Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Jefeo di Amici dà il proprio numero di telefono su Instagram, poi lo rimuove (VIDEO)

$
0
0
Jefeo

Jefeo di Amici ha condiviso per soli dieci minuti su Instagram Stories il proprio numero di cellulare, dopo aver perso una scommessa con i follower: “Se arriviamo a 4000 commenti, pubblico il mio numero di cellulare per dieci minuti nelle storie e risponderò ad alcuni”.

Detto, fatto: la foto in questione ha superato i 4000 commenti ed il numero di telefono è stato pubblicato su Instagram. In tempo record il trapper ha ricevuto migliaia di messaggi su WhatsApp, tanto da esser stato costretto a spegnerlo dopo circa un quarto d'ora.

Il numero comunque è tutt'ora attivo e nonostante lui lo abbia rimosso da Instagram, io l'ho screenshottato (!) e se volete mandargli un salutino su WhatsApp sapete come fare: è 350 590 96 52.
Prima la Marchesa d'Aragona al Grande Fratello Vip, ora Jefeo ad Amici.
Che è sta nuova moda di dare il proprio numero di telefono ai fan?Jefeo Numero Di Telefono JefeoJefeo 2

L'articolo Jefeo di Amici dà il proprio numero di telefono su Instagram, poi lo rimuove (VIDEO) proviene da BitchyF.


Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme dopo la puntata del GF Vip? Lisa Fusco svela la verità

$
0
0
giulia salemi francesco monte grande fratello vip

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Walter Nudo davanti ad Andrea Mainardi e Silvia Provvedi?

Quando Ilary Blasi ha fatto questa stessa domanda a Francesco Monte lui ha preferito non rispondere fingendo di non capire, mentre la Salemi ha in qualche modo preannunciato un ipotetico due di picche, dovuto alla presenza del fratello e del padre del suo amato.

“Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che Francesco stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani”.

Alla fine, per la gioia di tutti i fan di questa coppia, Francesco e Giulia hanno dormito insieme. A confermarlo è stata Lisa Fusco su Instagram.

La subrettina (che per fortuna non si fa mai i fatti suoi) ha infatti risposto ad una fan che presumo le abbia chiesto (in un italiano stentato) se i due avessero passato la notte insieme:

"Sì hanno dormito insieme ma perché cosa credevi? E' ovvio che stanno insieme ancora adesso in camera".

Quanto la amo, che talento sprecato. Avrebbe dovuto arrivare in finale, ma come ben sappiamo:

Lisa Fusco

L'articolo Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme dopo la puntata del GF Vip? Lisa Fusco svela la verità proviene da BitchyF.

Paola Caruso al supermercato lascia basiti i presenti – ecco cosa ha fatto

$
0
0
paola caruso supermercato cassa tabloit

Cosa cosa ci fa Paola Caruso alla cassa di un supermercato con la pancia scoperta? Stando a quanto riporta Tabloit l'ex naufraga avrebbe saltato la fila dell'unica cassa aperta - che era anche riservata alle donne incinte - chiedendo ai presenti in coda (che sono rimasti basiti) se ci fossero altre donne in dolce attesa.

"Paola Caruso, pancione prioritario! Abbiamo pizzicato la prezzemolina dei salotti di Barbara d'Urso al supermercato, dove ha messo in scena un siparietto piuttosto curioso (e imbarazzante). L'ex naufraga, al sesto mese di gravidanza, si è messa in coda nella corsia riservata alle donne incinte (ma anche l'unica operativa) per pagare la sua spesa ma, spazientita, ha poi deciso di saltare la fila. "C'è qualcuna incinta?" ha iniziato a chiedere ripetutamente, sotto gli occhi basiti dei presenti. Poi ha superato tutti ed è andata a pagare, sollevando la maglia forse per far vedere le curve della sua gravidanza. Insomma, tutto si può dire della esuberante soubrette, tranne che brilli per "riservatezza"..."

Pretendo un video della scena.

 


Visualizza questo post su Instagram

Paola Caruso, pancione prioritario! Abbiamo pizzicato la prezzemolina dei salotti di Barbara D'Urso al supermercato, dove ha messo in scena un siparietto piuttosto curioso (e imbarazzante). L'ex naufraga, al sesto mese di gravidanza, si è messa in coda nella corsia riservata alle donne incinte (ma anche l'unica operativa) per pagare la sua spesa ma, spazientita, ha poi deciso di saltare la fila. "C'è qualcuna incinta?" ha iniziato a chiedere ripetutamente, sotto gli occhi basiti dei presenti. Poi ha superato tutti ed è andata a pagare, sollevando la maglia forse per far vedere le curve della sua gravidanza. Insomma, tutto si può dire della esuberante subrette, tranne che brilli per "riservatezza"... #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Per chi se li fosse persi...

I messaggi vocali di Paola Caruso contro il suo ex fidanzato.

L'articolo Paola Caruso al supermercato lascia basiti i presenti – ecco cosa ha fatto proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race All Stars 4 – video ufficiale dal primo episodio

$
0
0
RuPaul's Drag Race All Stars 4 vh1

Mama Ru è tornata e - a distanza di qualche giorno dallo speciale natalizio 'RuPaul's Drag Race Holi-Slay Spectacular' di cui ho VOLUTAMENTE non parlato (eddai, ma che cagata era?) - oggi è stato divulgato online il primo quarto d'ora della prima puntata della quarta stagione di All Stars. Insomma, roba seria.

Nel cast ben tre reginette provengono dalla nona stagione (Farrah Moan, Valentina e Trinity Taylor), due dalla decima stagione (Monet X Change e Monique Heart) e le altre rispettivamente dalla stagione otto (Naomi Smalls), dalla sette (Jasmine Masters), dalla sei (Gia Gunn), dalla quattro (Latrice Royale) e dalla tre (Manila Luzon), quest'ultime due già protagoniste in team della prima stagione di All Stars.

Purtroppo nessuna reginetta è stata ripescata dalla quinta stagione, anche se le migliori hanno praticamente partecipato tutte alla seconda stagione di All Stars, che ha visto il tripudio delle RoLaskaTox ed il duo Coco - Alyssa. Recuperare una Serena Cha Cha in rappresentanza della season five era forse un po' too much per RuPaul.

Il cast della quarta stagione di All Stars è stato composto all'insegna del politicamente corretto dopo le polemiche sull'ipotetica partecipazione di ragazze MtF alla competizione e l'accusa di razzismo avanzata da Bob The Drag Queen ai fan dello show, colpevoli di seguire sui social in prevalenza reginette bianche.

Di dieci partecipanti, infatti, ben cinque sono nere, due sono hanno origini asiatiche ed una è ispanica. Rappresentata anche la quota trans, che ha visto Gia Gunn tornare in competizione con due bocce nuove di zecca dopo il recente cambio di sesso.

La mia preferita ovviamente è Valentina, seguita da Trinity Taylor e Farrah Moan. Insomma: season nine rules!
RuPaul's Drag Race All Stars 4 Farrah MoanRuPaul's Drag Race All Stars 4 Valentina RuPaul's Drag Race All Stars 4 Gia Gunn RuPaul's Drag Race All Stars 4 Monique heart RuPaul's Drag Race All Stars 4 Trinity RuPaul's Drag Race All Stars 4 Valentina e Trinity The TuckRuPaul's Drag Race All Stars 4 Jasmine Masters RuPaul's Drag Race All Stars 4 Monet X ChangeRuPaul's Drag Race All Stars 4 LatrilaRuPaul's Drag Race All Stars 4

Ecco il video:

Rupaul’s Drag Race All Stars 4, il cast:

Manila Luzon (Season 3, All Stars 1)
Latrice Royale (Season 4, All Stars 1)
Gia Gunn (Season 6)
Jasmine Masters (Season 7)
Naomi Smalls (Season 8)
Farrah Moan (Season 9)
Valentina (Season 9)
Trinity Taylor (Season 9)
Monet X Change (Season 10)
Monique Heart (Season 10)

L'articolo RuPaul’s Drag Race All Stars 4 – video ufficiale dal primo episodio proviene da BitchyF.

Aggressione a Corona: parla un testimone che racconta cosa è successo davvero

$
0
0
fabrizio corona rischia droga bosco rogoredo

Ieri Fabrizio Corona ha raccontato di aver subito un'aggressione mentre stava registrando un servizio per Non è L'Arena. Adesso a rivelare i dettagli è arrivato l'operatore che era nel boschetto di Rogoredo con Fabrizio:

"Ieri sera ho girato un pezzo per il programma Non è L'Arena su La 7 di Giletti. Con Fabrizio Corona abbiamo documentato il marcio presente dentro i boschetti di Rogoredo a Milano, pieno di tossici e gente che va aiutata e riportata in vita. Uno scenario raccapricciante, un tappeto di siringhe e gente che barcolla in fin div ita, lasciati così alla deriva. Purtroppo però non è finita bene. Hanno accerchiato me e Fabrizio, strappandoci dalle mani telefoni e documenti. Hanno buttato giù Fabrizio picchiandolo, mentre io sono riuscito a scappare, rincorso nel buio più totale da zombie, cadendo tra i cespugli. Fortunatamente sono riuscito ad arrivare in strada dove ho chiamato i carabinieri".

HO AVUTO PAURA...
Ieri sera, durante un servizio per “Non è l’Arena” su La7, con Fabrizio Corona siamo stati vittime di un’aggressione da parte di alcuni pusher mentre stavamo realizzando un servizio nel cosiddetto Boschetto di Rogoredo, la principale piazza di spaccio di droga alla periferia di Milano.
Siamo stati soccorsi da diverse pattuglie dei carabinieri, io l’ho fortunatamente scampata con qualche graffio alle ginocchia, mentre Corona ha rischiato il peggio. Avevamo delle camere nascoste e insieme ci siamo addentrati nel bosco. In cima a una collina, abbiamo trovato diverse persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso... Hanno riconosciuto Fabrizio, a quel punto ci hanno messo le mani addosso, togliendoci cellulari e documenti, abbiamo provato a scappare ma nella fuga Fabrizio è stato travolto da un paio di spacciatori aggredendolo per terra, mentre io sono riuscito a fuggire ed evitare l’aggressione, senza più una torcia in mano e correndo tra le siringhe e gli “zombie” vaganti nel bosco buio!

Ho visto Fabrizio veramente in difficoltà, sono davvero provato!
Ho avuto veramente paura!
Voglio divertirmi col mio lavoro, e non rischiare la vita!"


Visualizza questo post su Instagram

HO AVUTO PAURA... Ieri sera, durante un servizio per “Non è l’Arena” su La7, con Fabrizio Corona siamo stati vittime di un’aggressione da parte di alcuni pusher mentre stavamo realizzando un servizio nel cosiddetto Boschetto di Rogoredo, la principale piazza di spaccio di droga alla periferia di Milano. Siamo stati soccorsi da diverse pattuglie dei carabinieri, io l’ho fortunatamente scampata con qualche graffio alle ginocchia, mentre Corona ha rischiato il peggio. Avevamo delle camere nascoste e insieme ci siamo addentrati nel bosco. In cima a una collina, abbiamo trovato diverse persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso... Hanno riconosciuto Fabrizio, a quel punto ci hanno messo le mani addosso, togliendoci cellulari e documenti, abbiamo provato a scappare ma nella fuga Fabrizio è stato travolto da un paio di spacciatori aggredendolo per terra, mentre io sono riuscito a fuggire ed evitare l’aggressione, senza più una torcia in mano e correndo tra le siringhe e gli “zombie” vaganti nel bosco buio! Ho visto Fabrizio veramente in difficoltà, sono davvero provato! Non sono felice per nulla! Oggi è un giorno NO! Ho avuto veramente paura! Voglio divertirmi col mio lavoro, e non rischiare la vita!

Un post condiviso da Ivan D'Ignoti 📸 (@ilsolitoivandignoti) in data:


aggressione fabrizio corona

aggerssione a corona

Anche Massimo Giletti ha parlato dell'aggressione di Corona.

"Adesso lui sta meglio. Però devo dire che stanotte l'ho sentito molto provato, molto preoccupato, mi ha detto di essersela vista davvero brutta. Insomma, non è stata una bella notte per lui. - ha dichiarato Giletti a FanPagePerché esporsi a un tale rischio? Il nostro disegno era proprio andare nei luoghi dove lo Stato non va, per raccontare quei luoghi delle nostre città, spesso attaccati al centro storico, dove non c'è lo Stato, dove si ha paura ad entrare. Volevamo raccontare il problema dell'eroina che in questo momento a Milano è dilagante. Si sa che Fabrizio sta seguendo un percorso per disintossicarsi, quindi chi meglio di lui conosce quei meandri?"

L'articolo Aggressione a Corona: parla un testimone che racconta cosa è successo davvero proviene da BitchyF.

Fedez fa una critica a Sfera Ebbasta, ma un giornalista lo riprende – il botta e risposta

$
0
0
fedez sfera ebbasta

Fedez, interpellato dal Corriere della Sera per parlare di quanto successo ad Ancona al deejay-set di Sfera Ebbasta, ha mosso una critica nei suoi confronti 'colpevole' di aver organizzato un evento in un posto piccolo come quello della Lanterna Azzurra.

“Un artista del suo livello lì non ci deve andare. È un artista di serie A che riempie il Forum di Milano, non può più andare in un posto del genere. Parliamo di una persona che vende 200 mila copie, che smuove le masse. Lo spray non sarà prevedibile, ma quello scenario di folla ammassata lo era, lui comunque non ha colpe e lo difenderò sempre”.

Una critica che ha fatto storcere un po' di nasi, considerando che Fedez ha partecipato a ben due eventi alla Lanterna Azzurra, molto dopo il suo primo concerto al Forum di Milano datato marzo 2015.

A far notare l'incongruenza sono stati i due giornalisti Michele Monina e Giulio Pasqui riportando le locandine incriminate:

Fedez ha replicato tirando in ballo i prezzi (?):

Il caso di Ancona ha comunque unito i due artisti di serie A, dato che per questa occasione Fedez ha mandato un messaggio di solidarietà a Sfera Ebbasta:

”Io Sfera Ebbasta non lo conosco, non ci siamo mai parlati, ma gli ho scritto l’altro giorno per la prima volta per esprimergli la mia solidarietà: deve essere difficile alla sua età avere un peso del genere sulle sue spalle. Non deve colpevolizzarsi, è successa la cosa peggiore che potesse succedere. Mi ha ringraziato. Io col mio carattere, la mia sensibilità, sarei distrutto”.

L'articolo Fedez fa una critica a Sfera Ebbasta, ma un giornalista lo riprende – il botta e risposta proviene da BitchyF.

The Vixen fa una battuta sul fidanzato (morto nel 2012) di Manila Luzon – la risposta

$
0
0
The Vixen e Manila Luzon

Chi ha già visto la decima stagione di RuPaul's Drag Race sa sicuramente che The Vixen è un vero peperino e che non le manda certo a dire, ma quando durante un confronto su Twitter con Manila Luzon ha tirato in ballo il suo fidanzato, deceduto nel 2012 a soli 27 anni per insufficienza cardiaca, gli animi si sono surriscaldati e la drag queen di Chicago è stata costretta a cancellare tutto.

Tutto è iniziato quando l'attore comico Kevin Hart ha deciso di lasciare la conduzione della Cerimonia degli Oscar a causa delle numerose critiche ricevute in merito ad alcuni tweet omofobi che aveva cinguettato nel 2010:

"Ho deciso di lasciare la conduzione degli Oscar perché non voglio essere la distrazione durante una notte che dovrebbe essere una celebrazione di così tanti fantastici artisti di talento. Chiedo sinceramente scusa alla comunità LGBTQ per le mie parole insensibili nel passato. Mi dispiace aver ferito delle persone. Mi sto evolvendo e vorrei continuare così. Il mio obiettivo è unire le persone, non dividerci. Tanto amore e apprezzamento per l’Academy, spero che ci rivedremo ancora".

Decisione che non è affatto piaciuta a The Vixen che ha dichiarato che questa shitstorm nei confronti dell'attore è solo dovuta al fatto che è un afroamericano, tirando quindi in ballo il problema del razzismo. Quando Manila Luzon l'ha rimproverata scrivendogli "Sì, dimentica i suoi tweet omofobi e continua a dargli i nostri soldi!" The Vixen è letteralmente scattata.

La reginetta della decima stagione ha infatti attaccato Manila accusandola di essere ossessionata da lei perché le ricorda il suo ex fidanzato, la drag queen Sahara Davenport, deceduta nel 2012 per insufficienza cardiaca.

Un colpo basso a cui Manila ha preferito non rispondere, specificando solo che Sahara non è un "ex fidanzato" in quanto non si sono mai lasciati, fin quando la morte non se l'è portato via.

Accusata dai followers di essere una merda, The Vixen ha fatto un passo indietro rimuovendo tutti i tweet e bloccando Manila Luzon a cui però ha deciso di non chiedere scusa.

"Non mi scuso con Manila, mi scuso solo con voi per aver tirato in ballo Sahara, perché il mio intento era solo quello di ferire Manila e se ci sono riuscita, sto bene. L'ho bloccata perché non la voglio più nella mia pagina in nessun modo".

Manila e Sahara - la somiglianza con The Vixen

L'articolo The Vixen fa una battuta sul fidanzato (morto nel 2012) di Manila Luzon – la risposta proviene da BitchyF.

Sfera Ebbasta denunciato per la tragedia della discoteca di Ancona

$
0
0
sfera ebbasta

Sfera Ebbasta è stato denunciato da una class action portata avanti dallo studio legale dell'avvocato Corrado Canafoglia che ha deciso di rappresentare circa 80 persone fra parenti delle vittime e presenti alla discoteca Lanterna Azzurra la sera della tragedia.

I giovani sono tutti arrivati allo studio legale armati di video, fotografie e testimonianze di quella discussa notte tra il 7 e l'8 dicembre. Molti di loro, essendo minorenni, sono stati accompagnati dai genitori.

Nel mirino dell'avvocato, che si costituirà parte civile proponendo la class action, ci sono gli organizzatori dell'evento, i proprietari del locale ma anche Gionata Boschetti, meglio noto proprio come Sfera Ebbasta.

 

"Se decidi di fare una serata in un determinato locale devi essere certo del numero di posto disponibili, di quanto saranno i presenti effettivi, ma anche di certi aspetti importanti dal punto di vista della sicurezza. Chiederemo quindi ai magistrati di fare alcuni accertamenti, perché tutti questi giovani sono solo delle vittime, e i loro parenti hanno il diritto di sapere i nomi di tutti i responsabili"

 

E ancora:

“Sappiamo che tra biglietti e inviti ne sono stati stampati almeno 6mila, non è chiaro quanti ne sono stati venduti, ma sembra che al momento della tragedia nel locale c’erano tra le 1.500 e le 2.000 persone”, afferma il legale. “I tanti ci hanno detto che in mille erano ai tavoli della zona soppalcata e che più o meno lo stesso numero di ragazzi si trovavano nella pista sotto, mentre continuava ad arrivare gente con le navette. L’ingresso principale non è stato usato perché all’esterno c’era la fila di chi ancora doveva entrare. Di una porta si è aperta solo un’anta, in funzione solo due uscite, e una è quella della rampa della tragedia. Fuori dal locale nessuna assistenza, i ragazzi hanno dovuto prendersi cura l’uno dell’altro senza aiuti, fino a quando sono arrivati i soccorsi”.

L'articolo Sfera Ebbasta denunciato per la tragedia della discoteca di Ancona proviene da BitchyF.


Ex corteggiatrice di Uomini e Donne reciterà con Kristen Stewart nel remake di Charlie’s Angels

$
0
0
uomini e donne charlie's angels

Dagli Studi Elios di Via Tiburtina ad Hollywood, dove approderà al fianco di Kristen Stewart nel remake del film Charlie's Angels: sto parlando di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi vista a Uomini e Donne.

A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

"Piccole star crescono. Solo un'italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare ad Istanbul, alle riprese del film americano Charlie's Angels accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight".

Ovviamente il settimanale non ha specificato QUALE ruolo ricoprirà Megghi Galo, ma non mi stupirei se si trattasse di una semplice comparsa.

La Galo, oltre ad essere un'ex corteggiatrice, recentemente ha rivelato di essere anche una delle tante ex di Irama.

 

L'articolo Ex corteggiatrice di Uomini e Donne reciterà con Kristen Stewart nel remake di Charlie’s Angels proviene da BitchyF.

Il Mondo Di Patty: Thelma Fardin, ‘Giusy’ denuncia Juan Darthes ‘Leandro’ per violenza sessuale (VIDEO)

$
0
0
thelma juan mondo di patty

Un video ha sconvolto i fan de Il Mondo di Patty. Ieri sera Thelma Fardin ha denunciato pubblicamente Juan Darthes di violenza sessuale. Secondo il racconto dell'attrice, Juan (Leandro de Il Mondo di Patty) avrebbe abusato di lei nel 2009, costringendola ad avere un rapporto orale.

Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45.

Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto. - ha dichiarato Thelma Fardin - Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me."

 

 

Fonte: Tv Serial

L'articolo Il Mondo Di Patty: Thelma Fardin, ‘Giusy’ denuncia Juan Darthes ‘Leandro’ per violenza sessuale (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: Juan Darthés ‘Leandro’ risponde alle accuse di violenza sessuale fatte da Thelma Fardin ‘Giusy’

$
0
0
il mondo di patty leandro giusy

Ieri Thelma Fardin ha pubblicato un video nel quale ha accusato pubblicamente Juan Darthés (Leandro de Il Mondo di Patty) di averla violentata.
L'attore argentino poche ore dopo ha replicato dal suo profilo Twitter:

"Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernand Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma."

Juan Darthés ha anche pubblicato due storie su Instagram nelle quali ha bollato come menzogne le dichiarazioni della Fardin. A causa degli insulti ricevuti, l'uomo ha cancellato il suo account Instagram.

 

Le accuse che Thelma Fardin ha rivolto a Juan Darthés.

Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45.

Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto. – ha dichiarato Thelma Fardin – Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me.”

 

L'articolo Il Mondo di Patty: Juan Darthés ‘Leandro’ risponde alle accuse di violenza sessuale fatte da Thelma Fardin ‘Giusy’ proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso riceve un nuovo Tapiro dalle Veline (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso Veline Tapiro 3

Quel simpaticone di Antonio Ricci ieri pomeriggio ha mandato in missione Tapiro Social le due veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Ariana Grande, a consegnare l'ambita statuetta a Barbara d'Urso "perché è molto social ed usa tante luci in studio".

Se i Tapiri classici li dà infatti Valerio Staffelli e vanno in onda su Canale Cinque, quelli social sono consegnati dalle veline e sono condivisi solo sui rispettivi profili Facebook e Instagram della trasmissione. Imperdibili.

Le due ballerine (la mora è stata pure una concorrente di Amici anni fa) ci hanno regalato un siparietto delicatissimo fra palpate di davanzale e di lato b al grido di "è tutto vero, è tutto sodo" per poi concludere il tutto con il più classico selfie in stile #CarmelitaSmack ed il jingle 'il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro'. Il video integrale potete vederlo premendo qua.


Barbara d'Urso Veline Tapiro Barbara d'Urso Veline Tapiro 2

L'articolo Barbara d’Urso riceve un nuovo Tapiro dalle Veline (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pomeriggio 5: Malena svela il suo lavoro e Aida Nizar si fa il segno della croce: “Oh mio Dio ora devo pregare!” (VIDEO)

$
0
0
Malena e Aida Nizar

Aida Nizar è tornata in Italia dopo mesi di assenza in occasione dell'ultima settimana di Pomeriggio Cinque prima dello stop forzato delle vacanze natalizie.

La spagnola (che ha ricevuto moltissime nomination ai Bitchy Awards 2018) appena ha scoperto che lavoro fa Malena ha strabuzzato gli occhi facendo una serie di segni della croce (il video integrale potete recuperarlo premendo qua).

"Sei un'attrice hard? Como? Io pensava che eri un'architetta, un'ingegnera. Nooo! [Aida si fa quattro segni della croce uno dietro l'altro, ndr] io devo pregare, devo pregare. Devo pregare per lei, non va bene. Un bel corpo come te per un uomo, tesoro! E' la prima volta che sono accanto ad una donna che fa questo mestiere, sono un po'.. ho avuto un colpo di fulmine (?). Credo che si debba fare l'amore solo con la persona che si ama. Lei è splendida, io la immaginava che faceva l'avvocatessa".

Ovviamente in studio (da Biagio d'Anelli a Roberto Alessi fino alla stessa Barbara d'Urso) hanno difeso Malena sottolineando come personalmente sia una ragazza d'oro, al di là del lavoro che ha scelto di fare.

"Io faccio l'amore con una persona sola - ha risposto Malena - sul set eseguo delle performance, è un lavoro".

Aida così da Barbara d'Urso:

Malena Aida Nizar Pomeriggio 5

L'articolo Pomeriggio 5: Malena svela il suo lavoro e Aida Nizar si fa il segno della croce: “Oh mio Dio ora devo pregare!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: anche Calu Rivero ‘Emma’ ha denunciato Juan Darthes ‘Leandro’ per molestie

$
0
0
il mondo di patty emma calu rivero

Non solo Thelma Fardin, ma anche un'altra attrice de Il Mondo di Patty ha denunciato Juan Darthes per molestie, si tratta di Calu Rivero. L'attrice che interpretava Emma nella serie Il Mondo di Patty è stata tra le prime a puntare il dito contro Juan.
La ragazza ha raccontato che sei anni fa sul set della telenovela Dulce Amor, Darthés andava fuori copione, la toccava, accentuava baci e contatti fisici, nonostante le sue ripetute richieste di smetterla. Proprio a causa di queste molestie Calu decise di licenziarsi e lasciare questa soap di grande successo. Subito dopo le sue dichiarazioni, la Rivero ha ricevuto moltissime critiche, in molti l'hanno accusata di essere in cerca di popolarità. Dopo il video di Thelma Fardin le cose sono cambiate e adesso anche sui social sono in molti a chiedere scusa a Calu.

L'articolo Il Mondo di Patty: anche Calu Rivero ‘Emma’ ha denunciato Juan Darthes ‘Leandro’ per molestie proviene da BitchyF.

Da “C’è posta per te” a “Chi l’ha visto?”: la signora Francesca torna in TV a chiedere aiuto (VIDEO)

$
0
0
francesca-c-e-posta-per-te-trono-over-800x500

Protagonista indiscussa di una puntata di C'è Posta Per Te dello scorso febbraio (andò da Maria De Filippi per cercare i suoi vecchi amori, ma fra morti e dispersi fu un disastro tragicomico), la signora Francesca è tornata in TV ma questa volta per una situazione meno piacevole: la scomparsa della nipotina Gloria.

In veste di nonna premurosa, Francesca ha fatto un appello alla nipote tramite le telecamere di Chi L'Ha Visto? che hanno seguito il caso.

Secondo la ricostruzione della famiglia, Gloria (che ha solo 15 anni) sarebbe scappata con un ragazzo più grande di lei di cui si sarebbe pazzamente invaghita e se tutta la famiglia ha tenuto un low profile, la nonna Francesca ha tirato fuori le unghie:

"Gloria dicci dove sei che ti veniamo a prendere, non ti preoccupare, prima che fai qualche casino con questo balordo che non lavora, non c'ha soldi e non c'ha niente! Questo ti mette a spacciare o a rubare!"

La puntata con il servizio su Gloria potete recuperarlo premendo qua, con la speranza che questa ragazzina torni a casa al più presto.

 

Francesca C'è Posta per Te Chi L'ha Visto

L'articolo Da “C’è posta per te” a “Chi l’ha visto?”: la signora Francesca torna in TV a chiedere aiuto (VIDEO) proviene da BitchyF.


Jonathan Kashanian è etero e sta insieme a Bianca Atzei? La sua risposta e la frecciatina a Max Biaggi (VIDEO)

$
0
0
jonathan kashanian bianca atzei max amore etero piero

Ieri sera a La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha chiesto a Jonathan Kashanian se è etero e se sta insieme a Bianca Atzei. L'ex gieffino ha risposto in modo confuso e non ha voluto fare chiarezza.

"Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l'hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale".

Quel "lei per me è tutto fuorché superflua" è una chiare shade a Max Biaggi e alle sue dichiarazioni fatte a Domenica In:

 “Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. - ha detto Max Biaggi da Mara Venier - Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere. Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli”.

PS: Ancora insinuazioni sull'orientamento sessuale di Jonathan?

jonathan kashanian gay

Lo scorso maggio Jonathan Kashanian a Domenica Live ha svelato di provare un affetto speciale per Bianca Atzei.

“Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo”.

L'articolo Jonathan Kashanian è etero e sta insieme a Bianca Atzei? La sua risposta e la frecciatina a Max Biaggi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Deianira svela i messaggi privati che dimostrano che Lara Zorzetto aveva organizzato tutto (VIDEO)

$
0
0
Deianira Lara zorzetto

Lara Zorzetto aveva organizzato premeditatamente tutto il suo show visto (e da molti apprezzato) a Temptation Island?

Secondo quanto dichiarato da Deianira Marzano sì, dato che sostiene di essere stata contattata dall'ex fidanzato della Zorzetto, Michael, per far luce sulla vicenda.

Michael avrebbe infatti chiesto un incontro a Deianira (dopo averla vista nei vari salotti televisivi a parlare del caso Giulia Provvedi - Pierluigi Gollini) per mostrarle tutte le varie prove (messaggi audio, conversazioni WhatsApp ecc) che sosterrebbero la sua tesi che vedrebbero la Zorzetto disegnata come una regista diabolica dello show organizzato ai suoi danni.

La Marzano purtroppo non ha potuto pubblicare i messaggi privati di Lara per una questione di legge, ma li ha ampiamente spiegati.

"Come sapete per legge né vocali né messaggi si possono postare. [...] Michael possiede dei messaggi che testimoniano che questa persona abbia sia preso in giro sia la redazione di Temptation Island, sia sbeffeggiato Michael.  Lui mi ha chiesto di visionare questi messaggi e testimoniare che è tutto vero. Io ho deciso di dargli una mano perché sono sempre dalla parte dei più deboli ed è vero, ha ragione lui. E' giusto, cara Lara, che prendi in giro una redazione e le persone a casa? Io ho ascoltato i messaggi che preannunciavano già che tu avevi fatto un bel piano, già sapevi che sarebbe andata così e che avresti avuto questa fama sui social sulle spalle di Michael che ha sì sbagliato, ma è stato usato come capro espiatorio per farti guadagnare tanti soldi. [...] Michael è stato male, le persone lo hanno denigrato, la sua famiglia è stata male. Io sono sempre dalla parte delle donne, ma non di quelle come lei".

Aggiungendo dopo:

"Hai scritto che non volevi comunicare i problemi che avevi con Michael perché altrimenti ti saltava Temptation Island! Quando lui è stato male hai scritto 'si uccidesse'!".

Al momento Lara Zorzetto non ha risposto.

L'articolo Deianira svela i messaggi privati che dimostrano che Lara Zorzetto aveva organizzato tutto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Griselda Siciliani ‘Carmen’ de Il Mondo di Patty fa pesanti accuse contro Juan Darthes ‘Leandro’

$
0
0
leandro carmen patty juan darthes omg argentina

Dopo la denuncia pubblica di Thelma Fardin e Calo Rivero, adesso parla anche Griselda Siciliani, che nel Mondo di Patty era la moglie di Leandro, Juan Darthes.

"Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. [...]

È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è.

Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di 'no'. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell'uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza."

Intanto sono emerse altre due accuse di molestie fatte da Ana Coacci e Natalia Juncos contro Juan Darthes.

“In una pausa delle registrazioni stavo chiacchierando in camerino con Juan. - ha raccontato Ana - Ad un certo punto si è alzato dalla sedia, mi ha afferrato, tirato contro il muro e mi ha baciata. Dopo pochi secondi è entrata in camerino una delle ragazze e lui si è subito staccato. Sapevo che tutto ciò era accaduto mentre sua moglie era incinta, e tutto questo è ancora più disgustoso”.

“La cosa è accaduta nel 2005. Indossavo un vestito molto corto per le riprese e in una pausa ha iniziato a toccarmi, mostrandomi la sua virilità. - ha dichiarato Natalia - Sono rimasta sconvolta, ma sono riuscita ad allontanarmi mentre arrivava qualcuno”.

L'articolo Griselda Siciliani ‘Carmen’ de Il Mondo di Patty fa pesanti accuse contro Juan Darthes ‘Leandro’ proviene da BitchyF.

Walter Nudo su Instagram fa un complimento a Francesca Cipriani

$
0
0
Walter Nudo Francesca Cipriani

Francesco Monte e Giulia Salemi? Stefano Sala e Benedetta Mazza? Elia Fongaro e Jane Alexander? Macché, la vera ship post Grande Fratello Vip è solo quella fra Walter Nudo e Francesca Cipriani. Quest'ultima sono settimane che va nei vari salotti televisivi a dire di essersi invaghita del bel vincitore de L'Isola dei Famosi ed oggi ha finalmente ricevuto una gioia: Walter Nudo le ha lasciato un commento sotto una foto su Instagram.

"Hai dei bei occhi :)"

Il riferimento è ovviamente al loro incontro avvenuto al Grande Fratello Vip, quando Nudo le fece proprio il medesimo complimento.

Giusto un paio di giorni fa, da Barbara d'Urso, Francesca Cipriani ha dichiarato:

“Non mi arrendo, lui ufficialmente è ancora single. Voglio avere l’opportunità di conoscerlo. Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”.

A niente, quindi, sarebbero servite le parole di Lory Del Santo:

"Walter vuole una donna non famosa, che non deve attirare troppo l'attenzione. Una donna magra. Senza nulla di eccessivo. Walter ha spiegato nei dettagli la sua tipologia di donna, sono stata lì con lui più di 2 mesi… una donna intelligente che ami le cose semplici della vita, con un seno nella norma, che stia insieme a lui, ma un po' nell'ombra e non sotto i riflettori''.

Che abbia cambiato idea?

Walter Nudo

L'articolo Walter Nudo su Instagram fa un complimento a Francesca Cipriani proviene da BitchyF.

Juan Darthés ricoverato d’urgenza dopo le accuse di violenza sessuale

$
0
0
juan darthes trinidad

Dopo la denuncia di Thelma Fardin e Calo Rivero e le dichiarazioni di Griselda Siciliani, pare che Juan Darthés abbia avuto un malore dovuto all'ansia. L'attore argentino è stato ricoverato d'urgenza nell'ospedale Trinidad a San Isidro.

"Juan Darthés è stato ricoverato stamattina nell'ospedale di San Isidro per una crisi dovuta ad un picco di stress. Fabian Doman lo ha annunciato alla fine del programma quando ha annunciato: 'Juan Darthés è stato portato da poco nella clinica clinica Trinidad a San Isidro, un fatto che è accaduto circa un'ora fa'.
Dei testimoni lo hanno visto mentre veniva accompagnato all'interno dell'ospedale. -
è quello che è riportato su uno dei più famosi magazine argentini - Le nostre fonti ci confermano che Juan non sta bene, ma per adesso non c'è nessun comunicato ufficiale. La famiglia non vuole rendere pubblica la cosa. Noi però sappiamo che è ricoverato. Per ora non si conoscono esattamente le condizioni di Darthes. Ci dicono però che ha avuto diverse crisi, che hanno portato i familiari ad optare per un ricovero immediato".

Poche ore prima di questo ricovero, Juan si era difeso dal suo profilo twitter:

“Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernand Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma.”

 

L'articolo Juan Darthés ricoverato d’urgenza dopo le accuse di violenza sessuale proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live