Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Lucas Peracchi e lo strano sfogo sulle persone false del mondo della tv: “Che schifo”

$
0
0
lucas peracchi monto tv gay

Ieri mentre si stava cambiando in uno spogliatoio (trovate il video su Bitchy X), Lucas Peracchi ha registrato uno strano sfogo. L'ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro alcuni personaggi che frequentano il mondo della tv e che in questi anni l'hanno deluso.

“Oggi stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e soprattutto negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso. Questa gente che mi dice sempre ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero. Se hai bisogno scrivimi. Certo carissimo fratello mio, ci sono, amico mio, tvb…' Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti. Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche. Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano a quel paese e spariscono. Io però vado avanti a testa alta”.

Lucas sei tanto caruccio, ma in questo caso hai scoperto l'acqua calda. Persone di questo tipo non sono solo nell'ambiente televisivo, ma si possono trovare ovunque.

Falsi a parte, caro Peracchi, lascia perdere la tv e regalaci gioie su...

L'articolo Lucas Peracchi e lo strano sfogo sulle persone false del mondo della tv: “Che schifo” proviene da BitchyF.


FaceApp, da Tina Cipollari e Gemma Galgani a Follettina Creation: ecco come saranno da anziane le trash star

$
0
0
Tina Cipollari FaceApp

FaceApp è un'applicazione gratuita che consente agli utenti di modificare il proprio volto con un semplice click e nonostante sia presente sull'Apple Store dal 2016 (!) è tornata di moda solo in questi ultimi giorni grazie al filtro vecchiaia, che cosparge di rughe e macchie le facce dei malcapitati.

In sole 24 ore, infatti, FaceApp è schizzava in vetta alla classifica delle applicazioni più scaricate e moltissimi utenti in tutto il mondo hanno aderito alla #FaceAppChallenge, che consiste nel mostrare pubblicamente una foto di 'come saremo da anziani'.

E dopo aver visto come saranno da anziane le popparole, ecco anche la versione FaceApp dei personaggi trash del web e della tv, come Follettina Creation, Francesco Nozzolino ed Eliana Michelazzo.

Nella mia personale #FaceAppChallenge Cristiano Malgioglio è diventato Stephanie Forrester, Tina Cipollari la signorina Silvani di Fantozzi, mentre Pamela Perricciolo è la Rose anziana del film Titanic che lancia in mare il Cuore dell'Oceano.



Chiara D'Alessandro

Chiara Dalessandro FaceApp

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio FaceApp

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo FaceApp

Follettina Creation
Follettina FaceApp

Francesco Nozzolino
Francesco Nozzolino FaceApp

Gemma Galgani
Gemma Galgani FaceApp

Pamela Perricciolo
Pamela Perricciolo FaceApp

Tina Cipollari
Tina Cipollari FaceApp

L'articolo FaceApp, da Tina Cipollari e Gemma Galgani a Follettina Creation: ecco come saranno da anziane le trash star proviene da BitchyF.

Baby K di nuovo single dopo anni di convivenza

$
0
0
Baby K

Baby K è tornata su piazza dopo anni di convivenza con lo storico fidanzato, un ragazzo misterioso che la rapper ha sempre tenuto lontano dai riflettori (tranquilli, non è un imprenditore cinquantenne che fa oleodotti in Siria).

La sua storia d'amore è finita in realtà lo scorso dicembre, ma ben dopo otto mesi di silenzio ha deciso di rivelarlo intervistata dal magazine Tu Style, che l'ha messa anche in copertina.

 


Visualizza questo post su Instagram

Sulla copertina di @tustylemagazine c’é un volto familiare. 🤔 💁🏼‍♀️ 💕 Tutti in edicola! 🤸‍♀️ #babyk #tustyle #playa

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Baby K ha attribuito la colpa della rottura alla difficoltà di stare accanto ad una donna indipendente, proprio come lei.

"È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente. Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino: dolce, forte, paziente, intelligente. Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata.”

E se da una parte ha messo in pausa la sfera sentimentale, la sua carriera continua senza sosta: il suo ultimo singolo Playa ha conquistato il disco d'oro ed ha sfondato il muro dei 10 milioni di stream su YouTube.

L'articolo Baby K di nuovo single dopo anni di convivenza proviene da BitchyF.

Stefano De Martino fa una confessione inaspettata sul suo passato ad Amici

$
0
0
stefano de martino don matteo

Stefano De Martino adesso è lanciatissimo nel ruolo di conduttore in Rai, ma in passato è stato per anni uno dei ballerini professionisti di Amici. Quello che però non sapevamo è che all'inizio i professori non volevano De Martino nella scuola, addirittura pare abbiano provato a cacciarlo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefano ha rivelato che a farlo entrare nel cast dei professionisti è stata Maria De Filippi.

"Su di me ci sono stati dei pregiudizi. Ad Amici nessuno dei professori mi voleva nella scuola, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo".

Adesso sappiamo chi dobbiamo ringraziare per tutte le gioie che Stefanone ci ha regalato in questi anni nel talent show di Canale 5.
Sia benedetta Kween Mary.
stefano-de-martino-amici-emma

stefano de martino amici senza maglietta

stefano-de-martino-amici-giuseppe-giofre

Cari professori che volevate cacciare De Martino...

Stefano De Martino e Belen.

Nell'intervista ad Oggi, Stefano ha parlato anche di sua moglie e dei due show che condurranno insieme, la Notte della Taranta (il 24 agosto) e la finale del festival di Castrocaro (il 3 settembre).

"Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla. Il nostro ritorno di fiamma? Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male"

 

L'articolo Stefano De Martino fa una confessione inaspettata sul suo passato ad Amici proviene da BitchyF.

Clementino pubblica una foto a rischio censura su Instagram per la challange di FaceApp

$
0
0
Clementino

Vi ricordate quando Clementino pubblicò "per errore" la foto scandalo su Instagram che rimosse dopo pochi minuti? Fu un errore che gli costò dozzine di articoli in tutto il web nonché complimenti sparsi qua e là per le sue misure molto generose.
Un errore che ha pagato a caro prezzo, insomma.
Un errorone.

Purtroppo Clementino è recidivo e dagli "errori" non impara, dato che qualche ora fa - con la scusa di partecipare alla sfida di FaceApp - ha pubblicato la stessa foto in modalità rugosa.
Superfluo sottolineare come l'attenzione sia caduta ovunque, tranne che sulle rughe.

L'immagine - che rischia di essere bannata da Instagram (considerando le ferree e pudiche regole di pubblicazione delle foto) potete vederlo premendo qua. Qua sotto, invece, i commenti più divertenti dei suoi followers.

Schermata 2019-07-18 alle 03.11.35 Schermata 2019-07-18 alle 03.11.42 Schermata 2019-07-18 alle 03.11.50 Schermata 2019-07-18 alle 03.11.58 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.03 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.12 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.20 Schermata 2019-07-18 alle 03.12.28

E dato che Clementino ama le challenge virali, eccolo pure alle prese con il tappo della bottiglia.

Visualizza questo post su Instagram

#bottlecapchallenge #clementino

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

L'articolo Clementino pubblica una foto a rischio censura su Instagram per la challange di FaceApp proviene da BitchyF.

Miss Italia: La7 abbandona il concorso, ma ecco quando e su quale altro canale potremmo vederlo

$
0
0
miss italia rai uno la7 tv 6 settembre

La settimana scorsa - durante la presentazione dei palinsesti - Urbano Cairo ha rivelato che per La7 Miss Italia finisce qui.

“Sono numeri molto belli per La 7, dalla metà di settembre alla metà di giugno con il prime time abbiamo raggiunto Italia 1 e superato Rete 4, siamo al quinto posto. Cresciamo del 6% in tutta la giornata. Miss Italia? Non continueremo. Per noi, finisce qui. Va avanti per conto suo”.

Sui social in molti hanno esultato, dichiarando che il concorso di bellezza della Mirigliani è anacronistico, altri invece si sono indignati perché Miss Italia (come Sanremo e Lo Zecchino d'Oro) rappresenta uno dei pilastri della tv italiana.
Adesso però arriva il colpo di scena, perché - secondo Tv Blog - la Rai sarebbe pronta a trasmettere Miss Italia il 6 settembre.

"Miss Italia sarebbe sempre più vicina a tornare in onda sulla Rai. Secondo quanto ci risulta, infatti, in queste ore sarebbe stato definito l'accordo che prevederebbe la messa in onda della kermesse di bellezza venerdì 6 settembre 2019 in prima serata su Rai 1."

Wow, non vedo l'ora...
PS: capisco i costi ben diversi, ma mamma Rai dovrebbe seriamente valutare anche un altro ritorno...
la talpa

 

L'articolo Miss Italia: La7 abbandona il concorso, ma ecco quando e su quale altro canale potremmo vederlo proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e una tronista di U&D vittime di una bugia nel caso di Mark Caltagirone – ecco cosa c’era dietro

$
0
0
barbara durso mark caltagirone anna munafo

Lo scorso maggio Emnauele Trimarchi ha lanciato gravi accuse contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche dichiarato che le due donne sono state la causa della rottura tra lui e Anna Munafò.

"Eliana e Pamela ci hanno fatto lasciare. Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che  dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva. Perché non sono fuggito? Avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro."

Ieri Fan Page ha intervistato Eliana ed è venuto fuori che la Michelazzo raccontava alla Munafò di essere stata a casa di Barbara d'Urso per consolarla dopo la fine della relazione con Danny Coppi (fratello del magistrato Simone Coppi).

"Perché dicevi ad Anna Munafò che incontravi Barbara D’Urso a casa sua per consolarla del fatto che Danny Coppi l’avesse lasciata? Capisco mentire per accreditare l’esistenza di Simone, ma perché mentire per far credere a un’altra donna che Danny esistesse?"

E la Michelazzo come ne è uscita da questa bugia? Dando la colpa a Danny Coppi, Madame Pamelà, Donna Pamela.

"Perché erano cose che mi raccontava lui. Anna si sentiva con Danny e per rassicurarla e farle capire che era tutto a posto, le dicevo certe cose. Le ca***te le ho fatte e dette pure io. Pamela e io ormai ci eravamo create una vita parallela."

Io intanto non riesco a smettere di ridere, pensando alla scena di Eliana che consola la "cuginetta" Barbara d'Urso, parlandole di smalti colorati.

L'articolo Barbara d’Urso e una tronista di U&D vittime di una bugia nel caso di Mark Caltagirone – ecco cosa c’era dietro proviene da BitchyF.

Kevin Bonifazi torna su Instagram, ma spuntano delle presunte sue vecchie conversazioni piccanti

$
0
0
Kevin Bonifazi

Kevin Bonifazi, ufficializzata la relazione con l'ex tronista Angela Nasti, ha cancellato il suo profilo Instagram perdendo centinaia di foto ricordo pubblicate nel corso degli anni, migliaia di followers e pure il 'bollino blu' del verificato. Ora, a distanza di un paio di giorni, è tornato con un profilo nuovo di zecca con pochi seguaci, zero foto ed ovviamente nessuna 'verifica' da parte del team di Instagram.

Secondo quanto riportato da alcuni maligni del web, il calciatore avrebbe cambiato profilo proprio per far perdere tutte le tracce della sua vecchia vita. Indiscrezioni cattive, perfide e maligne da cui io prendo ufficialmente le distanze.
Qualche ora dopo, però, Deianira Marzano ha raccontato di aver ricevuto delle segnalazioni da parte delle sue followers che le avrebbero raccontato alcune conversazioni private avute proprio con il calciatore.

 


Visualizza questo post su Instagram

Nuove segnalazioni di #deianiramarzano su #kevinbonifazi #angelanasti #blogger #uominiedonne #picoftheday #followforlike #followme

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data:

Deianira ha successivamente pubblicato anche degli screen di presunte conversazioni private che Kevin Bonifazi pare avrebbe fatto in passato con fantomatiche ragazze conosciute in chat, ma non essendo certo della veridicità di tali screen, evito di divulgarli. Nelle chat comunque si parla di scambio di foto di 'ogni tipo' e di misure molto grosse fra la gambe.
Per quest'ultimo punto, ovviamente, se non vedo non credo.

L'articolo Kevin Bonifazi torna su Instagram, ma spuntano delle presunte sue vecchie conversazioni piccanti proviene da BitchyF.


Pierluigi Diaco (ancora!) contro un ospite della sua trasmissione (VIDEO)

$
0
0
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco sa come farsi voler bene e dopo aver bacchettato Vera Carbone e Patrizia Rossetti 'colpevoli' di aver portato in studio il loro smartphone, questa volta è andato contro Antonella Boralevi.

La scrittrice, ospite di Pierluigi Diaco nel suo show Io e Te, ha salutato il pubblico in studio ed il conduttore non prima di ricordare la sua ultima fatica letteraria.

"Ti ho portato questo, il mio romanzo", ha detto la Boralevi a Diaco e - a domanda diretta del conduttore - "Ma vuoi regalarlo a me in privato o vuoi farlo vedere davanti le telecamere?", ha risposto "Entrambe le cose". Pierluigi a questo punto ha affondato la lama infilzando la sua ospite “Magari questo lo facciamo dopo perché forse è più di buon gusto!”, per poi aggiungere poco dopo: “Voglio dire alla Boralevi che io avevo già qui il suo libro, un conduttore si prepara sempre, quindi non c’era bisogno che tu lo portassi".

Ecco il video:

Al momento - al contrario di Vera Carbone - Antonella Boralevi ha preferito non commentare oltre, bloccando sul nascere qualsiasi ipotetica polemica. Chissà se oltre al libro le squillava pure il telefonino...

L'articolo Pierluigi Diaco (ancora!) contro un ospite della sua trasmissione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Catania: padre umilia e aggredisce il figlio di 7 anni in spiaggia perché “troppo effeminato”

$
0
0
spiaggia mascali catania figlio padre

L'omofobia non ha confini e dopo la notizia del ragazzo inglese pestato a sangue perché gay, la giornalista Silvana Grasso ha riportato un episodio disgustoso accaduto in una spiaggetta vicino Mascali (in provincia di Catania).
Un uomo sui 30 anni ha umiliato e aggredito il figlio piccolo (sui 7 anni) perché 'troppo effeminato'.

"Il tipo sui trent'anni era alterato. Aveva il corpo taurino di ha fatto i muscoli per strada. Senza ritegno minacciava, umiliava, insultava, sviliva il secondo dei suoi due bimbi maschi, un bambino magro sui 7 anni, bellissimo, ma con occhi tristi, che con gesti delicati giocava a riva con un piccolo innaffiatoio giallo. Intanto il fratello più grande si tuffava spavaldo con aria da spaccone.

Non appagato della mascolinità del figlio, quello era l'argomento dell'aggressione, il padre lo spinse a terra. Poteva farsi male. Frugando nel suo costumino, il padre gli chiedeva se fosse maschio o femmina. Masculu si o fimmina?
Non era il figlio che voleva, quel bimbo gentile dal caschetto bruno.

La madre, una ragazzotta sui 25 anni taceva ignorante, o forse solo terrorizzata".

I figli non sono un diritto e con famiglie del genere dovrebbero intervenire gli assistenti sociali. Questo 30enne è evidentemente disturbato e soprattutto pericoloso per suo figlio.

L'articolo Catania: padre umilia e aggredisce il figlio di 7 anni in spiaggia perché “troppo effeminato” proviene da BitchyF.

Alex Belli e Delia a Temptation Island Vip? La risposta dell’attore

$
0
0
alex belli delia temptation island vip

Qualche settimana fa Francesca De Andrè e Gennario Lillio hanno parlato della possibilità di fare Temptation Island Vip. Io vi avevo anticipato che non sarebbero mai stati presi in considerazione e zac, è arrivata puntuale una sorta di smentita di Betty Soldati.

"Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di TIV"

Adesso è Alex Belli a parlare della sua ipotetica partecipazione al reality di Maria De Filippi. Anche in questo caso l'attore ha specificato di non essere stato contattato e di non aver fatto nessun provino.

“Temptation Island Vip? Sono talmente lontano dalla tv che non saprei rispondere. Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere - ha dichiarato Alex Belli al settimanale Nuovo. - Se Maria dovesse chiedermelo? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà. Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso”.

Ho serissimi dubbi che verranno contattati Alex (che ha partecipato anche a Live Non è la d'Urso) e Delia, ma nel caso pretendo che tra le tentatrici vip ci siano Katarina e Mila Suarez!

 

 

L'articolo Alex Belli e Delia a Temptation Island Vip? La risposta dell’attore proviene da BitchyF.

Pabllo Vittar vince un premio ma lo rifiuta – ecco cosa è successo

$
0
0
pabllo vittar

Pabllo Vittar non è molto famosa nel nostro paese, ma in Brasile (e più in generale in tutto il Sud America) è una vera e propria celebrità. Ha all'attivo un paio di album e una decina di singoli, anche se il suo successo più grande è quello in collaborazione con i Major Lazer e Anitta sulle note di Sua Cara, tormentone dell'estate del 2017 con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni.

Fisico da modella, trucco sempre perfetto, acconciature all'ultimo grido, curve generose: Pabllo Vittar, per i pochi che ancora non l'avessero capito, è una drag queen. Per questo motivo quando è stata eletta a sua insaputa Miss BumBum World in qualità di ragazza transessuale ha ringraziato ma declinato il premio, specificando di essere "un uomo con la parrucca", non una ragazza MtF.

 

 

Purtroppo tutt'oggi c'è molta confusione fra drag queen e transessuale, soprattutto quando la drag queen adotta un look molto femminile e fishy.
Fortunatamente Pabllo ha saputo spiegare bene il suo lavoro, un po' come fece Raven durante la seconda stagione di RuPaul's Drag Race, quando specificò di essere semplicemente un uomo con un vestitino: "I'm a psychological woman, I'm a man in a dress"

L'articolo Pabllo Vittar vince un premio ma lo rifiuta – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

IT 2 – lo spaventoso trailer italiano (VIDEO)

$
0
0
IT capitolo 2 trailer italiano

Avviso per tutte le mie b!tches terrorizzate dai pagliacci (e a quanto pare ce ne sono parecchie)...

Dopo il teaser trailer dello scorso 9 maggio, ieri sera è arrivato finalmente il trailer italiano di IT Capitolo 2. Per vedere il ritorno di Pennywise al cinema dovremo attendere il 5 settembre, ma già durante questi 2 minuti ho rischiato l'infarto. Ad esempio qui...

I protagonisti del secondo capitolo sono James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Jay Ryan, James Ransone, Isaiah Mustafa e Andy Bean, ma vista la presenza di diversi flashback, vedremo anche ragazzi del primo film, Jaeden Martell, Sophie Lillis, Jack Dylan Grazer, Finn Wolfhard, Jeremy Ray Taylor, Chosen Jacobs e Wyatt Oleff. Ad interpretare Pennywise ovviamente sarà sempre Bill Skarsgård.

In IT 2, (sempre diretto da Andy Muschietti) Pennywise tornerà dopo 27 anni nella cittadina di Derry con l’intento di rapire e uccidere i bambini. I ragazzini del 'club dei perdenti' ormai sono adulti e con delle vite molto diverse tra loro, ma torneranno insieme per provare ad uccidere una volta per tutte IT.

 

L'articolo IT 2 – lo spaventoso trailer italiano (VIDEO) proviene da BitchyF.

Instagram nuovo aggiornamento: ecco i 3 motivi per cui potrebbero chiuderti il profilo

$
0
0
BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 27:  In this photo illustration the logo of Instagram is displayed on a smartphone on September 27, 2016 in Berlin, Germany.  (Photo Illustration by Thomas Trutschel/Photothek via Getty Images)

Instagram in queste settimane è in continua evoluzione e se alcuni utenti hanno già notato il test adottato da Mark Zuckerberg che prevede la scomparsa dei like ai post (essendo in fase di test è una modifica che non toccherà tutti), altri hanno già ricevuto la notifica che annuncia le nuove linee guida da rispettare.

Come è possibile notare sono linee guida severissime (e giustissime!) che potrebbero causarvi però anche l'eliminazione del profilo, oltre al singolo post incriminato. Come specificato da Instagram, infatti, se il post o il commento non rispecchia le linee guida, l'account potrebbe essere cancellato perdendo così foto, archivio, messaggi e followers.
Quali sono le cose da evitare per non rischiare il ban permanente?

  • Foto o discorsi che incitano all'odio.
  • Commenti che possono essere ritenuti bullismo o molestia.
  • Storie che contengono nudità o attività sessualmente esplicite.

Una scelta del moderare il linguaggio giusta e da applausi. Fortunatamente (a parte il raro caso del rapper mascherato che incitò i suoi followers contro di me) non ho mai subìto attacchi di haters o molestatori seriali, ma è sempre bene bloccare sul nascere ogni possibile bullo.
Instagram troverà finalmente la sua oasi felice?

Instagram Linee Guida

L'articolo Instagram nuovo aggiornamento: ecco i 3 motivi per cui potrebbero chiuderti il profilo proviene da BitchyF.

Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Teresa Langella hanno pubblicato i loro singoli estivi ed il trash è a palate (VIDEO)

$
0
0
Lorenzo Riccardi Teresa Langella Singoli

Sarà il caldo, sarà la noia, sarà la voglia di divertirsi (?) o più probabilmente di guadagnare qualcosa (non lo so e non lo voglio sapere), ma proprio qualche ora fa sono venuto a conoscenza che due ex tronisti di Uomini e Donne hanno pubblicato in questi giorni i loro video musicali: Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

E se di Teresa Langella nessuno è rimasto stupido (è da anni una cantante neomelodica molto attiva nel napoletano), la vera novità è Lorenzo Riccardi che con la fidanzata Claudia Dionigi ed un computer ha ""cantato"" Mama Song.

Sempre trash (seppur più credibile e professionale) il ritorno in musica della Langella, che ha lanciato il suo singolo estivo Ibiza e Formentera in collaborazione con La Nuova Escuela.
Se avete un po' di minuti liberi, premete play.


L'articolo Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Teresa Langella hanno pubblicato i loro singoli estivi ed il trash è a palate (VIDEO) proviene da BitchyF.


Chiara Ferragni preoccupata per la scomparsa dei like di Instagram

$
0
0
Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni si è mostrata preoccupata per la scomparsa dei like su Instagram. Come annunciato ieri, infatti, Instagram ha deciso di aggiornarsi nuovamente e di togliere la possibilità ai followers di vedere quanti mi piace hanno i post, video o foto che siano.

Chiunque, infatti, potrà continuare a mettere ‘mi piace’ premendo il celebre cuoricino bianco (che diventerà rosso non appena premuto), ma solo l’autore del post vedrà quante persone effettivamente hanno apprezzato. L'aggiornamento è in fase di test e non tutti avranno questa modifica, ma l'imprenditrice digitale più famosa del mondo si è giustamente allarmata e proprio ieri ha chiesto ai suoi followers se riescono tutt'ora a mettere like alle sue foto oppure no.

"Tanti utenti mi stanno dicendo che non riescono a mettere like alle mie foto negli ultimi due giorni, succede anche a voi?"

La Ferragni poi ha realizzato un sondaggio in merito alla visibilità dei like sulle foto di Instagram e la maggioranza ha votato che tutt'ora vede i vari mi piace sotto le foto.

Se questo aggiornamento dovesse passare a definitivo allora sì che inizieranno i problemi per gli influencer in erba che vendono i pacchetti in base proprio a quanti like ottiene un determinato post.
Il business virtuale resterà sulle storie? O prima o poi Zuckerberg deciderà di rimuovere anche le visualizzazioni?

Chiara Ferragni 2 Chiara Ferragni

L'articolo Chiara Ferragni preoccupata per la scomparsa dei like di Instagram proviene da BitchyF.

Simona Ventura cita se stessa nel nuovo geniale spot de La Casa di Carta (VIDEO)

$
0
0
Simona Ventura La Casa Di Carta

Simona Ventura è Fuerteventura nel nuovo geniale spot de La Casa Di Carta, che è tornato con la terza stagione su Netflix quest'oggi.
Geniale l'auto citazione di se stessa nelle vesti di naufraga de L'Isola dei Famosi quando - dopo aver perso la pazienza con Jonas Berami - lo invitò educatamente a tornarsene in Spagna.

L'appuntamento annunciato da Super Simo è per questa sera alle 23 su Rai Due. Cosa succederà non ne ho idea, dato che la guida tv dà a quell'ora un film.


Visualizza questo post su Instagram

“TORNATEVENE IN SPAGNA” (Cit.) 😂😂😂😂😂 #SimonaVentura #CasaDiCarta

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Simona Ventura cita se stessa nel nuovo geniale spot de La Casa di Carta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lady Gaga e Bradley Cooper, arriva l’annuncio: “Vivono insieme”, intanto Irina Shayk…

$
0
0
lady gaga bradley cooper irina las vegas

Lady Gaga e Bradley Cooper sono una coppia? A distanza di oltre un mese da quando un fan chiese alla Germanotta informazioni sull'attore, è stato il magazine In Touch a sganciare la bomba: Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme e convivono a New York. Secondo il noto tabloid statunitense i due vivrebbero insieme nella casa del regista.

Al momento né l'attore e né la cantante hanno commentato questa notizia lasciando tutti i fan con il dubbio.

L'unica certezza è che Bradley Cooper ha ufficializzato la rottura con Irina Shayk che nel mentre ha raggiunto un accordo con l'ex compagno per la custodia di sua figlia. Come riportato da Repubblica, infatti, i due "hanno raggiunto un ottimo accordo e per il bene della loro bambina sembrano intenzionati a comportarsi da genitori assennati, optando per la custodia congiunta della piccola Lea De Seine Cooper di soli due anni".

Alla luce di tutto ciò, Bradley e Gaga: sarà vero?

Schermata 2019-07-19 alle 15.01.07

L'articolo Lady Gaga e Bradley Cooper, arriva l’annuncio: “Vivono insieme”, intanto Irina Shayk… proviene da BitchyF.

Pretty Solero, il rapper dà scandalo sul palco del suo concerto a Roma, prima si toglie tutti i vestiti e poi sputa (VIDEO)

$
0
0
pretty solero roma

Se il leader dei Behemoth ha filmato dei fan che si "divertivano" tra la folla, ieri a Roma è successo l'esatto contrario. Il rapper Pretty Solero sul palco del Rock in Roma si è tirato giù i pantaloni e i boxer davanti a tutto il pubblico. Il cantate è stato immediatamente portato via dal team della sicurezza e pare che nel backstage abbia dato di matto.
A raccontare l'accaduto è stato Il Messaggero:

"Un rapper senza veli sul palco, che si tocca le parti intime davanti al pubblico - formato per lo più da giovanissimi. La reazione dello staff, che lo allontana, dopo che lui è arrivato a sputare contro alcune persone nel backstage e, secondo alcune ricostruzioni, a colpire con una testata un buttafuori".

Una volta tornato a casa, Pretty Solero ha raccontato la sua versione dei fatti.

"Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con la quale stavo. E' scoppiata una rissa. Mi hanno minacciato. Ho avuto voglia di uccidere. Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio. Mi hanno chiuso in 10 in una stanza, minacciandomi, dopo che ho difeso una ragazzo che è stata schiaffeggiata".

Ho voglia di uccidere? Rimedio una pistola?

Il video di Pretty Solero al Rock in Roma.

L'articolo Pretty Solero, il rapper dà scandalo sul palco del suo concerto a Roma, prima si toglie tutti i vestiti e poi sputa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Madonna: ecco il nuovo video ‘Batuka’

$
0
0
madonna batuka video

Dopo Medellin, I Rise, Crave, Dark Ballet e God Control, Madonna ha appena pubblicato anche il video di Batuka.
Bellissima clip, adesso però speriamo che rilasci il video musicale di Faz Gostoso, magari prima della fine dell'estate.

Madonna Batuka - testo

It's a long way (it's a long way)
It's a long way (it's a long way)
It's a long day (it's a long day)
It's a long day (it's a long day)
Lord have Mercy (Lord have Mercy)
Things have got to change (things have got to change)
There's a storm ahead (there's a storm ahead)
I hear the wind blowing (I hear the wind blowing)
Let me catch my breath (let me catch my breath)
Will we win this race? (Will we win this race?)
Swear the road is long (swear the road is long)
And the highway listens (and the highway listens)
'Cause it's a long way ('cause it's a long way)
It's a long way (it's a long way)
'Cause it's a long day ('cause it's a long day)
It's a long day (it's a long day)
I was up all night
I said a little prayer
Get that old man
Put him in a jail
Where he can't stop us (where he can't stop us)
Where he can't hurt us (where he can't hurt us)
We will stand tall (we will stand tall)
Underneath this tree (underneath this tree)
'Cause it's a
'Cause it's a long way ('cause it's a long way)
It's a long way (it's a long way)
'Cause it's a long day ('cause it's a long day)
It's a long day
But when we can stop it all (but when we can stop it all)
In the right way (in the right way)
Will we stand together? (Will we stand together?)
It's a new day (it's a new day)
So don't judge a human (so don't judge a human)
'Til you're in their shoes ('til you're in their shoes)
If you have a dream (if you have a dream)
Then you can't stop us (then you can't stop us)
Sing, "Hallelujah" (sing, "Hallelujah")
Say, "Amen" (say, "Amen")
Sing, "Hallelujah" (sing, "Hallelujah")
And say, "Amen" (and say, "Amen")
I say, "Oh, yeah" (I say, "Oh, yeah")
I said, "Oh, yeah" (I said, "Oh, yeah")
I say, "Amen" (I say, "Amen")
I sing, "Hallelujah" (I sing, "Hallelujah")
'Cause it's a long way ('cause it's a long way)
It's a long way (it's a long way)
'Cause it's a long day ('cause it's a long day)
It's a long day

L'articolo Madonna: ecco il nuovo video ‘Batuka’ proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live