
Pare che un'ex tronista di Uomini e Donne adesso lavori in un locale notturno svizzero come spogliarellista. A lanciare questa indiscrezione è stato Alberto Dandolo nella rubrica 'Dandolate' sul settimanale Oggi.
"L'ex tronista di Uomini e Done adesso fa lo spogliarellista in Svizzera: Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario abbia iniziato a esibirsi come spogliarellista nei locali notturni svizzeri."
Ma di chi si tratta? Dandolo per adesso non ha fatto il nome, ma qualche personaggio potremmo anche escluderlo subito.
Direi di scartare tutti i vari tronisti degli ultimi anni, che si sono riciclati come influencer e dj e certamente non hanno grossi problemi economici. Probabilmente sarà qualche ragazzo salito sul trono nelle prime edizioni del programma.
Di sicuro non è uno scandalo, visto che nella storia di programmi come Uomini e Donne e Grande Fratello ci sono stati anche dei tronisti e concorrenti che si sono riciclati nel cinema per adulti ed altri che hanno fatto uscire loro filmati "particolari".
Spogliarellista a parte, ecco i due personaggi che fecero discutere a causa dei loro film per adulti.
Visualizza questo post su InstagramQuesta estate sole mare e tanto divertimento alla Pro Loco di Nettuno. Vi aspetto calorosi 😝 ☀️ 🌊
Fonte: Oggi, Dagospia
L'articolo Uomini e Donne: un ex tronista adesso fa lo spogliarellista a causa di gravi difficoltà economiche proviene da BitchyF.