![Valerio Pino Sabado Deluxe (2)]()
In un clima mediatico di accuse di molestie sessuali (da Harvey Weinstein a Giuseppe Tornatore, fino a Kevin Spacey), anche Valerio Pino ha preso coraggio e - ospite a Sabado Deluxe - ha raccontato di quando da giovane è stato molestato da più persone importanti.
"Quando avevo 23 anni, in Italia ho lavorato per circa 5 anni in un programma molto famoso che andava in onda in prima serata e molta gente mi conosceva".
Il ballerino, che in Spagna è noto per aver partecipato a Supervivientes, ha poi continuato senza però fare i nomi:
"C'è stato un regista molto importante, forse il più importante, che mi ha avvicinato ed ha provato ad avere un rapporto sessuale con me, poi una coppia di stilisti italiani molto conosciuti. Loro mi hanno chiamato per una sfilata, ma volevano da me molto di più".
Valerio ha ricevuto molestie sessuali anche in Spagna da un giornalista molto famoso che - secondo il ballerino - lo avrebbe drogato e successivamente palpato.
"E' successo un paio di anni fa, mi incontrai con questo giornalista che ha abusato di me: è arrivato a toccarmi sia con la mano che con la bocca, è stata un'esperienza molto forte. Io quando esco non fumo, non bevo e non mi drogo, ma quando uscii con lui mi offri da bere ed io accettai, dato che lo vedevo sempre in TV e mi fidavo. Mi costa parlare di questo perché è stata un'esperienza molto forte, l'ho già raccontato in un'intervista in Italia, ma raccontarlo in televisione è molto più difficile".
Valerio Pino l'anno scorso confessò alle pagine di Gay.it di essere stato abusato sessualmente in un cruising, dove il giornalista lo portò a sua insaputa e lo fece bere.
"In quel momento era come se non rispondessi di me. Non riuscivo ad avere il controllo della situazione e ricordo, che da lì a poco, mi portò in un altro locale con delle cabine oscure. Credo fosse un locale dove si fa del cruising. Ricordo solo che voleva fare sesso a tre. Mi avrà sicuramente drogato e, nelle sue intenzioni, avrebbe voluto abusare del mio corpo. La colpa, a dir la verità, fu anche la mia".
Pino ha poi sottolineato come alla fine riuscì a non farsi stuprare, "limitando" la molestia a qualche palpata ed una lingua nell'orecchio. Esperienza che ha comunque traumatizzato il povero Valerio.
![Valerio Pino Molestato]()
Il video integrale potete trovarlo premendo qua sul sito di Telecinco.
![Valerio Pino Sabado Deluxe (1)]()
L'articolo Valerio Pino torna in TV e racconta di essere stato molestato (VIDEO) proviene da BitchyF.