Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Britney Spears: Domination è stato posticipato o annullato? – chiarezza sul malore del padre

$
0
0
Britney Spears

Britney Spears ieri sera, con un post diretto su Instagram, ha annunciato che non farà più la residenza Domination a Las Vegas perché vuole stare vicina a suo padre, malato, che un paio di mesi fa ha rischiato addirittura di morire.

"E' importante mettere sempre la famiglia al primo posto … e questa è la decisione che dovevo prendere. Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo tutti così grati che ne è uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui.

In quest'ultimo mese però Britney Spears ha continuato a fare prove per il Domination (tutte documentate sui suoi social network) e questo ci fa presupporre che il padre si sia aggravato solo di recente, dato che la decisione di annullare la residenza sembrerebbe essere stata presa in questi ultimi giorni.

Una settimana fa, infatti, Britney scriveva questo entusiasta su Twitter:

Gli stessi organizzatori e molti ballerini dello show proprio IERI hanno scritto che mancava solo un mese all'inizio di Domination, conferma che nessuno sapeva niente della chiusura.

Ma Domination è stato posticipato a data da definirsi o è stato annullato? Se lei si è limitata a dire che "non farò lo show", sul sito ufficiale si legge che si è presa "una pausa dal lavoro non definita".

A fare un po' di chiarezza potrebbe essere stato il Park MGM (dove si sarebbe dovuto tenere la residenza) che ha parlato di show POSTICIPATO e non ANNULLATO.

Gli stessi organizzatori hanno parlato di rinvio e che potrebbe tornare fra 6 mesi o 1 anno.

Ad ogni modo TicketMaster ha già provveduto al rimborso dei biglietti.

L'articolo Britney Spears: Domination è stato posticipato o annullato? – chiarezza sul malore del padre proviene da BitchyF.


Bird Box Challenge, scoppia una pericolosa moda e Netflix fa un appello: “Non fatevi male” (VIDEO)

$
0
0
bird box challenge vieo netflix

Bird Box è uno dei più grandi successi di Netflix. Nei primi sette giorni ben 45 milioni di account hanno visto il film. Sarà per questo che è nata la Bird Box Challenge.
In USA è scoppiata questa nuova moda virale ispirata al film Netflix, che rischia di far finire qualcuno al pronto soccorso. Su Instagram sono già 22.000 i post nei quali uomini, donne, bambini si bendano e fanno di tutto, da ballare e giocare a calcio, fino a guidare sull'autoscontro.
Vista la pericolosità di questa challenge, è intervenuto anche il profilo ufficiale di Netflix:

"Non riusciamo a credere di dover dire questo. Per favore non fatevi male con questa Bird Box Challenge. Non sappiamo come tutto questo sia iniziato. Apprezziamo il vostro amore, ma Boy e Girl hanno un solo desiderio per il 2019 ed è che non finiate in ospedale per colpa dei meme".

La mia preferita è la mamma ghetto che urla con i figli nella vasca da bagno.
La amo!

bird box challenge

L'articolo Bird Box Challenge, scoppia una pericolosa moda e Netflix fa un appello: “Non fatevi male” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sfera Ebbasta risponde per le rime a chi lo accusa della strage di Corinaldo

$
0
0
Sfera Ebbasta

E' passato circa un mese dalla tragedia di Corinaldo che ha visto morire schiacciati dalla massa sei persone, corse alla discoteca Lanterna Azzurra per un deejay-set di Sfera Ebbasta, eppure su Instagram i suoi haters continuano a ritenerlo in qualche modo responsabile.

Se generalmente Sfera Ebbasta evita di rispondere alle provocazioni che gli scrivono su Instagram, all'ultima (nonostante io non sia stato in grado di decifrarla / tradurla) ha deciso di farlo alla sua maniera.

"Mettiti un palo in c**o e fai finta di essere una bandiera".

Dante e Petrarca possono anche scansarsi. Sorry not sorry.

49579995_556961471381441_8655773777767956480_n

Sfera Ebbasta, le prime parole dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo

Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me.
Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato.
Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace.
In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole.
Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato.
Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone.
Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni.
Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero!
Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia,
sono pronto per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima.
$ € 💜

L'articolo Sfera Ebbasta risponde per le rime a chi lo accusa della strage di Corinaldo proviene da BitchyF.

Sanremo 2019: ecco i due conduttori che affiancheranno Baglioni

$
0
0
sanremo 2019 cast big patty pravo loredana berte

Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, oggi Adnkronos ha ufficializzato i nomi dei due conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni al prossimo Festival di Sanremo 2019. Sul palco dell'Ariston saliranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele, che saranno alla conferenza stampa di mercoledì prossimo.

"Saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019. - si legge su Adnkronos - A quanto apprende l'AdnKronos, l'accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival, a meno di un mese dal via. "

Ottima scelta, questo trio mi piace e spero che la Raffaele porti all'Ariston tutti i suoi personaggi più iconici.

 

Sanremo 2019, i 24 big in gara e i loro brani

1) Paola Turci – L’ultimo ostacolo
2) Simone Cristicchi – Abbi cura di me
3) Zen Circus – L’Amore è una dittatura
4) Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
5) Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
6) Irama – La ragazza col cuore di latta
7) Ultimo – I tuoi particolari
8) Nek – Mi farò trovare pronto
9) Motta – Dov’è l’Italia
10 Il Volo – Musica che resta
11) Ghemon – Rose e viola
12) Einar – Centomila volte
13) Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta
14) Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita
15) Negrita – I ragazzi stanno bene
16) Achille Lauro – Rolls royce
17) Arisa – Mi sento bene
18) Daniele Silvestri – Argento vivo
19) Ex Otago – Solo una canzone
20) Francesco Renga – Aspetto che torni
21) Boombadash – Per un milione
22) Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
23) Nino d’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce
24) Mahmood – Gioventù bruciata

L'articolo Sanremo 2019: ecco i due conduttori che affiancheranno Baglioni proviene da BitchyF.

Belen Rodriguez lascia Mediaset? I due programmi saltati e il possibile progetto futuro

$
0
0
belen rodriguez lascia mediaset digitale terrestre

Dopo Simona Ventura e forse Stefano De Martino, anche Belen Rodriguez lascerà Mediaset?

Sul nuovo numero di Spy, Gabriele Parpiglia ha scritto che la bella argentina avrebbe potuto fare l'opinionista de L'Isola dei Famosi e la giudice de La Pupa e il Secchione, ma in entrambi i casi è saltato tutto per una sua scelta.
Stando a quello che ha scritto il noto giornalista, Belen potrebbe decidere di dire addio a Mediaset, per sbarcare su un canale del digitale terrestre.

"Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C'è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata. Addirittura c'è stato un momento in cui la Rodriguez, molto amica di Alessia Marcuzzi, avrebbe potuto partecipare come opinionista, insieme a Stefano De Martino, a L'Isola dei Famosi. Ipotesi che però è sfumata perché lei non vuole lavorare con i suoi ex.
Adesso per lei è tempo do scelte.

Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma è top secret al momento. Oppure c'è la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare. Quindi anno nuovo, vita nuova".

Un vero peccato che il progetto originale de La Pupa e il Secchione sia naufragato. Simona alla conduzione e Belen in giuria sarebbero state perfette per quel tipo di programma. Felice invece che la Rodriguez e De Martino non siano gli opinionisti de L'Isola dei Famosi. Ci ricordiamo tutti Bossari lo scorso anno.... vero?
Servono opinionisti come Mara e Alfonso.

Fonte: Spy Magazine

L'articolo Belen Rodriguez lascia Mediaset? I due programmi saltati e il possibile progetto futuro proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, cast 2019: 12 naufraghi confermati, 3 in dirittura d’arrivo – ecco chi sono

$
0
0
isola-dei-famosi-2018-durata-

Mancano meno di venti giorni all'inizio della nuova edizione de L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e secondo quanto dichiarato dal settimanale Spy, ben 12 sono stati confermati.

Fra i 12 certi che partiranno fra pochi giorni verso l'Honduras (dove resteranno circa una settimana, prima dell'inizio dell'avventura) ci sono 7 uomini e 5 donne.

Quest'ultime rispondono al nome di Marina La Rosa (già vista nella prima edizione del Grande Fratello), Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Jo Squillo (cantante ed ex concorrente de La Fattoria), Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore) e Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, nota per essere la sosia di Melania Trump).

I maschietti che naufragheranno saranno invece Luca Vismara (ex concorrente di Amici), Marco Maddaloni (judoka, vincitore di Pechino Express), Douglas Meyer (primogenito di Brigitte Nielsen), Jeremias Rodriguez, Riccardo Fogli e ben due ex inviati de L'Isola dei Famosi: Alvin e Paolo Brosio.

A loro 12 si aggiungerà anche un noto calciatore descritto come "ha da poco appeso le scarpette al chiodo, più famoso per le sue nottate in discoteca e per la collezione di showgirl che per i gol in serie A" e due ex modelle (che a quanto pare non hanno ancora firmato il contratto): Demetra Hampton (già vista a La Talpa) e Youma Diakite.


Visualizza questo post su Instagram

Ready for Leo’s day😋

Un post condiviso da Youmadiakite (@youma.diakite) in data:

L'articolo Isola dei Famosi, cast 2019: 12 naufraghi confermati, 3 in dirittura d’arrivo – ecco chi sono proviene da BitchyF.

Gabriel Garko: scoppia la polemica, un fan lo attacca “maleducato” e lui sbotta

$
0
0
gabriel garko gay

Gabriel Garko è al centro di una nuova polemica. Un fan dell'attore gli ha dato del maleducato sotto ad un post su Instagram:

“Gabriel Garko è bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza”

L'attore ha subito risposto:

"Foto che stava facendo di nascosto. Se avesse avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere l’avrei fatta sicuramente.
Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il "momento". Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti."

In questa catfight social è intervenuta anche Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko.

“Tanti si improvvisano fan, poi vai a scoprire che sono amici di qualche paparazzo. Scusate, ma sto dalla parte di Gabriel. Essere fotografati di nascosto scoccia molto. Buone vacanze fraté!

Eva Grimaldi ha anche parlato della presunta omosessualità di Gabriel Garko.

“Io penso che se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko. Se è stata la sua fortuna? In un certo senso sì. Perché si dice che sia omosessuale? Non lo so, chiedetelo a lui. Forse perché è bello. Ma non lo dicono solo di lui, anche di altri. Stava con me quando era ragazzino. Veniva dalla campagna, l’ho cresciuto io. Adesso li chiamano toy boy, dopo di me è venuta Madonna. A me la carne fresca è sempre piaciuta.”

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Fonte: Fidelity News

L'articolo Gabriel Garko: scoppia la polemica, un fan lo attacca “maleducato” e lui sbotta proviene da BitchyF.

Piccoli Problemi di Cuore torna in tv – ecco quando

$
0
0
piccoli problemi di cuore tv

E se a Natale sono tornate Fantaghirò e Desideria, adesso sta per tornare uno dei cartoni animati cult degli anni 90, Piccoli Problemi di Cuore.
La storia di Miki e Yuri andrà in onda dal prossimo 15 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 8.05 su Italia 1. Ovviamente quello che vedremo è lo stesso adattamento italiano del 1997, con 63 episodi, contro i 76 della serie giapponese senza censure  (in Italia sono stati tagliati ben 152 minuti dell'anime).

 

 

Piccoli Problemi di Cuore - la sigla


Che cosa c'è, che cosa c'è
Guardo fuori e penso a te
Chissà se tu, chissà se tu
Mi stai pensando ancora di più

Insieme noi, insieme noi
Per specchiarmi negli occhi tuoi
Ma non lo so, io non lo so
Se un giorno o l'altro ci riuscirò
Perché dei giorni tu sei distante più che mai
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai
Perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me

Sono piccoli problemi di cuore
Nati da un'amicizia che profuma d'amore
Sono piccoli problemi di cuore
Dove un bacio rubato è qualcosa di più

Fan sognare
Trepidare
Bisbigliare dolcemente "I love you"

Sono piccoli problemi di cuore
Dove anche un sorriso è qualche cosa di più

Piccoli problemi di cuore

Piccoli problemi perché
Perché dei giorni tu sei distante più che mai
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai
Perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me

Sono piccoli problemi di cuore
Nati da un'amicizia che profuma d'amore
Sono piccoli problemi di cuore
Dove un bacio rubato è qualcosa di più

Fan sognare
Trepidare
Bisbigliare dolcemente
I love you

Sono piccoli problemi di cuore
Dove anche un sorriso è qualcosa di più

Piccoli problemi d'amore
Dove un bacio rubato è qualcosa di più

Piccoli problemi di cuore
Piccoli problemi di cuore
Sono piccoli problemi, piccoli problemi di cuore di cuore
Sono piccoli problemi di cuore
Piccoli problemi di cuore
Piccoli problemi di cuore

L'articolo Piccoli Problemi di Cuore torna in tv – ecco quando proviene da BitchyF.


Taylor Mega, qual è il suo vero nome? Scrivono ‘Elisa Todisco’ ma lei sbotta (VIDEO)

$
0
0
Taylor Mega Vero Nome

Qual è il vero nome di Taylor Mega e perché ha scelto di chiamarsi così?

Per i pochi che ancora non lo sapessero, la bionda friulana che parteciperà alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi, sulla carta d'identità ha un nome italiano a tutti gli effetti, ma online ha sempre usato lo pseudonimo 'Taylor Mega'.

In previsione della sua partenza per l'Honduras, qualche giornalista ha scritto che il suo vero nome è Elisa Todisco, ma Taylor su Instagram ha preso le distanze.

"Oggi vorrei dire a tutti quei giornalisti che stanno scrivendo articoli con il mio vero nome quando in realtà io sono conosciuta per 'Taylor Mega', cioè informatevi prima di scrivere cose, perché io non mi chiamo 'Elisa', state dando una disinformazione, oppure senza fare i fenomeni mi chiamate Taylor Mega come fanno tutte le persone normali che fate più bella figura. C'è un motivo se uso questo nome e non è perché mi vergogno del mio vero nome perché è un nome bellissimo, anche più bello di questo, ma non è questo il momento né il modo giusto per dirvelo".

Al di là del mistero sul suo vero nome e sul perché ne abbia scelto uno d'arte, sono convinto che Taylor Mega sarà un grande personaggio della prossima edizione de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin
Demetra Hampton
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares
Jeremias Rodriguez
Jo Squillo
Luca Vismara
Marco Maddaloni
Marina La Rosa
Paolo Brosio
Riccardo Fogli
Sarah Altobello
Taylor Mega
Youma Diakite

L'articolo Taylor Mega, qual è il suo vero nome? Scrivono ‘Elisa Todisco’ ma lei sbotta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ecco cosa ci sarà al posto di Domenica Live – la pubblicità ufficiale di Canale 5

$
0
0
barbara durso domenica live segreto beautiful

Nelle scorse settimane Dagospia e Il Fatto Quotidiano hanno ipotizzato l'arrivo delle soap Mediaset al posto di Domenica Live dalle 14:00 alle 17:25.

“La promozione di Barbara D’Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. – si legge su Dagospia – Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l’assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già “concesso” all’azienda speciali del date show in prime time.”

“Secondo le voci che sono arrivate a ilfattoquotidiano.it, Mediaset avrebbe deciso di puntare sulle soap come Il Segreto, proprio come accade nei giorni feriali. D’altronde lo stesso direttore Scheri aveva parlato di uno “standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”. Insomma, “poca spesa e tanta resa” sarebbe il claim dei vertici del Biscione.”

Dopo i rumor e le mezze conferma è arrivata l'ufficialità con uno spot tv. Da oggi avremo Beautiful, Una Vita e Il Segreto dalle 14:00 alle 17:25 ogni domenica.
Gli amanti del trash e il pubblico con meno di 85 anni...

Al posto delle clip CHOC (imitate male), della macchina della verità e dei vip dimenticati caduto in rovina avremo Donna Francisca, Raimundo e Pepa...

14:00 Beautiful
14:25 Una Vita
16:25 Il Segreto
17:25 Domenica Rewind/ dal 13 gennaio Domenica Live

 

L'articolo Ecco cosa ci sarà al posto di Domenica Live – la pubblicità ufficiale di Canale 5 proviene da BitchyF.

Ragazzo twerka sul cassettone, la nonna lo scopre e lo colpisce con una borsa (VIDEO)

Le canzoni che quest’anno compiono 20 anni – pronti a sentirvi vecchi? (VIDEO)

$
0
0
canzoni 20 anni 1999 video

Da Sometimes di Britney Spears, When You Believe di Mariah Carey e Whitney Houston, fino a Happy di Alexia e Senza Pietà dell'artista A.O ecco le canzoni che quest'anno compiono 20 anni.
I ragazzi di Pick Up The Vinyl hanno raccolto decine di hit che sono state rilasciate nel 1999 o che in quell'anno hanno raggiunto il massimo del loro successo commerciale.
Sarò anziano io, ma nel 1999 ascoltavamo della musica decisamente più bella di quella di oggi.
Ricordo ancora quando ascoltavo Lene Marlin, Britney, Cher, le Spice, Geri con il mio...

Backstreet Boys - I Want It That Way
Vengaboys - Boom , Boom, Boom
The Cranberries - Promises
Spice Girls - Goodbye
Geri Halliwell - Look at Me
Sixpence None The Richer - Kiss Me
Vasco Rossi- Rewind
Ricky Martin - Livin La Vida Loca
Ronan Keating - When You Say Nothing At All
Mariah Carey Whitney Houston - When You Believe
Alex Britti - Oggi Sono Io
Britney Spears - Baby One More Time
Alexia - Happy
Lou Bega - Mambo n° 5
Artista A.O - Senza Pietà
Cher - Believe
Jovanotti - Un Raggio Di Sole
Lene Marlin - Sitting Down Here
Shania Twain - That Don't Impress Me Much
Max Gazzè - Una Musica Può Fare
Ninio D'Angelo - Vita Mia
Gigi D'Agostino - Bla, Bla, Bla
5ive - If ya gettin Down
Skunk Anansie - Secretly
TLC - No Scrubs
Piotta - Supercafone
Enrique Iglesias - Bailamos
Jennifer Lopez - If You Had My Love
Piero Pelù - Il Mio Nome e Mai Più
Mel C - Northern Star
Roxette - Wish i Could Fly
Neja - The Game
Anggun - Snow On The Sahara
The Cardigans - Erase/Rewind
Prezioso - Tell My Why
Sasha - If You Believe
Lunapop - 50 Special
Red Hot Chili Peppers - Scar Tissue
Blondie - Maria
Britney Spears - Sometimes
Mary J Blige - AS
Gigi D'Agostino - The Riddle
Alexia - Goodbye
Christina Aguilera - Genie In A Bottle
Eiffel 65 - Blue
The Offspring - Pretty Fly
Mr. Oizo - Flat Beat
Miranda - Vamos A La Playa
Kim Lukas - All I Really Want
Cartoons - Doodah
Vengaboys - We're Going To Ibiza
Enrique Iglesias - Rhythm Divine
Madonna - Beautiful Stranger
Alex Britti - Mi Piaci
Cher - Strong Enough
Emilia - Big Big World
Geri Halliwell - Mi Chico Latino
Cartoons - Witch Doctor
Chayanne - Salomé
Jamiroquai - Canned Heat
Biagio Antonacci - Iris
Liquido - Narcotic
Ligabue - Una Vita Da Mediano
Lene Marlin - Unforgivable Sinner
Jennifer Lopez - Waiting For Tonight
A Teens - Mamma Mia
Gaya - SHine On Me
Britney Spears - Crazy
Backstreet Boys - Larger Than Life
Laura Pausini - La Mia Risposta
New radicals - You Get What You Give
5ive - Keep On Movin'
Savage Garden - I Knew I Loved You
Wamdue Project - King Of My Castle
Bloodhound gang - The Bad Touch
Jovanotti - Per Te
Alice Deejay - Better Off Alone
Mariah Carey - Heartbreaker
The Soundlovers - Surrender
Cher - Dov'è L'Amore
Lou Bega - I Got A Girl
Touch & Go - Would You?
Artista A.O - Camminando, Camminando
Ann Lee - 2 Times

L'articolo Le canzoni che quest’anno compiono 20 anni – pronti a sentirvi vecchi? (VIDEO) proviene da BitchyF.

Roberto D’Agostino sul figlio di Fedez e Ferragni: “Un bimbo progettato per Instagram”

$
0
0
roberto d'agostino

Leone Lucia Ferragni è un bimbo progettato per Instagram. E' questo il pensiero di Roberto D'Agostino, fondatore del sito Dagospia, intervistato da Mara Venier a Domenica In.

Il giornalista, giocando al gioco 'dolcetto o carbone' ha dato il carbone ai coniugi Ferragni "colpevoli" di fare post su Instagram al figlio fin dalle prime ecografie.

"Leone mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone". “

Una critica che sicuramente farà discutere, anche se al momento Leone è stato un po' accantonato sui social perché Fedez e Chiara Ferragni sono da una settimana alle Maldive in luna di miele (premi qua per scoprire quanto hanno speso), mentre il piccolo è rimasto a casa con le nonne.

Leone figlio Fedez e Chiara Ferragni e il piccolo problema.

L'articolo Roberto D’Agostino sul figlio di Fedez e Ferragni: “Un bimbo progettato per Instagram” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi 2019, il mistero del cast si infittisce: ecco il colpo di scena

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi tornerà fra meno di 20 giorni su Canale Cinque, ma ancora ad oggi non abbiamo notizie ufficiali (e per ufficiali intendo diramate da Mediaset) sul cast e sull'inviato. L'unica certezza? Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione per il quinto anno.

Nel cast, come già sappiamo, sarebbe dovuto esserci Alvin annunciato e poi confermato dal settimanale Spy, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto, dato che oggi il blogger televisivo Davide Maggio ha scritto che Alvin sarà in Honduras, ma come inviato.

Alvin Inviato Isola dei Famosi

Se questa notizia dovesse rivelarsi vera, Alvin tornerà a ricoprire il ruolo che aveva lasciato in mano a Stefano Bettarini e Stefano De Martino, lasciando così a casa l'ipotesi di vedere al suo posto uno fra Daniele Bossari e Walter Nudo. Il mistero si infittisce.

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin, ex inviato de L'Isola dei Famosi (e forse ora nuovamente inviato?)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L'Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)

L'articolo Isola dei Famosi 2019, il mistero del cast si infittisce: ecco il colpo di scena proviene da BitchyF.

Taylor Mega offesa sui social perché fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang (VIDEO)

$
0
0
Tony Effe Taylor Mega

Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang sono una coppia, è ufficiale.

Se fino a ieri la frequentazione fra i due era solo un rumor dei settimanali di gossip, oggi i due hanno confermato sui rispettivi profili Instagram con una foto ed un video, dove ballano e si baciano sulle note di Cambiare Adesso, brano proprio della Dark Polo Gang.

Taylor Mega Tony Effe


Visualizza questo post su Instagram

Dito sul grilletto. BANG BANG 🔫 😈😇 #taylormega

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

I tre trapper della Dark Polo Gang sono noti ai settimanali di gossip per le loro storie d'amore: se Tony Effe sta con Taylor Mega, Dark Pyrex è il compagno dell'attrice Alice Pagani (nota per il ruolo di Ludovica nella serie di Netflix, Baby), mentre Wayne Santana vanta una storia estiva con Asia Nuccetelli.

Le fan dei tre ragazzi hanno sempre supportato i loro flirt, ma questa volta Taylor Mega pare aver attirato tutta la cattiveria di alcune di loro, che l'accusano di essersi fatta "tutta la scena trap italiana".

In realtà la ragazza, nota ai più per essere stata la compagna di Flavio Briatore, della scena trap italiana ha frequentato per un paio di settimane solo Sfera Ebbasta, conquistato - come riporta il settimanale Spy - con un "tocco magico".

Ovviamente le offese stanno a zero, perché Taylor Mega (che dal 24 gennaio vedremo in Honduras a L'Isola dei Famosi) è libera di frequentare chi vuole, quando vuole e nella modalità che vuole. Anche perché sono fermamente convinto che se lei fosse stata un ragazzo nessuno si sarebbe permesso di darle della "poco di buono" perché ha osato cambiare due ragazzi in tre mesi.

49346169_585006208627060_2367425607513407488_n 49394409_417898535416460_8436656988846292992_n 49726419_997405790456312_5574324202485317632_ntony effe

 

L'articolo Taylor Mega offesa sui social perché fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang (VIDEO) proviene da BitchyF.


Belen lontana dalla tv e fuori da Mediaset? Parla Maurizio Costanzo

$
0
0
maurizio costanzo ride belen rodriguez

La scorsa settimana Spy ha ipotizzato un possibile cambio di azienda per Belen Rodriguez, che secondo il settimanale potrebbe lasciare Mediaset e approdare su un canale del digitale terrestre.

“Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata. Addirittura c’è stato un momento in cui la Rodriguez, molto amica di Alessia Marcuzzi, avrebbe potuto partecipare come opinionista, insieme a Stefano De Martino, a L’Isola dei Famosi. Ipotesi che però è sfumata perché lei non vuole lavorare con i suoi ex.
Adesso per lei è tempo do scelte.

Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma è top secret al momento. Oppure c’è la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare. Quindi anno nuovo, vita nuova”.

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo dice di essere sicuro che Belen resterà a Mediaset e avrà il giusto spazio.

"Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa".

In passato però Costanzo non è stato così carino con la showgirl argentina. In alcune interviste King Maury è stato...

Le parole di Maurizio Costanzo su Belen del 2017 e 2018.

“In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei. O se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto Belen – non sia carino, né elegante”.

“Personalmente consiglio alla Rodriguez di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.”


Visualizza questo post su Instagram

✌️#MaurizioCostanzoShow

Un post condiviso da Maurizio Costanzo (@thekingmauriziocostanzo) in data:


Fonte: Nuovo, Gossipetv, Spy

L'articolo Belen lontana dalla tv e fuori da Mediaset? Parla Maurizio Costanzo proviene da BitchyF.

Golden Globes 2019, top e flop del red carpet

$
0
0
Golden Globes 2019

Golden Globes 2019, definiti dal New York Times il "pit stop più importante sulla strada degli Oscar", si tengono a Beverly Hills nella notte fra domenica 6 e lunedì 7 gennaio, in replica questa sera (ore 21:15) su Sky Atlantic.

A presentare la cerimonia dei prestigiosi globi d'oro consegnati dalla Stampa Estera di Hollywood ci sono Sandra Oh e Andy Samberg, entrambi vincitori di un Golden Globe rispettivamente per Grey's Anatomy e Brooklyn Nine-Nine.

Dopo i Movie Awards ed i Billboard Awards, ecco chi - dei Golden Globes 2019 - sarà la vincitrice della sfida e chi, invece, andrà al lipsync della salvezza.
Category is: Red Carpet Golden Globes 2019 Eleganza Extravaganza!
I’ve made my decision. Bring back my girls.

Julia Roberts, you're safe

Emily Blunt, you're safe

Lili Reinhart, you're safe

Rosamund Pike, you're safe

Heidi Klum, you're safe

Irina Shayk, you're safe

Dakota Fannin, you're safe

Yvonne Strahovski, I'm sorry my dear but you're up for elimination

Gina Rodriguez, I’m sorry my dear but you’re up for elimination

Lady Gaga, condragulation: you are the winner of this challenge


Photo | JustJared

L'articolo Golden Globes 2019, top e flop del red carpet proviene da BitchyF.

Lady Gaga presa in giro dai presentatori dei Golden Globe: la reazione della cantante (VIDEO)

$
0
0
sandra oh lady gaga golden globe

Durante la promozione di A Star Is Born Lady Gaga ha pronunciato almeno un centinaio di volte questa frase:

"Possono esserci 100 persone in una stanza e 99 di queste non credono in te, ma, quell’unica persona che lo fa, può cambiarti la vita".

Ieri sera durante i Golden Globe i presentatori hanno preso in giro la popstar. Sandra Oh ha pronunciato la famosa frase di Gaga. La Germanotta si è messa a ridere, ma sappiamo tutti che dentro di sé Gaga stava pensando questo...

Siparietti ironici a parte, la Germanotta si è portata a casa il Golden Globe per 'Best Original Song'.

lady gaga golden globe best original song

L'articolo Lady Gaga presa in giro dai presentatori dei Golden Globe: la reazione della cantante (VIDEO) proviene da BitchyF.

Golden Globe 2019: ecco la lista di tutti i vincitori

$
0
0
GOLDEN GLOBES VINCITORI 2019 LISTA

Ieri sera dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, è andata in onda la 76ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe.
Lady Gaga si è portata casa il secondo Golden Globe, anche se non è riuscita a vincere nella categoria 'Miglior attrice'.
Il premio più ambito 'Miglior film' è andato (come previsto) a Bohemian Rhapsody e della stessa pellicola è stato premiato anche il protagonista, Rami Malek.
È andata bene anche a Ryan Murphy, il suo The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story ha trionfato nella categoria 'Miglior mini serie' e Darren Criss in quella di 'Milgior attore di una mini serie'.

Ma non tutto è andato come avrei voluto. Ho fatto il tifo per Debra Messing, che purtroppo non è riuscita a vincere la statuetta.
Maledetti...

 - Vincitori dei Golden Globe 2019 -

Miglior film drammatico

BlacKkKlansman
Black Panther
Bohemian Rhapsody
Se la strada potesse parlare
A Star Is Born

Miglior film commedia o musicale

Crazy & Rich
La favorita
Green Book
Il ritorno di Mary Poppins
Vice – L’uomo nell’ombra

Miglior serie drammatica

The Americans
Bodyguard
Homecoming
Killing Eve
Pose

Miglior serie commedia o musicale

Barry
The Good Place
Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles
Il metodo Kominsky
Ta fantastica signora Maisel

Miglior mini-serie o film per la televisione

L’alienista
L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story
Escape at Dannemora
Sharp Objects
A Very English Scandal

Migliore attrice in un film drammatico

Glenn Close per The Wife – Vivere nell’ombra
Lady Gaga per A Star Is Born
Nicole Kidman per Destroyer
Melissa McCarthy per Copia originale
Rosamund Pike per A Private War

Miglior attore in un film drammatico

Bradley Cooper per A Star Is Born
Willem Dafoe per Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità
Lucas Hedges per Boy Erased – Vite cancellate
Rami Malek per Bohemian Rhapsody
John David Washington per BlacKkKlansman

Migliore attrice in un film commedia o musicale

Olivia Colman per La favorita
Elsie Fisher per Eighth Grade
Charlize Theron per Tully
Constance Wu per Crazy & Rich
Emily Blunt per Il ritorno di Mary Poppins

Miglior attore in un film commedia o musicale

Christian Bale per Vice – L’uomo nell’ombra
Lin-Manuel Miranda per Il ritorno di Mary Poppins
Viggo Mortensen per Green Book
Robert Redford per The Old Man and the Gun
John C. Reilly per Stan & Ollie

Miglior attrice in una serie drammatica

Caitriona Balfe per Outlander
Elisabeth Moss per The Handmaid’s Tale
Sandra Oh per Killing Eve
Julia Roberts per Homecoming
Keri Russell per The Americans

Miglior attore in una serie drammatica

Jason Bateman per Ozark
Stephan James per Homecoming
Billy Porter per Pose
Richard Madden per Bodyguard
Matthew Rhys per The Americans

Miglior attrice in una serie commedia o musicale

Kristen Bell per The Good Place
Candice Bergen per Murphy Brown
Alison Brie per GLOW
Rachel Brosnahan per La fantastica signora Maisel
Debra Messing per Will & Grace

Miglior attore in una serie commedia o musicale

Sacha Baron Cohen per Who Is America?
Jim Carrey per Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles
Michael Douglas per Il metodo Kominsky
Donald Glover per Atlanta
Bill Hader per Barry

Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione

Amy Adams per Sharp Objects
Patricia Arquette per Escape at Dannemora
Connie Britton per Dirty John
Laura Dern per The Tale
Regina King per Seven Seconds

Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione

Antonio Banderas per Genius: Picasso
Daniel Bruhl per L’alienista
Darren Criss per L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story
Benedict Cumberbatch per Patrick Melrose
Hugh Grant per A Very English Scandal

Migliore attrice non protagonista

Amy Adams per Vice – L’uomo nell’ombra
Claire Foy per First Man – Il primo uomo
Regina King per Se la strada potesse parlare
Emma Stone per La favorita
Rachel Weisz per La favorita

Miglior attore non protagonista

Mahershala Ali per Green Book
Timothee Chalamet per Beautiful Boy
Adam Driver per BlacKkKlansman
Richard E. Grant per Copia originale
Sam Rockwell per Vice

Miglior attrice non protagonista in una serie

Alex Borstein per La fantastica signora Maisel
Patricia Clarkson per Sharp Objects
Penelope Cruz per L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story
Thandie Newton per Westworld
Yvonne Strahovski per The Handmaid’s Tale

Miglior attore non protagonista in una serie

Alan Arkin per Il metodo Kominsky
Kieran Culkin per Succession
Edgar Ramirez per L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story
Ben Whishaw per A Very English Scandal
Henry Winkler per Barry

Miglior regista

Bradley Cooper per A Star Is Born
Alfonso Cuaron per Roma
Peter Farrelly per Green Book
Spike Lee per BlacKkKlansman
Adam McKay per Vice – L’uomo nell’ombra

Miglior film d’animazione

Gli Incredibili 2
L’isola dei cani
Mirai
Ralph spacca Internet
Spider-Man – Un nuovo universo

Migliore colonna sonora originale

Marco Beltrami per A Quiet Place – Un posto tranquillo
Alexandre Desplat per L’isola dei cani
Ludwig Göransson per Black Panther
Justin Hurwitz per First Man – Il primo uomo
Marc Shaiman per Il ritorno di Mary Poppins

Miglior film straniero

Capharnaüm
Girl
Opera senza autore
Roma
Un affare di famiglia

Migliore canzone originale

All the Stars da Black Panther
Girl in the Movies da Dumplin’
Requiem for a Private War da A Private War
Revelation da Boy Erased – Vite cancellate
Shallow da A Star Is Born

Migliore sceneggiatura

Alfonso Cuaron per Roma
Deborah Davis & Tony McNamara per La favorita
Barry Jenkins per Se la strada potesse parlare
Adam McKay per Vice – L’uomo nell’ombra
Brian Hayes Currie, Peter Farrelly & Nick Vallelonga per Green Book

Carol Burnett Award

Carol Burnett

Cecil B. DeMille Award

Jeff Bridges

Fonte vincitori Golden Globe: techprincess

L'articolo Golden Globe 2019: ecco la lista di tutti i vincitori proviene da BitchyF.

Ascolti TV: Mara Venier vince su Donna Francisca e Brooke Logan

$
0
0
ascolti tv domenica in il segreto

Ieri è andato in onda il nuovo pomeriggio domenicale di Canale Cinque composto dalle soap opera Beautiful, Una Vita e Il Segreto, ma gli ascolti non sono stati buoni dato che Mara Venier con la sua Domenica In ha vinto su tutte e tre.

La zia di Rai Uno con lo speciale di Domenica In nel giorno dell'Epifania ha intrattenuto 2.814.000 spettatori (pari ad uno share del 17.7%) nella prima parte, mentre è scesa a 2.461.000 spettatori (pari ad uno share del 16.7%) nella seconda parte. Sul fronte Mediaset, invece, lo share più alto l'ha ottenuto Una Vita, seguito da Il Segreto ed infine Beautiful.

La soap americana ha intrattenuto 1.726.000 spettatori (pari ad uno share del 10.3%), la doppia puntata di Una Vita ha appassionato 1.919.000 spettatori (pari ad uno share del 12.4%), mentre Il Segreto ha conquistato 1.728.000 spettatori (pari ad uno share del 11.7%). A seguire è andata in onda di nuovo Domenica Rewind che ha interessato nella prima parte 1.258.000 spettatori (pari ad uno share del 7.8%), mentre nella seconda parte 1.555.000 (pari ad uno share del 8.9%).

Domenica prossima tornerà anche Barbara d'Urso con la nuova versione di Domenica Live 'ristretta' ed anche se non si scontrerà più con la sua nemica amatissima Mara Venier, sarà interessante controllare gli ascolti.

 

 

L'articolo Ascolti TV: Mara Venier vince su Donna Francisca e Brooke Logan proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live