Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Lilli Gruber mette in difficoltà Giorgia Meloni sulle famiglie tradizionali, che poi sbotta sui social (VIDEO)

$
0
0
lilli gruber giorgia meloni

Qualche giorno fa mi sono perso l'incontro-scontro fra Lilli Gruber e Giorgia Meloni in merito al Congresso delle Famiglie che si terrà a Verona nei prossimi giorni.

La giornalista ha giustamente chiesto alla Meloni cosa intenda lei per 'famiglia tradizionale' (dato che la sua - da mamma convivente - è tutto fuorché una 'tradizionale') e la donna non ha saputo rispondere, celandosi dietro il fatto che non tutti quelli che sostengono la famiglia tradizionale lo siano effettivamente.

"Vorrei sapere qual è la sua idea di famiglia tradizionale, visto che lei vive more uxorio col suo compagno, ha fatto una figlia e non si è sposata", le ha chiesto la giornalista. "Io sono d'accordo con Scanzi sul fatto che la gente non si deve fare gli affari tuoi" - ha risposto la Meloni, aggiungendo poi "Sono una donna che ha fatto un figlio fuori dal matrimonio e non pretendo di avere i favori che la costituzione italiana riconosce alle coppie sposate".

La Meloni, che andrà al Congresso delle Famiglie per "difendere le donne ed i loro diritti", forse non è a conoscenza che fra i relatori di quella manifestazione ci sono persone che hanno scritto libri dal titolo Sposati e sii sottomessa ed altre che sono contro l'aborto. Ma questo è un altro discorso.

Ecco il video dello scontro ed anche la risposta - social - della leader di Fratelli d'Italia, con tanto di scatto fotografico realizzato per l'occasione.

"Possibile che in trasmissione ti tolgano l'audio quando tenti semplicemente di difenderti da accuse infamanti? Poi l'antidemocratica sarei io..."

L'articolo Lilli Gruber mette in difficoltà Giorgia Meloni sulle famiglie tradizionali, che poi sbotta sui social (VIDEO) proviene da BitchyF.


Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO)

$
0
0
fedez jax fabio rovazzi intervista

In una lunga e interessante intervista rilasciate a Marco Montemagno, Fedez ha parlato dei suoi vecchi progetti, del suo ultimo disco, delle scelte di marketing che ha fatto e anche di Fabio Rovazzi e J-Ax.
Il rapper ha spiegato che se non li vediamo più insieme è perché lui non riesce a separare il lato professionale da quello affettivo e quindi non è capace di recitare il ruolo dei separati in casa pur di apparire in pubblico.

"Insieme a J-Ax abbiamo aperto un'etichetta. All'inizio era un'etichetta creata anche per uccidere i costi. inizialmente abbiamo avuto successo con una cosa su cui nessuno avrebbe puntato duemila lire e sto parlando di  Fabio. Ma in quel caso il grosso non è stato far esplodere il talent, perché ti può andare di fortuna. Ma il difficile è saper gestire, costruire e capitalizzare il talent. Quello era un personaggio percepito e che veniva individuato come un ragazzo da una hit. Una persona che fa una canzone e poi sparisce. Invece lui è durato 4 singoli. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Noi avevamo il management di Fabio.

Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io.

Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita.

Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa".

 

L'articolo Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO) proviene da BitchyF.

Buon compleanno Lady Gaga – se dieci celebrità le facessero gli auguri

Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi

$
0
0
maurizio costanzo alessia marcuzzi isola dei famosi

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha commentato le scuse di Alessia Marcuzzi in diretta a L'Isola dei Famosi. King Maury in questo caso non è stato 'pungente e cattivello' ed ha difeso la conduttrice del reality. Secondo Costanzo dobbiamo sempre applaudire chi ammette i propri errori e chiede scusa. Maurizio però ha condannato i modi usati per informare Riccardo Fogli dei gossip che riguardavano sua moglie.

"Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri. Il suo è un buon esempio. Alessia è stata molto coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no.

Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona. Fabrizio che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui."

Conoscendo i commenti di Costanzo, ad Alessia è andata bene.

Le scuse di Alessia Marcuzzi.

“Non posso iniziare questa puntata senza prima chiederti scusa. Ti chiedo scusa perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto molto forte in questa settimana e per me è stata una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato molte cose. Ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa”.

 

Fonte: Coming Soon

L'articolo Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela gli ospiti che vorrebbe a Live: “Lei non verrebbe mai, lui invece mi ha attaccato in passato…”

$
0
0
barbara durso live ospiti maria de filippi fedez silvia

In una recente intervista concessa a Rolling Stone, Barbara d'Urso ha parlato del suo nuovo programma, Live Non è la d'Urso.
La Santa di Cologno Monzese ha svelato quali sono gli ospiti che vorrebbe nel suo show. Prima tra tutte la Kween, Maria de Filippi, ma anche Fedez, Chiara Ferragni e Silvia Toffanin.

"Chi mi piacerebbe avere come ospite? Maria De Filippi, ma non si farebbe mai intervistare. Vorrei avere anche Silvia Toffanin, poi Fedez e la Ferragni, che mi incuriosiscono molto come fenomeno. Anche se Fedez in passato mi ha attaccato."

Concordo su Fedez, Chiara e Maria, anche se personalmente vorrei vedere anche Federica Panicucci intervistata da Carmelita.
Sarebbe la versione italiana di...
Madonna Lady Gaga Oscar

Le dichiarazioni di Barbara su Maria De Filippi.

"Rivalità con Maria? Ma che scherziamo! Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda
Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis."

 

 

Fonte: Rolling Stone

L'articolo Barbara d’Urso svela gli ospiti che vorrebbe a Live: “Lei non verrebbe mai, lui invece mi ha attaccato in passato…” proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, Trono Gay: ecco quando tornerà in onda

$
0
0
uomini e donne trono gay

Il Trono Gay di Uomini e Donne tornerà a settembre per la terza volta dopo Claudio Sona (nel 2016) e Alex Migliorini (nel 2017).

Gli autori si sarebbero infatti presi un anno di pausa per far riposare la versione rainbow, che tornerà in pompa magna con la prossima stagione televisiva. Il nome del tronista è tutt'ora top secret (ma probabilmente non è ancora stato individuato), ma nonostante questo la redazione ha già messo in moto i provini per i nuovi corteggiatori, come mi è stato segnalato da alcuni lettori che hanno personalmente ricevuto la convocazione per settembre.

Purtroppo – nonostante il volere della trasmissione di farlo – il Trono Lesbo non possono realizzarlo non per colpa “dei piani alti”, ma semplicemente perché mancherebbero le protagoniste.
E’ cosa nota, infatti, che gli anni scorsi la redazione abbia fatto il provino a diverse ragazze lesbiche che però, purtroppo, o non sono rientrate nei “canoni televisivi” o si sono tirate indietro all’ultimo minuto.
A sostegno di questa verità c’è il messaggio scritto da Sara, una mia collega, che ha pubblicato un estratto dell’email ricevuta dalla redazione.
Insomma, la volontà di realizzare un bel Trono Lesbo c’è, ma purtroppo il reclutamento di una ventina di ragazze omosessuali disposte ad andare in TV a trovare l’amore, si è rivelato essere più difficile del previsto.
Trono-Lesbo-Uomini-e-Donne-600x792Vi ricordo che l'ultimo Trono Gay, quello del 2017, ha visto nascere la coppia composta da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico che si è conclusa così:

L'articolo Uomini e Donne, Trono Gay: ecco quando tornerà in onda proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: 10 cose che ricorderemo di questa edizione

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2019

E dopo aver omaggiato l'ultima edizione del Grande Fratello Vip riepilogando le dieci cose iconiche fatte da Martina Hamdy, ecco anche le uniche 10 cose che ricorderemo di questa strabiliante e spumeggiante edizione de L'Isola dei Famosi, che lunedì chiuderà (definitivamente?) i battenti.

Isola dei Famosi, 10 cose che ricorderemo di questa edizione

1) Il Divino Otelma che cade e sbatte la testa contro un traliccio di legno

2) Francesca Cipriani che spinge il Divino Otelma contro un traliccio di legno

3) Il Divino Otelma ferito da Francesca Cipriani

4) La caduta divina del Divino Otelma a causa di Francesca Cipriani

5) Francesca Cipriani tenta di far fuori l'altra polena mandandolo all'ospedale

6) Il Divino Otelma si ferisce la testa per colpa di Francesca Cipriani

7) Francesca Cipriani manda in infermeria il Divino Otelma che cade sbattendo la testa

8) I 9 punti di sutura messi alla testa del Divino Otelma a causa di Francesca Cipriani

9) Francesca Cipriani durante la prova ricompensa spinge il Divino Otelma che cade a terra

10) Il Divino Otelma sbatte la testa e si fa male per colpa di Francesca Cipriani

L'articolo Isola dei Famosi: 10 cose che ricorderemo di questa edizione proviene da BitchyF.

Milly Carlucci parla della sfida dello share con Maria De Filippi e dice una grande verità

$
0
0
milly carlucci e maria de filippi

Ieri durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha ribadito che chiamerà Maria De Filippi.

“Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L’invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”.

 In un'intervista rilasciata a Blogo, Milly ha anche parlato della sfida dello share tra Ballando e Amici. La Carlucci ha sottolineato una grande verità, i dati dello share hanno un margine di errore del 2% (visto che sono presi da un campione), quindi dovremmo andarci tutti cauti quando parliamo di vittorie e trionfi tra programmi che hanno fatto risultati molto simili.

"La gara è tra le aziende, i numeri dello share rappresentano per le due aziende investimento. Più è alto lo share medio annuale, più alzi le tabelle pubblicitarie. È una cosa molto seria, è un business. Io faccio il mio lavoro nella maniera migliore possibile. Sorrido quando leggo che uno che ha fatto il 20,50 di share ha trionfato sull'altro che ha fatto il 20.49%. Fa sorridere perché si tratta di numeri che derivano da calcoli statistici, cioè da ragionamenti su campione. Il margine di errore è del 2%.

Quindi il 20.50 potrebbe essere il 22.50 o il 18.50. Il numero dà grande possibilità di scrittura ai giornalisti, creando qualcosa che piace molto agli italiani, ossia Coppi contro Bartali e Guelfi contro Ghibellini. È un ragionamento spettacolare, ma non scientifico, perché ci muoviamo in un ambiente come quello delle proiezioni alle elezioni politiche. Questo dico, ma i ragionamenti sulla statistica sarebbero tanti, ma noiosi. Diciamo che va bene così, è un gioco che si fa così. Viva la tv!"

Adesso la domanda è una: b!tches chi avrà la meglio in termini di share tra Amici e Ballando con le Stelle?

L'articolo Milly Carlucci parla della sfida dello share con Maria De Filippi e dice una grande verità proviene da BitchyF.


Ministro Fontana: le gravissime dichiarazioni di 2 anni fa sulle famiglie gay (VIDEO)

$
0
0
ministro fontana lorenzo

Lo scorso giugno una frase del ministro Lorenzo Fontana ha scatenato il caos: "Le famiglie arcobaleno? Perché esistono?"

Il Ministro per le politiche per la famiglia in passato ha fatto anche di peggio. Lorenzo Fontana ad un comizio nel 2017 ha dichiarato di non volere sentir parlare delle schifezze che non siano i matrimoni tra un papà e una mamma.

"Vogliamo un'Europa in cui il matrimonio sia tra una mamma e un papà e i bambini vengano dati ad una mamma e ad un papà. Le altre schifezze non le vogliamo neanche sentir nominare".

Credo di non essermi mai vergognato così tanto della classe politica del mio paese, che non solo non mi rappresenta, ma mi disgusta. Spero che l'Italia si svegli presto da questo incubo.

 

L'articolo Ministro Fontana: le gravissime dichiarazioni di 2 anni fa sulle famiglie gay (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mahmood: svelato il presunto motivo per cui ha litigato con il fidanzato

$
0
0
mahmood fidanzato lorenzo marcucci gay

La scorsa settimana il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di Mahmood che litiga per strada con quello che pare sia il fidanzato. Adesso Ivan Rota su Dagospia ha svelato il presunto motivo dell'accesa discussione. Stando a quello che si legge sul noto sito di attualità, pare che Lorenzo abbia trovato dei messaggi affettuosi sul cellulare di Alessandro (forse scritti da un collega di Mahmood).

"Come abbiamo visto in un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Diva e Donna, ci sarebbero già attriti tra il cantante Mahmood e il suo amico Lorenzo Tobia Marcucci: i due sono stati pizzicati mentre litigavano per strada. Il motivo della discussione pare c’entri con il cellulare del cantante. Si parla di possibili messaggi affettuosi rivolti al vincitore del Festival di Sanremo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio a Marcucci. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega."

Che sia il vero motivo?
Nel dubbio, caro Lorenzo ascolta me: mai guardare il cellulare del proprio fidanzato.
Anche se capisco che...

L'articolo Mahmood: svelato il presunto motivo per cui ha litigato con il fidanzato proviene da BitchyF.

Marco Bellavia: “Quando io e Paola Barale ci siamo lasciati e lei si è messa con Gianni Sperti…”

$
0
0
marco bellavia paola barale gianni sperti

Ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me, Marco Bellavia ha parlato della sua storia con Paola Barale ed ha nominato anche Gianni Sperti.

"Le storie finiscono è normale. Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un'altra zona di Milano. prima noi vivevamo insieme. Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. Quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Paola era amica di Gianni e dopo di me decise di stare in casa con lui. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto".

Barale e Sperti a parte, vogliamo parlare di quanto era gnocco Marco Bellvia da giovane?

 

Marco Bellavia la scorsa settimana ha anche fatto un appello per entrare nella casa del Grande Fratello:

“Nel 2001, anno in cui ho smesso di condurre Bum Bum Bam, sono andato a Roma e mi relegarono a fare il valletto di Paola Perego a Forum dove lavorai male e non mi trovai affatto bene perché era un periodo meno divertente per me e facevo una cosa che non mi piaceva, solo per soldi in pratica. Da li mi passò un po’ la voglia della tv, uscii dalle reti nazionali.

La verità è che sarei rimasto volentieri al posto di Bonolis a Bim Bum Bam anche perché avevo le capacità artistiche per poterlo fare ma non mi fu data la possibilità: è vero anche che avrei potuto continuare con una carriera televisiva tranquilla come hanno fatto tanti miei colleghi ma è anche vero che non ci sono più le grandi produzioni televisive di un tempo e tutto ruota sui soliti tre quattro artisti.

Poi con il boom dei reality show c’è stata un’esplosione di questa miriade di personaggi poco capaci che per noi artisti di un tempo, preparati e con una storia alle spalle è stata la rovina. - ha dichiarato Marco Bellavia - Sono stato il naufrago di riserva, insieme a Walter Nud0, nella prima edizione dell’Isola dei Famosi poi fecero entrare solo lui che vinse anche quell’edizione: mi dicevano di tenermi pronto per partire, con il passaporto in mano ma poi non mi hanno mai chiamato e non mi hanno mai più chiamato nemmeno per altri reality, nemmeno su Mediaset.

Sinceramente ci sono tanti personaggi molto meno conosciuti di me che partecipano a questi reality e mi piacerebbe farne uno: in particolare Pechino Express perché ci sono delle situazioni dure da affrontare in posti incredibili ma anche l’Isola dei Famosi visto che sono fisicamente in forma. Quello che mi piacerebbe di più fare però è il Grande Fratello ma tanto non me lo chiedono nemmeno quindi non si pone il problema”.

L'articolo Marco Bellavia: “Quando io e Paola Barale ci siamo lasciati e lei si è messa con Gianni Sperti…” proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo si collega in diretta con L’Isola dei Famosi (VIDEO)

$
0
0
Maurizio Costanzo Show

Ieri sera al Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo ha improvvisamente chiesto di fare un collegamento con L'Isola dei Famosi e dopo pochi secondi è apparso in postazione nomination - tutto sorridente - Riccardo Fogli.

In collegamento dall'Honduras l'ex cantante dei Pooh ha salutato il pubblico italiano ed ha promesso di andare ospite al Maurizio Costanzo Show una volta tornato in Italia.

La puntata è stata registrata martedì, il giorno dopo la diretta de L'Isola dei Famosi che ha visto l'eliminazione di Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni ed anche di Riccardo Fogli.

Questa - a memoria d'uomo - è la prima "intervista" che un naufrago eliminato fa anzitempo  il ritorno in studio dalla conduttrice. Ma a Maurizio Costanzo è permesso tutto.

Maurizio Costanzo Show, il collegamento con L'Isola dei Famosi

Schermata 2019-03-29 alle 01.50.04

L'articolo Maurizio Costanzo si collega in diretta con L’Isola dei Famosi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Vladimir Luxuria: duro attacco contro Irama (e ha ragione)

$
0
0
vladimir luxuria irama

Lo scorso ottobre ho fatto notare che nella canzone Stanotte di Irama, c'era una strofa problematica: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro“.

Il cantante nei giorni successivi si è giustificato: "Non sono omofobo. In quella canzone dico “Fare a pugni con quel trans”. Questa cosa ha scatenato una piccola polemica che mi fa molto sorridere. Ci sono uomini, ci sono donne, ci sono transessuali e trovo davvero ridicolo chi pensa che io sia omofobo. Non ho nulla a che vedere con l’omofobia. Anzi, è una cosa schifosa. Semplicemente ho litigato con quella persona e l’ho raccontato in un testo.

A volte penso che le minoranze si sentano in dovere di accusarmi sul fatto che io sia omofobo, ma non lo sono affatto. E poi non ho detto “con un trans”, ma “con quel trans”. Non con una persona in generale, ma con quella persona. Mi sembra evidente che io stessi litigando con quella persona. E questo non ha nulla a che fare con l’omofobia. Io lancio un messaggio in italiano, poi se le persone non colgono la nostra lingua, non deve essere un mio problema."

Spero almeno che la persona che ha litigato con Irama sia un FtM, altrimenti il cantante avrebbe dovuto dire "quellA trans". Detto questo, sempre di violenza si tratta. Se al posto di "trans" ci fosse stato scritto "ragazza"?

Ieri della frase di Stanotte si è accorta anche Vladimir Luxuria, che su Twitter ha scritto:

“Voglio fare a pugni con quel trans” canta Irama nel brano “Stanotte”. In questo periodo ci mancava pure la canzone che incita alla violenza. Chiedo alle radio di non mandare in onda questo invito alla #transfobia, da Irama non me lo sarei aspettato.

Mi sono accorta solo adesso di questo testo, dov’è il problema? Una canzone non scade dopo poco tempo ed è cantata nei concerti: e se una mente calda prende il testo alla lettera?

Scusa se avesse cantato “voglio fare a pugni con quel nero, ebreo, oppure con quella donna” vi sarebbe piaciuto? Nel testo non si parla di esperienze vissute ma di cosa si ha voglia di fare stanotte. Terribile e pericoloso."

 

Lo sfogo di Vladimir contro la canzone di Irama.

 

L'articolo Vladimir Luxuria: duro attacco contro Irama (e ha ragione) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, il bagnino di Baywatch è Giacomo Caldarigi di Uomini e Donne

$
0
0
Giacom Caldarigi Ciao Darwin

Si chiama Giacomo Caldarigi il bel bagnino che nella terza puntata di Ciao Darwin (quella che ha visto le Cime contro le Rape) ha interpretato Mitch Buchannon di Baywatch nella prova del tempo.

Quando Giacomo è apparso a Ciao Darwin sono stato inondato di messaggi che mi chiedevano nome, cognome, età, profilo Instagram e centimetri del bel modello, che l'anno scorso ha partecipato anche a Uomini e Donne.

Il ragazzo, fra gennaio e febbraio dello scorso anno, corteggiò infatti Nilufar Addati, ma la tronista lo eliminò dopo solo un'esterna.

Ora Giacomo Caldarigi è nel cast fisso de La Macchina Del Tempo di Ciao Darwin anche se nessuno fino a questa puntata (e chissà come mai!) aveva notato la sua presenza.

Se vi siete presi una cotta, vi conviene correre su BitchyX per vedere un suo video molto interessante.

 


Visualizza questo post su Instagram

Riuscirà a sopravvivere Paolo a questa prova? 🍌 #ciaodarwin #cimevsrape

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Giacomo Caldarigi Giacomo Caldarigi 2 Giacomo Caldarigi 5 Giacomo Caldarigi


L'articolo Ciao Darwin, il bagnino di Baywatch è Giacomo Caldarigi di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: Mirko e Nicola, ecco chi sono i due bellocci in intimo – tutte le loro foto

$
0
0
ciao darwin intimo maschile modelli

Dopo Emanuele Maringola e Federico Ranauro, che la scorsa settimana hanno sfilato per la categoria Gay Pride, ieri sera Ciao Darwin ci ha regalato due nuovi manzi: Mirko e Nicola.
Se il primo non l'ho mai visto, il secondo non era una faccia nuova. Nicola Savarese infatti, oltre ad aver vinto Mister Italia è stato ospite da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. Il ragazzo è anche uscito con Lucia Bramieri (qui il video).

B!tches, preferite il belloccio cima o la rapa?

La sfilata in intimo a Ciao Darwin - il video.

ciao darwin maschi modelli intimo sfilata

mirko nicola ciao darwin belli modelli


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 😈 (@mirkonic) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Workout notturno ✔️ ... 😈 Bulk mode 🔛 !!!!!!

Un post condiviso da 😈 (@mirkonic) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Immortalato dal paparazzo @mauriziocaprera mentre mi nutro 😂

Un post condiviso da 😈 (@mirkonic) in data:

L'articolo Ciao Darwin: Mirko e Nicola, ecco chi sono i due bellocci in intimo – tutte le loro foto proviene da BitchyF.


Ciao Darwin, anticipazioni 4^ puntata: le capitane vip e l’arrivo di Padre Natura

$
0
0
Ciao Darwin Anticipazioni

Anticipazioni Ciao Darwin, ecco cosa succederà la prossima settimana.

La prossima puntata di Ciao Darwin, quella che andrà in onda venerdì 5 aprile, vedrà una sfida tutta al femminile con le Messaline contro le Giuliette.

Le prime (che si chiamano così dal nome dell'Imperatrice romana Valeria Messalina, famosa per la sua immoralità) saranno capitanate da Taylor Mega, mentre le seconde (chiaro riferimento alla Giulietta di Shakespeare) saranno capitanate dall'ex vincitrice de L'Isola dei Famosi, Giorgia Palmas.

Essendo una puntata tutta al femminile, come consuetudine, Madre Natura sarà sostituita da Padre Natura: è successo anche nel 2016 quando durante la puntata Giovani contro Mature scese la scalinata il modello Terrance Miguel Hay.
Quello della prossima settimana sarà il quarto Padre Natura della storia del programma di Paolo Bonolis.
Terrance Miguel Hay Padre Natura

L'articolo Ciao Darwin, anticipazioni 4^ puntata: le capitane vip e l’arrivo di Padre Natura proviene da BitchyF.

Manuel Agnelli parla del suo rapporto difficile con Fedez e stronca Simona Ventura

$
0
0
manuel agnelli fedez simona ventura

Intervistato da Peter Gomez nel programma La Confessione, Manuel Agnelli ha parlato del suo rapporto complicato con Fedez.

"Rapporti difficoltosi? Alti e bassi, sì. Comunque, difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita. Il suo scopo? Non lo so, lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere. Se è la musica? Non so. Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo. Però è stato uno dei migliori giudici di X-Factor decisamente.

A X Factor mi è piaciuto perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine. Chi meglio di lui? Quindi in televisione funziona molto".

Se Manuel Agnelli ha promosso Fedez come giudice, ha invece stroncato Simona Ventura, etichettandola come la peggiore dietro al bancone di X Factor. In questo caso non sono affatto d'accordo, Super Simo è stata una delle migliori giudici insieme a Morgan, Manuel, Mara, Fedez e Arisa.

"Cultura musicale per Simona Ventura? Non credo. La scatola conta più del contenuto. La televisione è strana. [...] Il peggior giudice? Direi Simona Ventura. Mentre Morgan è stato il più bravo di tutti. Come giudice è il più bravo di tutti".

Nonostante abbia portato alla vittoria uno dei suoi gruppi, per me uno dei peggiori giudici è...

L'articolo Manuel Agnelli parla del suo rapporto difficile con Fedez e stronca Simona Ventura proviene da BitchyF.

La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre”

$
0
0
family day massimo gandolfini maria figlia verona

Ieri Maria Gandolfini, primogenita del leader del Family Day Massimo Gandolfini, è andata a Verona per protestare contro il tristemente famoso congresso mondiale delle famiglie.
La ragazza ha dichiarato di essere favorevole a ogni tipo di famiglia, anche quella arcobaleno.

“Sono la primogenita del professore Gandolfini. Sono venuta a Verona a testimoniare che l'amore vero, l'amore non ha colore, razza o sess0.

A una coppia che si ama veramente, anche se di sess0 uguale o di etnia diversa, perché non si deve dare un figlio? Che siano coppia fatte di due uomini o due donne. Oppure di un cinese e una brasiliana. Io mi sono sposata in chiesa come voleva mio padre e mi sono separata. Perché dovrei morire tra le fiamme dell’inferno? Perché il decreto come dice mio padre è basato sul matrimonio che dicono loro? Io sono contro tutto questo. È una cosa inconcepibile nel 2019. Questo è medievale”.

Caro Massimo Gandolfini...

L'articolo La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre” proviene da BitchyF.

Maria De Filippi evidenzia una contraddizione della legge italiana (e non ha tutti i torti)

$
0
0
Maria De Filippi

Maria De Filippi, intervistata da Repubblica, ha evidenziato una contraddizione della legge italiana ed è impossibile non applaudirla.

Il tema è quello finito sulla bocca di tutti dopo quel folle che ha dirottato un autobus di bambini e gli ha dato successivamente fuoco: lo ius soli. Secondo la conduttrice, infatti, lo ius soli è un diritto e chiunque nasca in Italia è italiano a tutti gli effetti.

Come ha evidenziato Maria, infatti, un figlio nato in Brasile (ha fatto un esempio a caso) adottato da una coppia di italiani diventa in automatico italiano, mentre un bambino nato in Italia da due brasiliani può ottenere la cittadinanza italiana (solo su richiesta) dopo aver compiuto 18 anni.

Una burocrazia che discrimina il ragazzo figlio di stranieri e che lo fa sentire diverso dai suoi compagni nonostante sia italiano di madrelingua e frequenti le scuole dell'obbligo.

«Sono a favore dello ius soli, oenso che certi atteggiamenti (quelli della violenza e del razzismo, ndr) non appartengano ai più per fortuna. Lo ius soli è un diritto. Se adotto un bambino nato in Brasile è mio figlio, diventa della patria che lo accoglie. Se nasce qui non è italiano? Mi sembra una contraddizione».

Ed a quei razzisti che dicono che la cittadinanza "va guadagnata" rispondo:

E guardatevi sto video, cambierete sicuramente idea.

L'articolo Maria De Filippi evidenzia una contraddizione della legge italiana (e non ha tutti i torti) proviene da BitchyF.

Fiorella Mannoia attacca gli omofobi del congresso delle famiglie: “Curatevi voi, non i gay!”

$
0
0
fiorella mannoia gay pride verona omofobia twitter

Ieri alcuni partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie hanno detto che i gay possono "essere curati e guarire con la preghiera".
Fiorella Mannoia ha commentato queste schifezze in modo sintetico, ma giusto: "Fate un favore all’umanitá. Curatevi voi!"

Grande Fiorella.

Le dichiarazioni di alcuni partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie.

“Noi preghiamo per i gay e se non si convertono finiranno all’inferno”
“L’aborto è un male, è un peccato e un’ingiustizia e stiamo pregando per le persone che praticano questa cosa”
“Nemmeno il divorzio va bene. Ma stiamo scherzando?! Io quando è passato avevo 9 anni e già mi ribellavo”
“La famiglia vera è minacciata dalla lobby gay e loro sono in pochi”
“L’omosessualità è un comportamento appreso. Si possono rieducare per chi vuole”
“Luca è guarito. Lui è un esempio. Lui era gay e adesso ha una famiglia normale. Luca è pentito e ha capito l’abominio”
“Se due uomini passeggiano mano nella mano nella mia città a me da fastidio”
“Pregando può passare l’omosessualità”
“L’aborto andrebbe abolito”
“L’aborto è un delitto”
“L’omosessualità è un peccato che grida vendetta al cospetto di dio”
“No aborto, no eutanasia”
“Chi è gay e crede di essere innamorato si illude, è un’illusione. Questa è una passione, un vizio che va curato con la conversione, con i sacramenti, con la preghiera”

L'articolo Fiorella Mannoia attacca gli omofobi del congresso delle famiglie: “Curatevi voi, non i gay!” proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live