Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Teresa Langella: parenti furiosi e qualche minaccia dopo il ‘no’ di Andrea Dal Corso – il retroscena

$
0
0
Teresa Langella Uomini e Donne

Teresa Langella ha ricevuto un secco e sonoro 'NO' da Andrea Dal Corso durante lo Speciale Uomini e Donne - La Scelta andato in onda la scorsa settimana.

Subito dopo la messa in onda del programma di Maria De Filippi, l'ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto abbracciata a suo padre con scritto: “Nonostante tutto, vi ringrazio tutti! Vi voglio bene, grazie a tutti. Tutto ciò che conta. La famiglia, papi…”.

Poco dopo aver scoperto il 'NO' di Andrea Dal Corso, la Langella ha chiesto ai parenti ospiti alla festa di "non cominciare a fare i Tarzan", esternazione che è stata capita da pochi telespettatori e che ha spiegato Rosa Perrotta ai microfoni di FanPage che hanno così titolato:

"Rosa Perrotta su Teresa Langella respinta da Andrea: “Parenti furiosi, è volata qualche minaccia
Schermata 2019-02-23 alle 16.39.31

Ecco cosa ha dichiarato Rosa Perrotta, presente anche lei alla festa di Teresa Langella in qualità di "ex tronista":

“La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante”.

"Quando Teresa ha detto ai parenti di non cominciare a fare i Tarzan? Fa un po’ ridere questa cosa. In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea".

Parenti furiosi? Minacce?

L'articolo Teresa Langella: parenti furiosi e qualche minaccia dopo il ‘no’ di Andrea Dal Corso – il retroscena proviene da BitchyF.


Ivan Cattaneo fa una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood

$
0
0
mahmood ivan cattaneo omosessuali gay

Ennesima gaffe su Mahmood, questa volta ad averla fatta è Ivan Cattaneo. L'artista ha rilasciato un'intervista a Giulio Pasqui su Spy magazine. Cattaneo ha fatto outing al vincitore di Sanremo, pensando che Alessandro avesse palesato la sua presunta omosessualità.

"A Sanremo non mi è piaciuto Ultimo. Lui deve ammettere a se stesso che la sua non era una canzone bella come quella dello scorso anno. Invece mi è piaciuto Mahmood. Hanno sottolineato il fatto che non sia italiano, ma io invece baderei di più al fatto che lui è gay."

Quando Pasqui gli ha fatto notare che il vincitore di Sanremo non ha mai detto di essere gay, ma ha dichiarato che per lui fare coming out è "un passo indietro" (solo a riscrivere queste assurdità mi sale il nervoso), Ivan Cattaneo ha risposto: "Ahhh beh figurati. Fare coming out significa raccontare la propria personalità, non c'è niente di discriminatorio e non è un passo indietro. - ha dichiarato Ivan Cattaneo - Ma la colpa è dei discografici di oggi.  Hanno questa idea stranissima secondo cui se tu dici che sei gay le ragazzine non comprano più i tuoi dischi. Assurdo. Mi spiace per Mahmood se ha detto davvero questa cosa sui coming out".

In parte Mahmood ha ragione, in un mondo perfetto i coming out (così come i Gay Pride o i locali gay) non avrebbero senso di esistere, ma ad oggi sono IMPORTANTISSIMI quindi Ivan parlando del 2019 e dell'Italia ha ragione.


Visualizza questo post su Instagram

🙏🏽 @rollingstoneitalia 🙏🏽 La video-intervista su rollingstone.it

Un post condiviso da Mahmood (@mahmoodworld) in data:

Le dichiarazioni di Mahmood commentate su Spy da Ivan Cattaneo.

“Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione.

Non mi pongo il problema. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. E’ come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno”.

L'articolo Ivan Cattaneo fa una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood proviene da BitchyF.

Nicki Minaj fischiata dai fan: si presenta sul palco per annullare un concerto (VIDEO)

$
0
0
nicki minaj fan bratislava video

Ieri sera Nicki Minaj avrebbe dovuto esibirsi all'Ondrej Nepela Arena di Bratislava, ma qualcosa è andato storto. Per problemi tecnici lo show è stato annullato.
Nicki ha voluto presentarsi sul palco per annunciare la brutta notizia ai fan e questo è davvero apprezzabile. Purtroppo il pubblico non l'ha presa bene ed ha iniziato a fischiare la rapper.

Capisco il disagio, la rabbia di aver aspettato per ore uno spettacolo che all'ultimo è stato annullato, ma c'è da dire che non tutte le popstar avrebbero avuto il coraggio di salire comunque sul palco per dare l'annuncio di persona.

"Vi voglio ringraziare per essere venuti, ma abbiamo qualcosa da dirvi. Prima di tutto, vi amo. Noi abbiamo provato per ore a far funzionare le cose per questo show. Ma ci hanno detto che non hanno il potere di farmi fare il mio spettacolo. - ha spiegato Nicki Minaj - Mi sento davvero male al pensiero che avete aspettato ore e loro hanno provato a fare di tutto per riuscire a farcela. Non so cosa fare ragazzi. Io volevo venire qui e regalarvi un bellissimo show. Adesso non voglio farvi aspettare altre ore. Vi amo davvero".

L'articolo Nicki Minaj fischiata dai fan: si presenta sul palco per annullare un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te, Calogero e Valentina non convincono: puzza di business? (VIDEO)

$
0
0
C'è Posta Per Te Calogero

Calogero e Valentina erano fidanzati da un anno quando lei l'ha lasciato convinta di un tradimento da parte di lui. A chiamare C'è Posta Per Te è stato Calogero per cercare di riconquistarla, avendo da sempre smentito qualsiasi altro coinvolgimento carnale con altre donne.

Nel racconto di Maria De Filippi, Valentina avrebbe più volte appellato Calogero come un "verme schifoso", convinta del fatto che l'uomo prendesse contatti con altre ragazze. Una gelosia così acuta che ha spinto la ragazza ad impedire a lui di togliersi la maglietta al mare pur di non farlo guardare da altre donne.

Una storia (un po' banale) che però non ha convinto il popolo del web che ha accusato i due di essere andati a C'è Posta Per Te per fare business, dato i profili Instagram abbastanza da influencers.

 


D0H3yYnX4AUGEVk D0H3yYzX4AAcIMU

Le foto di Calogero in costume hanno anche conquistato BitchyX (premi qua per vederle tutte).

Calogero e Valentina C'è Posta Per Te Instagram HOT 3 Calogero e Valentina C'è Posta Per Te Calogero e Valentina

L'articolo C’è Posta Per Te, Calogero e Valentina non convincono: puzza di business? (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lite trash a Ora O Mai Più tra Donatella Rettore e Toto Cutugno: “Non sa cantare. Vergognati!”

$
0
0
toto cutugno donatella rettore ora o mai piu

Ora O Mai Più anche ieri sera ci ha regalato diversi siparietti trash, il migliore grazie a Toto Cutugno. Donatella Rettore non ha perdonato Donatella Milani, nonostante la donna si sia scusata nuovamente (qui per recuperare la loro litigata): “Non ho più voglia di commentare. Ho chiesto scusa in tutti i modi. Lo so, ho avuto una reazione forte ma può capitare a qualsiasi persona”.

La cantante di Kobra ha sbottato: "Sei andata in tutti i programmi a parlarne. Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo".

A quel punto è intervenuto Toto Cutugno: “Vergognati Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!”

La Rettore però ha voluto l'ultima parola: “No, non mi vergogno! Al posto suo potrebbero esserci altre ragazze più brave di lei”.

Comunque quando si parla di Totò Cutugno non si può non ricordare la diva dimenticata (chehafattopiacereRaiUno), Tamaiò.

L'articolo Lite trash a Ora O Mai Più tra Donatella Rettore e Toto Cutugno: “Non sa cantare. Vergognati!” proviene da BitchyF.

Marcella Bella sbotta contro Amadeus: “Mi avete ripresa di nascosto, mi avete fatto un danno” (VIDEO)

$
0
0
marcella bella amadeus ora o mai piu

Bisogna dirlo, ieri sera il vero trash batteva su Rai Uno e non su Canale 5. Nessuna faida calabrese per C'è Posta Per Te, mentre Amadeus ci ha regalato montagne di momenti memorabili. Dalla catfight tra Toto Cutugno e Donatella Rettore, all'urlo di Ornella Vanoni, fino a Marcella Bella, che ha sbottato proprio contro il presentatore e la produzione.

La cantante di Montagne Verdi durante le prove del programma si è lamentata con il direttore dell'orchestra De Amicis: “Devo cantare almeno un minimo. Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?”.

Marcella non sapeva di essere ripresa anche durante questo sfogo, mandato in onda in diretta. Per questo motivo la Bella ha sbottato con Amadeus: "Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa. L'avete fatto di nascosto. Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C'era anche il viso tutto al buio.

Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia. Ma la cosa brutta è che non hanno detto niente, mi hanno ripresa di nascosto."

Grazie Amadeus.

 

 

 

L'articolo Marcella Bella sbotta contro Amadeus: “Mi avete ripresa di nascosto, mi avete fatto un danno” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Teresa Langella fa una pesante dichiarazione su Andrea Dal Corso

$
0
0
teresa langella andrea dal corso

Teresa Langella non ha digerito il palo preso da Andrea Dal Corso durante Uomini e Donne La Scelta. L'ex tronista in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha fatto una dichiarazione davvero pesante. La ragazza ha detto che vedeva Andrea come il padre dei suoi figli. IL PADRE...FIGLI...

"Mi sento persa e quello che è successo lo considero un fallimento. Gli ho creduto e ho creduto in noi. Oggi faccio fatica a pensare che sia tutto finto. Mi farebbe troppo male perché ho provato qualcosa e sentivo che tra noi c’era della verità. Probabilmente ero solo io a vivere delle emozioni. Ed è questa la triste realtà […] Al momento preferisco stare in casa. Non voglio sentire i commenti delle persone o sentirmi dire che avrei dovuto aprire gli occhi.

Non mi vergogno a dirlo, perché io sono così, ma ho pensato che lui potesse essere il padre dei miei figli. Tutto da confermare qualora fossimo usciti insieme. Ho creduto in me e in lui, in quello che eravamo. Sembravamo così belli insieme, soprattutto nelle differenze, ma come mi suggeriscono i miei genitori, devo togliermi il vizio di metterci il cuore.

Le prime notti mi svegliavo e credevo di aver fatto solo un brutto sogno. Aprivo gli occhi pensando di non aver fatto ancora la scelta. Adesso sto pensando di ripartire dalle piccole cose. Ho il supporto di tutta la mia famiglia: un esercito a mia disposizione”.

Teresa ha poi spiegato come mai ha deciso di non scegliere Antonio: “Merita una persona migliore di quello che sono io. È leale, genuino, vero. La persona più pura che abbia mai incontrato. È un ragazzo raro, con lui però non mi sentivo donna”.

 

L'articolo Teresa Langella fa una pesante dichiarazione su Andrea Dal Corso proviene da BitchyF.

Manila Gorio conferma la relazione con l’ex di Grecia Colmenares

$
0
0
Grecia Colmenares Manila Gorio

Grecia Colmenares è di nuovo single, ma lei forse ancora non lo sa.

Tornata in Italia da L'Isola dei Famosi da poco più di una settimana, l'attrice delle telenovelas si è ritrovata improvvisamente senza fidanzato, dato che il giovane modello che aveva presentato alla stampa ed a Barbara d'Urso si è consolato fra le braccia di Manila Gorio, conduttrice e manager.

Dopo le prime foto dei baci, a confermare la relazione è stata proprio Manila che su Instagram ha scritto: "Noi, il resto è noia" con tanto di cuoricino e tag al modello.

Grecia, in tutto ciò, su Instagram non ha commentato, così come neanche Chando.

 


Visualizza questo post su Instagram

Noi ❤️ il resto e’ noia.. @chandoerikluna

Un post condiviso da Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) in data:

Manila Gorio Chando Erik Luna 2 Manila Gorio Chando Erik Luna


Visualizza questo post su Instagram

io so cosa posso darti e tu? a lavoro per il lancio del mio brand di INTIMO #seducimi 👙

Un post condiviso da Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) in data:

L'articolo Manila Gorio conferma la relazione con l’ex di Grecia Colmenares proviene da BitchyF.


Matteo Salvini commenta il post sessista contro Emma Marrone

$
0
0
matteo salvini emma marrine

Come già sappiamo Emma Marrone durante un suo concerto ha chiesto di aprire i porti e la notizia è stata battuta da numerose testate online, fra cui anche Il Giornale. L’articolo è stato successivamente pubblicato su Facebook dove il consigliere della Lega, Massimiliano Galli, ha risposto:

“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare ad esempio”.

La cantante dal palco di Ancona ha così risposto:

“E’ un momento storico in cui stiamo annegando nell’odio. Il momento in cui un professore mette all’angolo un bambino di colore e lo prende in giro davanti ai suoi compagni. Io non sono madre, ma vorrei che un domani mio figlio crescesse in un’Italia sana, bella, pulita, rispettosa dei diritti di tutti […] Non sono arrabbiata, l’unica cosa che mi dispiace profondamente è che mia madre e mio padre hanno letto dei messaggi veramente brutti, violenti e cattivi. Nessun genitore vorrebbe vedere suo figlio trattato così. Quello che voglio dire alle persone che mi hanno offesa è che non fa niente, perché io non diventerò mai come loro. Il mio palco sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia”.

Contattato per avere un commento in merito all'insulto sessista, Matteo Salvini ha preso le distanze ed ha promesso che andrà presto ad un concerto della Marrone.

"Gli insulti sessisti a Emma Marrone? Ha detto un'idiozia, spero di andare presto a un suo concerto".

Salvini ad un concerto della Marrone?

L'articolo Matteo Salvini commenta il post sessista contro Emma Marrone proviene da BitchyF.

Madonna registra una canzone insieme a Maluma (FOTO e VIDEO)

$
0
0
madonna maluma album

Madonna e la mossa furbetta del duetto con Maluma. La regina del pop sembra sia stata in studio di registrazione con il nostro manzo colombiano.
Se la notizia del presunto duetto con Anitta non mi ha entusiasmato...

...questa possibile collaborazione con Maluma potrebbe essere molto carina.

Detto questo, mi piacerebbe che la regina del pop duettasse anche con colleghe degne del suo nome, da Beyoncé e Lady Gaga a Rihanna.


Visualizza questo post su Instagram

Cooking up some Fuego over here!...............🔥🔥🔥! @maluma

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Visualizza questo post su Instagram

MA DU MA 🖕🏻

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Ms. Crazy & Mr. Safe 🖤

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

L'articolo Madonna registra una canzone insieme a Maluma (FOTO e VIDEO) proviene da BitchyF.

Business x²: Luca Daffrè torna a Uomini e Donne (ma non è come sembra)

$
0
0
Luca Daffrè

Luca Daffrè non riesce proprio a trovare una fidanzata fuori dagli studi di Maria De Filippi perché dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island e come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, è tornato negli Studi Elios una seconda volta a corteggiare Angela Nasti, un'altra che è proprio allergica agli amori famosi (infatti è solo l'ex di Mattia Marciano).

Questa volta, però, non è come sembra ed infatti non è stato il buon Luca Daffrè a chiedere alla redazione di tornare a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, bensì è stato chiamato proprio dalla tronista in carica dopo averlo visto in TV i mesi scorsi.

Il modello nella registrazione di Uomini e Donne realizzata ieri, si è presentato in studio perché chiamato dagli autori con la scusa del "c'è una persona che vuole parlarti" e quando ha scoperto che lo voleva Angela Nasti fra i suoi corteggiatori ha immediatamente accettato.
UNA COINCIDENZA.

 

 

Per quei pochi pazzi che non se lo ricordassero, Luca Daffrè il modello con il cervo tatuato sul petto.
Allego foto:
luca daffrè

L'articolo Business x²: Luca Daffrè torna a Uomini e Donne (ma non è come sembra) proviene da BitchyF.

Giulia Salemi svela com’è andato l’incontro con Cecilia Rodriguez

$
0
0
giulia salemi cecilia rodriguez incontro

Venerdì scorso Spysee ha raccontato l'incontro tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez alla sfilata di Blumarine.

“Tantissimi gli ospiti accorsi alla sfilata di Blumarine che ha visto sfilare abiti morbidi e romantici con grandi rose rosse, ma, anche i colori pastello e il nero. Tra questi anche Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, senza il fidanzato Francesco Monte, ex di “Chechu”. Un incrocio pericoloso, gestito da Giulia con intelligenza e serenità”.

Giulia e Francesco sono stati fermati dalla pagina di gossip al MIDO Eyewear Show a Milano e la Salemi power ha svelato com'è andato incontro con l'ex fidanzata di San Francesco da Taranto.

“Si ho incrociato Cecilia. È andato benissimo. Non è successo nulla, ci siamo solo incontrate alla sfilata. - ha dichiarato Giulia Salemi - Non abbiamo avuto modo di parlare. Ci saremmo salutate. L’educazione viene prima di tutto. Non ci sono problemi tra me e lei. Peace e love.”

Adesso abbiamo la conferma, nessuna catfight o drama.
Giulia, Chechu...

 

L'articolo Giulia Salemi svela com’è andato l’incontro con Cecilia Rodriguez proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te: Valentina svela se sta sempre insieme a Calogero 4 mesi dopo la registrazione della puntata

$
0
0
Valentina e Calogero C'è Posta Per Te

Durante la scorsa puntata di C'è Posta Per Te (che ha toccato il record stagionale con il 30% di share), fra le coppie che si sono inviate una lettera c'era anche quella composta da Valentina e Calogero, i due fidanzati siciliani che si erano lasciati a causa della troppa gelosia di lei.

Una storia debole che ha fatto molto rumore sul web che li ha accusati di aver architettato tutto per business, accusa che la ragazza ha smentito.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha infatti dichiarato che tutto ciò che abbiamo visto in trasmissione era vero (la loro puntata era stata registrata ad ottobre dello scorso anno) e che oggi lei e Calogero si sono nuovamente lasciati.

È stata una bellissima esperienza e come tale non priva di critiche ed elogi. La rifarei altre 1000 volte perché mi ha insegnato molto e perché ho conosciuto persone fantastiche, in primis Maria, che è spettacolare. Vorrei spendere due parole per tutti i commenti ricevuti:
prima di tutto confermo che siamo stati due pessimi attori! È vero! Per il semplice fatto che NON siamo due attori e non abbiamo studiato recitazione🙄😅! Poi ci terrei a precisare che prima di mandare in onda una storia
tutto lo staff di Mediaset si accerta per diversi mesi , in tutti i modi possibili e immaginabili , che si tratti veramente di una storia reale e in ogni caso Maria De Filippi non è così stupida da farsi abbindolare da due ragazzi in cerca di follower come molti di voi stanno insinuando...! Detto questo , al di là di ciò che dite , io sono felice di essere apparsa così “posata e rilassata” ( come molti mi hanno definita) perché in realtà dentro me ero tanto emozionata e non a mio agio davanti le telecamere ed il pubblico e ammetto che guardandomi mi sono sorpresa anche io! Per quanto riguarda i tanti followers che abbiamo è solamente per via di alcuni sponsor fatti a dei brand tempo fa , nulla a che vedere con il programma. Detto questo , pensate ciò che volete , la nostra storia E’ VERA e niente di ciò che è stato detto è stato studiato o architettato prima , eravamo molto innamorati ed è stato tutto dettato dal cuore...poi le storie possono finire per tanti motivi . Ad ogni modo non stiamo più nemmeno insieme quindi abbiate la delicatezza di smetterla con questi commenti , perché siete fuori luogo.
Il programma è vero e niente è inventato .
Ps. Spendo i miei risparmi in viaggi ! Non in followers ....‼️ Buona giornata a tutti 😘


Visualizza questo post su Instagram

È stata una bellissima esperienza e come tale non priva di critiche ed elogi. La rifarei altre 1000 volte perché mi ha insegnato molto e perché ho conosciuto persone fantastiche, in primis Maria, che è spettacolare. Vorrei spendere due parole per tutti i commenti ricevuti: prima di tutto confermo che siamo stati due pessimi attori! È vero! Per il semplice fatto che NON siamo due attori e non abbiamo studiato recitazione🙄😅! Poi ci terrei a precisare che prima di mandare in onda una storia tutto lo staff di Mediaset si accerta per diversi mesi , in tutti i modi possibili e immaginabili , che si tratti veramente di una storia reale e in ogni caso Maria De Filippi non è così stupida da farsi abbindolare da due ragazzi in cerca di follower come molti di voi stanno insinuando...! Detto questo , al di là di ciò che dite , io sono felice di essere apparsa così “posata e rilassata” ( come molti mi hanno definita) perché in realtà dentro me ero tanto emozionata e non a mio agio davanti le telecamere ed il pubblico e ammetto che guardandomi mi sono sorpresa anche io! Per quanto riguarda i tanti followers che abbiamo è solamente per via di alcuni sponsor fatti a dei brand tempo fa , nulla a che vedere con il programma. Detto questo , pensate ciò che volete , la nostra storia E’ VERA e niente di ciò che è stato detto è stato studiato o architettato prima , eravamo molto innamorati ed è stato tutto dettato dal cuore...poi le storie possono finire per tanti motivi . Ad ogni modo non stiamo più nemmeno insieme quindi abbiate la delicatezza di smetterla con questi commenti , perché siete fuori luogo. Il programma è vero e niente è inventato . Ps. Spendo i miei risparmi in viaggi ! Non in followers ....‼️ Buona giornata a tutti 😘 #cepostaperte #rome #mariadefilippi #mediaset #beautiful #emotions #instagram #instagood #goodtimes #girl #weekend #photography #picoftheday #me #love #tbt #truestory #thankyou!

Un post condiviso da VALENTINA SOPHIE PORRELLO (@valentinaporrello_) in data:

L'articolo C’è Posta Per Te: Valentina svela se sta sempre insieme a Calogero 4 mesi dopo la registrazione della puntata proviene da BitchyF.

La moglie di Facchinetti contro Laura Cremaschi: “È una zocc**a che l’ha inseguito in bagno” (VIDEO)

$
0
0
Wilma Faissol Laura Cremaschi

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha commentato su Instagram un post di Deianira Marzano spiegando come mai ha tirato un bicchiere d'acqua contro Laura Cremaschi, la Donna Portafortuna di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis.

A riprendere l'aggressione immortalandola in un video che sta facendo il giro del web è stato un presente al ristorante, che ha rirpreso sia la litigata fra le due donne, sia l'aggressione fisica con il lancio del bicchiere pieno d'acqua.

Fortunatamente Laura Cremaschi non si è fatta male (il bicchiere ha colpito il tavolo apparecchiato) e Wilma Faissol è uscita dal locale 'scortata' da Francesco Facchinetti, che è rimasto impassibile durante tutta la discussione.

Secondo quanto dichiarato da Wilma, la Cremaschi avrebbe importunato Facchinetti "inseguendolo in bagno", versione mai confermata dalla showgirl di Canale 5 che si è invece limitata a dire di avergli chiesto un selfie al bancone dei dolci. "Zocc**a che lo ha inseguito in bagno", ha commentato la Faissol.
Come si concluderà questa storia?

Wilma Faissol

Lo sfogo di Laura Cremaschi e il video dell'aggressione

“E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como dove c’era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie”.

L'articolo La moglie di Facchinetti contro Laura Cremaschi: “È una zocc**a che l’ha inseguito in bagno” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Vangelo secondo Carmelo: “I gay e i down sono una porcheria, figli di Satana” (VIDEO)

$
0
0
le iene vangelo gay down roma servizi

Dopo Alessandro l'ex gay della chiesa evangelica 'Parola della Grazia', ieri sera Le Iene hanno trattato un nuovo caso di omofobia e discriminazione legato ad una comunità "religiosa". Carmelo è un uomo che dice di parlare con Gesù e la Madonna e grazie ai suoi riti, benedizioni, esorcismi e presunte guarigioni, adesso è seguito da molti fedeli.

Carmelo oltre a dire di guarire i tumori, sostiene che i gay e i down siano creazioni demoniache. Satana secondo l'uomo si sarebbe messo nel grembo delle donne per far nascere bambini omosessuali e down.

"Satana ha infestato la natura. Se Dio è perfetto, poteva far nascere i gay e le malattie? I gay vengono dal male, da Satana. L'omosessualità è un peccato mortale. Satana si è messo nel grembo delle donne e faceva nascere le malattie, come per esempio la sindrome di Down. Dio è perfetto e puro, da lui non nascono queste porcherie. Il mondo deve abbandonare il peccato, anche quello sessuale. Non sono io a dire queste cose, ma è Gesù a suggerirmele. La mia anima è collegata a Gesù".

Più che questo signore che vomita assurdità, a me spaventano tutti i suoi seguaci, che portano anche i loro bambini ad ascoltare i deliri di Carmelo.

le iene vangelo secondo carmelo

L'articolo Il Vangelo secondo Carmelo: “I gay e i down sono una porcheria, figli di Satana” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Marcella Bella contro gli autori di Ora O Mai Più: “Ci aizzano per far aumentare l’audience!” e su Orietta Berti: “Iena invidiosa!”

$
0
0
Marcella Bella

La scorsa settimana Marcella Bella ha inveito contro gli autori di Ora O Mai Più colpevoli di aver mandato in onda un suo sfogo in cui appare 'al buio' causandole un danno d'immagine.

“Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa. L’avete fatto di nascosto. Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C’era anche il viso tutto al buio. Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia. Ma la cosa brutta è che non hanno detto niente, mi hanno ripresa di nascosto.”

Sfogo che Amadeus ha cercato di tamponare come meglio ha potuto e che il giorno dopo è sfociato pure su Instagram, dove la cantante si è messa a rispondere a molte domande dei fan.

Marcella Bella ha sia parlato male di Orietta Berti definendola una "iena invidiosa", sia degli autori di Ora O Mai Più, colpevoli - a suo dire - di far di tutto per aumentare l'audience della trasmissione.

"Ero solo arrabbiata per il filmino fatto a tradimento per far alzare gli ascolti. Mi sembrava di essere in una trasmissione trash dove si urlano le cose brutte in faccia. Sono stata usata e provocata, gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e far alzare l'audience".

Insomma, Marcella Bella ha le idee chiarissime.

Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più 4 Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più 3 Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più 2

L'articolo Marcella Bella contro gli autori di Ora O Mai Più: “Ci aizzano per far aumentare l’audience!” e su Orietta Berti: “Iena invidiosa!” proviene da BitchyF.

Oscar 2019: top e flop del red carpet – tutte le foto

$
0
0
red carpet oscars 2019 gaga shangela

Oltre alle statuette dei vincitori, ieri sera agli Oscar 2019 gli occhi erano tutti puntati sui look che le grandi dive hanno sfoggiato sul red carpet più famoso al mondo.

Dopo gli MTV Movie Awards, i Golden Globes ed i Billboard Music Awards, ecco chi sarà la vincitrice della sfida e chi, invece, andrà al lipsync della salvezza.
Category is: Red Carpet Oscars 2019 Eleganza Extravaganza!

Good luck girls...and don't f**k it up.

 

Shangela...you're safe

shangela gay oscar drag queen red carpet

Lady Gaga you're safe

Jennifer Lopez, you're safe
jennifer lopez oscars 2019 red carpet

Rachel Weisz, you're safe

Sarah Paulson, I’m sorry my dear but you’re up for elimination

Emma Stone, you're safe

Charlize Theron, you're safe

Angela Bassett, I’m sorry my dear but you’re up for elimination

Helen Mirren, you're safe

Glenn Close condragulation baby: you are the winner of this challenge

L'articolo Oscar 2019: top e flop del red carpet – tutte le foto proviene da BitchyF.

Oscar 2019: Lady Gaga parla in italiano con l’inviata napoletana (VIDEO)

$
0
0
lady gaga giuliana rancic italian oscar red carpet

Ieri sera sul red carpet degli Oscar, Lady Gaga ha ricordato al mondo che...

La Germanotta non appena ha beccato l'inviata di E News (Giuliana Rancic De Pandi , che è nata a Napoli) sul red carpet, si è messa a parlare in italiano.

L G: "Come stai bellissima?"
G R: "Tutto bene, tutto bene. Grazie bella. E tu come stai?"
L G: "Bene, sto bene"
G R: "Grazie bella"
L G: "Grazie mille"

L'intervista di Lady Gaga per E News.

L'articolo Oscar 2019: Lady Gaga parla in italiano con l’inviata napoletana (VIDEO) proviene da BitchyF.

Oscar: Shallow, la meravigliosa performance di Lady Gaga e Bradley Cooper (VIDEO)

$
0
0
lady gaga bradley cooper shallow oscar

La performance di Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper era uno dei momenti degli Oscar 2019 che aspettavo di più e non mi ha deluso.
Tra i due c'era così tanta intesa, che ho pensato potesse scattare un bacio da un momento all'altro...

Mai vista Gaga così emozionata ed emozionante.

 

Per chiudere in bellezza, la Germanotta con Shallow ha vinto l'Oscar nella categoria Best Original Song.

Lady Gaga - Shallow

Tell me somethin', girl
Are you happy in this modern world?
Or do you need more?
Is there somethin' else you're searchin' for?
I'm falling
In all the good times I find myself
Longin' for change
And in the bad times I fear myself
Tell me something, boy
Aren't you tired tryin' to fill that void?
Or do you need more?
Ain't it hard keeping it so hardcore?
I'm falling
In all the good times I find myself
Longing for change
And in the bad times I fear myself
I'm off the deep end, watch as I dive in
I'll never meet the ground
Crash through the surface, where they can't hurt us
We're far from the shallow now
In the shallow, shallow
In the shallow, shallow
In the shallow, shallow
We're far from the shallow now
Oh, oh, oh, oh
Whoah!
I'm off the deep end, watch as I dive in
I'll never meet the ground
Crash through the surface, where they can't hurt us
We're far from the shallow now
In the shallow, shallow
In the shallow, shallow
In the shallow, shallow
We're far from the shallow now

L'articolo Oscar: Shallow, la meravigliosa performance di Lady Gaga e Bradley Cooper (VIDEO) proviene da BitchyF.

Oscar 2019: ecco tutti i vincitori, da Lady Gaga e Roma a Bohemian Rhapsody

$
0
0
the oscar 2019 tutti i vincitori

Se nel 2017  il protagonista degli Oscar è stato La La Land con ben 6 statuette e lo scorso anno è toccato a La Forma dell'Acqua con 4 premi, quest'anno a trionfare sono stati Roma, Black Panther, Green Book e Bohemian Rhapsody.
La nostra Germanotta si è portata a casa la statuetta per la miglior canzone, ma ha perso quella come miglior attrice protagonista. E proprio nella categoria 'best actress' c'è stato il vero colpo di scena, l'Oscar infatti non è andato a Glenn Close, ma a Olivia Colman.

oscar 2019 tutti i vincitori stelle candidati

Oscar 2019 - la lista dei vincitori

 

Miglior film:
Green Book

Migliore regia:
Alfonso Cuarón – Roma

Migliore attore protagonista:
Rami Malek – Bohemian Rhapsody

Migliore attrice protagonista:
Olivia Colman – La Favorita

Migliore attore non protagonista:
Mahershala Ali – Green Book

Migliore attrice non protagonista:
Regina King – Se la Strada Potesse Parlare

Migliore sceneggiatura originale:
Nick Vallelonga, Brian Currie e Peter Farrelly – Green Book

Migliore sceneggiatura non originale:
Charlie Wachtel, David Rabinowitz, Kevin Willmott e Spike Lee – BlacKkKlansman

Miglior film straniero:
Roma, di Alfonso Cuarón (Messico)

Miglior film d’animazione:
Spider-Man – Un Nuovo Universo, di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman

Migliori Costumi:
Black Panther

Miglior Mixing Sonoro:
Bohemian Rhapsody

Miglior Montaggio Sonoro:
Bohemian Rhapsody

Miglior Corto Animato:
Bao, di Domee Shi

Miglior Corto:
Skin, di Guy Nattiv

Miglior Colonnna Sonora:
Ludwig Göransson – Black Panther

Miglior Montaggio:
Bohemian Rhapsody

Miglior Corto Documentario:
Period. End of Sentence., di Rayka Zehtabchi

Miglior Documentario:
Free Solo, di Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi

Miglior Scenografia:
Black Panther

Miglior Fotografia:
Roma

Migliori Effetti Speciali:
First Man

Miglior Trucco e Acconciatura:
Vice

Miglior Canzone:
Shallow (musica e testi di Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt) – A Star Is Born

L'articolo Oscar 2019: ecco tutti i vincitori, da Lady Gaga e Roma a Bohemian Rhapsody proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live