Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la quinta puntata di Temptation Island

$
0
0
Temptation Island Ascolti

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la quinta puntata di Temptation Island, lo show dei sentimenti giunto quest’anno alla sua sesta edizione (anche se sarebbe la settima, considerando il debutto con Vero Amore).

Ieri sera la quinta puntata di Temptation Island con il confronto fra  ha fatto 3.661.000 telespettatori pari ad uno share del 23,6%. Su Rai Uno, invece, il film Amiche Da Morire ha totalizzato 2.508.000 telespettatori ed il 13,8% di share; mentre su Rai Due la serie Hawaii Five-0 ha fatto 1.042.000 telespettatori e 5,9% di share e su Rai Tre il film La macchina delle ombre ha tenuto incollati davanti la tv 993.000 telespettatori pari ad uno share del 5,2%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece è andata in onda la serie Gone su Rete 4 che ha fatto 530.000 telespettatori ed il 2,9% di share, mentre su Italia 1 il film The Fast And The Furious: Tokyo Drift, che ha fatto 983.000 telespettatori ed il 5,4% di share.

Temptation Island | ascolti

1^ puntata: 3.546.000 telespettatori con il 22,2% di share
2^ puntata: 3.718.000 telespettatori e il 22,41% di share
3^ puntata: 3.647.000 telespettatori e il 23,09% di share
4^ puntata: 3.954.000 telespettatori e il 23,33% di share
5^ puntata: 3.661.000 telespettatori e il 23,6% di share

 

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la quinta puntata di Temptation Island proviene da BitchyF.


Irama lascia l’agenzia di Francesco Facchinetti per problemi economici – ecco cosa c’è dietro

$
0
0
irama giulia de lellis fidanzate

È Irama il "nemico da abbattere" di Francesco Facchinetti, come confessato ieri su Instagram.

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

A distanza di 24 ore è stato il settimanale Spy a far luce sulla vicenda, svelando il nome del cantante come protagonista di questa diatriba fra manager e artista. Il motivo? Problemi economici e divergenze legate al dualismo con Riki, altro assistito dall'agenzia di Facchinetti.

Alla luce di tutto Irama ha risposto con un bel dito medio.
Scontro vero o mossa mediatica per riportare l'attenzione su Irama, Riki, Facchinetti e l'agenzia?


Visualizza questo post su Instagram

Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos'è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l'altro assistito dall'agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell'invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio. #Irama #FrancescoFacchinetti #Arrogante #Riki #riccardomarcuzzo

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

L'articolo Irama lascia l’agenzia di Francesco Facchinetti per problemi economici – ecco cosa c’è dietro proviene da BitchyF.

Temptation Island: doppio appuntamento la prossima settimana, ecco quando andrà in onda

$
0
0
temptation island redazione casting

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta volgendo al termine e la prossima settimana - dopo il successo d'ascolti delle cinque puntate andate fin'ora in onda - raddoppierà l'appuntamento con due speciali conclusivi.

Il primo andrà in onda regolarmente di lunedì (29 luglio) dove vedremo i falò di confronto fra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis (già visto per buona parte nella puntata di ieri), quello fra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo e quello fra Vittorio Collina e Katia Fanelli. Al momento non c'è nessuna indiscrezione su Vittorio e Katia, mentre sono già uscite le anticipazioni su Massimo e Ilaria e su Nicola e Sabrina.

Forte del successo di questa edizione, Piersilvio Berlusconi ha confermato anche la settima puntata conclusiva (in onda martedì 30 luglio) che mostrerà il meglio dell'edizione conclusa e gli speciali sulle coppie ad un mese dalla fine delle registrazioni.

Temptation Island | ascolti

1^ puntata: 3.546.000 telespettatori con il 22,2% di share
2^ puntata: 3.718.000 telespettatori e il 22,41% di share
3^ puntata: 3.647.000 telespettatori e il 23,09% di share
4^ puntata: 3.954.000 telespettatori e il 23,33% di share
5^ puntata: 3.661.000 telespettatori e il 23,6% di share
6^ puntata, lunedì 29 luglio
7^ puntata, martedì 30 luglio

 

L'articolo Temptation Island: doppio appuntamento la prossima settimana, ecco quando andrà in onda proviene da BitchyF.

Mega rissa a Temptation Island Russia: tentatori si picchiano, rompono tutto e cadono in piscina (VIDEO)

$
0
0
temptation island rissa russia video

Pensate che Temptation Island (che si legge Tentescio Ailand, cià) sia un programma trash? Allora forse non avete visto la versione russa di questo reality. Lo scorso aprile è diventato virale il video in cui si vede una ragazza che scopre il tradimento del suo fidanzato e dà di matto. La concorrente ha picchiato sia il fidanzato, che la tentatrice, davanti alla conduttrice e agli altri concorrenti.

Oggi la pagina 'Errare umano Est' ha condiviso una nuova clip choc di Temptation Island Russia. In questo video quelli che sembrano 2 tentatori iniziano a litigare (ripetendo 'suca', 'suca', 'suca') e poco dopo alzano le mani. Gli altri ragazzi presenti cercano di fermarli, mentre loro rompono sedie e microfoni. La rissa finisce solo quando i due ragazzi cadono in piscina tra le urla delle concorrenti.

Trash quanto volete, ma per me resta insuperabile la Rosatelli e il bicchiere...

 

(Se il video non parte clicca qui)

L'articolo Mega rissa a Temptation Island Russia: tentatori si picchiano, rompono tutto e cadono in piscina (VIDEO) proviene da BitchyF.

Incidente sul set di Fast e Furious 9, un attore finisce in coma

$
0
0
fast e furious 9

Ennesimo incidente sul set di Fast & Furious, giunto quest'anno al suo nono capitolo. Questa volta a ferirsi gravemente è stato l'attore Joe Watts, stuntman di Vin Diesel. L'uomo è precipitato da nove metri di altezza battendo la testa. Ora è ricoverato in gravi condizioni e risulta essere in coma indotto. Le riprese cono state interrotte e Vin Diesel si è dichiarato sotto choc.

Come riportato da FanPage via The Sun, Vin Diesel sarebbe stato visto in lacrime poco dopo l'incidente (che è stato immortalato dalle telecamere, il filmato ora è al vaglio degli inquirenti), dato che nel 2002 è morto un altro suo stuntman, Harry O'Connor, a causa di un imprevisto sul set di xXx.

Contattata dal Mirror, la fidanzata di Joe Watts ha svelato le condizioni del compagno: "È stabile ed è stato monitorato con attenzione per tutta la notte. Lo amo così tanto e il mio cuore è in frantumi. Ha tutta la sua famiglia e gli amici al suo fianco".

L'attore ha preso parte a svariati film e serie tv, sempre in qualità di stuntman, come Kingsman: The Golden Circle, Jurassic World, Mission Impossible, Spider-Man e Game Of Thrones.

L'articolo Incidente sul set di Fast e Furious 9, un attore finisce in coma proviene da BitchyF.

Denis Dosio da Giacomo Urtis per ritoccarsi la faccia – le foto prima e dopo

$
0
0
Denis Dosio

Denis Dosio ha solo 18 anni ma oggi è passato in clinica da Giacomo Urtis per sottoporsi ad un piccolo intervento estetico al volto che è il face contouring, che consiste in delle iniezioni di acido ialuronico tutto intorno alla mandibola. Questo per Denis è il primo intervento estetico che lo inserirà di diritto nel talk sulla chirurgia estetica di Domenica Live di Barbara d'Urso.
Cristian Imparato sta già tremando.

Ecco il video dell'intervento di Denis Dosio:

Ed anche il classico 'prima' (foto a sinistra) e 'dopo' (foto a destra), con la mandibola ancora gonfia in seguito dell'intervento. Il risultato finale presumo che lo vedremo fra un paio di giorni, quando il volto di Denis sgonfierà del tutto.

Denis Dosio Giacomo Urtis Prima e Dopo67403706_1091056644431018_7969437814888595456_n

Denis Dosio Giacomo Urtis

L'articolo Denis Dosio da Giacomo Urtis per ritoccarsi la faccia – le foto prima e dopo proviene da BitchyF.

MTV Video Music Awards 2019: da Gaga e Ariana Grande a Taylor Swift, svelate tutte le nomination

$
0
0
mtv video music awards 2019 logo nomination

MTV ha appena annunciato le nomination dei Video Music Awards 2019. La trentaseiesima edizione dei VMA andrà in onda il prossimo 26 agosto dal Prudential Center di Newark e sarà presentata dal comico Sebastian Maniscalco.
Le regine della serata saranno Ariana Grande e Taylor Swift, entrambe con 10 candidature e Billie Eilish con 9. Bene anche Lady Gaga, che con una canzone che fa parte della colonna sonora di un film si è portata a casa due nomination importanti "Miglior canzone dell'anno" e "Miglior collaborazione" (personalmente credo debba vincere in entrambe le categorie).

B!tches per chi farete il tifo?

VMA 2019 - tutte le nomination degli MTV Video Music Awards 2019

VIDEO OF THE YEAR

21 Savage ft. J. Cole – “a lot” – Epic Records

Billie Eilish – “Bad Guy” – Darkroom/Interscope Records

Ariana Grande – “thank u, next” – Republic Records

Jonas Brothers – “Sucker” – Republic Records

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Records

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records

ARTIST OF THE YEAR

Cardi B – Atlantic Records

Billie Eilish – Darkroom/Interscope Records

Ariana Grande – Republic Records

Halsey – Astralwerks/Capitol Records

Jonas Brothers – Republic Records

Shawn Mendes– Island Records

SONG OF THE YEAR

Drake – “In My Feelings” – Young Money/Cash Money/Republic Records

Ariana Grande – “thank u, next” – Republic Records

Jonas Brothers – “Sucker” – Republic Records

Lady Gaga & Bradley Cooper – “Shallow” – Interscope Records

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Records

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records

BEST NEW ARTIST, presented by Taco Bell®

Ava Max – Atlantic Records

Billie Eilish – Darkroom/Interscope Records

H.E.R. – MBK/RCA Records

Lil Nas X – Columbia Records

Lizzo – Atlantic Records

ROSALÍA – Columbia Records

BEST COLLABORATION

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Records

Lady Gaga & Bradley Cooper – “Shallow” – Interscope Records

Shawn Mendes & Camila Cabello – “Señorita” – Island Records

Taylor Swift ft. Brendon Urie of Panic! At The Disco – “ME!” – Republic Records

Ed Sheeran & Justin Bieber – “I Don’t Care” – Atlantic Records

BTS ft. Halsey – “Boy With Luv” – Columbia Records

PUSH ARTIST OF THE YEAR

Bazzi – Atlantic Records

CNCO – RCA Records

Billie Eilish – Darkroom/Interscope Records

H.E.R. – MBK/RCA Records

Lauv – LAUV/AWAL

Lizzo – Atlantic Records

BEST POP

5 Seconds of Summer – “Easier” – Interscope Records

Cardi B & Bruno Mars – “Please Me” – Atlantic Records

Billie Eilish – “Bad Guy” – Darkroom/Interscope Records

Khalid – “Talk” – Right Hand Music Group/RCA Records

Ariana Grande – “thank u, next” – Republic Records

Jonas Brothers – “Sucker” – Republic Records

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records

BEST HIP HOP

2 Chainz ft. Ariana Grande – “Rule the World” – 2 Chainz Ps/Def Jam

21 Savage ft. J. Cole – “a lot” – Epic Records

Cardi B – “Money” – Atlantic Records

DJ Khaled ft. Nipsey Hussle & John Legend – “Higher” – We The Best/Epic Records

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Records

Travis Scott ft. Drake – “SICKO MODE” – Epic Records/Grand Hustle/Cactus Jack

BEST R&B

Anderson .Paak ft. Smokey Robinson – “Make It Better” – Aftermath Ent/12 Tone Music

Childish Gambino – “Feels Like Summer” – RCA Records

H.E.R. ft. Bryson Tiller – “Could’ve Been” – MBK/RCA Records

Alicia Keys – “Raise A Man” – RCA Records

Ella Mai – “Trip” – 10 Summers/Interscope Records

Normani ft. 6lack – “Waves” – Keep Cool/RCA Records

BEST K-POP

BTS ft. Halsey – “Boy With Luv” – Columbia Records

BLACKPINK – “Kill This Love” – YG Entertainment/Interscope Records

Monsta X ft. French Montana – “Who Do You Love” – Epic Records

TOMORROW X TOGETHER – “Cat & Dog” – Republic Records

NCT 127 – “Regular” – SM Entertainment

EXO – “Tempo” – SM Entertainment

BEST LATIN

Anuel AA, Karol G – “Secreto” – Universal Music Latino

Bad Bunny ft. Drake – “MIA” – OVO Sound/Warner Bros. Records

benny blanco, Tainy, Selena Gomez, J Balvin – “I Can’t Get Enough” – NEON16/Friends Keep Secrets/Interscope Records

Daddy Yankee ft. Snow – “Con Calma” – Universal Music Latin Entertainment

Maluma – “Mala Mía” – Sony Music US Latin

ROSALÍA & J Balvin ft. El Guincho – “Con Altura” – Columbia Records

BEST DANCE

The Chainsmokers ft. Bebe Rexha – “Call You Mine” – Disruptor/Columbia Records

Clean Bandit ft. Demi Lovato – “Solo” – Big Beat/Atlantic Records

DJ Snake ft. Selena Gomez, Ozuna & Cardi B – “Taki Taki” – DJ Snake Music Productions Ltd/Geffen

David Guetta, Bebe Rexha & J Balvin – “Say My Name” – Big Beat/Atlantic Records

Marshmello & Bastille – “Happier” – Capitol Records

Silk City & Dua Lipa – “Electricity” – Columbia Records

BEST ROCK

The 1975 – “Love It If We Made It” – Dirty Hit/Interscope Records

Fall Out Boy – “Bishops Knife Trick” – Island Records

Imagine Dragons – “Natural” – KIDinaKORNER/Interscope Records

Lenny Kravitz – “Low” – BMG Rights Management (UK) Ltd.

Panic! At The Disco – “High Hopes” – Elektra Music Group

twenty one pilots – “My Blood” – Elektra Music Group

VIDEO FOR GOOD

Halsey – “Nightmare” – Astralwerks/Capitol Records

The Killers – “Land of the Free” – Island

Jamie N Commons, Skylar Grey ft. Gallant – “Runaway Train” – Interscope Records

John Legend – “Preach” – Columbia Records

Lil Dicky – “Earth” – Dirty Burd, Inc./Commission/BMG

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records

BEST DIRECTION

Billie Eilish – “Bad Guy” – Darkroom/Interscope Records – Directed by Dave Meyers

FKA twigs – “Cellophane” – Young Turks – Directed by Andrew Thomas Huang

Ariana Grande – “thank you, next” – Republic Records – Directed by Hannah Lux Davis

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Records – Directed by Calmatic

LSD ft. Labrinth, Sia, Diplo – “No New Friends” – Columbia Records – Directed by Dano Cerny

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records – Directed by Drew Kirsch & Taylor Swift

BEST VISUAL EFFECTS

Billie Eilish – “when the party’s over” – Darkroom/Interscope Records – Visual Effects by Ryan Ross, Andres Jaramillo

FKA twigs – “Cellophane” – Young Turks – Visual Effects by Matt Chandler, Fabio Zaveti for Analog

Ariana Grande – “God is a Woman” – Republic Records – Visual Effects by Fabrice Lagayette, Kristina Prilukova & Rebecca Rice for Mathematic

DJ Khaled ft. SZA – “Just Us” – We The Best/Epic Records – Visual Effects by Sergii Mashevskyi

LSD ft. Labrinth, Sia, Diplo – “No New Friends” – Columbia Records – Visual Effects by Ethan Chancer

Taylor Swift ft. Brendon Urie of Panic! At The Disco – “ME!” – Republic Records – Visual Effects by Loris Paillier & Lucas Salton for BUF VFX

BEST EDITING

Anderson .Paak ft. Kendrick Lamar – “Tints” – Aftermath Ent/12 Tone Music – Editing by Elias Talbot

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Record – Editing by Calmatic

Billie Eilish – “Bad Guy” – Darkroom/Interscope Records – Editing by Billie Eilish

Ariana Grande – “7 Rings” – Republic Records – Editing by Hannah Lux Davis & Taylor Walsh

Solange – “Almeda” – Columbia Records – Editing by Solange Knowles, Vinnie Hobbs, Jonathon Proctor

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records – Editing by Jarrett Fijal

BEST ART DIRECTION

BTS ft. Halsey – “Boy With Luv” – Columbia Records – Art Direction by JinSil Park, BoNa Kim (MU:E)

Ariana Grande – “7 Rings” – Republic Records – Art Direction by John Richoux

Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)” – Columbia Records – Art Direction by Itaru Dela Vegas

Shawn Mendes & Camila Cabello – “Señorita” – Island Records – Art Direction by Tatiana Van Sauter

Taylor Swift – “You Need to Calm Down” – Republic Records – Art Direction by Brittany Porter

Kanye West and Lil’ Pump ft. Adele Givens – “I Love It” – Warner Records & Def Jam Music Group – Art Direction by Tino Schaedler

BEST CHOREOGRAPHY

FKA twigs – “Cellophane” – Young Turks – Choreography by Kelly Yvonne

ROSALÍA & J Balvin ft. El Guincho – “Con Altura” – Columbia Records – Choreography by Charm La’Donna

LSD ft. Labrinth, Sia, Diplo – “No New Friends” – Columbia Records – Choreography by Ryan Heffington

Shawn Mendes & Camila Cabello – “Señorita” – Island Records – Choreography by Calvit Hodge, Sara Biv

Solange – “Almeda” – Columbia Records – Choreography by Maya Taylor, Solange Knowles

BTS ft. Halsey – “Boy With Luv” – Columbia Records – Choreography by Rie Hata

BEST CINEMATOGRAPHY

Anderson .Paak ft. Kendrick Lamar – “Tints” – Aftermath Ent/12 Tone Music – Cinematography by Elias Talbot

Billie Eilish – “hostage” – Darkroom/Interscope Records – Cinematography by Pau Castejon

Ariana Grande – “thank you, next” – Republic Records – Cinematography by Christopher Probst

Shawn Mendes & Camila Cabello – “Señorita” – Island Records – Cinematography by Scott Cunningham

Solange – “Almeda” – Columbia Records – Cinematography by Chayse Irvin, Ryan Marie Helfant, Justin Hamilton

Taylor Swift ft. Brendon Urie of Panic! At The Disco – “ME!” – Republic Records – Cinematography by Starr Whitesides

L'articolo MTV Video Music Awards 2019: da Gaga e Ariana Grande a Taylor Swift, svelate tutte le nomination proviene da BitchyF.

Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini – i due arrivano alle mani e vola anche una sedia (VIDEO)

$
0
0
vittorio sgarbi giampiero mughini rissa

Violenta lite ieri sera in diretta a Stasera Italia Estate su Rete 4. Il studio si stava parlando dell'assenza di Matteo Salvini in Parlamento per testimoniare sul Russia-Gate. Giampiero Mughini ha preso la parola in merito all'indagine della Procura di Milano: "C'è comunque un'indagine...". Vittorio Sgarbi l'ha interrotto: "Questa non è un'indagine, è un crimine! è un crimine. Magistratura corrotta, corrotta, corrotta".

Mughini ha subito replicato: "È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i cogli*ni". Sgarbi a quel punto è partito con gli insulti: "Sei una testa di ca**o. È imbarazzante parlare con questa testa di caz**. Non lasciare perdere! Sei una m***a! Sei una m***a!"

Giampiero poi si è alzato andando verso Vittorio: "Adesso cosa faccio, lo prendo a pedate in cu*o?! Pezzo di mer**! A pezzo di mer**!" Sgarbi si è avvicinato con una sedia, che poi è volata via ed è scappato anche uno spintone e la regia ha staccato l'inquadratura.

Direi che a trash siamo quasi ai livelli della rissa tra Sgarbi e Alessandra Mussolini a La Pupa e il Secchione.

 

L'articolo Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini – i due arrivano alle mani e vola anche una sedia (VIDEO) proviene da BitchyF.


Lorella Cuccarini scrive a Barbara d’Urso, che risponde in merito alla “sfida” del pomeriggio

$
0
0
Lorella Cuccarini Barbara d'Urso

Manca più di un mese al ritorno in pompa magna di Pomeriggio Cinque e La Vita In Diretta e già molti magazine hanno parlato della diatriba a distanza fra Barbara d'Urso e Lorella Cuccarini a causa di alcune dichiarazioni di quest'ultima poco carine sulla Santa di Cologno.

“Ospite da Barbara d’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza. [...] Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Per far morire sul nascere ogni polemica, Lorella Cuccarini ha scritto un tweet a Barbara d'Urso: "Vedo che già cominciano a partire i 'titoloni': cara Barbara d'Urso sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo🤣! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro🌸💖"

Immediata la risposta della d'Urso:

"Cara Lorella Cuccarini, né 'guerre' né 'scontri': come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! 💋 Col cuore! 💖"

La calma prima della tempesta?
Ovviamente i "titoloni" citati dalla Cuccarini sono nati perché da anni lancia frecciatine alla d'Urso, non certo perché esistono giornalisti brutti e cattivi che vogliono creare catfight fra conduttrici. Quando l'anno scorso c'era la Fialdini al timone di La Vita In Diretta nessuno ha cercato di creare un dualismo con Barbara.
Che abbia cambiato idea in quest'ultimo periodo?

Schermata 2019-07-24 alle 23.02.47Schermata 2019-07-24 alle 23.02.08

L'articolo Lorella Cuccarini scrive a Barbara d’Urso, che risponde in merito alla “sfida” del pomeriggio proviene da BitchyF.

Emma Muscat verso il Grande Fratello Vip?

$
0
0
Emma Muscat

Emma Muscat di Amici sarà una delle prossime inquiline della casa del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione, portatami all'orecchio da una lettrice, vorrebbe la Muscat sempre più pompata (a volte anche forzatamente) sui settimanali di gossip in merito alle sue ipotetiche e presunte storielle d'amore.

Insomma, se ora si parla di Emma Muscat è solo per il gossip, non certo per la sua carriera artistica.

Archiviata la relazione con il rapper Biondo, Emma Muscat è stata etichettata dal settimanale Chi prima come ipotetica fidanzata di Alberto Urso (vincitore dell'ultima edizione di Amici), poi come ipotetica amante di Federico Rossi del duo Benji e Fede.

“Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”.

Emma Muscat ha partecipato all'edizione di Amici dello scorso anno e in questi ultimi dodici mesi di lei si erano perse le tracce, salvo piccole apparizioni come ai recenti Battiti Live... Fino all'arrivo del gossip. Prima Biondo, poi Alberto Urso, ora Federico Rossi. La cantante ovviamente non ha mai commentato queste indiscrezioni, ma il dubbio "debutto televisivo" (magari proprio al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini) c'è ed è sempre più forte.

Classe 1999, maltese, Emma Muscat - se il mio sesto senso trash non mi inganna - potrebbe davvero essere stata presa in considerazione per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.


Visualizza questo post su Instagram

𝚗𝚘𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚕𝚊𝚜𝚝𝚜 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sing, eat, party, sleep, repeat 😋

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

L'articolo Emma Muscat verso il Grande Fratello Vip? proviene da BitchyF.

Da Marco Maddaloni a Walter Nudo, tutti i vip “curiosoni” che guardano le vostre storie di Instagram

$
0
0
Instagram Stories Vip

Da qualche settimana a questa parte molti utenti di Instagram si sono accorti di essere 'spiati' da celebrità o aspiranti tali che guardano le loro storie. Cosa spinge una persona famosa a guardare le storie (che sono destinate alla propria cerchia ristretta di amici) di un perfetto sconosciuto che non ha ambizioni artistiche o velleità da influencer?

A rispondere a questa domanda c'ha pensato il portale Influencer Busters parlando di BOT automatici usati per aumentare l'interazione, le visite ai profili ed anche il numero di followers e di likes. Insomma una vera e propria 'macchina da guerra' messa in campo da chi vuole usare il proprio profilo Instagram per guadagnare.

Ma chi sono questi vip guardoni che usano i BOT? Purtroppo nessuno può saperlo, dato che Instagram non divulga pubblicamente certe informazioni. Nella giornata di ieri, però, ho lanciato un appello ai miei followers di Instagram rivolgendomi esclusivamente a coloro che avevano pochi seguaci ed un numero ristretto di visualizzazioni a storia. A loro ho chiesto di segnalarmi tramite screen i vip che guardavano le loro storie quotidianamente. Nell'arco di un'ora ho ricevuto oltre cento segnalazioni.

Vip che guardano le storie Instagram delle persone comuni: bot o loro curiosità? Ah saperlo...

I nomi dei vip "curiosoni" che mi sono arrivati sono stati molti e questo articolo non è stato scritto con l'intento di additare qualcuno di usare dei BOT (anche perché non ne avrei le prove) ma semplicemente di racchiudere in un unico post le varie celebrità che con il proprio profilo spiano le storie di perfetti sconosciuti. Perché lo facciano non ne ho idea, ma nulla vieta ad un vip qualsiasi di usare Instagram per 'cazzeggiare' e farsi gli affari degli altri, proprio come facciamo noi. Quindi non è detto che i nomi che vi andrò ad elencare usino dei BOT automatici, anzi.

Fra i vip che maggiormente mi sono stati segnalati ci sono l'ex gieffina Patrizia Bonetti, il vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, Eliana Michelazzo, Denis Dosio, Andrea Montovoli, ma anche il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo, Jonathan Kashanian, Walter Nudo e la cantante lituana Ginta.

67676861_477201393068326_3166895432785723392_n 67673110_383359852316156_6411088551638728704_n 67420266_665632487249941_7747896770331410432_n 67303691_377072289514489_5935998974665162752_n 67164135_334716797481208_8347139317663006720_n

 

L'articolo Da Marco Maddaloni a Walter Nudo, tutti i vip “curiosoni” che guardano le vostre storie di Instagram proviene da BitchyF.

Fabio e Violeta si fanno un tatuaggio di coppia, Nicola risponde

$
0
0
Fabio Colloricchio Violeta Mangrinan

Fabio e Violeta sono a tutti gli effetti una coppia e proprio ieri - per suggellare il loro amore - hanno deciso di incidersi sulla pelle un tatuaggio identico: un cuore da cui nasce una palma, in ricordo proprio della location dove tutto è nato, l'Honduras.


Visualizza questo post su Instagram

Si no duele , no es amor 💉🌴♥️ @violeta_mangrinyan

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

I due ex tronisti di Uomini e Donne (lui della versione italiana, lei di quella iberica) in Spagna sono amatissimi complice anche il successo di Supervivientes, che ha toccato il record di edizione più vista della storia.

Per questo motivo quando Fabio e Violeta hanno condiviso con i rispettivi followers il tatuaggio di coppia, molti utenti hanno iniziato a taggare nella foto anche l'ex di lui, Nicole Mazzocato, che su Instagram ha letteralmente sbottato con un post in spagnolo:

"Voglio che smettete di parlare di me e della mia vita e che non inventate cose parlando della mia persona, per favore. Io ora ho un'altra persona nella mia vita e non voglio esser relazionata ad altri. Smettete di chiedermi di parlare del passato perché io non ho niente da dire per rispetto a ciò che sto vivendo ora. Grazie!".

I fan spagnoli capiranno?

Nicole Mazzocato


Visualizza questo post su Instagram

Si amarte está mal, no quiero estar bien 🖤

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta_mangrinyan) in data:

L'articolo Fabio e Violeta si fanno un tatuaggio di coppia, Nicola risponde proviene da BitchyF.

Jamie Lynn Spears in trattative con Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101

$
0
0
zoey 101 comeback jamie lynn spears

A distanza di 10 anni dall'ultima puntata, Zoey 101 potrebbe tornare in tv. Stando a quanto riporta TMZ, Jamie Lynn Spears sarebbe in trattative con la Nickelodeon per tornare a recitare nel ruolo che l'ha resa famosa 15 anni fa. La buona notizia è che secondo il noto sito americano, dovrebbe tornare il cast originale della serie e la sorella minore di Britney Spears potrebbe essere ancora la protagonista dello show, ma con degli importanti cambiamenti.
Se quasi tutti i vecchi attori pare abbiano accettato di tornare a recitare nei loro ruoli, sembra che Austin Butler stia facendo un po' di storie, ma questo è comprensibile, visto che la sua carriera sta decollando.

"Zoey 101 potrebbe tornare su Nickelodeon. Una nostre fonte affidabile ci ha riferito che Jamie Lynn ha parlato con i dirigenti dello show. Ci è stato detto che Jamie riprenderà l'iconico ruolo da protagonista. Ovviamente ci saranno alcuni importanti cambiamenti. - si legge su TMZ - La nuova stagione dovrebbe seguire la vita di Zoey dieci anni dopo gli ultimi eventi, all'età di 28 anni. La protagonista sarà mamma, ma non è chiaro se avrà un partner o no. Come non sappiamo se è ancora coinvolta con il suo amore di lunga data.

Anche gli altri membri del cast sono in trattative. L'unico più problematico è Austin Butler, l'attore che ha interpretato James nello show. I produttori stanno facendo di tutto per riportarlo nella seria, ma non è facile. Questo perché la sua carriera cinematografica sta esplodendo. Lui sarà Elvis nel nuovo biopic di Baz Luhrmann."

Felice per i fan di Zoey 101, adesso però datemi una nuova stagione di Buffy e nessuno si farà male.

L'articolo Jamie Lynn Spears in trattative con Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101 proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia: partecipa alle selezioni e concorri con la fascia di Mister Bitchy

$
0
0
Il Gay Più Bello d'Italia

Si svolgerà venerdì 23 agosto presso il Mamamia di Torre Del Lago la finale nazionale de Il Gay Più Bello d'Italia dove arriveranno tutti i vincitori delle varie selezioni, una fra questa organizzata proprio su BitchyF.it, che eleggerà ben tre finalisti che concorreranno al titolo finale con la fascia di Mister Bitchy.

Il Gay Più Bello d'Italia 2019 vincerà un assegno da 500 euro ed una lista di premi direttamente dagli sponsor.

Se sei maggiorenne, se credi di avere le caratteristiche giuste e se il 23 agosto vuoi essere a Torre del Lago per concorrere all'ambito titolo in qualità di rappresentante di BitchyF scrivi a info@bitchyf.it oppure inviami un messaggio privato su Instagram alla pagina @BitchyF.it.

Il Gay Più Bello d'Italia 2019

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia: partecipa alle selezioni e concorri con la fascia di Mister Bitchy proviene da BitchyF.

Noto volto Rai in arrivo a Mediaset (…e al Grande Fratello Vip?)

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

È bastato un like su Instagram messo ad un commento per far scatenare il gossip del giorno: Adriana Volpe migrerà a Mediaset? Su Instagram la presentatrice è molto attiva e proprio ad un commento di un suo follower "Pronta per Mediaset?" ha messo mi piace.

Adriana Volpe avrebbe quindi confermato quello che da settimane circola in rete, ovvero un suo arrivo in quel di Mediaset, alla luce pure di una lettera di richiamo che le è stata spedita dalla Rai e di una discussione con il direttore di Rai Due Carlo Freccero, che ha deciso di chiudere il suo programma Mezzogiorno in Famiglia lasciandola a tutti gli effetti ‘a spasso’.

Al posto di Mezzogiorno in Famiglia ora debutterà il nuovo programma calcistico di Simona Ventura, con la Volpe su tutte le furie.

“La cosa che più mi ha ferita è che quando ho provato a denunciare quello che stava accadendo, come risposta ho ricevuto una lettera di richiamo, con invito ad abbassare i toni e a evitare di parlare con la stampa. Se quest’anno non dovessi più lavorare, che messaggio darà la Rai ai suoi dipendenti e all’opinione pubblica? Guardando la mia storia si capisce perfettamente che, se denunci, si corre il rischio di essere allontanati e, infine, lasciati a casa”

Considerando che tutti i programmi di punta di Mediaset sono già stati assegnati alle varie conduttrici, possiamo ipotizzare un debutto di Adriana Volpe in un reality show dopo la sua esperienza a Pechino Express in coppia con Marcello Cirillo. Escludendo Temptation Island Vip (è sposata), resterebbero Amici Vip e Grande Fratello Vip.

Due anni fa, proprio in merito al Grande Fratello Vip, dichiarò:

“Ho fatto parecchi incontri con gli autori, ero tentata, credevo che questa sarebbe stata un’edizione fortissima e così è stato. E’ un programma che apre tanti dibattiti, vedi al martedì mattina la gente che discute di quello che è capitato il lunedì sera. Non ci sono andata perché non era il momento giusto per due motivi. Uno è che, dopo aver lavorato in Rai vent’anni, lasciarla con un sorriso velato da questioni legali, ecco, non avrei vissuto bene nella Casa. L’altro riguarda mia figlia, che ha sei anni, volevo esserci al suo primo giorno di scuola”

“Valutando, ho ringraziato, sperando anche di avere lasciato una porticina aperta. Anche perché credo sia un’esperienza unica, persino detox: non esiste un posto dove puoi lavorare su te stessa, hai tempo per te, senza telefono, senza Internet…”.

Che questa porticina aperta ora si sia ufficialmente spalancata?

L'articolo Noto volto Rai in arrivo a Mediaset (…e al Grande Fratello Vip?) proviene da BitchyF.


Denis Dosio rifatto: un personaggio di Uomini e Donne attacca lui e Giacomo Urtis

$
0
0
denis dosio giacomo urtis gay chirurgo rifatti

Martedì scorso Denis Dosio si è messo nelle mani di Giacomo Urtis, che gli ha fatto delle iniezioni di acido ialuronico. L'intervento fatto dall'idolo delle viziatine si chiama face contouring.
Il ragazzo ha ricevuto molte critiche per essersi sottoposto a questo trattamento e tra i tanti ad aver espresso le loro perplessità c'è anche un ex volto di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso.

"Ragazzi che a 18 anni si fanno fare ‘contouring’ al viso ‘for free’ da chirurghi mediatici, per avere più ‘mascellone’ da sfoggiare nei Social. Fino a che punto arriveremo? Bisognerebbe istituire delle norme giuridiche per l’Amor proprio! Le la colpa è dei chirurghi che assecondano questi ragazzi? Sicuramente hanno responsabilità pure loro.

Poi io mi chiedo, i genitori? Che ruolo hanno i genitori nell'educazione dei figli?"

Personalmente penso che ognuno sia libero di decidere cosa fare del proprio corpo dopo i 18 anni. Inoltre l'intervento di Denis Dosio non è affatto invasivo, quindi la critica di Andrea mi pare esagerata. Ci sono migliaia di ragazzine che si gonfiano le labbra e la cosa ormai passa inosservata, non vedo perché usare un altro trattamento per un ragazzo che si sottopone ad un intervento simile. E parlo io, che l'unica volta che ho visto un chirurgo è stata quando mi hanno operato di appendicite.

Il video dell'intervento di Denis Dosio nella clinica di Giacomo Urtis.

L'articolo Denis Dosio rifatto: un personaggio di Uomini e Donne attacca lui e Giacomo Urtis proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Federico, Leopoldo e Giulio

$
0
0
Il Gay Piu Bello d'Italia

Il concorso Il Gay Più Bello d'Italia quest'anno avrà ben tre rappresentanti che concorreranno con la fascia di Mister Bitchy ed a sceglierli sarete esclusivamente voi, tramite delle semplici votazioni che nei prossimi giorni vi comunicherò.

Se sei maggiorenne, vuoi metterti in gioco, credi di avere le carte giuste per vincere e il prossimo 23 agosto puoi recarti a Torre Del Lago presso il Mamamia dove si terrà la finale nazionale de Il Gay Più Bello d'Italia, allora contattami per messaggio privato su Instagram al profilo @BitchyF.it.

In questo articolo vi presento i primi tre candidati che si sfideranno per il titolo, nelle prossime ore conoscerete gli altri...

Federico Ranauro

@Federico_Ranauro su Instagram, ha 32 anni e viene da Desenzano Del Garda. Felicemente single, il suo uomo ideale deve essere la semplicità fatta persona e magari con la passione del calcio. Il suo sogno nel cassetto è fare il giornalista sportivo (per cui ha studiato) e l'autore televisivo. E' la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza e lo fa per rimettersi in gioco dopo essersi lasciato dal compagno.

Federico Ranauro 2 Il Gay Più Bello d'Italia Federico

Leopoldo Guadagno

@Leo_Pold_Official su Instagram, ha 29 anni ed è di Massa di Somma, in provincia di Napoli. Felicemente fidanzato, il suo ragazzo ideale è moro, simpatico, intelligente e dinamico (la descrizione del compagno attuale, praticamente). Il suo sogno nel cassetto è crearsi una famiglia con il fidanzato (con cui sta da 11 anni), e raggiungere una stabilità economica magari vivendo della sua passione. E' la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza ed ha deciso di farlo, su suggerimento di amici, proprio perché è un grande fan di BitchyF.it.

Leopoldo Guadagno 2 Leopoldo Guadagno

Giulio Toffano

@Giulio_Toffy su Instagram, ha 21 anni ed è di Padova. E' single ed il suo uomo ideale è un tipo muscoloso, viaggiatore ed un po' pazzo. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un'icona televisiva e questo non è il suo primo concorso di bellezza. Partecipa per mettersi alla prova e per farsi conoscere.

Giulio Il Gay Più Bello d'Italia Giulio

 

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Federico, Leopoldo e Giulio proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: confermata la conduttrice e smentite ben cinque coppie

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Il settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis ha annunciato che sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo il successo della prima edizione che ha debuttato lo scorso anno al timone di Simona Ventura.

Con la Ventura emigrata (volontariamente) in Rai al cospetto di The Voice Of Italy ed Il Collegio, Maria De Filippi ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di presentare la versione celebrity del programma d'amore, ottenendo immediatamente un sì. Questo per la Pinella sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il già confermato ritorno de L'Isola dei Famosi.

Le registrazioni di Temptation Island Vip partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale Spy promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane: contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per la Sardegna, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.


Visualizza questo post su Instagram

SPY UFFICIALIZZA LA CONDUZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: SPETTERÀ AD ALESSIA MARCUZZI 😍 Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di #TemptationIslandVip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio 🏝 Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane. Infatti Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra #temptationisland #jeremiasrodriguez #soleilstasi #ceciliarodriguez #ignaziomoser #lucaonestini #ivanamrazova #francescadeandre #gennarolillio #kikonalli #ambralombardo

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

L'articolo Temptation Island Vip: confermata la conduttrice e smentite ben cinque coppie proviene da BitchyF.

Baby K accusata di aver negato una foto ad una bambina malata di tumore – ecco cosa è realmente successo

$
0
0
Baby K

Baby K qualche sera fa ha tenuto un concerto in provincia di Foggia e qualche ora dopo sul gruppo della cantante è apparso un duro messaggio di una donna, che l'ha accusata di essersi rifiutata di fare una foto con sua nipote malata di cancro.

La fan di Baby K, affetta da tumore, sarebbe infatti in cura presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo di Foggia e avrebbe chiesto ai medici il permesso di allontanarsi qualche ora dalla struttura per poter incontrare il suo idolo.

"Buonasera a tutti non mi sono mai permessa di scrivere su questo gruppo ma purtroppo visto la situazione incresciosa e oserei dire vergognosa voglio pubblicare cosa ieri sera è successo a mia nipote uscita dall'ospedale per vedere la maleducata Baby K. Nonostante la chemioterapia che la ragazza sta subendo chiedendo ai medici di sospenderla e nonostante l'interessamento del sindaci del vice sindaco e delle forze d'ordine la suddetta cantante si è rifiutata di fare anche solo una foto con la bambina io come mamma e come zia mi vergogno per questa persona di GRANDE umanità nonostante fossero al corrente della situazione VERGOGNA!!! Non ci sono parole..io mi chiedo una persona così come possa essere seguita o addirittura un mito!!"

Il messaggio è stato notato da Baby K, che su Instagram ha immediatamente risposto:

"Sono stata accusata di essermi rifiutata di farmi una foto con una bambina che purtroppo sta male e che ci ha tenuto a venire al mio concerto con i dottori ed è venuta appositamente per vedermi, uscendo dall'ospedale appositamente. Io sono caduta dalle nuvole perché non avevo idea di cosa fosse successo. Mi sono mobilitata grazie al mio manager che ha cercato di mettersi in contatto con la famiglia per capire cosa fosse successo perché io, scesa dal palco, sono andata dritta in macchina perché il giorno dopo aveva un volo. C'è stato un equivoco ed una mancanza di organizzazione, purtroppo è stato riferito alla famiglia che mi sarei fatta la foto prima dello show, invece il mio manager aveva riferito che dopo lo show in un posto appartato, con molta più calma e serenità avremmo potuto fare una foto e una chiacchiera: questa cosa non è stata riferita e alla fine la famiglia non c'era più, non si era sentita bene e quindi non è stato possibile farlo. È così che è nato l'equivoco: non ero assolutamente arrabbiata e mi spiace che si sia dovuta concludere in questa maniera. Ringrazio la famiglia di Angela che mi ha permesso di parlare con loro, di parlare con Angela e abbiamo capito che il passaparola ha reso tutto molto confusionario"

La storia ovviamente ha avuto un lieto fine e la fan in questione ha ricevuto una videochiamata proprio da Baby K, come confermato successivamente dalla zia.

L'articolo Baby K accusata di aver negato una foto ad una bambina malata di tumore – ecco cosa è realmente successo proviene da BitchyF.

Il fidanzato di Sara Affi Fella spiega cosa pensa dello scandalo a Uomini e Donne e fa una confessione

$
0
0
sara affi fella fidanzato federico francesco

Ieri una follower di Francesco Fedato gli ha chiesto cosa pensa dell'armadio gate, lo scandalo che ha coinvolto la sua fidanzata, Sara Affi Fella.
Il calciatore ha risposto rivelando che ci sono cose che la Fuffi Fella ha confessato solo a poche persone intorno a lei.

"Sara ha fatto una cavolata in televisione (anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole veramente bene, per ora). Ok, è successo. Ma a parte questa cosa lei è una persona stupenda.

Saretta quali sono queste cose che nessuno sa? Nell'armadio c'era un altro ragazzo oltre Nicola? Hai avuto un flirt con Mark Caltagirone? Oppure una storia segreta con Madame Pamelà (magari mentre lei era in fuga in Francia)?
Sara, se prometti di dirle a tutti, allora potrei rivalutare la mia posizione sulla tua candidatura per il GF Vip.
sara affi fella tina colombo

Sara Affi Fella, le scuse per lo scandalo e l'attacco a Luigi, il suo "ex".

“Sono riuscita a recuperare questo profilo. Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto. Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo.

Ho aperto Instagram e ho appena letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara e netta frecciatina. Sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, direi basta. Siccome hai fatto un intero trono nel quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra riferendoti spesso a me. E ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto. Il trono però è finito e adesso basta, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nessuno.

Tu sei fidanzato e anche io. Anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. – ha continuato Sara – Tra l’altro oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice. Credo che non serva riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò tutti i paragoni che fate con Angela Nasti dico che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire!”

 

 

L'articolo Il fidanzato di Sara Affi Fella spiega cosa pensa dello scandalo a Uomini e Donne e fa una confessione proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live