Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Grande Fratello Vip, chi sarà il quindicesimo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi

$
0
0
Grande Fratello Vip

Chi sarà il quindicesimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo le uscite di Lisa Fusco, Valerio Merola, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, Elia Fongaro, Maria Monsè, Fabio Basile, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Martina Hamdy e Giulia Provvedi? In nomination sono finite Benedetta Mazza e Lory Del Santo ed il televoto, anche questa settimana, sarà in positivo.

In due sondaggi su tre la preferita del pubblico è Lory Del Santo, ma in uno vince incredibilmente Benedetta Mazza. Chi uscirà fra le due?

Schermata 2018-12-02 alle 00.58.54Schermata 2018-12-02 alle 00.57.47Schermata 2018-12-02 alle 00.59.34

In gara sono rimasti: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo Silvia Provvedi, Stefano Sala, Walter Nudo.

L'articolo Grande Fratello Vip, chi sarà il quindicesimo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi proviene da BitchyF.


Roberta Bonanno massacra la fidanzata di Stefano Sala, il trash è servito

$
0
0
Stefano Sala Roberta Bonanno

Roberta Bonanno, grande amica di Benedetta Mazza (nonché storica rivale di Marco Carta ad Amici), su Instagram ha lasciato un commento al vetriolo a Dasha, la fidanzata di Stefano Sala.
Insomma, conosciamo tutti il caratterino della Bonanno.

"Mia cara Dasha sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te intendo! Guadagnare migliaia di followers, rilasciare interviste sui giornali più venduti in Italia, avere il tuo nome scritto in caratteri cubitali su un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato? E altre cose che non sto qui ad elencare....Cancellare le sue foto, elogiare altri uomini, non sostenere Stefano, mettere like ad insulti su Benedetta Mazza è un comportamento da sostenere? Ora te ne esci incolpando amici e conoscenti di Stefano di trarre vantaggi quando sono MESI che lo sostengo, lottano, e spendono anche i soldi per fargli arrivare dei messaggi di conforto! Credo che tu abbia perso il controllo! Capisco l'ansia di perdere una persona speciale come Stefano Sala, io l'ho provata...e come bene sai il tuo sostegno non è mai arrivato!!! Poi mi piacerebbe tanto sapere quale è il tuo concetto di amicizia perché se vogliamo dirla TUTTA MA PROPRIO TUTTA...quello che ha fatto Benny (niente) in confronto a come è nata la tua storia con lui è un comportamento da grande signora! O ci siamo dimenticati un po' di passaggi negli ultimi mesi??! Ossequi"

O cosa ha fatto Dasha per conquistare Stefano? Il giallo si infittisce.
Roberta Bonanno

L'articolo Roberta Bonanno massacra la fidanzata di Stefano Sala, il trash è servito proviene da BitchyF.

Papa Francesco: “L’omosessualità sembra sia una moda, sono preoccupato”

$
0
0
papa francesco gay

Papa Francesco nel nuovo libro di Fernando Prado, La forza della vocazioneha parlato di omosessualità, con particolare riferimento ai gay che fanno parte della chiesa.

"Quella dell’omosessualità è una questione molto seria, che occorre discernere adeguatamente fin dall’inizio con i candidati, se è il caso. Dobbiamo essere esigenti. Nelle nostre società sembra addirittura che l’omosessualità sia di moda e questa mentalità, in qualche modo, influisce anche sulla vita della Chiesa."

Francy ha sottolineato che occorre fare molta attenzione nella scelta dei candidati in seminario e nella formazione di nuovi sacerdoti.

"È qualcosa che mi preoccupa, perché forse a un certo punto non è stato affrontato bene il tema. Quando vi sono candidati con nevrosi e squilibri forti, difficili da poter incanalare anche con l’aiuto terapeutico, non li si deve accettare  né al sacerdozio né alla vita consacrata. Bisogna aiutarli perché facciano altri percorsi, senza abbandonarli. Occorre orientarli, ma non li dobbiamo ammettere. Ricordiamo sempre che sono persone che vivranno al servizio della Chiesa, della comunità cristiana, del popolo di Dio. Non dimentichiamo questa prospettiva. Dobbiamo fare attenzione a che siano psicologicamente e affettivamente sani. [...]

I sacerdoti, i religiosi e le religiose omosessuali vanno spinti a vivere integralmente il celibato e, soprattutto, a essere perfettamente responsabili, cercando di non creare mai scandalo nelle proprie comunità né nel santo popolo fedele di Dio vivendo una doppia vita. È meglio che lascino il ministero o la vita consacrata piuttosto che vivano una doppia vita.

 

Nella vita consacrata e in quella sacerdotale non c’è posto per questo tipo di affetti. Per questa ragione, la Chiesa raccomanda che le persone con questa tendenza radicata non siano accettate al ministero né alla vita consacrata. Il ministero o la vita consacrata non sono il loro posto."

Questa volta non me la sento di attaccare il Pontefice (che è sicuramente meno duro di tutti i suoi predecessori verso la comunità LGBT). L'omosessualità è una moda? Certo che no e qui Bergoglio sbaglia, ma è anche vero che è normale che non sia così aperto verso gli omosessuali che vogliono diventare sacerdoti. Sappiamo tutti benissimo cosa c'è scritto sui "sodomiti" nei testi sacri su cui è fondata la religione cattolica, così come è chiara la linea della Chiesa verso l'omosessualità. Francesco è coerente, dovremmo esserlo anche noi, smettendo di cercare approvazione e conforto in un'istituzione che non ci ama (e nei secoli ci ha ucciso, discriminato e torturato). Si può credere in Dio anche senza far necessariamente parte della Santa Romana Chiesa (ovviamente questo è solo il mio modestissimo pensiero).

Fonte: TPI, Il Giornale

L'articolo Papa Francesco: “L’omosessualità sembra sia una moda, sono preoccupato” proviene da BitchyF.

Elisa Isoardi scatena una polemica per la morte di Sandro Mayer – pioggia di insulti

$
0
0
sandro mayer elisa isoardi social fotomontaggio

Nuova polemica per Elisa Isoardi e questa volta non c'entra nulla Matteo Salvini e nemmeno La Prova del Cuoco.
La conduttrice poche ore dopo la morte di Sandro Mayer ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù.
Per la serie 'gli invidiosi diranno Photoshop', pare che lo scatto non sia proprio così naturale, o almeno questo è quello che pensano i suoi follower. Per questo motivo la Isoardi è stata investita da una valanga di critiche e insulti:

"Ma c'era bisogno di questo brutto fotomontaggio?"
"Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Il bisogno di photoshopparsi accanto a lui me lo spieghi? Semplice cattivo gusto!"
"Ma dico io, non ti vergogni neanche un po'? Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai"
"Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi"
"Ma ridi pure? Che vergogna, sei da segnalare"
"Sei scema"
"Squallida ti fai il fotomontaggio con il morto"
"Fotomontaggio e pure fatto male, vergogna"
"Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante"
"Foto fake, questa è tutta scema"
"Che vergogna. Fatti regalare un corso di cucina e uno di Photoshop per Natale"
"Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto"

elisa isoardi sandro mayer

Ammetto però che questo commento mi ha strappato una risata...

L'articolo Elisa Isoardi scatena una polemica per la morte di Sandro Mayer – pioggia di insulti proviene da BitchyF.

Morte di Sandro Mayer, scelto il nuovo direttore di DiPiù

$
0
0
Sandro Mayer

Sandro Mayer è purtroppo deceduto a causa di un'infezione e la casa editrice Cairo Editore ha già scelto il direttore che lo sostituirà alla guida del settimanale DiPiù, nato 15 anni fa dalla sua penna.

In questo decennio Sandro Mayer ha reso iconico DiPiù nel suo essere adorabilmente trash, fra editoriali su Padre Pio, ricette difficili (è opera sua il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis) e trascrizioni fonetiche delle parole straniere, senza scordare i fotomontaggi in copertina dei personaggi famosi: insomma, un vero gioiellino.

A distanza di 15 anni, Urbano Cairo di Cairo Editore ha annunciato che il nuovo direttore sarà Osvaldo Orlandini, da tempo vicedirettore del settimanale nonché ex braccio destro di Sandro Mayer.

mayer-orlandini-638x425

 

390661_10151569586489291_1015244542_n DiPiu Cieca Come Me Matteo-Salvini-Cotoletta Pollo-Alla-Piastra-di-Elisabetta-Canalis

L'articolo Morte di Sandro Mayer, scelto il nuovo direttore di DiPiù proviene da BitchyF.

Fariba: la batosta sulla coppia Giulia e Francesco e le cose “scritte dagli autori” (VIDEO)

$
0
0
fariba tehrani coppia francesco giulia

Ospite nel programma di Radio Radio, Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, Fariba Tehrani ha parlato della coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

"Potrei avere molte obiezioni su questa coppia, ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto di non intromettermi. Mia figlia comunque non è come nella casa, nella vita è meno accondiscendente. [...] Il mio umore va giù quando lui le risponde male. Nel quotidiano Giulia basta che le dici una cosa storta e ti manda a quel paese. Se loro tornano alla loro vita normale, al loro carattere normale, la coppia durerà da Natale a Santo Stefano. L'importante è che le loro litigate le faranno 1000 km lontano da me. Hanno questo carattere che litigano. L'amore deve essere gioia e felicità, devono condividere viaggi, ballare, amici, non negatività. Quindi o io andrò a vivere lontano da Giulia o lei andrà a stare da lui".

La mamma della persiana super power è tornata a parlare del favoloso rito magico e di "cose scritte dagli autori".

"Il rito? Scrivono gli autori cosa dobbiamo fare. Non ho fatto il rito con i peli di Cecilia, ma dai, ho trovato là, ho trovato tutta la roba là, mi hanno chiesto 'dillo anche questo e quello'".

Personalmente non capisco perché Fariba continui a prendere le distanze dalla macumba farlocca fatta a Casa Signorini (qui per vedere il rito magico), visto che è il siparietto più divertente e trash legato a questo soporifero GF Vip 3.

Fary ricorda che grazie a te i peli pubici di Chechu sono più chiacchierati di 3/4 del cast di quest'anno.

fariba magia amore francesco giulia

Macumbe e coppie farlocche a parte, se non prendono Fariba a L'Isola o al prossimo GF Vip, quelli di Mediaset sono matti.

L'articolo Fariba: la batosta sulla coppia Giulia e Francesco e le cose “scritte dagli autori” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Happy Bitchy-Day – il blog compie 9 anni

$
0
0
bitchyf compleanno

Il 2 dicembre di 9 anni fa nasceva sulla piattaforma gratuita Blogger BitchyF, un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la 'F': l'iniziale del mio nome 'Fabiano'), che spaziava da notizie di puttan pop a notizie televisive, senza dimenticare il gossip, il trash, il mondo LGBT ed i bei ragazzi. Ad oggi quest'ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato BitchyX, mentre le altre categorie sono sempre presenti, chi più, chi meno.

Per circa due anni e mezzo BitchyF è rimasto su Blogger, conquistando il punto it nell'estate del 2012 quando è nato ufficialmente BitchyF.it, così come lo conoscete oggi tutti.

E dopo aver festeggiato insieme i sei, i sette e gli otto anni...
Bitchy Compleanno 6 Bitchy Compleanno 7 Bitchy Compleanno 8

Oggi festeggiamo il nono compleanno di BitchyF ed è subito: NOVE ANNI, NOVE ANNI, NOVE ANNIIII!!!

Fra le città più affezionate a BitchyF.it (per il terzo anno consecutivo in questo ordine) ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna, Firenze e Palermo. Chiudono la top10 Catania, Bari e Venezia.
Ben due città sicule in classifica. Siciliani, vi voglio bene.

La fascia d'età più attiva è quella che va dai 25 ai 35 anni, seguita da quella che va dai 35 ai 45 anni (triplicata rispetto allo scorso anno). Scendono i millennials, battuti addirittura dagli over 50 che sono raddoppiati in 12 mesi.
Posso quindi usare questa immagine per commentare il calo dei ragazzini, tanto non capirebbero, sono troppo giovani.

Ed ora lasciatemi gongolare un po', mi avete preparato il caffeuccio?
Le visualizzazioni rispetto all'anno scorso sono aumentate (boom nei mesi di maggio e settembre) e fra gli articoli più cliccati ci sono la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, l'aggressione di Baye Dame ai danni di Aida e ovviamente il canna-gate de L'Isola dei Famosi.

Quest'anno è stato davvero un boom d'ascolti e sono felice di chiudere i dodici mesi con questi numeri da record #ConTutteLeMieAmatePubblicità e #ConIMieiCopiati(Male)Articoli.
Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi.
Vi voglio davvero bene, Fabiano.


Visualizza questo post su Instagram

Il 2 dicembre di 9 anni fa nasceva sulla piattaforma gratuita Blogger BitchyF, un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la 'F': l'iniziale del mio nome 'Fabiano'), che spaziava da notizie di puttan pop a notizie televisive, senza dimenticare il gossip, il trash, il mondo LGBT ed i bei ragazzi. Ad oggi quest'ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato @bitchyx.it, mentre le altre categorie sono sempre presenti, chi più, chi meno. Oggi festeggiamo il nono compleanno di BitchyF ed è subito: NOVE ANNI SINDACO, NOVE ANNI, NOVE ANNIIII!!! Fra le città più affezionate a BitchyF.it (per il terzo anno consecutivo in questo ordine) ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna, Firenze e Palermo. Chiudono la top10 Catania, Bari e Venezia. Ed ora lasciatemi gongolare un po', mi avete preparato il caffeuccio? ☕️☕️ ☕️ Le visualizzazioni rispetto all'anno scorso sono aumentate (boom nei mesi di maggio e settembre) e fra gli articoli più cliccati ci sono la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, l'aggressione di Baye Dame ai danni di Aida e ovviamente il canna-gate de L'Isola dei Famosi. #ConTutteLeMieAmatePubblicità e #ConIMieiCopiati(Male)Articoli. Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi. Vi voglio davvero bene, Fabiano. [foto @michelangelocecilia ]

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Happy Bitchy-Day – il blog compie 9 anni proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, arriva una squalifica? Un concorrente ha infranto il regolamento – l’anticipazione

$
0
0
grande fratello vip busta nera

Al Grande Fratello Vip qualcuno sarà squalificato?

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, domani sera Ilay Blasi si collegherà in diretta con i ragazzi con in mano una busta nera che conterrà un "durissimo" provvedimento disciplinare per uno di loro a causa di una violazione di regolamento.

L'aggettivo "durissimo" fra presagire una squalifica, ma sarà davvero così?

Sicuramente il provvedimento disciplinare non riguarderà né Lory Del Santo né Benedetta Mazza, dato che il televoto è tutt'ora aperto (scopri secondo i sondaggi chi uscirà), ma uno degli altri concorrenti rimasti in gara che vi ricordo essere: Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

Chi ha messo a repentaglio la sua permanenza, ma soprattutto per cosa?

 

Questa, ipoteticamente, sarebbe la prima squalifica di questa edizione, già vista ben quattro volte negli anni passati: la prima edizione furono squalificati Pamela Prati e Clemente Russo per aver infranto il regolamento. La prima per aver aperto una porta d'emergenza, il secondo per aver usato parole poco gratificanti ("fossi in te l'avrei lasciata lì morta") nei confronti dell'ex moglie di Stefano Bettarini, mentre nella seconda edizione vennero squalificati Marco Predolin e Gianluca Impastato per aver pronunciato una bestemmia.

Quale sarà questa volta la motivazione?

L'articolo Grande Fratello Vip, arriva una squalifica? Un concorrente ha infranto il regolamento – l’anticipazione proviene da BitchyF.


Amanda Lear trans? Svelata la verità a Domenica In

$
0
0
Amanda Lear trans

Amanda Lear è trans o è nata biologicamente donna?

Sono circa cinquant'anni che l'Italia è divisa fra chi crede che Amanda sia nata nel corpo di un uomo e chi, invece, in quello di una donna e ieri - intervistata da Mara Venier a Domenica In - la donna ha svelato la verità:

"Io trans? Ma no! Questa cosa è nata da me, che quando sono arrivata in Italia dovevo fare qualcosa per farmi conoscere. Quindi per far sì che se ne parlasse, ho messo in giro questa storia. Tutti hanno abboccato e ancora ne parlano. Meno male, altrimenti sarei dimenticata".

Se Amanda sostiene di essere nata donna, Patrizia De Blanck è fermamente convinta del contrario:

“Amanda Lear è nata uomo. Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo. Io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

Così come lo è Simona Izzo che, dalla casa del Grande Fratello Vip, disse:

“Amanda da giovane era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans.”

Amanda ha parlato. Il caso è chiuso.

L'articolo Amanda Lear trans? Svelata la verità a Domenica In proviene da BitchyF.

Elia finalmente confessa in che rapporti è con Jane dopo il GF (VIDEO)

$
0
0
elia fongaro innamorato di jane alexander rapporto

Ospite a Domenica Live Elia Fongaro ha finalmente confessato di aver deciso di frequentare Jane Alexander fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. L'ex velino ha aggiunto però di non essere ancora innamorato.

"Direi che finalmente posso parlare. Per quanto fosse surreale la situazione e non ordinaria, abbiamo fatto tutti i passi che andavano fatti. Lei ha chiarito la situazione che aveva con Gianmarco. Ora, dopo tutto quello che hanno detto gli altri, noi possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa ci sarà tra me e lei. Adesso finalmente possiamo frequentarci, avremo modo di farlo. Sto molto bene con lei, sono contento, ci stiamo vedendo. Quando sono con lei sto molto bene, lei mi tranquillizza, ho attraversato un periodo tanto difficile e lei mi fa stare bene. Se sono innamorato? Direi che è ancora presto per dirlo".

Non voglio essere maligno, ma questa coppia credo che durerà quanto un gatto in tangenziale.

elia fongaro jane alexander innamorati

Le dichiarazioni di Jane su Elia e Gianmarco.

"Gianmarco mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto, perché mi ignorava e non mi ascoltava. Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso ‘basta’, l’avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale. Sono già stata a casa di Gianmarco ed ho portavo via Rocco (il cane, ndr). E’ brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a Verissimo e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale. E’ una persona molto civile”.

Elia? Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene".

 

L'articolo Elia finalmente confessa in che rapporti è con Jane dopo il GF (VIDEO) proviene da BitchyF.

“Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palace

$
0
0
Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton e Meghan Markle hanno litigato? Secondo la ricostruzione del The Sun, lo scontro fra le due reali risalirebbe a prima delle nozze, quando Meghan avrebbe presumibilmente rimproverato alcuni membri dello staff di Kate, mandandola su tutte le furie.

Secondo alcune fonti, la Middleton avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro», sfogandosi in lacrime con alcuni membri reali. Ovviamente si è trattato di una becera fake news, come hanno sottolineato quelli di Buckingham Palace. Stando a quanto riportato dall'ufficio stampa della Regina, infatti, tutto questo sarebbe frutto di pura fantasia: «Questo non è mai accaduto».
E se quel rumor è stato smentito, qualche ora fa ne è uscito un altro molto simile: Kate Middleton e Meghan Markle passeranno il Natale separate.

Kate Middleton e Meghan Markle: Natale da separate

A riportare la notizia questa volta è stato il Daily Mail, che ha scritto che Kate e William potrebbero boicottare il Natale a Sandrigham House (dove ci saranno invece Meghan, sua madre e Harry), e decidere di passare le feste a casa Middleton, insieme ai suoceri e alla sorella Pippa con il figlio neonato. Almeno questa sarà una verità?

 

L'articolo “Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palace proviene da BitchyF.

Raffaella Carrà contro l’omofobia in famiglia: “Avere un figlio gay è naturale” (VIDEO)

$
0
0
raffaella carra famiglie gay ragazzi lgbt

Ieri sera Raffaella Carrà è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ed ha presentato il suo nuovo album, Ogni volta che è Natale. Fazio le ha chiesto della "coppia dello stesso sess0" presente nel video musicale e la Raffa ha risposto parlando anche del problema dell'omofobia in famiglia.

"Gay si dice, si dice gay. Questa è una realtà, ho chiesto di fare il video in maniera elegante, dolce e gentile. Hanno scelto due ragazzi, ma potevano essere due ragazze. Questo è un momento molto tenero, ma c'è un problema che riguarda alcune famiglie, fortunatamente sono poche. Bisogna che le famiglie si avvicinino, perché un figlio gay è una cosa naturale. Purtroppo però ci sono ancora problemi. Ieri ho fatto un firma copie e un ragazzo mi ha detto 'firma e chissà se riuscirò a convincere i genitori del mio ragazzo a Milano". Quindi non è tanto risolto questo problema."

Raffaella, prima vera queen of gays.


Visualizza questo post su Instagram

#RaffaellaCarrà a #chetempochefa

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Chi l'ha detto - il nuovo video di Raffaella Carrà.

L'articolo Raffaella Carrà contro l’omofobia in famiglia: “Avere un figlio gay è naturale” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alberto Angela parla di suo figlio Edoardo e confessa di aver fatto una denuncia

$
0
0
edoardo angela figlio alberto angela

In occasione della presentazione del suo nuovo libro dedicato a Cleopatra, Alberto Angela ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Il divulgatore più amato dagli italiani ha anche parlato di suo figlio Edoardo e di come lo scorso settembre sia esplosa la sua popolarità sui social. Il ricercatore ha rivelato di essere stato alla Polizia Postale a segnalare quaranta profili fake che hanno usato nome e cognome di suo figlio.

"Che dire dei miei figli, che come tutti i ragazzi hanno il futuro negli occhi e le nostre speranze nel cuore. [...] Per quanto riguarda l'attenzione esagerata dei social verso mio figlio Edoardo che posso dire. Mi è spiaciuto come potrebbe dispiacere a lei, ha figli? Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi, è una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell' epoca in cui viviamo. Sono nati decine di profili fake con le sue foto e il suo nome. Erano quaranta. Sono andato dalla polizia postale, è partita un' azione legale. Questo si chiama furto di identità ed è un reato".

Edoardo Angela e Alberto Angela

Il giornalista del Corriere ha anche chiesto ad Alberto Angela un commento in merito a tutti gli ammiratori che ha sui social e alle pagine dedicate alla sua "virilità".

"Io non commento. Il Web è quello che è, e questo è uno dei suoi volti. Sui social viaggia molta emotività. Lascio agli altri commentare queste cose, perché mi sembra tutto molto evidente. Sono come il naturalista nella savana che guarda con il binocolo: non deve intervenire e giudicare, osserva e basta. Però in tutto questo c' è una cosa che non si dice mai. Io sono molto diverso dai miei colleghi, sono un ricercatore prestato alla televisione. Per dieci anni ero nei luoghi dove si fanno documentari, dentro le tende in mezzo al Serengeti, con i leoni. Non faccio tivù per apparire sui rotocalchi, ma per condividere il piacere pazzesco di scoprire cose che non sapevi prima"

Fonte: Il Corriere della Sera

L'articolo Alberto Angela parla di suo figlio Edoardo e confessa di aver fatto una denuncia proviene da BitchyF.

Domenica Live e Domenica In: gli ascolti e i risultati della sfida dello share

$
0
0
barbara durso domenica live ascolti mediaset

Come ogni lunedì mattina ecco puntualissimi i risultati della sfida a colpi di share tra Domenica Live e Domenica In.

Domenica In ha interessato:

2.824.000 telespettatori con il 17.20% di share nella prima parte.
2.440.000 telespettatori con il 16.30% di share nella seconda parte.

Domenica Live ha conquistato:

2.557.000 telespettatori con il 16,7% di share
2.645.000 telespettatori con il 18,1% di share
2.644.000 telespettatori con il 17,6% di share
2.778.000 telespettatori con il 17,3% di share
2.452.000 telespettatori con il 14,8% di share

Dati in sovrapposizione:

Domenica In 16.52%
Domenica Live 16.38%.

 

 

I dati delle scorse settimane di Domenica Live e Domenica In.

Prima puntata:

Domenica In ha registrato nella prima parte 2.477.000 telespettatori (16,72% di share) e nella seconda parte 2.142.000, (16.48%), mentre Domenica Live ha registrato nella presentazione 1.553.000 telespettatori (10,23%), nell’Attualità 1.651.000 (11,66%), nel segmento Storie 1.853.000 (15,33%), nella seconda parte 1.978.000, (16,51% ).

Seconda puntata:

Domenica In ha registrato nella prima parte 2.240.000 telespettatori (15,80% di share) e nella seconda parte 1.975.000 telespettatori (15,79%), mentre Domenica Live ha registrato nell’anteprima 1.628.000 telespettatori (10,91%) nel segmento Attualità 1.812.000 telespettatori (13,58%), nel segmento Storie 1.982.000 telespettatori (16,47%), nella prima parte 1.997.000 telespettatori (17,22% ), nella seconda 2.036.000 telespettatori (16,89%).

Terza puntata:

Dalle 14.02 alle 17.27, ovvero in sovrapposizione, Mara Venier ha totalizzato 2.192.000 telespettatori e il 15.57%, mentre Barbara d’Urso 2.218.000 telespettatori e il 15,75% : Mediaset ha battuto la Rai di appena 26 mila telespettatori e lo 0,18% di share.

Quarta puntata:

Lo show di Rai Uno è stato seguito da 2.322.000 spettatori pari al 15,2% nella prima parte e 2.077.000 e il 15,6% nella seconda. Il programma della Santa di Cologno è partito dall’11% con 1.721.000 spettatori ed è arrivato al 17,3% con 2.330.000 fedeli. In sovrapposizione questa è la situazione: 2.140.000 con il 15,4% per Zia Mara e 1.936.000 con il 14,00% per la d’Urso.

Quinta puntata:

Domenica Live è partito (nell’anteprima) dal 12,30% di share tenendo incollati alla tv 1.854.000 fedeli ed è balzato al 19,81% con 2.840.000 spettatori, mentre Zia Mara con il suo show è stata seguita da 2.813.000 telespettatori con il 19,2% nella prima parte e 2.274.000 telespettatori pari al 18.5% nella seconda.

Sesta puntata:

Questa volta a trionfare è la nostra Santa da Cologno Monzese che con il suo show ha intrattenuto 2.334.000 telespettatori con il 16,50% di share per poi volare a 2.572.000 con il 19,11%, mentre Zia Mara è partita da 2.576.000 con 16,70% ed è scesa a 2.184.000 con il  15,90%. Comunque ottimi risultati per entrambe.

Settima puntata:

Carmelita ha vinto questa puntata,  passando da 2.675.000 16.15% Attualità, 2.941.000 18.56% Storie, 2.843.000 17.66%  1° parte, fino ai 3.020.000 17.06% con l’ultima parte. Mara è partita da 2.717.000 15.2% , ed è scesa a 2.518.000 15.6% nella seconda parte.

Ottava puntata:

Questi sono i numeri di Domenica Live: 2.828.000 17.9% Attualità, 3.142.000 20.1% Storie, 2.999.000 18.8% Prima parte, 3.003.000 17.6% Seconda parte. Domenica In di Zia Mara è stata seguita da 2.762.000 spettatori con 16.3% di share nella prima parte e 2.347.000 con il 15.1% di share nella seconda.

Nona puntata:

Ecco i dati di dello show della nostra Santa da Cologno Monzese, che è passato dal 15,3%  al 18,1% di share: 2.249.000 15.3% Attualità, 2.505.000 17.6% Storie, 2.699.000 18.1% Prima parte, 2.828.000 16.8% Seconda parte. Questi invece sono i numeri di Zia Mara, che parte dal 16,6% e scende al 14,6% di share: 2.545.000 16.6% Prima parte, 2.058.000 14.6% Seconda parte.

Decima puntata:

Il programma di Barbara è partito con 2.434.000 spettatori e il 16.2% , è salito a 2.732.000 con il 19,00%, ha continuato con 2.890.000 e il 19.50% ed ha chiuso col botto a quota 2.922.000 e il 17.90%.
La Domenica In di Zia Mara ha raccolto davanti allo schermo 2.550.000 spettatori con il 14.7% di share durante la prima parte e 2.424.000 con il 16.7% per la seconda.

Undicesima puntata:

Domenica Live è stata seguita da da 2.639.000 spettatori con il 15.61% di share nell’anteprima, 2.881.000 spettatori e 18.17% di share in Storie, 2.932.000 spettatori con il 18.48% nella prima parte e 3.042.000 spettatori pari al 17.90% di share nella seconda parte.
Domenica In ha interessato 2.744.000 telespettatori pari al 15.62% di share nella prima parte e 2.839.000 spettatori pari al 17.75% di share nella seconda.

L'articolo Domenica Live e Domenica In: gli ascolti e i risultati della sfida dello share proviene da BitchyF.

Corona vs Cecchi Paone, lite in diretta a Mattino 5 – interviene la Panicucci: “Fabrizio chiedi scusa” (VIDEO)

$
0
0
alessandro cecchi paone fabrizio corona federica panicucci

Gli autori di Mattino 5 hanno avuto la folle (o geniale, dipende dai punti di vista) idea di mettere nella stessa puntata Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. Ovviamente è scoppiata una catfight e Federica Panicucci  ha cercato di riportare la calma in studio.
Il giornalista è tornato a ribadire l'idea che ha di Corona come personaggio mediatico, sottolineando quanto secondo lui sia un pessimo modello per i giovani, poi ha chiesto alla Panicucci di smettere di parlare di Fabrizio. L'ex re dei paparazzi ha cercato di mantenere la calma, ma ad un certo punto ha sbottato e ha dato della "signorina" a Paone, dopo di che si è alzato ed ha abbandonato il collegamento.

Federica si è dissociata dal comportamento del suo ospite, che ha etichettato come "inaccettabile" e "deprecabile" ed ha chiesto all'inviato di Mattino 5 di raggiungere Corona per fargli chiedere scusa. Fabrizio ha salutato la Panicucci e il pubblico, non ha chiesto scusa ad Alessandro e se ne è andato.

 

Direi che lo scontro era assolutamente prevedibile. Sarebbe come mettere Nicki Minaj e Cardi B nella stessa trasmissione e aspettarsi che nessuna delle due tiri scarpe o borsette in testa all'altra.

 

 

L'articolo Corona vs Cecchi Paone, lite in diretta a Mattino 5 – interviene la Panicucci: “Fabrizio chiedi scusa” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Il fotomontaggio fra Elisa Isoardi e Sandro Mayer è diventato un meme – l’ironia di Selvaggia Lucarelli

$
0
0
Sandro Mayer Elisa Isoardi Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non poteva farsi sfuggire un'occasione così ghiotta come quella del fotomontaggio fra Elisa Isoardi e Sandro Mayer ed ovviamente ha commentato con il suo classico sarcasmo.

"La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. A ‘sto punto chissà se era vera la foto in accappatoio o era fatta con paint".

Il fotomontaggio della Isoardi è ora un meme

E se la Lucarelli commenta, il web attacca, utilizzando la foto di Elisa Isoardi con tutti i morti più celebri, sia veri che no, poco cambia.

Schermata 2018-12-03 alle 12.38.41 Schermata 2018-12-03 alle 12.38.56 Schermata 2018-12-03 alle 12.39.07 Schermata 2018-12-03 alle 12.39.15 Schermata 2018-12-03 alle 12.39.26

L'articolo Il fotomontaggio fra Elisa Isoardi e Sandro Mayer è diventato un meme – l’ironia di Selvaggia Lucarelli proviene da BitchyF.

Silvia Provvedi: il fidanzato Malefix è l’ex di una gieffina dello scorso anno

$
0
0
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi fuori ha un fidanzato che l'aspetta a braccia aperte ed in occasione del suo compleanno le ha pure mandato un aereo con uno striscione con scritto "- 9, buon compleanno principessa".

Silvia Provvedi Malexif

Se Giulia Provvedi è innamorata del noto Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta, sua sorella Silvia lo è di Malefix, un misterioso ragazzo che si cela dietro un nick name pur di non farsi scoprire.

Una riservatezza durata giusto qualche settimana, perché durante una conversazione con Giulia Salemi, Silvia si è lasciata sfuggire che Malefix si chiama "Giò" e che lavora fra Milano ed Ibiza. Da lì, il passo è stato breve e le segnalazioni sui miei social sono state numerose.

Silvia Provvedi: Malefix è Giorgio, l'ex di Veronica Angeloni

"Giò" non è né Giovanni né Jonathan, ma Giorgio: un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano e che in passato ha già avuto una fidanzata famosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ovviamente Miss Camalow, al secolo Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana.

"Malefix" non è però da confondere con "Pumba", il fidanzato misterioso che mandava gli aerei a Veronica Angeloni: lui è infatti il cestista Stefano Mancinelli, ex fiamma della cantante Nina Zilli.

aereo-per-veronica-angeloni-ex-fidanzato-al-grande-fratello-vip

L'articolo Silvia Provvedi: il fidanzato Malefix è l’ex di una gieffina dello scorso anno proviene da BitchyF.

Su Instagram offendono il compagno di Federica Panicucci che risponde per le rime

$
0
0
Marco Bacini Federica Panicucci

Federica Panicucci e Marco Bacini sono felicemente innamorati, ma questo a qualche hater a quanto pare non va giù, dato che sul profilo Instagram della conduttrice di Mattino Cinque (che proprio oggi si è trovata nel bel mezzo di una catfight fra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona), un utente ha commentato una foto suggerendole di far rifare la canapia (termine dialettale per alludere al naso grosso) al compagno.

"A Mattino Cinque ospiti spesso dei chirurghi plastici, perché non ne presenti qualcuno a Bacini? Magari gli trasformano la canapia in naso".

Un'offesa personale a cui Bacini ha deciso rispondere:

"Avere la possibilità di scrivere liberamente (nascosti dietro una tastiera) non significa avere il diritto di poter insultare. E questo esula dall'essere (o meno come nel mio caso) personaggi pubblici. Io accetto ironicamente sempre tutte le cattiverie gratuite che vengono scritte. Ma credo fermamente di avere anche il diritto (quando ne val la pena) di replicare. Le auguro una Buona giornata".

Colpita e affondata con classe. 
Federica Panicucci, ovviamente, ha supportato il compagno sia mettendo like al suo commento, sia condividendo il post su Instagram Stories.
Federica Panicucci Marco Bacini


Visualizza questo post su Instagram

Always with you @marcobacini ❤️ #togetherstronger

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

L'articolo Su Instagram offendono il compagno di Federica Panicucci che risponde per le rime proviene da BitchyF.

Dice no al Grande Fratello Vip ma sì a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci accetterà?

$
0
0
Milly Carlucci

C'è chi dice no al colesterolo e sì a Valsoia e chi, come Manuela Arcuri, ha detto no al Grande Fratello Vip e sì a Ballando con le Stelle.

L'attrice romana avrebbe infatti dovuto partecipare al Grande Fratello Vip di quest'anno insieme al fratello Sergio, come confessato sul settimanale Sono:

“Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello” – ha confessato Sergio Arcuri al settimanale Sono – “Siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari e siamo molto legati a questo programma, ma purtroppo non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione“.

Purtroppo come già sappiamo i due non hanno mai varcato la porta rossa a causa proprio del figlioletto dell'Arcuri. Il talent di Milly Carlucci però è diverso e Manuela, secondo quanto riportato da Dagospia, c'avrebbe messo gli occhi sopra:

"Manuela Arcuri, 41, si è autocandidata alla prossima edizione di Ballando con le stelle: il suo sogno sarebbe infatti entrare nel cast dello show più longevo del sabato sera di Rai 1. Si mormora che Milly Carlucci, 64, stia valutando in queste ore il possibile ingresso dell’attrice nella squadra del programma. Si dice anche che la conduttrice miri a una star delle soap nota in tutto il mondo. Di chi si tratta? Ah, saperlo..."

Manuela Arcuri prima ballerina di Ballando con le Stelle 2019?
Sarebbe fantastico AOH!

L'articolo Dice no al Grande Fratello Vip ma sì a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci accetterà? proviene da BitchyF.

Fariba smentisce Ilary Blasi e sbotta contro gli autori del Grande Fratello

$
0
0
fariba tehrani parla di giulia salemi e francesco ilary blasi

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha punito Giulia Salemi per aver ricevuto da sua madre informazioni su fatti accaduti fuori dalla casa di Cinecittà. La ragazza inizialmente ha contestato la decisione degli autori del programma, sottolineando di non essere stata lei a chiedere notizie a Fariba. Ilary Blasi ha replicato dicendo a Giulia che avrebbe dovuto fermare la madre e che la Tehrani era a conoscenza delle regole del GF.
Fariba però ha smentito le parole della conduttrice ed ha bacchettato anche gli autori, colpevoli - secondo lei- di non averle fatto leggere il regolamento prima di farle firmare la liberatoria.

"Avrebbero dovuto farmi leggere il regolamento. Non farmi firmare la liberatoria al volo!
Dicono che Giulia Salemi va direttamente al televoto perché io le ho parlato in persiano. Prima di tutto, non è lei che ha infranto le regole, ma io. Nessuno della produzione mi aveva detto che non potevo. Quindi Giulia che colpa ha?"

Gli utenti di Twitter hanno anche notato che dai post pubblicati da Fariba alle 20:00 su Instagram si capisce che la donna ha saputo del provvedimento del GF ben prima dell'inizio della diretta.

Adesso però pretendo un confronto tra Giulia e Fariba nella prossima puntata di Domenica Live.

 

AGGIORNAMENTO: Fariba ha pubblicato due video dove si sfoga contro il programma (qui per vederli).

 

I post di Fariba contro la decisione degli autori del GF Vip.

fariba tehrani instagram parla di giulia salemi ilary

L'articolo Fariba smentisce Ilary Blasi e sbotta contro gli autori del Grande Fratello proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live