Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Michele Morrone mostra il fisico in Sirene, la nuova serie di RaiUno – tutte le foto in costume

$
0
0
Michele Morrone

Michele Morrone, SireneMichele Morrone Sirene 2

Se amate il mondo delle sirene (o più semplicemente quel manzo di prima scelta di Michele Morrone) dovete assolutamente segnarvi sul calendario che il 26 ottobre andrà in onda su Rai Uno la serie TV Sirene, un fantasy girato e ambientato a Napoli, scritto da Ivan Cotroneo.
Nel cast, oltre Michele, ci sono anche Luca Argentero e Ornella Muti.
La trama inizia con lo sbarco a Napoli di quattro sirene che cercano il tritone Ares, ecco quella ufficiale:

“Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”.

12 episodi che promettono un alto tasso di ormoni.
Spero solo non si riveli trash ai livelli di Dynasty.

Michele Morrone fisico 2 Michele Morrone fisico michele morroneMichele Morrone 27 Michele Morrone Costume 2 Michele Morrone Costume
PHOTO | Shirtlessmenontheblog.blogspot.it

L'articolo Michele Morrone mostra il fisico in Sirene, la nuova serie di RaiUno – tutte le foto in costume proviene da BitchyF.


Corinne Clery contro Giulia De Lellis: “Ignoranza pazzesca!”

$
0
0
corinne clery giulia de lellis

corinne clery giulia de lellis

A nemmeno una settimana dal suo ingresso Corinne Clery inizia ad affilare gli artigli, nel suo mirino c'è la scienziata/storica/linguista Giulia De Lellis.
L'attrice ha dichiarato che probabilmente nominerà Giuliona e poi parlando con Cristiano ha detto quello che pensa sull'ex corteggiatrice: "Lei è di un'ignoranza pazzesca, non sa nulla. Fuori comunque non è così amata".

Intanto la lista degli sfondoni di GDL si allunga e scopriamo che la seconda guerra mondiale è scoppiata nel 1918 (qui le 10 cose che Giulia non conosce).

1 Attenzione a bere dalle bottigliette
2 La capitale dell’Africa é l’Egitto
3 I figli dei gay diventano gay
4 Il Canada non ha una capitale
5 In Argentina il Natale quand’é?
6 I miei nei sono tatuati per copiarli a mia sorella
7 Non fumo sigarette da gay e drogati
8 Sogno ricorrente = sogni dove ti rincorrono
9 I cani per riprodursi si accoppiano?
10 Chi ha detto Veni,Vidi,Vici!?….Mussolini!
11 La capitale dei Paesi Bassi è l’Olanda.
12 L’America é stata inventata nel 1842
13 La Luna ed il Sole sono pianeti
14 La Torre Eiffel é stata costruita nel 1990 no 70 no 50
15 Le api si riproducono con il polline e il pungiglione
16 L’edera è l’Ebola?
17 Chi ha composto il Nabucco?. Pavarotti.
18 Giulia sentendo il Nabucco ( per la prova cultura)“ ah si si é la musica che hanno fatto per la bella addormentata”
19 “Ben Venuto” Compleano”
20 Cosa sono le larve?
21 La seconda guerra mondiale c'è stata nel 1918? No 1948!

 

L'articolo Corinne Clery contro Giulia De Lellis: “Ignoranza pazzesca!” proviene da BitchyF.

THE LIBRARY IS OPEN, l’angolo dei libri LGBT consigliati da BitchyF: “Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà” di Insy Loan

$
0
0
insy loan alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà

Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà di Insy Loan x BitchyF

Non sono un critico letterario, non ho vinto il Premio Mondello, non ho vinto il Premio Alassio, né il Supercampiello. Quelli li ha vinti Michela Murgia.
Ma l'inverno è alle porte e quale occasione migliore di questa per recuperare un bel po' di classici, romanzi, saggi e teen drama a tematica LGBT?
Se amate leggere, questa rubrica allora farà al caso vostro dato che - con molta umiltà come Barbara d'Urso - vi consiglierò di volta in volta dei libri LGBT che ho avuto il piacere di leggere.

Il primo libro che vi consiglio è anche il primo a tematica LGBT che ho letto: si intitola "Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà" ed è stato scritto da Insy Loan, pseudonimo di Alessandro Michetti.
Il libro autobiografico, nonostante sia pensato per un pubblico cresciuto negli anni Ottanta, è molto ironico, divertente e scorrevole ed anche chi non ha la stessa età di Insy può rispecchiarsi nei vari "drammi" della vita che racconta ed analizza - senza vergogne - nei vari capitoli.

Ecco la descrizione di IBS:

Diciottenne, vergine e ignaro del mondo. Ma soprattutto, gay: almeno dai tempi della sua insana passione per l'album di figurine di Lady Oscar. Insy - che sta per insicuro, non per insipido - arriva a Roma dal profondo Abruzzo con in testa molte idee, non tutte salubri. E forse anche grazie agli anni di judo (lui era il sacco da allenamento) ha il fisico per inseguirle, nonostante la strada sia lunga: dalla sua piccola città a una tana di calabresi sul Grande Raccordo Anulare di Roma, per conquistare infine una stanza tutta per sé in una specie di comune, popolata da attivisti politici molto impegnati e da travestiti ancora più impegnati. Proprio quando comincia a scoprire il rutilante mondo delle parate, delle discoteche e delle saune, però, il destino gli fa lo sgambetto e Insy si ritrova addosso una divisa da poliziotto. Sexy? Per niente. Ma per fortuna non la sta indossando la sera in cui incontra il Vero Amore, quello che finalmente trasformerà la sequenza di avventure eroicomiche della sua vita in un blockbuster di Hollywood. Almeno per un po'. Dopo il successo del blog gay più comico, lucido e urticante della Rete, Insy Loan distilla in questo libro la sua storia e la sua filosofia anche per i non addetti ai lavori. Crudele (anche con se stesso) e un po' frustrato perché si è già fatto tutti i maschi di Roma e ora deve andare a cercarli in trasferta, demolisce uno per uno tutti i vecchi pregiudizi sulla specie a cui appartiene, creandone peraltro di nuovi. E con questa folgorante odissea omosessuale arriverà a un passo dal demolire la sua stessa esistenza. Creandone una nuova? Insy ricorderà sempre la sua prima reazione istintiva di fronte al coming out dell'amico Claudio: "Ho visto in frigo delle melanzane sott'olio. Posso mangiarle?". "In genere, la mia politica aziendale mi vieta di scopare con qualcuno la prima sera a meno che quello, l'indomani, non parta per la guerra."

Edito da Rizzoli, "Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà" di Insy Loan potete acquistarlo premendo qua.

 insy loan alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà

L'articolo THE LIBRARY IS OPEN, l’angolo dei libri LGBT consigliati da BitchyF: “Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà” di Insy Loan proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: le fan urlano e le rivelano di un complotto contro di lei fatto dagli over (VIDEO)

$
0
0
giulia de lellis grande fratello over giovani

giulia de lellis grande fratello over giovani

Ieri sera Giulia De Lellis era in giardino insieme a Veronica quando delle Damelline hanno iniziato ad urlare da fuori la casa.
"Le bimbe di Giulia" (così si fanno chiamare) hanno informato la loro beniamina di un complotto organizzato dagli over contro la De Lellis e il resto dei giovani, e poi hanno aggiunto: "Giulia sei la forza di noi giovani. Ti amiamo!"
La forza dei giovani?

L'articolo Giulia De Lellis: le fan urlano e le rivelano di un complotto contro di lei fatto dagli over (VIDEO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma senza veli in una scena scandalo di Suburra insieme a Malena ed i gemelli di Siffredi (VIDEO)

$
0
0
Selvaggia Roma in Suburra Video

Selvaggia Roma Temptation Island

Suburra - La Serie continua a regalarci articoli come se non ci fosse un domani ed in attesa di un editoriale ad hoc sul protagonista omosessuale, eccone un altro sulla tanto chiacchierata scena scandalo, che vede un monsignore fare un'ammucchiata a base di escort e droga.
Fra le attrici che hanno interpretato le squillo "best of della Capitale" (oltre Malena) c'è anche Selvaggia Roma, protagonista indiscussa dell'ultima edizione di Temptation Island (la storia fra Micetta e Lenticchio è già un cult) ed attuale presenza fissa a Uomini e Donne.
Oltre la Roma - che ha confermato la sua presenza su Facebook - al party erano presenti anche Simone ed Alessandro, i Nasty Twins della scuderia di Rocco Siffredi.

Piccola precisazione: questa scena è stata registrata a novembre dello scorso anno, sette mesi prima le registrazioni di Temptation Island.
Ecco il video e le foto:

Selvaggia Roma Suburra La Serie (1) Selvaggia Roma Suburra La Serie (2)

L'articolo Selvaggia Roma senza veli in una scena scandalo di Suburra insieme a Malena ed i gemelli di Siffredi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lory Del Santo vittima di un pazzo violento – il cattivissimo scherzo de Le Iene (VIDEO)

$
0
0
lory del santo video le iene scherzo

lory del santo video le iene scherzo

Dopo Elenoire Casalegno, Ivana Spagna, Benji e Fede ed Eva Henger ieri sera Le Iene hanno mandato in onda il cattivissimo scherzo fatto a Lory Del Santo.
La regista, produttrice, sceneggiatrice, costumista e scenografa di The Lady avrebbe dovuto fare da complice in uno scherzo al suo fidanzato Marco Cucolo, ma ha fallito e quindi Le Iene si sono vendicate rendendo la stessa Lory vittima del loro piano diabolico.
Un attore impazzito ha iniziato a perseguitare la Del Santo e dopo aver aggredito la sua guardia personale ha rinchiuso l'attrice in uno stanzino.
Lory dopo essersi fatta prendere dal panico ha preso la prima cosa che ha trovato nei paraggi ed ha cercato di difendersi dallo stalker...

lory del santo scherzo le iene

L'articolo Lory Del Santo vittima di un pazzo violento – il cattivissimo scherzo de Le Iene (VIDEO) proviene da BitchyF.

Jon Kortajarena si scorda di indossare l’intimo – la nuova foto del fidanzato di Luke Evans

Justin Timberlake si esibirà al Super Bowl 2018: ecco l’annuncio ufficiale (VIDEO)

$
0
0
justin timberlake super bowl 2018

justin timberlake super bowl 2018

Era nell'aria da mesi e oggi abbiamo avuto la conferma: Justin Timberlake sarà la star dell'Halftime Show al prossimo Super Bowl.
Il 4 febbario 2018 il cantante si esibirà all'U.S. Bank Stadium in Minnesota.
Tanto bravo Justin, ma avrei preferito vedere su quel palco Jennifer Lopez, Rihanna, Britney Spears o P!nk.

L'articolo Justin Timberlake si esibirà al Super Bowl 2018: ecco l’annuncio ufficiale (VIDEO) proviene da BitchyF.


Tom Daley show: prova tutte le posizioni e poi “sfila” in costume con Chris Mears e Jack Laugher (VIDEO)

Uomini e Donne: il passato da obeso di Nicolò Fabbri – le foto prima e dopo la dieta

$
0
0
nicolò fabbri

Nicolò Fabbri (1)

Attuale protagonista del trono classico di Uomini e Donne (si contende la tronista Sabrina Ghio insieme a Nicolò Raniolo), Nicolò Fabbri ha condiviso sui social un passato che per adesso ha tenuto nascosto in TV: quello di quando era un adolescente obeso.
In pochi anni Nicolò ha perso molti kg, è andato in palestra ed ora vanta un fisico invidiabile.
"Basta un po' di forza di volontà e tutto può cambiare" ha scritto su Instagram pubblicando una foto del prima e dopo.
Le cose cambiano per Nicolò...

Nicolò Fabbri (4)Nicolò Fabbri (2) Nicolò Fabbri (3) Nicolò Fabbri (5)

L'articolo Uomini e Donne: il passato da obeso di Nicolò Fabbri – le foto prima e dopo la dieta proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis si supera: “L’Everest è il vulcano più grande d’Italia e l’Equator è il punto più profondo della Terra”– Luca e Ignazio la deridono

$
0
0
giulia de lellis everest monte bianco

giulia de lellis everest monte bianco
Ieri sera la scienziata, linguista, storica e adesso anche geografa e geologa Giulia De Lellis si è superata ed ha rivelato a noi poveri ignoranti che l'Everest è il vulcano più grande d'Italia e che il punto più profondo della Terra è l'Equator (?!?).


Luca e Ignazio hanno messo alla prova Giuliona in vista della nuova prova di cultura e il risultato è stato spettacolare. Mai Dire Grande Fratello Vip avrà materiale per le prossime 5 stagioni.

L: "Giulia 30 secondi fa ha detto che l'Everest è il monte più alto d'Italia"
G: "No, quello è il vulcano più grande d'Italia"
L: "Vulcano?! Ma cosa ahahahahh"
I: "Dimmi il punto più profondo al mondo"
G: "Equator?"
I: "Ma cosa stai dicendo?!"
L:"Ok, dimmi quando è scoppiata la prima mondiale"
G: "Dal 1912 al 18"
I: "Signorina lei non fa che peggiorare la sua situazione"
G: "Ma allora perché tutti dicono 12/18?
L: "Ma chi lo dice?!?"
G: "Scusa 1935"
I: "Brava ahahah ma cosa dici mio Dio. Tu sì che conosci la storia."
L: "Comunque si dice 15/18"
G: "Vabbè ci sono andata vicina, non fate i professori del cavolo. Basta, io non gioco più! Possiamo cambiare discorso?"
G: "Ora vi faccio una domanda io. Luca, tu che ridi tanto, chi l'ha inventata la zeppa?"

(Qui la lista dei migliori strafalcioni di GDL)

 

L'articolo Giulia De Lellis si supera: “L’Everest è il vulcano più grande d’Italia e l’Equator è il punto più profondo della Terra” – Luca e Ignazio la deridono proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini e lui sbotta: “Miracolata. Stai zitta, dici solo cavolate e cose stupide” (VIDEO)

$
0
0
signorini de lellis

signorini de lellis

Ieri sera è stata una delle puntate più ricche di trash del Grande Fratello Vip 2, dopo la litigata epica tra Serena Grandi e Corinne Clery anche Signorini e la De Lellis si sono scontrati.
Giuliona ha lanciato una stoccata ad Alfonso:"Signorini, ho capito che é il tuo lavoro ma a volte é inutile intervenire".
Il direttore di Chi però l'ha asfaltata in pochi secondi: "Se è inutile dire cose inutili le consiglio di non aprire bocca visto che dice solo cavolate. Le conviene stare zitta. La stupidità è nelle cose che dici, stai zitta che con le cose che dici ci facciamo 10 Zibaldoni. Quando mi dai dell'ignorante dovresti sciacquarti la bocca. Sentirmi dare dell'ignorante da te è solo una grande soddisfazione".
A dare spettacolo nella lite è intervenuta - urlando - anche la mamma della scienziata, esperta di studi gender, linguista, geografa, storica e geologa De Lellis (qui il video).
Io così mentre parlava Alfonso...

L'articolo Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini e lui sbotta: “Miracolata. Stai zitta, dici solo cavolate e cose stupide” (VIDEO) proviene da BitchyF.

La mamma di Giulia De Lellis sclera in diretta e si mette a urlare contro Alfonso Signorini (VIDEO)

$
0
0
mamma giulia de lellis alfonso signorini

mamma giulia de lellis alfonso signorini

Grande Fratello Vip goes mercato del pesce, ieri sera la puntata si è conclusa in modo trashissimo, con la mamma dell'esperta di studi gender, geologa, geografa, linguista e storica, che ha iniziato a strillare in diretta contro Alfonso Signorini.
Dopo la rissa sfiorata tra Serena e Corinne e l'asfaltata che Alfonso ha fatto alla scienziata ci mancava solo la mamma infuriata.
Erano anni che non vedevo così tanto trash in una sola puntata.
Facciamo una petizione per far durare il GF Vip 12 mesi.

L'articolo La mamma di Giulia De Lellis sclera in diretta e si mette a urlare contro Alfonso Signorini (VIDEO) proviene da BitchyF.

Corinne Clery attacca alle spalle Serena Grandi: “Il cinema ride di lei, è una sciacquet*a”

$
0
0
Corinne Clery

corinne serena grandi

La catfight andata in onda ieri fra Corinne Clery e Serena Grandi (che si è quasi trasformata in rissa fisica quando quest'ultima è uscita dalla camera) è stato un teatrino triste (per loro) ma tremendamente divertente (per noi).
Vedere due signore del cinema offendersi su problemi fisici per un vecchio rancore del passato è stato umiliante ma allo stesso tempo ipnotico.
La catfight verbale fra le due è diventata a tutti gli effetti uno dei momenti trash più iconici della TV italiana insieme alla rissa Elia - Yespica, la gaffe di Mara Venier all'Isola dei Famosi e Pamela Prati che esce dalla Casa chiedendo un taxi.
Non soddisfatte del teatrino, la Clery - una volta uscita la Grandi - l'ha offesa insieme ai suoi compagni d'avventura:

"Serena è finta come le sue unghie, come l'oscar che si è tatuato. Non ha vinto nessun oscar, tutto il cinema italiano ride di lei. Quella sciacquetta".

L'articolo Corinne Clery attacca alle spalle Serena Grandi: “Il cinema ride di lei, è una sciacquet*a” proviene da BitchyF.

La sorella di Giulia De Lellis offende Alfonso Signorini: “Sei una merda”

$
0
0
giulia de lellis sorella

VeroniQueen è tornata ed ovviamente lo ha fatto in pieno stile De Lellis Family.
A distanza di tre settimane da quando dette dell'istericah ad Alfonso Signorini, la sorella di Giulia De Lellis è tornata su Instagram a vomitare tutte le sue lauree prese all'Università della Vita.

"Giuli nn ha detto che sei una merda ma te lo dico io Alfonso Signorini, sei una merda"

E ancora

"Grande merda altro che grande fratello"

Ovviamente conoscendo Giulia De Lellis ed avendo visto la sceneggiata che sua mamma ha fatto durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, queste uscite da donna di cultura della sorellona non mi stupiscono.
Io così quando leggo queste cose:

22768298_384884945258047_1721830280_o 22768339_384884935258048_84306760_o

L'articolo La sorella di Giulia De Lellis offende Alfonso Signorini: “Sei una merda” proviene da BitchyF.


Outing per Ignazio Moser e Luca Onestini? Parla Nina Moric

Lady Gaga canta Million Reasons, You and I e The Edge of Glory davanti agli ultimi Presidenti degli USA (VIDEO)

$
0
0
lady gaga one america appeal video

lady gaga one america appeal video

Lady Gaga (sempre più ripulita) si è presentata sul palco dell'evento One America Appeal ed ha cantato Million Reasons, You and I e The Edge of Glory davanti agli ultimi Presidenti degli Stati Uniti: Barack Obama, George W. Bush, Bill Clinton, George H.W. Bush e Jimmy Carter.
Standing ovation meritatissima.

L'articolo Lady Gaga canta Million Reasons, You and I e The Edge of Glory davanti agli ultimi Presidenti degli USA (VIDEO) proviene da BitchyF.

Belen Rodriguez: commenti e like su Instagram contro Giulia De Lellis –“Poraccia”, “Furba”

$
0
0
giulia de lellis belen rodriguez

Se la puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata quasi interamente dedicata alla santificazione di Jeremias Rodriguez (a cui saremmo infinitamente grati se prima o poi si degnasse di rivelarci questo fantomatico segreto), sui social tutta l'attenzione l'ha catalizzata sua sorella Belen.
La Rodriguez ha infatti lasciato commenti e messo like a post contro Giulia De Lellis:

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis (1)

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis (2)

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis (3)

Belen "odierebbe" Giulia a causa dell'appello che quest'ultima ha fatto alle sue "bimbe" per eliminare Jeremias.
Appello che - come sappiamo - non è stato accolto e che lo stesso Jeremias ha usato per criticarla una volta superata la nomination contro Veronica: "Non sono bastati i tuoi fans".
Adesso come minimo mi aspetto un nuovo post da parte della laureata all'Università della Vita.
Ci conto.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

L'articolo Belen Rodriguez: commenti e like su Instagram contro Giulia De Lellis – “Poraccia”, “Furba” proviene da BitchyF.

Michele Morrone senza censure mostra il lato B in Sirene (VIDEO)

$
0
0
michele morrone sirene

Michele Morrone

Michele Morrone è Ares, il tritone che ha voglia di "vivere una vita normale" in Sirene, la nuova fiction fantasy (HO PAURA) realizzata per Rai Uno.
E dopo aver sbavato su tutte le sue foto in costume (premi qua se vuoi recuperarle) eccone anche un paio senza, direttamente dal trailer ufficiale.
Lui sì che è un vero manzo.

Michele Morrone nudo Sirene (1) Michele Morrone nudo Sirene (2) Michele Morrone nudo Sirene (3)

Un post condiviso da Michele Morrone (@morrone.michele) in data:

L'articolo Michele Morrone senza censure mostra il lato B in Sirene (VIDEO) proviene da BitchyF.

Taylor Swift bandita da American Idol a causa di Katy Perry?

$
0
0
taylor swift katy perry american idol

taylor swift katy perry american idol

Katy Perry ha bandito da American Idol le canzoni di Taylor Swift? Così sembra, una fonte vicina alla popstar ha rivelato che Katy non vuole alimentare i pettegolezzi sulla faida tra lei e la collega e quindi ha chiesto che nessuno canti i brani di Taylor davanti a lei.
"Katy vuole che lo show sia incentrato solo sul trovare nuovi talenti, non sul dramma in corso tra lei e Taylor e gettare benzina sul fuoco. Se qualcuno durante un'audizione cantasse una canzone di Taylor, allora tutta l'attenzione sarebbe incentrata sulla reazione di Katy, e non sul ragazzo/a. Inoltre a lei non dispiace così tanto non sentire affatto i pezzi della Swift".
Che peccato, avrei adorato se qualcuno avesse portato come brano Look What You Made Me Do.

 

L'articolo Taylor Swift bandita da American Idol a causa di Katy Perry? proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live