Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Selvaggia Lucarelli asfalta in modo epico un’omofoba

$
0
0
selvaggia lucarelli gay omofobia ricky martin

Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto della famiglia di Ricky Martin, scrivendo: "Che poi ‘ste famiglie non tradizionali so’ proprio brutte eh."

Tra i quasi 2000 commenti, sono centinaia quelli omofobi e tutti più o meno del solito tenore. Andiamo dal classico "poveri bambini, chi pensa a loro?" ai più sintetici "fr**i".

Selvaggia dopo aver letto i commenti lasciati dai suoi follower, ha scritto: "Leggendo i commenti penso solo questo: incredibile come tutta ‘sta gente abbia smesso di vergognarsi delle schifezze che pensa."

Una signora guardando la bellissima foto di Ricky con il compagno e i pargoli, ha deciso di dimostrare la sua ignoranza vomitando il più banale dei pensieri omofobi: "Chi è la mamma". Ma è arrivata l'asfaltata epica di Selvaggia: "Non lo so, però ti posso dire chi è la scem*".

 

ricky martin gayannalisa selvaggia lucarelli gay ricky martin

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si esprime su persone contrarie alle famiglie gay.

“Tutta questa solidarietà alla Meloni per qualche battuta di cattivo gusto su twitter mi fa molto ridere. Mi sembra esagerata. S’è scomodata perfino la Boldrini, me cojoni. - ha scritto Selvaggia Lucarelli nel 2016 - Cosa si aspettava tra l’altro la Meloni, di andare al Family Day a fare le pulci alle famiglie altrui per poi annunciare una gravidanza fuori dal matrimonio e di non essere oggetto di sfottò? E’ incinta, non è una malata terminale, per cui credo sia perfettamente in grado di reggere il peso di un po’ di sarcasmo. Tra l’altro, questo sarcasmo tra un paio di giorni si sgonfia. Quello che sono costretti a subire tanti omosessuali schifati e derisi da tanti suoi compagni di merende dura una vita. Giorgè, sorridi va, che le vittime sono altre.”

L'articolo Selvaggia Lucarelli asfalta in modo epico un’omofoba proviene da BitchyF.


Le Iene fanno uno scherzo cattivissimo a Sarah Altobello, che reagisce in maniera epica (VIDEO)

$
0
0
Sarah Altobello

Sarah Altobello non è mai entrate nelle mie grazie a L'Isola dei Famosi, ma con lo scherzo de Le Iene si è letteralmente superata.

Circa due settimane prima di partire per L'Isola dei Famosi, Le Iene hanno infatti fatto credere all'Altobello che Donald Trump voleva conoscerla perché in rottura con Melania e Sarah c'ha creduto senza porsi domande.

Le Iene, super bastarde, non hanno rivelato alla naufraga che era tutto uno scherzo e l'hanno fatta partire per l'Honduras con la convinzione che una volta rientrata in Italia avrebbe presenziato agli eventi mondani al posto di Melania.

Rientrata in patria in occasione della finale del reality (che l'ha vista classificarsi al quarto posto), Sarah è stata portata all'aeroporto di Linate per prendere un volo privato per raggiungere Donald ed è stato proprio in questo momento che ha dato il meglio di sé, implorando il manager di chiamare i giornalisti per avvertirli dell'immediato incontro e fantasticando sull'ipotetica casa milanese che si sarebbe fatta regalare.

Purtroppo il sogno è durato poco, perché dopo le Iene si sono rivelate e Sarah - va ammesso - ha reagito molto sportivamente.

"Nooo! Vaffan**o! Già mi vedevo con un sacco di soldi dal nulla, con la borsona su Instagram! Con la borsa da 500 euro, con i vestiti. le cose.. No, dai!".

Il video potete vederlo premendo qua.

Sarah Altobello Donald Trump Scherzo Sarah Altobello Donald Trump Scherzo 2

 

L'articolo Le Iene fanno uno scherzo cattivissimo a Sarah Altobello, che reagisce in maniera epica (VIDEO) proviene da BitchyF.

Andrea Cerioli confessa cosa pensa di Maria De Filippi e svela un retroscena di Uomini e Donne

$
0
0
andrea cerioli maria de filippi

Andrea Cerioli ieri sera ha chiesto ai suoi follower di fargli delle domande. Tra le tante, una era su Maria De Filippi e l'ex tronista ha svelato cosa pensa davvero di Kween Mary. Andrea ha ringraziato la De Filippi per averlo distratto nel momento più brutto della sua vita (il ragazzo è diventato tronista qualche mese dopo la morte di sua madre).

“Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Premetto che non devo sviolinare nessuno, perché avrei potuto non rispondere a questa domanda. Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta e semplice. Se lei da una parola è quella, mantiene tutto. Lei ti fa sentire protetto, a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia.  E poi, forse involontariamente, ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita, in qualche modo mi ha distratto. Io per questo le sarò sempre grato”.

Il nostro Ceriolone ha anche svelato un retroscena di Uomini e Donne. A differenza degli altri tronisti di quest'anno, lui non ha fatto la sua scelta in villa nel serale dello show mariano, ma ha deciso di dichiarare il suo amore ad Arianna appena due mesi dopo il suo ritorno a U&D. Una ragazza ha chiesto ad Andrea se la redazione gli avesse fatto problemi per la sua scelta poco televisiva e lui ha risposto di no.

"Se la redazione mi ha detto qualcosa perché sono andato via "prima"? No, non c'è un prima. Lo scopo del programma è trovare una persona con cui voler iniziare un percorso. Non c'è un tempo specifico".

L'articolo Andrea Cerioli confessa cosa pensa di Maria De Filippi e svela un retroscena di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Danno del brutto al fidanzato di Elisa Isoardi, che sbotta su Instagram

$
0
0
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è di nuovo innamorata e dopo aver archiviato la relazione con Matteo Salvini si è buttata fra le braccia di Alessandro Di Paolo, imprenditore di 38 anni.

I due hanno condiviso su Instagram una foto e molti followers l'hanno attaccato etichettandolo come "troppo brutto" ed altre cattiverie in merito al suo aspetto fisico.

 


Visualizza questo post su Instagram

About Last night... @marcellodonofrio #zaza

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La conduttrice de La Prova Del Cuoco ha ovviamente sbottato ed ha difeso il suo lui, sottolineando come non scelga i fidanzati in base all'aspetto fisico, bensì per il cuore.

"A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. lo li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l'ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio".

Elisa Isoardi Instagram 3 Elisa Isoardi Instagram

L'articolo Danno del brutto al fidanzato di Elisa Isoardi, che sbotta su Instagram proviene da BitchyF.

Magalli vs Adriana Volpe: lui finisce a processo per diffamazione – i due litigano sui social

$
0
0
giancarlo magalli adriana volpe litigata

B!tches preparate i popcorn, è in arrivo un nuovo episodio della serie 'Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe'.

Due anni fa il presentatore ha scritto su Facebook: “Io ce l’ho solo con lei, non con le donne con cui ho lavorato e che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come lei fa a lavorare da vent’anni“.
Dopo questo sfogo, Adriana ha deciso di querelarlo.

Ieri il Corriere ha fatto sapere che la faida tra la Volpe e Giancarlo Magalli finirà probabilmente in tribunale:

"Il presentatore tv Giancarlo Magalli dovrà rispondere in tribunale dell’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della presentatrice e attrice Adriana Volpe. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, Valerio Savio".

Magalli però ha fatto delle precisazioni dal suo profilo:

"Dato che qualcuno si è precipitato ad inondare i giornali con comunicati dai quali sembra che io sia sotto processo e quasi in galera per avere ironizzato sui motivi per i quali una certa persona lavora, vorrei precisare che, a seguito di querela proposta da quella persona, il Pubblico Ministero, cioè colui che dovrebbe sostenere l’accusa, ha chiesto l’archiviazione per inconsistenza dei fatti. Quella persona ed i suoi avvocati hanno fatto opposizione all’archiviazione ed il Giudice per le Indagini Preliminari ha negato l’archiviazione, rimettendo la decisione su un eventuale giudizio al Giudice per le Udienze Preliminari. Quindi non è affatto certo che ci sarà un processo e, se dovesse esserci, non si sa come potrebbe finire, dato che la pubblica accusa non lo voleva nemmeno fare.
Questo tanto per dire le cose come stanno.
Che pazienza che ce vo’!"

Adriana ha riportato le dichiarazioni del suo ex collega ed ha replicato stizzita su Instagram: "Ecco l’ennesimo tentativo di negare la realtà di fronte all’evidenza. Le opinioni personali non contano, contano gli atti processuali e quelli dicono che Magalli andrà a processo. Nessuna udienza preliminare. Quella a mezzo Facebook è una diffamazione per cui è prevista la citazione diretta a giudizio. Il tempo è galantuomo."

 Ma quale tribunale, certe cose vanno risolte nelle sedi opportune.
adriana volpe giancarlo magalli ascensore

I post di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli.

 

giancarlo magalli adriana volpe belli lol

L'articolo Magalli vs Adriana Volpe: lui finisce a processo per diffamazione – i due litigano sui social proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco le categorie ed i capitani vip delle prossime puntate

$
0
0
Paolo Bonolis Ciao Darwin

Ciao Darwin è tornato in pompa magna con l'ottava stagione e dopo aver già visto Chic contro Shock (con Enzo Miccio e Lisa Fusco), Family Day contro Gay Pride (con Povia e Vladimir Luxuria) e Cime contro Rape (con Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro), le prossime settimane assisteremo allo scontro fra Messaline e Giuliette (con Taylor Mega e Giorgia Palmas) e quello fra Belli contro Brutti (come anticipato da BlogTvItaliana) che vedrà come capitani Youma Diakite e Enzo Salvi.

E se lo scontro fra Messaline e Giuliette lo vedremo venerdì 5 aprile (con tanto di Padre Natura al posto di Madre Natura), per quello fra Belli e Brutti dovremo aspettare venerdì 12 aprile.

La sfida Belli contro Brutti l'abbiamo già vista cinque volte nel corso degli anni: durante la prima edizione (con Antonio Rossi e Maurizio Mosca), durante la terza (con Samantha De Grenet e Anna Mazzamauro), durante la quinta (con Magda Gomes e Franco Oppini), durante la sesta (rinominata per l'occasione Fitness contro Lochness con Clemente Russo e Massimo Boldi) e durante la settima (con Amayrus Perez e Franco Pistoni).

Immagino Youma così durante la sfilata.

L'articolo Ciao Darwin: ecco le categorie ed i capitani vip delle prossime puntate proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: annunciata la prima novità della Casa

$
0
0
Barbara d'Urso Grande Fratello

Barbara d'Urso ha annunciato la prima novità che riguarda la casa della sedicesima edizione del Grande Fratello e questa volta non c'entra niente il Lido Carmelita, bensì una stanza segreta che ospiterà di tanto in tanto qualche ospite speciale che soggiornerà con i ragazzi: il Bed & Breakfast.

All'interno del Bed & Breakfast vivrà per una notte (o più) qualcuno che non è un concorrente, ma che starà a stretto contatto con gli inquilini della Casa, un po' come già visto lo scorso anno quando entrarono il Ken Umano e Fabiana Britto.

E - considerando che una delle concorrenti è la modella Mila Suarez, ex di Alex Belli - mi auguro fortemente che il primo inquilino del Bed & Breakfast sia proprio lui...

L'articolo Grande Fratello 16: annunciata la prima novità della Casa proviene da BitchyF.

Ultimo parla di Mahmood e rivela perché non ha chiesto scusa ai giornalisti

$
0
0
ultimo parla di mahmood giornalisti vanity

Intervistato da Vanity Fair, Ultimo ha svelato come mai non ha chiesto scusa ai giornalisti dopo il suo sfogo alla conferenza stampa di Sanremo.

«Mi hanno dato del coatto, fascista, omofobo, ma la verità è che non sono niente di tutto questoIo di politica non ne so, e le generalizzazioni, come le strumentalizzazioni, mi amareggiano. Ho agito d’istinto, ed esprimersi d’istinto è pericoloso. Ma è il mio carattere: schietto, incontrollabile. Sto lavorando per migliorare. Perché non ho chiesto scusa? Ho pensato che chiedendo scusa sarei tornato a far parlare di me ma non della mia musica».

Il cantante è anche tornato a parlare di Mahmood ed ha assicurato di essere in buoni rapporti con il collega.

«Nessun problema con Mahmood. Con lui è tutto a posto».

Nessuna catfight trash tra i due cantanti, ma qualcosa mi dice che Ultimo non farà comunque il tifo per Mahmood all'Eurovision.

 

Le dichiarazioni di Mahmood su Ultimo.

“La mia vita ovviamente è molto cambiata, drasticamente cambiata. Qualcosa in peggio, ma per tutto il resto in meglio. Non mi infastidisco quando mi fermano, anzi mi fa piacere, significa che mi apprezzano e apprezzano quello che faccio.

Cosa penso davvero di Ultimo? Lui è un ragazzo giovane che fa musica, che ha fatto come me Sanremo. Come lui io so l’aspettativa e l’ansia che dietro a questa esperienza. Può capitare di dire la parola sbagliata al momento sbagliato, come è successo a lui. Non mi sento di puntare il dito e giudicarlo. Se mi ha dato fastidio la parola ragazzo? No. Umanamente però non posso dire nulla perché non lo conosco personalmente.

Cosa è successo dopo la vittoria? Con lui nulla. Se ci siamo abbracciati? No nessun abbraccio. Non ci siamo nemmeno sentiti, nulla proprio. Lui è uno dei pochi con cui non ho mai parlato durante Sanremo.

Con Ultimo non ci sono stati scambi, mentre ho parlato molto con Achille Lauro. Per lui scriverei anche dei pezzi, molto volentieri.”

L'articolo Ultimo parla di Mahmood e rivela perché non ha chiesto scusa ai giornalisti proviene da BitchyF.


Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quarta puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la quarta puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Morgan nell'uno contro tutti e Pupo chiamato a parlare del poliamore.

La quarta puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.515.000 telespettatori pari ad uno share del 14,1%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 5.018.000 telespettatori ed il 22,7% di share; mentre su Rai Due prima stagione de Il Molo Rosso ha fatto 1.485.000 telespettatori ed il 6,3% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 1.950.000 telespettatori pari ad uno share del 9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Die Hard - Vivere O Morire, ha fatto 862.000 telespettatori ed il 4,1% di share, mentre quello su Italia 1, La Fabbrica Di Cioccolato, ha fatto 1.373.000 telespettatori ed il 5,6% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quarta puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Follettina Creation chiede 8€ per fare un video dedica per il compleanno, gli haters la criticano e lei sbotta: “Pago le tasse!” (VIDEO)

$
0
0
Follettina Creation

Follettina Creation è da un anno a questa parte il mio nuovo idolo trash e - con la speranza un giorno di vederla al Grande Fratello Vip - vi racconto quello che ha combinato in queste ultimi giorni, dato che ha (di nuovo) rotto l'opinione pubblica di YouTube con la sua ultima trovata: le video dediche a pagamento.

Le video dediche a pagamento in realtà non sono proprio una sua idea originale, bensì è un servizio che offre un noto sito in cui è possibile iscriversi e comprare (letteralmente) un video dedica di massimo 250 caratteri. Il prezzo in questione lo sceglie il creator stesso e Follettina Creation ha deciso di far pagare la dedica ben 8 euro.
Schermata 2019-04-04 alle 11.05.09

Il servizio a pagamento è stato criticato dai suoi haters e Follettina ha deciso di mettere i puntini sulle i:

"E' un servizio che funziona abbastanza bene perché riesco ad accontentarvi tutti perché mi arrivano le richieste di dediche direttamente su WhatsApp, sono stata molto criticata ma le mia parole sono state decontestualizzate. Qualcuno di cui non farò il nome ha fatto l'ennesimo video su di me, io non so se questa persona paga le tasse oppure no, so soltanto che io avendo la partita iva aperta devo dichiarare anche queste video dediche che mi vengono pagate. Io sinceramente Follettini e Follettine non capisco perché mi si debba criticare tanto per un lavoro che svolto online e di cui pago le tasse, non capisco Follettini e Follettine. Io invito questa persona a farsi i fatti suoi ed a non rompermi le scatole, perché sono stufa".

Ecco il video:

L'articolo Follettina Creation chiede 8€ per fare un video dedica per il compleanno, gli haters la criticano e lei sbotta: “Pago le tasse!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Matteo Salvini ce l’ha fatta: anche oggi è riuscito a discriminare qualcuno

$
0
0
Matteo Salvini

Matteo Salvini questa mattina si è svegliato con un bel sorriso stampato sulla faccia dato che anche oggi è riuscito a discriminare qualcuno e no, questa volta non ce l'ha con chi ha un colore della pelle diverso dal suo né con chi crede in un Dio diverso dal suo, bensì con tutti quei bambini che sono nati in una famiglia arcobaleno.

Perché sì, nonostante alcuni esponenti dell'estrema destra non lo accettano, ad oggi esistono in Italia migliaia di bambini che sono nati e che crescono (felicemente e serenamente!) con due genitori dello stesso sesso. Ci sono infatti bambini che hanno una mamma ed un papà, bambini che hanno due papà ed altri che hanno due mamme. Tutti vanno a scuola, tutti vanno al parco a giocare con gli amichetti e tutti guardano i cartoni animati.

Nel 2015, per non discriminare questi bambini, era stata introdotta una modifica nella carta d'identità dei minori inserendo la dicitura 'genitore' al posto di 'madre' e 'padre'. Una generalizzazione (che non discriminava nessuno, dato che sia la madre che il padre sono genitori) che aveva reso il nostro paese più civile ma che aveva fatto letteralmente impazzire soggetti come la Meloni, Salvini e Adinolfi.

E' notizia di oggi, infatti, che è tornata in vigore la legge che vuole nella carta d'identità la dicitura 'madre' e 'padre' nonostante magari il bambino in questione abbia due padri o due madri.
Se la parole 'genitore' non discriminava nessun tipo di famiglia, la categorizzazione 'madre' e 'padre' discrimina quelle arcobaleno.
Ma ora che è riuscito a far passare questa legge sì che il nostro paese decollerà.

Ciao Matteo, guardati sto video.

L'articolo Matteo Salvini ce l’ha fatta: anche oggi è riuscito a discriminare qualcuno proviene da BitchyF.

Fedez e Chiara Ferragni contro l’omofobia e il Congresso delle famiglie (VIDEO)

$
0
0
fedez chiara ferragni gay omofobia

Dopo aver visto un servizio sulle dichiarazioni dei partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie che si è tenuto a Verona la scorsa settimana, Fedez ha voluto dire la sua.  Il rapper ha attaccato gli omofobi che hanno etichettato come 'contro natura' gli omosessuali.

"Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l'omosessualità è sbagliata perché contro natura. Fanno l'equazione 'sbagliato perché contro natura'. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull'acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell'Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str*nzate che dite?

Nei commenti del video di Fedez è intervenuta anche sua moglie. Chiara Ferragni ha ribadito che per lei la famiglia è quella composta da persone che si amano.

"Sono senza parole veramente. La famiglia è formata da persone che si amano, fine".

Queste parole acquistano ancora più valore dette dalla Ferragni e Fedez, visto che di fatto, sono una famiglia "tradizionale"

 


Visualizza questo post su Instagram

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L'articolo Fedez e Chiara Ferragni contro l’omofobia e il Congresso delle famiglie (VIDEO) proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: il retroscena sull’intervista di Morgan (che in rete avevano già capito)

$
0
0
Live non è la d'urso morgan

Ieri sera Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso ha intervistato Morgan che è stato messo davanti alle celebri sfere con gli opinionisti che lo hanno bacchettato in merito al suo stile di vita. Fra loro anche un'inedita Elenoire Casalegno, un pungente Francesco Facchinetti ed il ritorno di Veronica Satti.

L'intervista di Morgan è stata mandata a fine serata, dopo il talk sulla ricchezza con Taylor Mega e Donna Ciretta, l'intervista a Pupo e l'incontro in ascensore fra Paola Caruso e la sua presunta madre biologica.

Un'intervista conclusiva che ha visto per la prima volta decretare i vincitori del Live Sentiment (in questo caso solo Morgan) con solo la presenza di Barbara d'Urso in onda.
Nessun blackout in studio, nessuna luce verde / luce rossa sopra le teste degli ospiti.
Il motivo?
Era un'intervista registrata.

Schermata 2019-04-04 alle 15.26.17

Morgan, infatti, aveva un impegno in serata ed il suo intervento con gli ospiti era stato registrato intorno alle 19:00, un paio di ore prima della effettiva messa in onda.
Quando Barbara d'Urso ha così annunciato il risultato del Live Sentiment lui aveva lasciato lo studio da un bel po'.

L'articolo Live Non è la d’Urso: il retroscena sull’intervista di Morgan (che in rete avevano già capito) proviene da BitchyF.

Congresso delle famiglie: i partecipanti scambiano le frasi di Hitler e dell’ISIS per quelle di Gesù (VIDEO)

$
0
0
congresso della famiglia verona gay omofobia medioevo

Saverio Tommasi lo scorso week end si è infiltrato nella manifestazione di supporto al Congresso mondiale delle famiglie per fare un esperimento. Il giornalista di Fan Page ha sottoposto ai manifestanti alcune frasi, spacciate per quelle di Gesù o come pensieri usciti dal Congresso delle famiglie. In realtà erano dichiarazioni di Himmler, Hitler e dell'ISIS, ma che i partecipanti al congresso hanno appoggiato senza pensarci troppo.

"Al Congresso delle famiglie di Verona non distinguono le parole di Hitler da quelle di Gesù. Io ho provato a scoprirlo percorrendo il corteo con un microfono in mano, e sottoponendo i manifestanti a un gioco di citazioni, per capire se come alcuni avevano scritto nei giorni precedenti, le loro posizioni in fatto di diritti fossero davvero così retrive e antistoriche.
Ho sottoposto loro citazioni dal manifesto della razza, poi addirittura frasi di Hitler, di Himmler e dell'ISIS riguardanti la condizione della donna. E tutti i manifestanti, pensando che quelle frasi fossero uscite dal Convegno della Famiglia, senza mai nessun dubbio, si sono dichiarati d'accordo con quelle posizioni, spiegandomi anche il perché."

 

Queste sono le frasi che i manifestanti hanno attribuito a Gesù o al Congresso delle famiglie.

"Le attività omosessuali costituiscono una seria minaccia per la gioventù." Himmler, comandante del terzo Reich.

"Il compito della donna consiste nel donare figli al popolo e alla nazione" Hitler, discorso di Norimberga 1935

"I caratteri fisici e psicologici puramente europei degli Italiani non devono essere alterati in nessun modo dall'incrocio con qualsiasi razza portatrice di una civiltà diversa. L'unione è ammissibile solo nell'ambito delle razze" Manifesto per la difesa della razza 1938

"Il problema è che le donne non stanno più svolgendo il proprio ruolo per una ragione principale: alle donne non viene presentata una vera immagine dell'uomo" Manifesto delle donne combattenti dell'ISIS

Le dichiarazioni di questi signori mi spaventano e quindi non voglio assolutamente giustificarli. Devo dire però che Saverio Tommasi avrebbe potuto prendere in giro anche me. Se mi avesse spacciato queste frasi come quelle vomitate da qualche nostro politico di destra ci sarei cascato.

L'articolo Congresso delle famiglie: i partecipanti scambiano le frasi di Hitler e dell’ISIS per quelle di Gesù (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi e Milly Carlucci si sono sentite al telefono – ecco cosa faranno in tv

$
0
0
milly carlucci maria de filippi telefonata ballando amici

Maria De Filippi non aveva capito che l'invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle era serio. Kween Mary si aspettava una chiamata.

“Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l’ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l’invito per il suo programma. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.

La conduttrice Rai la scorsa settimana ha fatto sapere che avrebbe telefonato alla collega.

“Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L’invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”.

Adesso pare che questa conversazione tra le due ci sia stata. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, le due regine della tv si sarebbero sentite ed avrebbero deciso di fare un collegamento in diretta tra Ballando con le Stelle e Amici.

“Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno sancito una tregua dopo una guerra fredda durata anni. Si dice che le due prime donne si siano già telefonate e che abbiano deciso di fare un collegamento in diretta a reti unificate in uno dei prossimi sabato sera. Vero armistizio o furba strategia mediatica?”.

Una diretta incrociata tra un programma Rai e uno Mediaset, di sabato in prima serata?

Fonte: Oggi, gossipetv

L'articolo Maria De Filippi e Milly Carlucci si sono sentite al telefono – ecco cosa faranno in tv proviene da BitchyF.


Gabriel Garko si è fidanzato ed è andato a convivere

$
0
0
gabriel garko gay

Gabriel Garko è di nuovo fidanzato dopo aver archiviato la relazione con la modella Adua Del Vesco. A svelare questo curioso aneddoto è stato il settimanale Oggi, che è rimasto sul vago in merito al nome della fortunata ragazza che gli avrebbe fatto battere il cuore.

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza - si legge sul settimanale Oggi - Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?”.

Chi sarà la ragazza in questione? Una modella? Un'attrice che ha conosciuto sul set? Oppure una donna del popolo non nota ai media? Nel dubbio qualche settimana fa l'attore ha smentito l'ennesimo rumor sulla sua presunta omosessualità.

“Gabriel Garko ha smentito le voci sulla sua presunta omosessualità. Durante una recente intervista ha dichiarato di essere stufo delle continue insinuazioni sulla sua vita privata. Ma al dito di Gabriel ultimamente è spuntato un anello. E l’attore – fanno notare le riviste di gossip – è sempre in compagnia del suo grande amico Gabriele Rossi. Anche pochi giorni fa erano in montagna.”

Probabilmente la conosceremo in occasione del matrimonio di Eva Grimaldi, dato che Gabriel Garko sarà il testimone di nozze.

L'articolo Gabriel Garko si è fidanzato ed è andato a convivere proviene da BitchyF.

Martina Luchena: “Rihanna ha scelto me”– scoppia la polemica sui social

$
0
0
martina luchena rihanna eventi

Ieri Martina Luchena ha partecipato ad un evento che Rihanna ha organizzato a Londra per la sua linea Fenty Beauty. L'ex corteggiatrice era presente ed è scoppiata la polemica. In molti hanno criticato la scelta di far partecipare a simili eventi ex personaggi di U&D non ancora affermati nel mondo del make up.

Un follower di questa Martina Luchena ha scritto:"Per quanto sia brava e io sia felice per lei, secondo me non a livelli di un evento del genere. Un lavoro che fa da poco comunque e manco fosse Chiara Ferragni. Per me per certi eventi vanno prese persone più afferrate e affermate, anche più famose. Persone con più esperienza."

La ragazza ha risposto stizzita:"E' Rihanna che ha scelto me, un motivo ci sarà! [...] Cara io credo di dimostrare sempre l'importanza che avete. Credo che aver raggiunto questo fantastico traguardo nella mia vita sia anche grazie al gran mazzo di lavoro che io e il mio team ci facciamo! Ti posso assicurare che nel mio lavoro nulla mi viene regalato".

Sui social è scoppiato il caos. Migliaia di commenti e tweet con prese in giro per l'ex corteggiatrice.
Ma quanto siete maligni? Perché non credete che Rihanna ha invitato personalmente questa Martina?
Non vedo perché una ragazza così nota per il suo talento nel... così famosa per.... insomma io le credo! Sono certo che Rihanna abbia fortemente voluto questa Luchena al suo evento, quindi basta fare pollaio contro la prescelta da RiRi.

 

L'articolo Martina Luchena: “Rihanna ha scelto me” – scoppia la polemica sui social proviene da BitchyF.

Stefano De Martino e Belen confermano di essere tornati insieme: “Non tutti i divorzi finiscono bene”

$
0
0
stefano de martino belen striscia la notizia

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Belen Rodriguez e uno a Stefano De Martino dopo che i due sono stati rinviati a giudizio per la presunta aggressione, avvenuta nel 2012 a Ponza, ai danni di due fotografi.

L'inviato di Striscia la Notizia ha anche chiesto a Belen se si risposerà con il conduttore di Made in Sud. L'argentina ha risposto dicendo che il divorzio non è mai stato ufficializzato: "No, non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio".

Stefano De Martino è stato più esplicito ed ha confermato il ritorno di fiamma con la sua ex in maniera davvero simpatica: "Non tutti i divorzi vanno a buon fine".

Non che servissero le parole di Stefanone, visto che Chi ha pubblicato le foto dei baci a Napoli. Pare anche che i due abbiano rimesso le loro fedi al dito.

belen stefano baciati

 

Fonte: Striscia la Notizia

L'articolo Stefano De Martino e Belen confermano di essere tornati insieme: “Non tutti i divorzi finiscono bene” proviene da BitchyF.

È morto Cesare Cadeo, volto storico di Mediaset

$
0
0
Cesare Cadeo

È morto all’età di 72 anni il conduttore televisivo Cesare Cadeo. Ha legato tutta la sua carriera televisiva alle reti Mediaset, dove fin dagli anni ‘80 ha condotto popolari programmi di intrattenimento in prima persona o accanto a personaggi del piccolo schermo come Mike Bongiorno e Sandra Mondaini.

Ha avuto una rapida parentesi anche in politica, avendo ricoperto, per Forza Italia, l’incarico di assessore alla Provincia di Milano negli anni ‘90.

Tra i primi a piangere la scomparsa del collega, su Twitter è stato Gene Gnocchi, con cui Cadeo aveva condotto una edizione di «Meteore»

FONTE | Corriere

L'articolo È morto Cesare Cadeo, volto storico di Mediaset proviene da BitchyF.

Il Grande Fratello per quattro ragazzi è già iniziato (VIDEO)

$
0
0
Grande Fratello 16

Il Grande Fratello per quattro aspiranti concorrenti è già iniziato e loro rispondo ai nomi di Angela, Audrey, Erica e Daniele.

I quattro, al contrario di Kiko, Cristian, Mila e Ivana (che hanno già fatto svariate apparizioni televisive) sono dei perfetti sconosciuti ed al momento sono stati catapultati in una fattoria vicino Roma dove vivranno fino a lunedì sera, meglio nota come il Grande Ranch.

Al momento non sappiamo quanti di loro effettivamente riusciranno a varcare la celebre porta rossa della casa del Grande Fratello, ma l'esperienza ci insegna che non tutti e quattro diventeranno concorrenti. In passato, infatti, in più edizioni alcuni concorrenti hanno iniziato la propria avventura prima del previsto ed hanno sempre dovuto superare alcune prove prima di ricevere il lasciapassare per la casa.

Al Grande Fratello 6 c'è stata la casa trasparente fuori la porta rossa, al Grande Fratello 13 la casa galleggiante sul Tevere, mentre lo scorso anno è impossibile dimenticarsi del Grande Casale. Insomma, vedremo cosa si sono inventati quest'anno con il Grande Ranch.
Nel dubbio...


Visualizza questo post su Instagram

I primi aspiranti concorrenti di #GF16 arrivano nel "Grande Ranch"... avete già il vostro preferito? 💪

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L'articolo Il Grande Fratello per quattro ragazzi è già iniziato (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live