Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Amici Vip: spuntano altri 4 nomi molto famosi

$
0
0
Amici Vip conduttore Andrea Damante

Amici Vip (che dovrebbe cambiare nome in Amici Celebrity, come riportato da Blogo) debutterà dopo Temptation Island Vip al timone di Maria De Filippi, che cederà tutto a Michelle Hunziker a partire dalla seconda puntata.

Il format è tutt'ora top secret, così come il cast che sta trapelando - mano a mano - sempre fra le pagine di TvBlog.

I primi nomi, come già sappiamo, sarebbero quelli di Joe Bastianich, Laura Torrisi e Pamela Camassa, mentre gli altri quattro famosi che potrebbero partecipare sarebbero Emanuele Filiberto di Savoia, Luca Argentero, Claudio Amendola e l'imitatrice Francesca Manzini.

Vip che si sfidano a colpi di danza, canto e recitazione. Uno show che mira a riunire le famiglie regalando quel sano trash che tanto piace al web. L'esperimento di Maria De Filippi riuscirà?

L'articolo Amici Vip: spuntano altri 4 nomi molto famosi proviene da BitchyF.


Amici Celebrities: ecco i primi quattro concorrenti ufficiali (VIDEO)

$
0
0
amici celebrities

I troppi "Vip" fra Grande Fratello e Temptation Island hanno convinto Maria De Filippi a cambiare il nome al suo nuovo programma che è passato dallo scontato Amici Vip al più internazionale Amici Celebrities.

Nel cast, oltre i già citati Laura Torrisi, Joe Bastianich ed Emanuele Filiberto di Savoia ci sarà anche l'allenatore di calcio Ciro Ferrara. Il promo che li annuncia è in onda da ieri sera su Canale Cinque.

"La scuola di Amici apre le sue porte a personaggi famosi con una passione segreta. Solo uno vincerà: Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi… Chi saranno gli altri? Amici Celebrities, prossimamente Canale Cinque".

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Ecco i primi concorrenti ufficiali di Amici Celebrities! Vi piacciono? 🤨🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com - Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Al cast si aggiungerà anche la showgirl Pamela Camassa (nonché compagna di Filippo Bisciglia), mentre in giuria al momento gli unici confermati sono Giuliano Peparini e Platinette.

L'articolo Amici Celebrities: ecco i primi quattro concorrenti ufficiali (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tina Cipollari: nuovo attacco contro Er Faina

$
0
0
Tina Cipollari Er faina Temptation Island Vip

Diversi anni fa Er Faina ha attaccato Tina Cipollari, per il suo comportamento durante il trono di Gianmarco Valenza. L'urlatore social (al centro di polemiche per la sua omofobia e misoginia) ha dato dello sgorbio all'iconica opinionista tv.

"Sono quindici anni che se la sorbimo, c’ha sfracassato i cogli**i questa. Come gli dici una parola fuori posto si irrita. Gianmarco che ti ha detto che sei una “gallina”, ti ha fatto pure un complimento.

Pari proprio un Fiat Doblò nuovo, ti manca solo la targa. C’hai il cu*o talmente grosso che tocca prende lo scarabeo per farti il giro intorno. Tutti a batte le mani a ‘sto sgorbio de Tina. Ma che ca**o c’hai in testa, l’acqua degli gnocchi?"

Tina Cipollari non ha dimenticato l'accaduto e due settimane fa ha commentato così la partecipazione di Er Faina a Temptation Island Vip...

Ieri sera l'opinionista di Uomini e Donne ha condiviso un post contro Er Faina, dal titolo eloquente: “Damiano Coccia alias ‘Er Faina’ sbarca a Temptation Island Vip: quando l’immondizia nei mari non è mai abbastanza”.

A questo punto la redazione potrebbe farsi perdonare organizzando un bel faccia a faccia tra la vamp e  'Er maiale' durante una puntata di Uomini e Donne.

L'articolo Tina Cipollari: nuovo attacco contro Er Faina proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso risponde con classe ad un hater e lo azzittisce educatamente

$
0
0
Barbara d'Urso ascolti tv

Ieri Barbara d'Urso ha chiesto ai suoi follower di farle delle domande. Tre le tante, ce n'era una di un hater che ha chiesto alla Santa di Cologno Monzese quando potrà non vederla più in tv.
Carmelita non si è scaldata ed ha risposto con un bel caffeuccio shade, ma educatissimo.

"Spero il più tardi possibile. Intanto posso consigliarti (mentre sono in televisione) di cambiare canale...o di fare una passeggiata. Oppure fai l'amore con chi vuoi. Peace and love."

In effetti continuo a non capire l'atteggiamento di molte persone che non amano il GF, Uomini e Donne, L'Isola e in generale i programmi Mediaset e si lamentano. La tv italiana ha un'offerta enorme, basta cambiare canale o anche guardarsi Netflix (la cui offerta però è sempre più simile a Mediaset in realtà).
Esiste il...

69538541_1226523974198812_7351536774276972544_n

L'articolo Barbara d’Urso risponde con classe ad un hater e lo azzittisce educatamente proviene da BitchyF.

Kevin Hart coinvolto in un brutto incidente: l’attore è grave – il video e le foto finiscono on line

$
0
0
Kevin hart omg

Kevin Hart ieri sera è stato coinvolto in un brutto incidente. L'attore era sul sedile del passeggero nella sua Plymouth Barracuda, ricevuta a luglio in regalo per il suo 40esimo compleanno. L'auto si è schiantata contro un guardrail sulla Mulholland Drive a Malibu, ma a guidare era un amico del comico.
Nella macchina c'era anche una donna, che è rimasta stranamente illesa, mentre Kevin Hart e il conducente pare siano in gravi condizioni.
Secondo quanto rivelano i media statunitensi, la star americana avrebbe riportato importanti lesioni alla schiena.
TMZ ha pubblicato le foto dell'incidente e il video dei soccorsi.

"Una delle auto da collezione di Kevin Hart è finita in un dirupo sulle colline di Malibu. - si legge su TMZ -I testimoni dichiarano che è un miracolo che lui sia sopravvissuto.

La polizia ci informa che l'autista della macchina è stato trovato bloccato sul sedile, schiacciato dal tetto, così come la donna che era con lui. Ci è stato detto che i vigili del fuoco hanno dovuto segare il tetto per liberarli.
Ci è stato anche detto che l'autista è stato trasportato in aereo dall'altra parte della città al Centro medico dell'UCLA. Le sue condizioni e quelle di Kevin non sono chiare. Abbiamo contattato il rappresentante di Kevin, ma non ha voluto rispondere per adesso".

L'articolo Kevin Hart coinvolto in un brutto incidente: l’attore è grave – il video e le foto finiscono on line proviene da BitchyF.

Legge anti-omofobia, Conte apre le porte alla Cirinnà nel nuovo Governo

$
0
0
monica cirinnà

Da quando Matteo Salvini ha deciso di far cadere il Governo, Sergio Mattarella - dopo varie consultazioni - sembrerebbe aver trovato una maggioranza in Parlamento con l’accordo fra il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico che alle ultime elezioni politiche hanno ottenuto rispettivamente il 32% ed il 19%. La Lega, che ha da poco abdicato, prese il 17%.

Il nuovo Governo, che se tutto va bene dovrebbe debuttare nei prossimi giorni, sarebbe presieduto da Giuseppe Conte che - intervistato da Il Fatto Quotidiano - ha aperto le ipotetiche porte alle ministre donne e quindi, teoricamente, anche alla Cirinnà.

"Lavorerò per evitare una squadra tutta maschile e garantire alle donne un adeguato riconoscimento. Il tema dei ministri adesso non è la massima premura, che in questo momento è il programma. E definendo le linee strategiche chiederò indicazioni in modo da consentirmi di scegliere la migliore squadra. Il Pd e il M5s sono due forze che hanno vissuto da antagoniste sul piano politico. Ora vedo un clima di lavoro positivo, finalizzato a un progetto comune per il bene del Paese. Sono tutti disponibili ad accantonare il passato e concentrarsi sul progetto per il Paese".

Se il nuovo Governo dovesse andare in porto e se Conte manterrà la promessa di un adeguato numero di donne come ministre, Monica Cirinnà potrebbe davvero ambire al ministero delle pari opportunità o della famiglia, che è stato fino a qualche mese fa capeggiato dall'omofobo ministro Fontana che aveva dichiarato che le famiglie gay non esistevano.

Intervistata da La Stampa, la Cirinnà ha di nuovo parlato della legge anti-omofobia, che potrebbe quindi ben presto essere approvata. La senatrice ha infatti dichiarato che nonostante il M5S abbia una posizione complessa e plurale in materia di diritti, è possibile far immediatamente passare una legge anti-omofobia già presente nei cassetti del Senato, dato che in realtà ce ne sarebbero ben due: una a firma della politica Maiorino ed una proprio della Cirinnà.

L'articolo Legge anti-omofobia, Conte apre le porte alla Cirinnà nel nuovo Governo proviene da BitchyF.

Ariana Grande annulla un incontro con i fan per un problema mentale

$
0
0
Ariana Grande

Ariana Grande ha da poco tenuto la tappa belga del suo Sweetener World Tour, ma a causa di alcuni problemi personali ha deciso di annullare il meet and greet ed il sound check con i fan. Il motivo sarebbe da attribuire alla sua salute mentale, cagionevole in quest'ultimo periodo. Sembrerebbe infatti che la cantante soffra di attacchi di panico, aumentati negli ultimi giorni.

A raccontarlo è stata proprio la cantante poco prima della data belga:

"Ciao amori miei. È tempo di un po' di onestà. La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante. Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso. Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile".

Gli attacchi di panico e d'ansia sarebbero stati scaturiti dall'attentato che ha subìto a Manchester la notte del 22 maggio del 2017, quando un terrorista si è fatto esplodere all'interno dell'Arena durante il suo show.

Lo Sweetener World Tour durerà ancora molte date (è previsto fino a fine dicembre), quindi spero vivamente che Ariana Grande si riprenda.

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

L'articolo Ariana Grande annulla un incontro con i fan per un problema mentale proviene da BitchyF.

Taylor Swift e Lady Gaga condividono un incredibile traguardo

$
0
0
Taylor Swift Lady Gaga

Taylor Swift in questi ultimi anni è riuscita a guadagnarsi una grossa fetta di pubblico anche al di fuori degli Stati Uniti d'America, dove da metà degli anni duemila spopolava fra i fan del country. E da quando però ha inciso Shake It Off che la sua carriera è in continua ascesa e proprio questa settimana ha segnato un altro incredibile record: il suo album Lover ha debuttato con 886.000 copie diventando ufficialmente l'album con il miglior debutto del 2019.

Con Lover alla prima posizione della classifica Billboard americana, Taylor Swift si unisce a Lady Gaga come artista femminile con cinque album alla numero #1 nell'ultimo decennio.

La prima ha portato in vetta alla classifica Speak Now (2010), Red (2012), 1989 (2014), Reputation (2017) e Lover (2019), mentre Lady Gaga lo ha fatto con Born This Way (2011), Artpop (2013), Cheek To Cheek (2014), Joanne (2016) e A Star Is Born (2018).

Considerando che la Swift ha un album alla #1 (Fearless uscito nel 2008) e la Germanotta è in questo record con ben due album di duetti, uno di cui colonna sonora dell'omonimo film con Bradley Cooper, direi che la vera kween delle numero #1 sia solo ed esclusivamente...

Nonostante io sia da sempre team Germanotta che considero:

L'articolo Taylor Swift e Lady Gaga condividono un incredibile traguardo proviene da BitchyF.


Uomini e Donne, durante le registrazioni Katia fotonica piange – Tina la difende e sbotta: “Quelle così scop*no”

$
0
0
Katia Tina Cipollari Uomini e Donne

Direttamente dall'ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne arrivano delle succose anticipazioni trash. Oltre a Tina, Gianni, le dame e i cavalieri, sono entrati in studio i protagonisti di Temptation Island.
Vittorio ha confermato di non aver più rivisto Katia la fotonica dopo il falò ed ha aggiunto che sta frequentando la tentatrice Vanessa. Secondo le talpe de Il Vicolo delle News, Katia era confusa, piangeva e tremava.
Sembra che Tina Cipollari abbia preso le parti della bionda fotonica, attaccando invece Vanessa.

"Katia non si rassegnava all’idea che Vittorio si possa essere innamorato della tentatrice La ragazza per 3 volte si è quasi messa a piangere. Quando è entrata tremava, sembrava tutta confusa.

Tina era dalla parte di Katia mentre discuteva con Vanessa, ed ad un certo punto si è alzata in piedi e ha urlato “quelle che parlano parlano non fanno mai nulla, le santarelline invece scoxano! Mimando il gesto con le mani è uscita".

Ci siamo, il trash è tornato! La prossima settimana vedremo anche questo nuovo siparietto di Tina, Uomini e Donne infatti inizierà il 9 settembre.

Fonte: Il Vicolo delle News

L'articolo Uomini e Donne, durante le registrazioni Katia fotonica piange – Tina la difende e sbotta: “Quelle così scop*no” proviene da BitchyF.

“Sono gay” lo chef tv Marco Bianchi racconta il suo coming out con la moglie e la figlia, poi presenta il fidanzato

$
0
0
Marco Bianchi gay fidanzato Luca

Il noto chef Marco Bianchi ha recentemente fatto coming out e in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha raccontato di com'è stato parlarne con la moglie e la figlia. Lo chef di La mia Cucina delle Emozioni ha anche presentato sui social il suo fidanzato, Luca.

"Sono stato un bambino e un adolescente cicciottello e chiusissimo e perciò bullizzato, che sentiva la confusione di provare affetto per dei maschietti, ma non erano cose di cui si poteva discutere in una famiglia fortemente cattolica, priva di strumenti, in una periferia di Milano, e che forse sentiva di avere in casa un Marco gay, ma trovava più facile istradarmi in una vita da eterosessuale.

Come l'ho detto a mia moglie? Una sera, mentre la bimba dormiva, le ho detto “sono omosessuale, lo sono sempre stato, però solo ora ho capito che sto bene con te ma come amico, perché quello che va oltre, probabilmente, è con un uomo”. Il passaggio successivo è stato sperimentare quello che sentivo. Da lì, è arrivato l’incontro con Luca.

Mi ha abbracciato forte. Era un sogno di vita che si frantumava. È stato un momento in modalità terremoto, come quando hai costruito per anni e tutto, di colpo, viene raso al suolo ed è in polvere. Io mi sentivo in colpa, ma oggi so di aver fatto la scelta giusta».

Ho passato mesi brutti: non mangiavo, dimagrivo, avevo spasmi allo stomaco e non dormivo la notte. D’accordo con Veruska, ho preso un appartamento dove stare di tanto in tanto. Ho capito che, quando ero a casa, stavo peggio, mi sembrava di far male a qualcuno, di essere una presenza che feriva. - continua Marco Bianchi - Dormire altrove era una prova per capire come respiravo e come stavo, se riuscivo a mangiare e a gestire quella solitudine. Poi, riportavo tutto alla psicologa che mi ha supportato.

Ci siamo consultati con il pediatra, le maestre, la psicologa… Poi, le ho raccontato la verità. Le ho spiegato: “Io voglio tanto bene a mamma e sei nata tu, ma ho scoperto che il mio cuore batte più forte con Luca accanto. Prima, batteva forte, ora batte a mille”. Lei è una bimba straordinaria, solare, e l’ha accettato con naturalezza. Dopo un primo incontro finto-causale con lui, l’ha visto per un gelato, una pizza e, ora, è il “suo” Luca. E, ora, io so che una seconda vita esiste".

Una bellissima storia a lieto fine. Non capisco invece chi sui social continua a dire 'non potevi pensarci prima invece di far star male tua moglie e tua figlia?'. Non per tutti è facile allo stesso modo capire di essere gay e non nascondersi. Inoltre la moglie e la figlia sono intelligenti abbastanza per capire che non fa differenza se il marito/padre ha un nuovo fidanzato o una nuova fidanzata.


Visualizza questo post su Instagram

Nelle ultime stories alcune mie scelte di abbigliamento o cibo sono state oggetto di offese. Camicia a fiori ad un matrimonio? Perché no? Dipende dal matrimonio e soprattutto se la sposa ha approvato che problema c’è? Foto e stories in Chiesa? Non vanno bene perché un luogo sacro? Ma stiamo scherzando? Cosa cambia da una macchina fotografica? Da ateo ho sempre portato rispetto... Aperitivo con camicia a righe? Perché no? Siamo sempre tutti così bravi a puntare il dito e sparare la qualsiasi, così, gratuitamente... perché è bello ferire e offendere senza mai pensare che ognuno di noi è una persona dotata di un’anima, di altre persone accanto, di un passato... #gusto #prevenzione #salute #chefmode #foodie #food #foodgasm #marcobianchiblog @luca.guidara

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff) in data:

Fonte: Intervista de Il Corriere della Sera a Marco Bianchi

L'articolo “Sono gay” lo chef tv Marco Bianchi racconta il suo coming out con la moglie e la figlia, poi presenta il fidanzato proviene da BitchyF.

Il Principe George criticato perché fa danza, Marcello Sacchetta lo difende e parla di omosessualità

$
0
0
marcello sacchetta

Circa una settimana fa è stata battuta la notizia che l'erede al trono d'Inghilterra, il Principe George, prenderà lezioni di danza classica. La notizia è stata riportata anche oltre oceano dove la conduttrice del Good Morning America - tale Lara Spencer - l'ha commentata con una fragorosa risata scatenando le immancabili critiche. Fra i più duri Roberto Bolle, che tramite Instagram ha dichiarato: "Trovo incredibile che Lara Spencer abbia permesso che ciò accadesse, è già abbastanza difficile per tanti bambini maschi essere presi in giro durante la crescita!".

Anche Marcello Sacchetta, tramite il settimana Spy, ha difeso la scelta di William e Kate di assecondare il desiderio di George ed ha anche parlato di omosessualità nella danza.

"Se avesse detto che il Principe George iniziava a giocare a calcio tutto questo non sarebbe successo. [...] Qualcuno pensa di fare il ballerino guardando YouTube, non è così. Il vero ballerino proviene dalla sbarra e poi decide di esplorare nuovi mondi, ma nasce dalla danza classica. Quando vedo ballerini con un'età avanzata e scarsi a livello tecnico mi viene da ridere. [...] Tante persone non fanno coming out per via del pregiudizio, è anche per questo che la comunità gay fa fatica ad aprirsi: perché esistono ancora le discriminazioni. Il pregiudizio deve esserci su altre cose, non sulla scelta di portare un figlio a immettersi in un mondo di classe come il balletto. La danza è un'arte e abbiamo bisogno di artisti, se si va avanti con le prese in giro cosa facciamo?"

Alla fine anche Lara Spencer ha chiesto scusa.

L'articolo Il Principe George criticato perché fa danza, Marcello Sacchetta lo difende e parla di omosessualità proviene da BitchyF.

Donald Trump contro Debra Messing di Will e Grace – il botta e risposta social

$
0
0
Debra Messing Grace Adler Donald Trumo Eric McCormack

Debra Messing non è mai stata una grande fan di Donald Trump e nemmeno Grace, il personaggio iconico che interpreta in Will & Grace. L'attrice americana qualche giorno fa ha chiesto al Presidente degli Stati Uniti di rendere pubblica la lista dei partecipanti alla sua prossima raccolta fondi per la campagna elettorale.

"Faccia una lista con i nomi dei partecipanti. Il popolo ha il diritto di sapere".

All'appello di Debra Messing, si è aggiunto anche quello del collega e amico Eric McCormack (Will di Will & Grace).

"Gentilmente, potrebbe farci sapere tutti coloro che parteciperanno a questo evento, in modo che tutti noi possiamo essere sicuri delle persone con cui non vogliamo lavorare? Grazie".

Donald Trump non l'ha presa bene ed ha attaccato l'attrice.

"Non ho dimenticato che quando è stato annunciato che avrei fatto il programma The Apprentice e quando è diventato un grande successo, aiutando notevolmente laNBC, Debra Messing è venuta a trovarmi  e mi ha ampiamente ringraziato, persino chiamandomi "Signore". Come sono cambiati i tempi! ".

Debra Messing ha subito replicato:

“Ora che so di avere la sua attenzione, per favore leggi questo, che è  un elenco PARZIALE di anime perse a causa di una violenza devastante. La maggior parte degli americani vuole vietare le armi d'assalto. Agisca e la chiamerò signore ancora."

Chissà cosa ne pensa Karen di questa catfight...

L'articolo Donald Trump contro Debra Messing di Will e Grace – il botta e risposta social proviene da BitchyF.

Shawn Mendes conferma finalmente la sua storia d’amore, ma fa una precisazione

$
0
0
shawn mendes gay camila cabello

Sono settimane che Shawn Mendes e Camila Cabello si fanno paparazzare mano nella mano e mentre limonano al mare, in piscina, al bar, nei ristoranti, al supermercarto e per strada. Nonostante tutto i due cantanti non hanno confermato la loro relazione e anche agli MTV Video Music Awards non si sono baciati (come in molti pensavano).
Ieri però Shawn Mendes durante una serie di domande fatte dai fan ha confessato di essere fidanzato. Il cantante canadese però ha anche detto di non poter parlare troppo di questa storia, perché l'altra persona non è d'accordo (per il momento).
Adesso la tireranno ancora un po' per le lunghe (magari aspettando che esca l'album di Camila), per poi rilasciare una bella intervista esclusiva quando la Cabello sarà in tour promozionale.

"In passato ho detto di non essere occupato, è vero. Se è cambiata la cosa in questo momento? Onestamente, vi dico che voglio essere sincero con voi. Vorrei potervi parlare di tutta questa storia. Però non sono il solo in questa relazione.Qui c'è un'altra persona coinvolta e non posso dire cose che sento. Dobbiamo essere entrambi d'accoro e poi parleremo a tutti. Non sono solo io a decidere che lo sapete?!"

Sbaglierò, ma continuo a sentire più puzza di business che di amore in questa storia.

La performance di Shawn Mendes e Camila Cabello agli MTV Video Music Awards.

L'articolo Shawn Mendes conferma finalmente la sua storia d’amore, ma fa una precisazione proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip fra cast ed opinioniste, le ultime novità

$
0
0
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Mancano circa due mesi al ritorno del Grande Fratello Vip e dopo aver scoperto chi ha sostenuto il provino (e chi ha rifiutato), oggi Blogo ha passato in rassegna i vari nomi contattati per il ruolo di opinionista, lasciato vacante da Alfonso Signorini che quest'anno sarà il conduttore.

Secondo TvBlog, infatti, i primi nomi contattati per sedere sulla nota poltrona sono stati Katia Ricciarelli ed Elenoire Casalegno, ma entrambe pare che "non abbiano convinto compiutamente le menti pensanti di questo programma di evasione", per questo motivo sono state contattate anche Giulia De Lellis e Pamela Prati, ma anche in questo caso si tratterebbe di un nulla di fatto: la prima è impegnata altrove, mentre la seconda pare sia stata arruolata da un'altra trasmissione Mediaset (forse Amici Celebrities?). Questi nomi, però, disegnerebbero un quadro ben preciso: l'opinionista che cercano è una donna, ruolo in passato ricoperto solo da Manuela Arcuri, Vladimir Luxuria, Simona Izzo e Iva Zanicchi.

E se da una parte c'è la ricerca dell'opinionista perfetta, dall'altra continua la scelta del cast: pare sia stata contattata anche Federica Benincà, che su Instagram ha dichiarato:

“Progetti futuri televisivi? In realtà sì. Però non dico nulla finché non è tutto su carta. Ovviamente, appena sarà, sempre se sarà tutto confermato,  sarete le prime a saperlo”.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)

L'articolo Grande Fratello Vip fra cast ed opinioniste, le ultime novità proviene da BitchyF.

Mahmood salva la musica italiana con Barrio, ecco il video ufficiale

$
0
0
Mahmood Barrio Video

Sono passati solo un paio di giorni da quando Mahmood ha rilasciato su iTunes il nuovo singolo Barrio e da oggi è disponibile anche il video ufficiale diretto da Attilio Cusani.

Prima la splendida Il Nilo Nel Naviglio, poi la vittoria a Sanremo Giovani con il brano Gioventù Bruciata, la replica al Festival di Sanremo con Soldi, passando per il secondo posto all'Eurovision Song Contest ed infine l'hit estiva Calipso di Charlie Charles, che lo vede protagonista insieme a Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.

Mahmood in meno di un anno ha salvato la musica italiana e questa Barrio è l'ennesima dimostrazione.
Amore al primo ascolto.

Mahmood | Barrio | Testo

Dicevi sempre: “Vattene via
Che non mi importa più di te”
Che te la scrivo a fare una poesia
Se brucerai le pagine
Leggeri come elefanti in mezzo a dei cristalli
Zingari come diamanti tra gang latine
Morire, morire per te, eh
Non serve a nulla perché, eh
Lascerò il mare alle spalle
Cadendo su queste strade
Ti chiamavo, mi dicevi

Cercami nel barrio
Come se, come se fossimo al buio
Nella notte vedo te
Casa mia mi sembra bella
Dici: “Non fa per te”
Però vieni nel quartiere per ballare con me

Tanto suona sempre il barrio
Tanto suona sempre il barrio
Tanto suona sempre

Guido veloce, cambio corsia
Ma non per arrivare a te
Se devo scalare la tua gelosia
Preferirei una piramide
Bevevo acqua con Oki
Soltanto per calmarmi
Giocavo coi videogiochi per non uscire
Morire, morire per te, eh
Non serve a nulla perché, eh
Lascerò il mare alle spalle
Cadendo su queste strade
Ti chiamavo, mi dicevi

Cercami nel barrio
Come se, come se fossimo al buio
Nella notte vedo te
Casa mia mi sembra bella
Dici: “Non fa per te”
Però vieni nel quartiere per ballare con me

Tanto suona sempre il barrio
Tanto suona sempre il barrio
Tanto suona sempre il

Sai che l’ultimo bacio è più facile
Poi cadiamo giù come Cartagine
Mai, non sparire mai come Iside
Mai, mai

Cercami nel barrio
Come se, come se fossimo al buio
Nella notte vedo te
Casa mia mi sembra bella
Dici: “Non fa per te”
Però vieni nel quartiere per ballare con me

Tanto suona sempre il barrio
Tanto suona sempre il barrio
Tanto suona sempre il barrio

L'articolo Mahmood salva la musica italiana con Barrio, ecco il video ufficiale proviene da BitchyF.


Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, spunta un retroscena sulla loro storica litigata ad X Factor

$
0
0
Milly D'Abbraccio Anna Tatangelo

Chi conosce X Factor sa benissimo che il momento più iconico della trasmissione non è la vittoria di Marco Mengoni o l'ospitata degli One Direction durante la finale del 2013, bensì la litigata fra Anna Tatangelo e Milly D'Abbraccio avvenuta durante i provini della quarta edizione.

Era l'autunno del 2010 quando durante i provini si presentò al cospetto di Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio ed Anna Tatangelo tale Martin J Cambi, al secolo Martina Cambi. Un nome d'arte scelto dalla sua produttrice, tanto citata dalla cantante durante il suo colloquio. La produttrice, infatti, non era una donna qualsiasi bensì Milly D'Abbraccio, ex attrice hard, ex politica, nonché fra le prime vip italiane ad essere apertamente lesbica.

La catfight con Anna Tangelo è storia della tv "quando la persona è niente l'offesa è zero" e proprio oggi Martina Cambi ha svelato su Instagram un succoso retroscena che vedrebbe Anna e Milly già sul piede di guerra da tempo. Un'antipatia nata probabilmente a causa di Gigi D'Alessio, grande fan dell'ex attrice a luci rosse.

"Io in realtà non c'entravo niente e le canzoni erano obbligatorie, ma ad un certo punto è diventata vera la litigata loro. Ora ti dò una chicca: la ragazza (Anna Tatangelo, ndr) odiava già Milly perché il marito (Gigi D'Alessio, ndr) è un suo grandissimo fan e credo, anzi so, che si erano incontrate prima in altri ambienti e avevano già discusso".

Che meraviglia, sto volando.
69585358_967525136918728_5062358744977899520_n69475733_2439665479655601_6720932474534232064_n

L'articolo Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, spunta un retroscena sulla loro storica litigata ad X Factor proviene da BitchyF.

Demi Lovato ci ripensa e prova a far pace con la Swift – la reazione di Taylor

$
0
0
Taylor Swift Demi Lovato peace cruel summer lover

La scorsa settimana, proprio mentre Taylor Swift ai VMA ritirava il premio di Video of The Year, Demi Lovato scriveva:

“Ho saltato i VMA per una ragione! […] Odio gli Awards show“.

Questa non era certo la prima frecciatina della Lovato alla Swift, in passato infatti la popstar di Sorry Not Sorry ha attaccato la collega per il video di Bad Blood e per la sua lettera contro Scooter Braun.
Adesso però qualcosa è cambiato e Demi oggi pomeriggio ha pubblicato uno screen in cui mostra di ascoltare Cruel Summer, uno dei nuovi brani di Taylor Swift.

Non contenta, Demi Lovato ha pubblicato una storia in cui tende una mano verso la cantante di Lover.

"La vita è troppo breve perché le donne non supportino altre donne. Soprattutto quando rilasciano della buona musica. Bel lavoro Taylor!"

Taylor Swift l'ha presa bene ed ha subito risposto:

"Questo è bellissimo, mi ha messo il sorriso. Grazie Demi".

B!tches credete a questa svolta improvvisa della Lovato?

L'articolo Demi Lovato ci ripensa e prova a far pace con la Swift – la reazione di Taylor proviene da BitchyF.

Kevin Hart resterà paralizzato dal collo in giù e non parlerà più – il triste annuncio della famiglia

$
0
0
Kevin Hart family The Rock

Stamani TMZ ha pubblicato la notizia del terribile incidente di Kevin Hart. Il noto sito americano ha parlato di 'gravi condizioni' per l'attore e a quanto pare era tutto vero.
Il portavoce dell'attore e la famiglia hanno rilasciato un comunicato nel quale confermato le voci che in queste ore parlavano di paralisi dal collo in giù. Stando a quello che si legge, sembra anche che Kevin Hart non riesca nemmeno a parlare a causa del trauma riportato alle corde vocali.

"È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch'esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. Domenica mattina, lui e altri due passeggeri sono rimasti coinvolti in un incidente sulla Mulholland Highway che ha distrutto la Plymouth Barracuda di Kevin Hart. Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin."

Anche l'amico e collega Dwayne Johnson (The Rock) ha commentato la triste notizia.

"Smettila di giocare con le mie emozioni, fratello. Abbiamo ancora molto da fare e ridere insieme. Ti amo, amico. Resta forte."

 


Visualizza questo post su Instagram

Stop messing with my emotions brother @kevinhart4real. We have a lot more laughing to do together. Love you man. Stay strong 🙏🏾

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Fonte: Fan Page

L'articolo Kevin Hart resterà paralizzato dal collo in giù e non parlerà più – il triste annuncio della famiglia proviene da BitchyF.

Ex gieffina di Barbara d’Urso sfida Giulia De Lellis e annuncia l’uscita della sua autobiografia

$
0
0
grande fratello

Giulia De Lellis non è l'unica ex gieffina ad aver pubblicato un libro (dal titolo Le Corna Stanno Bene Su Tutto - Ma Io Stavo Meglio Senza) che uscirà nei prossimi mesi, anche Valentina Vignali ha fatto la sua parte.

Se Giulia De Lellis ha co-scritto il libro con la nota Stella Pulpo, la Vignali a quanto pare avrebbe fatto tutto da sola ed anche in questo caso è un autobiografia.

"E' quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall'autunno scorso, poi c'è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata [....] il libro si chiama Forti Come Noi ed è un autobiografia, racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola. Parlerò del tumore e di tutte le fasi della malattia, da come l'ho scoperto a come l'ho sconfitto, ma parlerò anche di cose più leggere come ex fidanzatini di quando ero piccola e marachelle combinate a scuola"

Ex fidanzatini di quando era piccola o marachelle scolastiche?
Ed io che pensavo di leggere nel libro di Valentina Vignali capitoli di verità sulla sua storia d'amore con Stefano Laudoni, di tradimenti, di diffide con Francesca Brambilla ecc ecc.. A chi davvero interessa sapere delle sue marachelle scolastiche?

Valentina Vignali

L'articolo Ex gieffina di Barbara d’Urso sfida Giulia De Lellis e annuncia l’uscita della sua autobiografia proviene da BitchyF.

Kevin Hart: la moglie smentisce il comunicato del portavoce che parla di paralisi (VIDEO)

$
0
0
Kevin hart moglie

Poche ore fa diversi media americani e Fan Page hanno riportato il comunicato del portavoce di Kevin Hart, che parlava di paralisi dal collo in giù.
Adesso però TMZ  fa sapere che la moglie dell'attore ha dato un'altra versione dei fatti.

"Abbiamo appena ricevuto un video della moglie di Kevin, Eniko Hart mentre entrava in ospedale. Dice che Kevin "starà bene". La donna è stata fermata dopo che aveva fatto una sosta in un caffè. Dice che Kevin è sveglio e si sta riprendendo."

Nella clip di TMZ la moglie di Kevin Hart si limita a ripetere ai paparazzi (abbastanza invadenti), che suo marito sta bene e ce la farà.

"Io sto bene. Kevin sta bene. Ce la farà, sta bene. Il suo spirito è buono. Sta bene. Non posso dire nulla sulle condizioni, sta bene."

 

 

Fonte comunicato: Fan Page

Fonte video: TMZ

L'articolo Kevin Hart: la moglie smentisce il comunicato del portavoce che parla di paralisi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live