Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Opinionista di Pomeriggio 5 contro il Grande Fratello di Barbara d’Urso

$
0
0
Pomeriggio 5

Salvo Veneziano, opinionista fisso dei salotti di Barbara d'Urso, intervistato da FanPage si è scagliato contro l'attuale edizione del Grande Fratello. L'ex gieffino ha criticato la scelta del cast e gli svariati volti noti che sono entrati nella casa, da Ivana Icardi a Cristian Imparato.

"Innanzitutto dovrebbero cambiare il nome, perché quello che ho visto ieri non è un Grande Fratello. Dovrebbero chiamarlo "Il salottino", o qualcosa del genere. [...] La mia impressione è che gli autori scelgano i concorrenti in base ai follower che hanno su Instagram. Prendono persone che i comuni mortali come noi che non vivono attaccati ai cellulari dalla mattina alla sera non conoscono. Eppure hanno migliaia di follower. Ma dove sono gli sconosciuti veri? Dov'è il macellaio napoletano, il pizzaiolo che viene dalla Puglia e quello che vende la frutta per strada e ti fa fare la pipì addosso quando parla?"

In merito all'attuale cast, Salvo ha dichiarato:

"No, lo trovo misero, triste. Hanno messo questo ragazzo veneto dotato di una comicità che dura dieci minuti. E poi Lemme: parliamo tanto di protezione e difesa delle donne, poi abbiamo messo in casa Lemme, uno che tratta malissimo le sue clienti. Lo sconosciuto non lo prendono perché ormai c'è bisogno di follower. Pensano che in base ai follower tutti stanno lì incollati, ma non hanno capito che il GF lo guardiamo noi 30-40enni nostalgici, non i ragazzini. Secondo me il cast è sbagliato per questo, la sola persona che mi piace è Chicco Nalli, persona seria e pulita, semplice. Ci vuole la gente presa in strada, i figli di hanno stufato. La sorella di Icardi è lì perché sperano che oggi o domani Icardi vada lì dicendo di fare la pace: non succederà mai. L'ex compagna di Morgan che va lì al Grande Fratello non ha senso, quel programma deve essere una festa, un momento di svago. Vedi 'Ciao Darwin', programma ventennale, che però sta andando bene".

Siete d'accordo?

Salvo Veneziano

L'articolo Opinionista di Pomeriggio 5 contro il Grande Fratello di Barbara d’Urso proviene da BitchyF.


Cristian Imparato contro Karina Cascella: “È una stro**a cornutazza napoletana” (VIDEO)

$
0
0
cristian imparato karina cascella

Cristian Imparato durante la seconda notte nella casa del Grande Fratello si è lasciato andare a delle confessioni con Gennaro Lillio e Michael Terlizzi e - parlando delle sue varie ospitate a Domenica Live e Live Non è la d'Urso - l'argomento è ricaduto su Karina Cascella.

"Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l'estetica", ha confessato Cristian Imparato, applaudito da Michael Terlizzi "Sei molto bravo, hai i tempi giusti, esci bene in tv fidati". Anche Gennaro Lillio ha poi detto la sua citando l'acerrima nemica di Cristian, Karina Cascella, etichettandola di fronte a lui come una grande.

Cristian a quel punto ha punzecchiato l'opinionista di Barbara d'Urso: "E' una stron*a cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa".

Ed a questo punto non vedo l'ora di assistere al confronto fra Cristian e Karina proprio nel salotto del Grande Fratello, soprattutto alla luce del fatto che il cantante avrebbe confessato all'ex fidanzato di essere ricorso alla chirurgia estetica, teoria da sempre sostenuta dalla Cascella e smentita da Imparato.

L'articolo Cristian Imparato contro Karina Cascella: “È una stro**a cornutazza napoletana” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e vorrei un figlio” (VIDEO)

$
0
0
cristian imparato gay coming out grande fratello kiko nalli

Ieri a Pomeriggio 5 Roger Garth ha dichiarato che Cristian Imparato avrebbe avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavalli e l'ex gieffina ha confermato.

“Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca. Qualcuno te l’ha detto Roger. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”

Poche ore dopo, in diretta dalla casa del GF 16, Cristian Imparato ha risposto inconsapevolmente all'outing, in maniera molto tranquilla. Mentre parlava con Enrico, Kikò e Gennaro, il ragazzo ha detto di essere gay.

"Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l'avrei detto. [...] Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire... o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d'aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire 'io sono etero?'"

Cristian ha anche detto di volere dei bambini in futuro.

"Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo...Per me il mondo è un continuo. Io un po' di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano 'no, non esiste i bambini'. Viva i bambini e viva la diversità."

Kikò Nalli ha supportato il desiderio del suo coinquilino:

"Sono d'accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l'utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L'hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L'importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo."

Ho apprezzato molto la naturalità con cui ha parlato della sua omosessualità e del desiderio di paternità.

 

Cristian Imparato fa coming out, il video.

 

L'articolo Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e vorrei un figlio” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: “È nata la prima coppia!”– i concorrenti chiedono il bacio (VIDEO)

$
0
0
grande fratello coppia mila gennaro kikko

Lunedì sera appena ha messo piede nella casa del Grande Fratello 16, Mila Suarez ha salutato in modo molto, molto affettuoso Gennaro, l'ex baby fidanzato di Lory Del Santo. Anche Barbara d'Urso si è accorta dell'abbraccio intenso tra i due ragazzi.
Mila e Gennaro ieri hanno passato quasi tutto il giorno insieme a scherzare e i loro coinquilini si sono accorti di questa complicità sospetta. Durante la sera Kikò Nalli ha annunciato la nascita della prima coppia di questo Grande Fratello 16.

"Brindiamo. Barbara è nata la prima coppia, Gennaro e Mila. Qui è nata una coppia. Auguri. A te piace lui e a lui piaci te. Gennaro devi essere uomo e dire la verità. Baciala".

A quanto è quotato il limone entro la seconda puntata?

grande fratello coppia mila suarez gennaro

L'articolo Grande Fratello 16: “È nata la prima coppia!” – i concorrenti chiedono il bacio (VIDEO) proviene da BitchyF.

“Il sultano dei Brunei uccide i gay, ma suo figlio è omosessuale”– outing al principe Azim

$
0
0
sultano brunei figlio prince azim principe gay

In 69 paesi del mondo la comunità LGBT è perseguitata e i suoi membri rischiano multe, il carcere o la pena di morte. Dallo scorso 3 aprile in Brunei è passata la legge che punirà con la lapidazione i gay e gli adulteri.

La comunità LGBT del Brunei si è dichiarata sconvolta ed impaurita, come riportato dalla BBC:

“Un giorno ti svegli e ti rendi conto che i tuoi vicini, la tua famiglia o anche quella bella signora anziana che vende le frittelle di gamberetti sul ciglio della strada non pensano più che tu sia umano, e che sia giusto che tu venga lapidato”.

Lunedì Perez Hilton ha lanciato una bomba che riguarda proprio il Sultano del Brunei. Il noto blogger americano ha fatto outing al figlio del Sultano, il Principe Azim.

"Sapete tutti che sono cambiato. Adesso non faccio più outing alle persone. In passato l'ho fatto spesso è vero, ma ho detto che non l'avrei più fatto.  Oggi però faccio un'eccezione. Immagino che il sultano del Brunei non sappia che suo figlio, il principe Azim, è un grandissimo omosessuale. Tranquilli che non verrà ucciso da suo padre. Io comunque conosco di persona il principe, forse suo padre non lo conosce così bene. Almeno spero, perché se conosce bene suo figlio e ha comunque fatto passare una legge che legalizza la pena di porte per gli omosessuali, allora fa schifo".

Il Principe Azim non ha mai dichiarato di essere omosessuale, ma tra le sue amicizie ci sono molti vip legati alla comunità LGBT, da Gus Kenworthy a Caitlyn Jenner.
Questo non significa che meriti l'outing. Perez Hilton ha aperto la bocca con troppa facilità, soprattutto perché in questo caso, il padre del ragazzo è un folle a capo di una nazione, che pochi giorni fa ha legalizzato la pena di morte per i gay.

 


Visualizza questo post su Instagram

Sometimes I can’t believe this picture is real. From left to right: Myself, Sophia Loren, Prince Azim of Brunei and Faye Dunaway !! BUT it is real. It goes to show if you set your intentions and work hard you will manifest what you seek. Remember, “what you seek is seeking you” (-Rumi) Believe in yourself. I come from no money, a small town no one knows and parents who didn’t have a formal education. I’m living my life doing what I love. If I can make my dreams come true so can you! #BELIEVE #actress #grateful #humble #workhard #legend #sohpialoren #fayesunaway #edyganem #prince #princeazim #Brunei #royalty #believeinyourself #youcandoit #inspiration P.S. I’m kinda creepily obsessed with Sophia Loren..we have the same birthday and she grabbed my arm and and and and I was like smile and act normal !! Rosetta !!!

Un post condiviso da Edy Ganem (@edyganem) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#FlashbackFriday @janetjackson and #princeazim #Janetjackson #MadeForNow

Un post condiviso da 𝙅𝘼𝙉𝙀𝙏𝙅𝘼𝘾𝙆𝙎𝙊𝙉🌹𝐅𝐚𝐧𝐩𝐚𝐠𝐞 (@loyal2janet) in data:

L'articolo “Il sultano dei Brunei uccide i gay, ma suo figlio è omosessuale” – outing al principe Azim proviene da BitchyF.

X Factor 2019: svelati due nuovi giudici

$
0
0
alessandro cattelan x factor

La nuova stagione di X Factor torna con un'unica certezza, Alessandro Cattelan, perché dei quattro giudici visti lo scorso anno nessuno sembrerebbe essere stato confermato. Via Fedez (dopo cinque anni consecutivi), via Manuel Agnelli, via Mara Maionchi ed anche via a Lodo Guenzi, entrato in corsa per sostituire Asia Argento.

Al loro posto, secondo quanto anticipato dal settimanale Chi, potrebbero arrivare il trapper Achille Lauro e lo chef Joe Bastianich, quest'ultimo "grande appassionato di musica" nonché frontman e chitarrista della band The Ramps. Insomma, non proprio uno sprovveduto.

Achille pur di accettare questa opportunità avrebbe posticipato il tour e rifiutato l'invito di Simona Ventura, che lo voleva fortemente sulle sue poltrone rotanti di The Voice Of Italy.

 

A loro si aggiungeranno altri due nomi tutt'ora top secret. Il mio sogno sarebbe quello di vedere al loro fianco Asia Argento ed il duo Paola e Chiara. Sarebbe una giuria epica.


Visualizza questo post su Instagram

Oh shit. No grey here. 10years ago!!! #restaurantman

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

L'articolo X Factor 2019: svelati due nuovi giudici proviene da BitchyF.

Jane Alexander dopo aver lasciato Elia Fongaro è tornata fra le braccia dell’ex fidanzato Gianmarco

$
0
0
jane alexander elia fongaro amori

Jane Alexander se le canta e se le suona da sola e dopo aver lasciato Gianmarco per Elia ha deciso di lasciare Elia per Gianmarco.

Quando l'ex gieffina ha lasciato l'ex velino, quest'ultimo non ha fatto niente per riconquistarla e questo ha molto ferito l'Alexander, che così si è sfogata a Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso.

"Credo sia successo quello che succede a tante coppie ma forse a noi è successo di più avendo cominciato la nostra storia dentro una bolla e protetti dall’esterno. Credo che una volta che poi ha preso il sopravvento la vita e non eravamo solo noi due legati, insieme e c’erano anche mille cose. Tutte cose che ti portano a vivere una vita diversa rispetto a quella che avevi prima. Credo sia questo: ti rendi conto di chi hai davanti […] Io sono stata malissimo, ho smesso di piangere dieci giorni fa. […] È stata una scelta mia, io non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene, l’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me. Non ero felice con lui o almeno non lo ero più. Ci sono stati momenti felici, siamo stati benissimo,ho passato tanta felicità con Elia. Poi, quando lui è venuto a vivere a Roma , stranamente è stato difficile vedersi, è diventato sempre più complicato. sono subentrare tante altre cose, l’ambizione di Elia… giustamente ha ventisette anni, ha ragione ad essere ambizioso. […] Io avevo  bisogno di un uomo che mi stesse accanto e che fosse forte vicino a me […] Mi hanno deluso tante cose ma la cosa che mi ha deluso di più è che io non riesco e non voglio credere, è che a volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro. […] Ad un certo punto mi sono sentita come se lui avesse quasi tirato un sospiro di sollievo".

Jane Alexander all'epoca di questa intervista (datata 22 marzo) non sembrava interessata a ritornare con Gianmarco, che invece ha sempre lasciato per lei la porta aperta, come confessato al settimanale Spy:

“Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà. Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’. Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi”.

Ora l'attrice a quanto pare avrebbe cambiato idea, dato che il settimanale Chi l'ha immortalata felice e sorridente proprio con colui che ha tradito e lasciato in diretta televisiva che, da innamorato, l'ha perdonata e riaccolta.


Visualizza questo post su Instagram

#janealexander ritorna dall'ex Gianmarco Amicarelli . #grandefratello #eliafongaro

Un post condiviso da @ uominiedonne_123 in data:

L'articolo Jane Alexander dopo aver lasciato Elia Fongaro è tornata fra le braccia dell’ex fidanzato Gianmarco proviene da BitchyF.

Suor Cristina parla dei gay e svela perché ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle

$
0
0
Suor Cristina

Suor Cristina è una P.R. di Dio e come confessato ad Alessio Poeta fra le pagine del settimanale Chi, ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle con un unico scopo: avvicinare più persone possibili a "lui".

"Se ballo per vincere? No, il mio solo obiettivo è avvicinare più gente possibile a Lui. [...] ero convinta che l'arte non potesse andar d'accordo con il mondo religioso, ma sbagliavo. Lui non chiede di chiuderci in noi, ma di portare amore. Una fetta di clero fa fatica a comprendermi, altri hanno capito il mio impegno".

In merito al mondo LGBT, Suor Cristina ha confessato:

"Conosco molto gay e se penso a loro non mi verrebbe mai di giudicarli male, so perfettamente che sono persone sensibili e straordinarie e anche loro devono avere la possibilità di alzare gli occhi al cielo e ringraziare il Signore per il dono della vita".

E in merito alla sua fede:

"Il mio sposo è invisibile, non so quante volte gli ho chiesto un segno, ma la fede è questo: avere fiducia ad occhi chiusi. La mia madre maestra mi ha detto che avremo dubbi fino alla morte".

Io, che sono un ateo convinto, così durante la lettura di questa intervista fra "lui", "signore" e "sposo invisibile":

.

L'articolo Suor Cristina parla dei gay e svela perché ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.


Sanremo 2020: svelato chi potrebbe essere il conduttore “manca solo la firma”

$
0
0
sanremo 2020 amadeus carlo conti

Il Festival di Sanremo di quest'anno è terminato solo da due mesi e nonostante non abbiamo ancora finito di commentare il trash fra Ultimo e Mahmood, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha già parlato della prossima edizione.

Secondo quanto si apprende dal magazine, alla conduzione non tornerà Claudio Baglioni per il chiacchierato Baglioni Tris e neanche Carlo Conti, bensì Amadeus. Al conduttore di I Soliti Ignoti mancherebbe solo la firma finale.

“Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

Il nome di Amadeus era già stato fatto anche dal settimanale Gente un mese fa:

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o Mai Più”.

Amadeus, fresco di successo di I Soliti Ignoti e Ora O Mai Più, approderà davvero al Festival di Sanremo del prossimo anno? E se sì, chi si porterà con sé?
Il suo nome spazza via anche l'ipotesi Mara Venier, che però non è sembrata mai interessata:

“Io a Sanremo? Ho fatto un Dopo Festival con Renato Zero e Roberto D’ Agostino, ci siamo divertiti tanto. Il Festival invece mi creerebbe tensione, la conduzione canonica in piedi non è per me. Io sto bene seduta, accogliente, seduta sul mio divano”.

 

L'articolo Sanremo 2020: svelato chi potrebbe essere il conduttore “manca solo la firma” proviene da BitchyF.

Valentina Vignali svela quanto guadagna un influencer su Instagram per ogni post

$
0
0
valentina vignali instagram social influencer

Valentina Vignali parlando con Cristian Imparato, Michael Terlizzi e gli altri ragazzi della casa, ha svelato i guadagni degli influencer molto seguiti. Il vincitore di Io Canto ha chiesto alla ragazza quanto vengono pagati i singoli post e lei ha risposto che le cifre possono arrivare anche a 5.000 Euro.

La Vignali in doccia è tornata a parlare di business su Instagram: "Si va dai 300 euro fino ai 2/3.000. Dipende, quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione. Ma tranquillamente fidati".

Mentre Valentina si è allontanata, Cristian ha messo in dubbio la sua popolarità: "A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta davvero?"

Michael Terlizzi però ha preso le parti della sportiva: "Attenzione, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta."

Non avrei mai pensato di dirlo, ma Cristian potrebbe darci grandi soddisfazioni.

 

L'articolo Valentina Vignali svela quanto guadagna un influencer su Instagram per ogni post proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi apprezza una foto di Cristian Imparato in vasca da bagno – il cantante lo stuzzica

$
0
0
cristian imparato michael terlizzi gay foto valentina grande fratello

Subito dopo aver parlato dei profili social di Valentina Vignali, Michael Terlizzi ha detto a Cristian Imparato di aver notato una sua foto in vasca da bagno. Il cantante ha preso la palla al balzo ed ha iniziato a stuzzicare il coinquilino.

Michael: "Comunque Cristian io vedo spesso anche le tue foto. Me le sono viste tutte. Mi è rimasta impressa una in particolare di te in vasca da bagno, in posa sexy."

Cristian: ""Quindi ti è piaciuta quella foto, ti è proprio rimasta in mente. Possiamo dire che la mia foto ti ha colpito"

Michael: "Sì quella sì"

Gennaro: "Ma sei un porcello Cri. Ti fai vedere angelico ma sei un maialino te"

Cristian: "Diciamo che io non ho sfumature, o sono bianco o sono nero"

Gennaro: "E quando ti sei fatto quella foto in vasca eri bianco o nero?"

Cristian: "Ti dico che mi piace farmi le foto"

Imparato è proprio un...

Questa dovrebbe essere la foto di cui parlavano i ragazzi.


Visualizza questo post su Instagram

Altro che feste... Buona Immacolata a voi !

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

L'articolo Michael Terlizzi apprezza una foto di Cristian Imparato in vasca da bagno – il cantante lo stuzzica proviene da BitchyF.

Milly Carlucci si è rotta un piede (VIDEO)

$
0
0
Milly Carlucci

Milly Carlucci si è rotta un piede (più precisamente il metatarso del quarto dito) e nonostante sia costretta a stare con il gesso, condurrà ugualmente Ballando con le Stelle, probabilmente su un elegante poltrona a bordo campo, proprio dove stanno i giudici.

A comunicare l'avvenuta frattura è stata proprio la conduttrice attraverso un videomessaggio mostrato da La Vita in Diretta in cui spiega le sue condizioni:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema. Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito e quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra.. dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”.

La frattura, ovviamente, non fermerà Milly Carlucci che sabato avrà come ospite Mara Venier.

“Dopo Gabriel Batistuta con la moglie Irina, è tempo di scoprire chi sarà il ballerino per una notte della puntata di sabato di Ballando con le stelle. Ma di ballerino stavolta non si tratta, ma di ballerina, infatti la ballerina per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle sarà Mara Venier, che aveva ricevuto l’invito (insieme ad Ornella Vanoni) di venire in una puntata dello storico show di Rai1. Mara dunque ha accettato l’invito e ballerà nella puntata di sabato 13 aprile di Ballando con le stelle, in onda come sempre subito dopo il Tg1 delle ore 20 su Rai1.”

L'articolo Milly Carlucci si è rotta un piede (VIDEO) proviene da BitchyF.

Cristian Imparato cerca di capire se Michael è gay – la risposta di Terlizzi

$
0
0
cristian imparato michael terlizzi gay

Ieri pomeriggio Michael Terlizzi ha confessato a Cristian Imparato di aver notato una sua foto in vasca da bagno. Il cantante ha iniziato a stuzzicare il coinquilino e poco dopo ha anche indagato sul suo orientamento.

"Conoscendo tuo papà, il discorso che tu non hai mai portato a casa una ragazza come l'ha presa? I tuoi non hanno mai fatto domande strane? Hanno mai pensato qualcosa di strano. Ci sta. Ma dai è normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell'altra cosa..."

Michael ha risposto dicendo di essere molto riservato, ma ha anche detto di aver flirtato con diverse ragazze nei locali dove lavorava suo padre Franco.

"Io sono estremamente riservato. Però no, non ha pensato altro. Alla fine lui lavorava nei locali e mi vedeva insieme alle belle ragazze in giro in discoteca. Mi vedeva anche uscire con queste ragazze."

Cristian, non contento, ha chiesto anche all'amico di Michael, Gianmarco Onestini:"Ma tu l'hai visto con delle ragazze?"
Il fratello di Luca però non ha saputo aiutare Imparato: "Io non lo conosco fuori. Ci siamo sentiti anche dopo Temptation Island, ma solo al telefono"

Cristian è in modalità Jessica Fletcher.

L'articolo Cristian Imparato cerca di capire se Michael è gay – la risposta di Terlizzi proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e Asia Argento, battibecco a Non è la d’Urso: “Asia se hai ragione mi inc**zerò anche io, controllerò” (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso e Asia Argento

Barbara d'Urso e Asia Argento hanno battibeccato durante l'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, quando durante un servizio sui figli di Morgan hanno mostrato delle immagini di Anna Lou, la sua primogenita concepita proprio con la regista.

"Non parliamo di mia figlia che è minorenne - ha sbottato Asia Argento contro un'opinionista, spiazzando la conduttrice - avete fatto vedere delle immagini sue senza pixelare gli occhi".

Barbara, dopo essersi informata dai suoi autori, ha preso le difese del programma e della regia:

"Volevo precisare una cosa per correttezza, le immagini di Anna Lou che abbiamo mandato in onda erano pixelate e ci sono state fornite da Morgan. A meno che non ci sia stato un errore di regia erano pixelate, perché con i minorenni facciamo sempre così".

Asia, convinta di ciò che aveva appena visto, è rimasta ferma sulla sua posizione, ribadendo però che avrebbe lasciato correre.

"Penso che finché sono minorenni per legge deve firmare anche la madre per passare delle immagini non pixelate, quindi anche se ve le ha fornite Morgan.. Io ve la lascio passare, comunque non va bene".

Barbara a questo punto ha chiuso così l'argomento:

"Andrò a controllare Asia, se non erano pixelate mi incazzerò anche io".

Schermata 2019-04-11 alle 02.55.17

L'articolo Barbara d’Urso e Asia Argento, battibecco a Non è la d’Urso: “Asia se hai ragione mi inc**zerò anche io, controllerò” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nina Moric e Karina Cascella show: “Corona ti ha distrutto i neuroni” / “Torna a Uomini e Donne” (VIDEO)

$
0
0
Karina Cascella e Nina Moric

Nina Moric e Karina Cascella se ne son dette di tutti i colori a Live - Non è la d'Urso, per la gioia di Twitter che è letteralmente imploso. La modella croata, ospite dell'uno contro tutti, è stata accusata da Karina Cascella di essere una donna mentalmente fragile e di essere stata con un uomo che le ha rovinato la carriera.

"Ti voglio chiedere una cosa: risposeresti Fabrizio Corona? Risposeresti un uomo che ti ha provocato solo dolore e che ti ha rovinato la carriera, dato che la tua carriera è stata distrutta, penalizzata, DEVASTATA da Fabrizio Corona e che la grinta che avevi è venuta meno perché quell'uomo ti ha DISTRUTTO I NEURONI? Non sono una dottoressa, ma il fatto che non lavori più in televisione è perché magari non riesci ad essere lucida in determinati contesti".

La Moric ha così sbroccato.

"Risposerei Fabrizio centomila volte, non mi pento di niente perché le colpe sono sempre a metà. Non sei una psicologa, fatti dare una laurea e poi ne riparliamo. Io fragile dal punto di vista mentale? Ma tu chi sei per giudicare me? Prima di guardare gli altri, guarda te stessa! Chi sei? Non ti devi permettere! Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono, non devi mai giudicare gli altri. Punto! Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti. Non hai un minimo di umiltà, sei presuntuosa! Ma che te ne frega della mia carriera, io sicuramente non farò mai l'opinionista, tu continua a farla! Torna da dove sei venuta, hai solo quattro ignoranti che ti seguono e che ti applaudono, ma con me caschi male. Torna al posto tuo e torna a fare il trono a Uomini e Donne".

Ecco il video:

Schermata 2019-04-11 alle 03.24.48

nina moric

L'articolo Nina Moric e Karina Cascella show: “Corona ti ha distrutto i neuroni” / “Torna a Uomini e Donne” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Kikò Nalli rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

$
0
0
kiko nalli tina cipollari gf16

Due anni fa i settimanali hanno detto di tutto sulla rottura tra Tina Cipollari e Kikò Nalli. La realtà però è lontana dai rumor su tradimenti e liti furiose, Kikò ieri ha svelato il vero motivo per cui è finita con la sua ex moglie.
Il concorrente del GF 16 ha detto che se il suo matrimonio con la Cipollari non è andato avanti è perché prima è svanita la passione e poi l'amore.

"Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici. Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l'amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene.

Pensa che l'anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono e dopo un po' fanno 'finalmente ti sei lasciato'. Io rispondo 'in che senso?'. Queste mi dicono 'Hai fatto bene a lasciare quella'. Quando mi ha detto 'con quella', avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. 'Dovete uscire dal mio salone, immediatamente'.

Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia.

Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene".

Prima il bel discorso sull'omosessualità e i figli per le coppie gay e adesso questo per Tina. Kikò Nalli per adesso sta facendo un'ottima figura al GF 16.

L'articolo Kikò Nalli rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari proviene da BitchyF.

Pamela Prati si sposerà con un uomo immaginario? – i retroscena del giallo sul matrimonio

$
0
0
pamela prati marito mark caltagirone

Continua il giallo trash sul matrimonio di Pamela Prati. La showgirl a Domenica In ha detto di essere 'moglie e mamma' ed ha parlato del marito Mark Caltagirone e dei due figli in affido. La donna ha poi svelato che andrà a vivere tra la Francia e l'America.

Sui social qualcuno ha iniziato a mettere in dubbio la storia raccontata dalla Prati e poi è arrivata la versione di Dagospia, secondo la quale Mark e i due figli non esisterebbero. Pare infatti che non ci siano foto dell'uomo e dei due bambini e che anche i loro profili social nascondano molte stranezze.

Ieri sera a Live Non è la d'Urso pronte a difendere Pamela c'erano le sue agenti e Rosa Perrotta (che fa parte della stessa agenzia della Prati).
L'ex tronista ha detto di non aver mai visto Caltagirone e di conoscere pochissimo Pamela, ma subito dopo ha aggiunto che sarà al loro matrimonio (venduto in esclusiva a Verissimo). Qualche dubbio è venuto anche a Barbara d'Urso, che ha ghiacciato la Perrotta:

"Se tu non conosci lui e conosci pochissimo lei, perché sei stata invitata al matrimonio? [...] Se non esistesse Mark sarebbe gravissimo. Vuol dire che siamo stati presi in giro tutti, io per prima. Visto che lei addirittura mi ha mandato un video di un bambino, uno dei due bambini che dice di essere Sebastian e che voleva farmi gli auguri per il GF 16.

Io spero e non voglio pensare che non sia vero, spero che veramente Sebastian sia suo figlio in affido. Io mi auguro, perché se non fosse così, ragazzi ho il video. Sarebbe di una gravità assurda".

 

 

Nonostante a Domenica In lei abbia detto di essere sposata, secondo il comune di Roma la Prati è ancora nubile. La donna in un'intervista rilasciata a Live Non è la d'Urso si è giustificata dicendo di essersi scambiata una promessa di matrimonio, ma all'estero.

"Lui non vuole comparire in video. Se una persona non vuole perché deve farsi vedere? Noi non siamo sposati. Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non risulta? Perché l'abbiamo fatta all'estero, ecco perché non la trovate a Roma. Chi non crede è un loro problema. Noi ci amiamo da morire, è un vostro problema se pensate male. Amore ti amo e grazie di esistere".

Dagospia ieri ha lanciato un'altra bomba, questa volta legata al profilo Facebook di Sebastian, il presunto figlio di Pamela:

"Sebastian il bambino? Fino a oggi non siamo mai andati davvero a fondo sul tema, perché probabilmente un minore di mezzo c'è davvero, ma si tratta di qualcuno che è stato spacciato per l'ormai famoso Sebastian Caltagirone, l'undicenne figlio di cotanto padre. Il profilo Facebook di Seba Caltagirone, infatti, era originariamente una pagina chiamata ''Gio Inolem'', ovvero Giorgia Meloni letto al contrario. Questo ''bimbo'' non solo commenta ampiamente su temi ''da grandi'' e legati al mondo della destra romana e calabrese, ma interagisce con una serie di personaggi che:

 - o non l'hanno mai visto e pensano di avere a che fare con un bimbo sveglio seppur infelice e addirittura malato;

- o sono dei falsi profili manovrati sempre da uno stesso gruppetto di persone, creati unicamente per accreditare l'esistenza di questi personaggi da soap opera, mettere like alle pagine ''giuste'' e diffondere contenuti politici. Solo che questo trucchetto, guardando le URL (gli indirizzi che Facebook ti assegna la prima volta che ti iscrivi, e che non cambiano nel tempo), si scopre facilmente. Ivan Lazio, che recita da dipendente del ''presidente'' Caltagirone, originariamente si chiamava ''Resistenza Nera'', Stefano Codispoti, che commenta con Seba Caltagirone per incastrare Wanda Ferro, un tempo era ''Angel Davis''. E poi c'è ''Hellen Roma'', già ''Hellen Coppi''. Coppi??? Ci torneremo…

La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all'amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet.

I familiari di Pamela raccontano come nei primi mesi della relazione lei mostrasse a tutti il cellulare zeppo di messaggi vocali del tenebroso Mark, ma non si vedevano mai foto né si assisteva a telefonate in diretta."

Questa invece è una lettera inviata da una politica del PD a Dagospia:

''Caro Dago, Mark Caltagirone non è mai esistito. Lui è un personaggio creato a fini pubblicitari da aicos management (Pamela ed Eliana), un meccanismo rodato: usare cognomi noti per creare relazioni pubbliche sulle quali far marciare il gossip'. 

Ma adesso ho io un'esclusiva CHOC, ecco come si presenterà Mark Caltagirone al matrimonio trasmesso da Verissimo...

L'articolo Pamela Prati si sposerà con un uomo immaginario? – i retroscena del giallo sul matrimonio proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quinta puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la quinta puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Nina Moric nell’uno contro tutti ed Emanuele Filiberto chiamato a parlare della sua vita.

La quinta puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.369.000 telespettatori pari ad uno share del 13,2%. Su Rai Uno, invece, la Champions League ha totalizzato 7.993.000 telespettatori ed il 30% di share; mentre su Rai Due prima stagione de Il Molo Rosso ha fatto 1.178.000 telespettatori ed il 4,7% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.065.ooo telespettatori pari ad uno share del 9,2%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Frode, ha fatto 1.032.000 telespettatori ed il 4,4% di share, mentre quello su Italia 1, Alice In Wonderland, ha fatto 1.206.000 telespettatori ed il 5,1% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quinta puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Erica Piamonte fa coming out al Grande Fratello 16 (VIDEO)

$
0
0
Erica Piamonte

A distanza di un giorno dal coming out di Cristian Imparato che ha risposto in maniera affermativa ad una domanda diretta di Kikò Nalli (che gli aveva appunto chiesto se fosse omosessuale), un altro concorrente ha deciso di rivelare il proprio orientamento sessuale tramite un gioco. Questa volta però non si tratta di un uomo, bensì di una donna: Erica Piamonte, la fiorentina attualmente al televoto con Audrey Chabloz.

Erica, nella giornata di ieri, alla domanda "Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?" ha risposto affermativamente: "A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta".

Un discorso a mio avviso un po' infantile perché l'amore quando arriva non avverte e se dovesse innamorarsi di una donna i bei discorsi del 'mi immagino fidanzata solo con uomini' non starebbero più in piedi. Magari dice così perché in passato ha avuto infatuazioni solo per ragazzi, probabile.

Il coming out della Piamonte, comunque, non ha scalfito gli altri ragazzi e solo Daniele ha replicato: "Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, è 'Che ragazza ti piace della casa?'".
Ecco il video:

Schermata 2019-04-11 alle 14.36.11

Erica Piamonte, la scheda di presentazione del Grande Fratello

"Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi".

L'articolo Erica Piamonte fa coming out al Grande Fratello 16 (VIDEO) proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi e Mila Suarez si sono rifatti i denti – le foto prima e dopo

$
0
0
michael terlizzi mila suarez

Michael Terlizzi e Mila Suarez nella casa del Grande Fratello 16 hanno confessato di essersi rifatti i denti e se il primo è ricorso ad un piccolissimo intervento per chiudere il diastema (lo spazietto fra i due denti incisivi superiori), la seconda ha cambiato totalmente dentatura facendosi attaccare una serie di faccette estetiche.

"Il mio dentista mi ha detto che potevo chiudere lo spazietto, che già era sottilissimo - ha confessato Michael Terlizzi ai suoi compagni - e così con un po' di pasta mi ha ricreato quella parte di dente. Mi ha detto che se non dovesse piacermi può sempre togliermelo, non è stato invasivo".

Intervento più lungo (e decisamente più costoso) quello a cui si è sottoposta la marocchina ex di Alex Belli, dato che si è fatta attaccare una serie di faccette estetiche su tutta l'arcata superiore. Se infatti il "prima e dopo" di Michael è impercettibile, quello di Mila è decisamente drastico.

Michael TerlizziMila Suarez Denti

Michael Terlizzi e Mila Suarez, i loro denti prima

michael terlizzi dentiMila Suarez Rifatta

L'articolo Michael Terlizzi e Mila Suarez si sono rifatti i denti – le foto prima e dopo proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live