Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Laura Pausini: diffondono illegalmente il nuovo singolo – lei si arrabbia e indaga

$
0
0
laura pausini in questa nostra nuova casa

Venerdì prossimo uscirà 'In Questa Nostra Casa Nuova', il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Pare però che qualcuno ieri abbia diffuso in rete il singolo e che il pezzo adesso circoli anche su Whatsapp. I fan della Pausini hanno avvisato Laura del leak di 'In Questa Nostra Casa Nuova'. La cantante non l'ha presa bene ed ha iniziato ad indagare, chiedendo ai suoi follower di aiutarla a capire chi ha diffuso il brano.
Laura ha offerto posti in prima fila ai suoi concerti ai fan che forniranno informazioni utili.

L'articolo Laura Pausini: diffondono illegalmente il nuovo singolo – lei si arrabbia e indaga proviene da BitchyF.


Madonna beccata sul set del suo nuovo video musicale – le foto

$
0
0
madonna new belas portogallo nuovo video

Madonna ieri ha registrato il suo nuovo video musicale a Belas in Portogallo. A dare la notizia è stato il sito Sintra Noticias.

"Madonna è qui e per registrare un nuovo video musicale a Belas, vicino alla chiesa di Matriz, nell'Unione delle Parrocchie di Queluz e Belas, nella contea di Sintra.

La "regina del pop" è stata vista da dei passanti mentre entrava in un furgone rosso per truccarsi.

L'aera intorno alla chiesa di Belas è occupata da furgoni della popstar americana. Lei però vuole stare lontano dalla curiosità di tutti. Infatti intorno a lei e ai protagonisti della clip ci sono dei panni neri. Inoltre la sicurezza ha riservato un perimetro di sicurezza, che garantisce la privacy desiderata.

Madonna vive in Portogallo da quasi due anni, ha mostrato interesse a vivere a Sintra, ma ha optato per Lisbona. Non ha nascosto la sua passione per il Portogallo e la registrazione del nuovo video musicale nella nostra terra ne è una prova".

Poco dopo la notizia riportata da Sintras Noticias, sono finite in rete le prime foto della Ciccone sul set a Belas, Sintra.
Gli accordi con l'Eurovision sono fatti, il video l'ha registrato, adesso manca davvero poco al ritorno della regina del pop.

Le foto di Madonna sul set del nuovo video.

L'articolo Madonna beccata sul set del suo nuovo video musicale – le foto proviene da BitchyF.

Ariana Grande in concerto: parte Thank U Next, ma lei si scorda il microfono (VIDEO)

$
0
0
ariana grande sweetener world tour microfono thank u next video

Lo scorso 18 marzo Ariana Grande si è esibita al Times Union Center di Albany con la prima data del suo Sweetener World Tour.
Tutto filava liscio, ma quando è partita Thank U Next, Ariana si è accorta di non avere il microfono. Dilettante!
Se fosse successo alla mia Britney, nessuno se ne sarebbe accorto.

 

 

Ariana Grande: le date europee dello Sweetener World Tour

17 agosto: The O2 Arena – Londra
23 agosto: Ziggo Dome – Amsterdam, Paesi Bassi
27 agosto: AccorHotels Arena – Parigi, Francia
30 agosto: Sportpaleis Antwerpen – Antwerpen, Belgio
1 settembre: Lanxess Arena – Colonia, Germania
3 settembre: Stadthalle – Vienna, Austria
5 settembre: Barclaycard Arena – Amburgo, Germania
8 settembre: Arena O2 – Repubblica Ceca
9 settembre: Tauron Arena – Cracovia, Polonia
14 settembre: Arena Birmingham – Birmingham, Regno Unito
17 settembre: The SSE Hydro – Glasgow, Regno Unito
19 settembre: FlyDSA Arena – Sheffield, Regno Unito
22 settembre: 3Arena – Dublino, Irlanda
1 ottobre: Royal Arena – Copenhagen, Danimarca
3 ottobre: Telenor Arena – Oslo, Norvegia
5 ottobre: Hartwall Arena – HKI, Finlandia
7 ottobre: Ericsson Globe – Stoccolma, Svezia
10 ottobre: Mercedes-Benz-Arena – Berlino, Germania
13 ottobre: Hallenstadion – Zurigo, Svizzera

L'articolo Ariana Grande in concerto: parte Thank U Next, ma lei si scorda il microfono (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mahmood litiga per strada con il fidanzato Lorenzo – le foto

$
0
0
mahmood litiga fidanzato lorenzo

La vita sentimentale di Mahmood continua a tener banco sui settimanali di gossip e dopo averlo visto felice e sereno al ristorante al fianco del presunto compagno Lorenzo Tobia Marcuzzi, questa settimana è stato immortalato dai paparazzi di Diva & Donna che lo hanno beccato a litigare, proprio con Lorenzo.

Nelle foto incriminate il cantante appare visibilmente arrabbiato, mentre Lorenzo (che tiene lo smartphone in mano come se volesse fargli vedere qualcosa) è turbato e poco dopo -dall'espressione assunta - sembra si sia messo addirittura a piangere.

Cosa abbia scaturito questa discussione, ovviamente, nessuno lo sa.

E prima che qualcuno dica "chissenefrega lasciatelo vivere l'amore non ha etichette", ricordo che se Ultimo avesse vinto il Festival di Sanremo e un mese dopo si fosse messo a litigare con la fidanzata per strada, le foto sarebbero finite comunque su Diva & Donna.
Pretendere un trattamento diverso o "speciale" per Mahmood solo perché litiga con un ragazzo e non una ragazza è la vera discriminazione.Mahmood Fidanzato Lorenzo Litigata 2

Mahmood Fidanzato Lorenzo Litigata mahmood-lorenzo-lacrime

Mahmood e Lorenzo, una settimana fa i baci sul settimanale Chi

“Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell’89. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo.

Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. […] i due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due parlano.”

L'articolo Mahmood litiga per strada con il fidanzato Lorenzo – le foto proviene da BitchyF.

Carlo Conti condurrà Sanremo 2020? Lui apre al prossimo Festival e parla di Mediaset

$
0
0
carlo conti sanremo 2020 festival

Mancano ancora 11 mesi al prossimo Sanremo, ma l'interesse nel sapere chi lo condurrà è già altissimo. Intervistato da Il Corriere della Sera Carlo Conti ha parlato dell'eventualità di tornare sul palco dell'Ariston.
Il conduttore ha aperto le porte a questa possibilità.

"Si parla di me per Sanremo 2020? Ho fatto 3 Festival uno più forte dell’altro con un crescendo di ascolti e di soddisfazioni musicali. Non ho la frenesia di volerlo rifare, lascio che le cose arrivino.

Se me lo chiedessero? Per fare Sanremo devi sentire tutta l’azienda che punta su di te. La questione non è tanto la conduzione quanto la direzione artistica, che vuol dire organizzare tutto: scegliere le canzoni, il regolamento, gli ospiti. Ma ora la priorità è il contratto che scade a giugno."

Proprio in merito alla fine del suo contratto, il giornalista Renato Franco ha chiesto a Conti se potrebbe sbarcare a Mediaset.

"È fanta tv. Ho già sentito da parte di questa nuova dirigenza a tutti i livelli una grande stima nei miei confronti, per questo sono convinto che sarà abbastanza facile rinnovare e proseguire questo matrimonio che va avanti dal 1985".

Il settimanale Gente intanto parla di rumor secondo i quali Conti potrebbe essere il prossimo direttore artistico di Sanremo 2020.

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più”.

Personalmente sarei felice della coppia Conti e Amadeus come direttore e conduttore del Festival.

Le dichiarazioni dei mesi scorsi di Carlo Conti su Sanremo 2020.

“Non so nulla di Sanremo, perché ero al mare. Mi sono concesso una vacanza alle Maldive con mia moglie Francesca e con nostro figlio Matteo, che l’8 febbraio ha compiuto cinque anni. Lui, come me, è un grande appassionato di pesca e al mare trova la sua dimensione. È già scuretto come me! Ha passato una settimana in acqua e io non potevo certo lasciarlo da solo a mollo. Per quanto riguarda Sanremo 2020, io ho fatto tre edizioni meravigliose, non solo in termini di ascolti. E inventarsi per tre anni di seguito la formula vincente non è facile. Dunque per ora mi godo ancora il successo di quelle tre edizioni e del doman non v’è certezza”

Fonte: Corriere

L'articolo Carlo Conti condurrà Sanremo 2020? Lui apre al prossimo Festival e parla di Mediaset proviene da BitchyF.

Milly Carlucci sta commettendo un grave errore e nessuno ha il coraggio di dirglielo

$
0
0
Milly Carlucci

Milly Carlucci da anni sta attuando una politica esclusiva in merito a Ballando con le Stelle, arruolando nel cast solo personaggi che hanno un'unica caratteristica comune: non aver mai partecipato ad un reality show.

Un mese fa, infatti, intervistata da Il Fatto Quotidiano, Milly Carlucci ha dichiarato:

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”

Teoria riportata anche questa settimana al settimanale Chi, a cui ha rilasciato una lunga intervista in merito alla nuova edizione di Ballando con le Stelle:

"La difficoltà più grande? Trovare persone che non abbiano già fatto reality e in un paese piccolo come il nostro, mi creda, non è semplice come pensare. Nessun veto, ma il bello di Ballando con le Stelle è far conoscere anche l'emotività dei concorrenti e se hanno già avuto modo di mostrarla e raccontarla altrove, che gusto c'è a ripetersi?".

Molti di voi hanno applaudito questa scelta di Milly Carlucci di scartare a piè pari ex concorrenti di reality show, ma io non sono per niente d'accordo. Così facendo, infatti, ha tagliato le gambe a molte celebrità che avrebbero potuto dare tanto al programma come ad esempio Rosanna Cancellieri e Sandra Milo, scartate unicamente perché "colpevoli" di aver partecipato oltre un decennio fa a L'Isola dei Famosi.

Nessuno sta chiedendo a Milly Carlucci di chiamare a ballare ex gieffini senza arte né parte o volti che hanno in curriculum solo reality show, ma bocciare un nome come Sandra Milo solo per questo motivo lo trovo davvero ingiusto.

E se alla corte della Carlucci si auto-proponessero Cristiano Malgioglio o Belen Rodriguez gli direbbe di no perché hanno già partecipato ad un reality?

L'articolo Milly Carlucci sta commettendo un grave errore e nessuno ha il coraggio di dirglielo proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez parla del ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

$
0
0
cecilia rodriguez stefano belen amore insieme gossip redcarpet

In un'intervista rilasciata a Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez ha commentato il ritorno di fiamma tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. L'ex gieffina si è detta pronta ad appoggiare la coppia, anche se non crede nella 'minestra riscaldata'.

"Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli".

 

 

Nonostante il commento di Cecilia, Stefano De Martino continua a fare il vago sul suo rapporto con Belen.

“I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo.

Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. È la cosa di cui si ha più bisogno”.

Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti.

Le persone quindi rivedono questa favola pensando che ci sia un lieto fine e sperano quindi che anche a loro possa capitare. Rivedono in noi due quella favola che vorrebbero avere anche loro, per questo c’è questo interesse."

 

 

Fonte: Nuovo, Il Giornale

L'articolo Cecilia Rodriguez parla del ritorno di fiamma tra Stefano e Belen proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, ex naufraga: “Sarei dovuta essere una Polena, poi è sfumato tutto”

$
0
0
isola dei famosi 2020 mediaset tvblog

L'Isola dei Famosi quest'anno sulla carta sarebbe dovuta essere davvero bella fra pirati, ciurma, galeotti, caccia al tesoro e le celeberrime polene annunciate in conferenza stampa e concretizzate con l'arrivo di Francesca Cipriani e del Divino Otelma (unica vera nota interessante di questa edizione).

Purtroppo, non si sa bene per quale motivo, nel giro di un paio di settimane il tema "piratesco" è stato accantonato, le Polene sono sparite e la caccia al tesoro è tornata - di tanto in tanto - con poco interesse.

L'Isola dei Famosi da "piratesca" si è trasformata in Isola e basta trainata esclusivamente - nel bene o nel male - da Soleil Sorge, vero peperino di un cast soporifero.

Come purtroppo già scritto, delle polene - dopo la caduta del Divino Otelma ed il ritiro di Francesca Cipriani - si son perse le tracce ed Alessia Marcuzzi non le ha più citate in trasmissione e neanche invitate (al contrario della d'Urso che su Otelma ci ha realizzato un paio di talk show).

Nella lista delle ipotetiche polene che sarebbero dovute partire compariva anche il nome di Flavia Vento, come annunciato dal settimanale Nuovo Tv.

"Avrei dovuto sbarcare in Honduras quest’anno, come polena, ma alla fine ho dovuto dire di no per paura dell’aereo, perché non me la sentivo di affrontare un viaggio così lungo. Con chi mi sarei scontrata? Sicuramente non mi sarei trattenuta dal dire due parole a Marina La Rosa! La vedo fare la maestrina! Non sopporto chi, come lei, pensa di fare il capo e vuole comandare tutti. Il mio preferito era Paolo Brosio, sono dalla sua parte: sono finita anch’io all’ospedale per lo stesso problema. Questo e la paura di volare sono state le ragioni per le quali ho deciso di non tornare in Honduras. L’allergia è un problema grave e c’è poco da scherzare".

Spero che il tema "piratesco" con le polene venga di nuovo proposto a L'Isola dei Famosi, magari dopo un anno sabbatico per far riposare il format. L'idea di far tornare vecchi naufraghi controversi l'ho sempre sostenuta.
Isola dei Famosi Polene

L'articolo Isola dei Famosi, ex naufraga: “Sarei dovuta essere una Polena, poi è sfumato tutto” proviene da BitchyF.


Uomini e Donne, il pubblico in rivolta per una frase: “Quanto sei brutta…”

$
0
0
uomini e donne armando luisa brutta

Ogni volta che a Uomini e Donne c'è la sfilata del Trono Over...

Oggi Armando ha litigato con Luisa ed ha chiuso la discussione con un insulto.

“Mettiti la maschera che sei più carina mascherata. Madonna mia, che vergogna. Di donna non hai nulla, per questo gli uomini ti scartano. Guarda quanto sei brutta”,

L'uomo pochi minuti dopo si è scusato: "Devo chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta. Mi è uscita quella parola in un momento di rabbia".

A poco sono servite le scuse, il pubblico di Uomini e Donne non ha perdonato Armando.

 

L'articolo Uomini e Donne, il pubblico in rivolta per una frase: “Quanto sei brutta…” proviene da BitchyF.

Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante (ancora!)

$
0
0
Rosa Perrotta Giulia De Lellis

Rosa Perrotta è tornata ad attaccare Giulia De Lellis durante la sua ultima intervista rilasciata a Nuovo Tv, sempre in merito alla storia che vorrebbe la coppia Damante - De Lellis (tornata insieme!) criticare la sua scelta di annunciare la gravidanza ed il sesso del bambino nel salotto di Barbara d'Urso.

Il fatto risale a circa due settimane fa, quando Rosa ha scritto su Instagram:

“Io e Giulia De Lellis non ci siamo mai presentate, né ci hanno presentati nell’unica occasione in cui ci siamo viste. La cosa non mi ha turbato in tutta onestà e data la considerazione che lei ha di noi, avrebbe dovuto essere reciproco. O avrebbe potuto tranquillamente presentarsi lei. Mi viene da pensare che questa ragazzina senza di essere qualcuno a cui si debbano gli ossequi”.

Tornata sull'argomento, la Perrotta ha replicato:

"Giulia? È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto. Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto".

Al momento né Giulia né Andrea hanno risposto. Ci saranno nuovi sviluppi?

L'articolo Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante (ancora!) proviene da BitchyF.

Ariana Grande: un fan tenta di derubarla durante un concerto (VIDEO)

$
0
0
ariana grande steal ring anello fan

Dopo essersi dimenticata il microfono durante la performance di Thank U Next, Ariana Grande ha rischiato di essere derubata.
Un fan ha provato a portare via un anello alla popstar mentre si era avvicinata alla folla. Fortunatamente la Grande ha tolto la mano prima che il ragazzo riuscisse a toglierle l'anello.

L'articolo Ariana Grande: un fan tenta di derubarla durante un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Ascolti Barbara d'Urso Live non è la d'Urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la seconda puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso e come annunciato sono stati ospiti Brigitte Nielsen con tutta la famiglia, Paola Caruso con il figlio Michelino, Wanna Marchi e Stefania Nobile, il sosia di Michael Jackson nel talk della chirurgia estetica e l'incontro-scontro nell'ascensore fra Karina Cascella e Rosa Perrotta.

La seconda puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.331.000 telespettatori pari ad uno share del 14%. Su Rai Uno, invece, il film Si Accettano Miracoli ha totalizzato 3.295.000 telespettatori ed il 14,4% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione de La Porta Rossa ha fatto 2.807.00 telespettatori e 12,4% di share. E’ andata bene anche Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.130.000 telespettatori pari ad uno share del 9,9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Italian Job, ha fatto 1.071.000 telespettatori ed il 4,9% di share, mentre quello su Italia 1, Deadpool, ha fatto 1.617.000 telespettatori ed il 7,2% di share.

Live - Non è la d'Urso - ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show, un’ex tronista di Uomini e Donne verso il cast

$
0
0
Carlo Conti Tale e Quale Show

Mamma Rai offre un parterre molto vario e se da una parte c'è Ballando con le Stelle che da oltre un decennio si batte contro chiunque abbia fatto in precedenza un reality show, dall'altra (per fortuna!) c'è Tale e Quale Show che a livello di casting è molto più open mind ed offre a chiunque la possibilità di fare il provino.

Nel corso degli anni abbiamo infatti visto scendere in campo imparruccati ex Amici di Maria De Filippi (da Marco Carta e Federico Angelucci a Valerio Scanu), passando per ex gieffini (come Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Guendalina Tavassi), fino ai tanti altri che avevano già partecipato in passato alle varie Isole, Fattorie e Talpe.

Quest'anno a scendere in pista potrebbe esserci l'ex tronista Teresa Langella, che secondo il settimanale Oggi avrebbe già sostenuto il provino dopo essere stata contattata da Carlo Conti. Riuscirà ad entrare nel cast?

Vi ricordo che la Langella è una cantante neo-melodica ed ha da poco rilasciato il nuovo singolo, Controcorrente.

L'articolo Tale e Quale Show, un’ex tronista di Uomini e Donne verso il cast proviene da BitchyF.

Lutto in famiglia per un naufrago a L’Isola dei Famosi

$
0
0
isola dei famosi opinioniste alda deusanio alba parietti

Sono passati circa due mesi (era la fine di gennaio) da quando i naufraghi de L'Isola dei Famosi sono sbarcati in Honduras per partecipare al reality show di Alessia Marcuzzi e proprio qualche ora fa, uno di loro, ha subìto un grave lutto in famiglia. Sto parlando di Marco Maddaloni.

Il judoka ha perso qualche ora fa la nonna paterna, mamma di suo padre Gianni, celebre maestro di judo.

A darne l'annuncio è stato Clemente Russo, suo cognato (è sposato da anni con Laura Maddaloni, sorella di Marco nonché opinionista nei salotti di Barbara d'Urso), che ha confermato la notizia su Instagram condividendo il post del marito.

“Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Quanto accaduto, come presumibile, è già stato comunicato a Marco Maddaloni che potrebbe ipoteticamente decidere di ritirarsi ad un passo della semifinale per partecipare al funerale.

Lutto

L'articolo Lutto in famiglia per un naufrago a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Like A Prayer di Madonna compie 30 anni, la popstar festeggia

$
0
0
Madonna Like A Prayer

E mentre Madonna si diverte su Instagram a mostrarci le sue parrucche more che indosserà nel nuovo video con Maluma, Like A Prayer - il suo quarto album d'inediti - compie 30 anni.

Era il 21 marzo del 1989 quando una giovanissima Madonna poco più che trentenne pubblicò quello che è diventato ad oggi uno dei suoi album più belli e controversi, Like A Prayer, anticipato dal brano che qualche anno fa (più precisamente nel 2012) è tornato di nuovo sulla bocca di tutti a causa dell'accusa di plagio mossa dalla stessa Ciccone che paragonò Born This Way di Lady Gaga alla sua Express Yourself.

«Quando ho ascoltato alla radio Born This Way di Lady Gaga ho pensato suonasse familiare, è un modo meraviglioso di riprodurre la mia canzone. Voglio dire, ho riconosciuto i cambi di accordi e trovo sia molto interessante».

Confessò Madonna ai microfoni della ABC; accusa che pochi mesi dopo venne anche messa in pratica durante l'MDNA World Tour che vide la popstar cantare sul palco un mash up di Born This Way ed Express Yourself con tanto di finale sulle note di She's Not Me. Lei non è me, appunto. Il resto è storia del puttan pop. Bei tempi.

Da Like A Prayer furono estratti anche altri singoli di enorme successo come Cherish, Keep It Together, Oh Father e Dear Jessie.

30 anni e non sentirli.
Buon compleanno, Like A Prayer.

L'articolo Like A Prayer di Madonna compie 30 anni, la popstar festeggia proviene da BitchyF.


Stefano De Martino debutta come attore: ecco dove lo vedremo

$
0
0
stefano de martino don matteo

Periodo d'oro per Stefano De Martino. Dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e la conduzione di Made in Sud, il ballerino debutterà in una fiction di successo. Stando a quello che riporta Spy, Stefanone reciterà nella nuova stagione di Don Matteo.

"Clamorosa anticipazione, Stefano De Martino dopo il successo di Made in Sud si prepara a debuttare come attore nella prossima serie di Don Matteo.
Il settimanale “Spy” rivela, nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, una clamorosa anticipazione: Stefano De Martino, fresco del successo ottenuto come conduttore di “Made in sud”, si prepara a una nuova sfida: debuttare come attore.

“Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese. Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo”, infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l'ex moglie con cui De martino si è recentemente riconciliato: chissà fosse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze".

Potrebbero convincermi a vedere una puntata di Don Matteo solo se Stefanone reciterà così...
Stefano De Martino 4

Fonte: Spy Magazine

L'articolo Stefano De Martino debutta come attore: ecco dove lo vedremo proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini tira una frecciatina (velata) a Barbara d’Urso?

$
0
0
Lorella Cuccarini Barbara d'Urso Twitter

Il nuovo show in prime time di Barbara d'Urso (nel bene e nel male) divide l'opinione pubblica e come di consueto questa mattina in molti si sono divertiti a commentare i dati di ascolto della seconda puntata che ha visto ospiti Paola Caruso, Brigitte Nielsen con la famiglia, Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Come già scritto in questo precedente articolo, la seconda puntata di Live - Non è la d'Urso ha totalizzato una media del 14% di share, dato che è stato ampiamente discusso online fra fan e detrattori del programma. C'è infatti chi sostiene che il 14% sia in linea con quanto richiesto dall'azienda e chi, invece, che sia troppo poco per un programma in prima serata.

Nel dubbio, fra i tanti che hanno commentato il dato d'ascolto (elogiato dai piani alti di Mediaset) c'è anche Lorella Cuccarini, che ha messo un like ad un tweet che lascia poco spazio all'interpretazione:

"Quindi ricapitoliamo: Portobello che faceva il 15% al sabato chiudendo a mezzanotte in punto, sfidando Tu Si Que Vales era un flop, mentre #noneladurso, che fa meno contro il nulla chiudendo all'1.20, è comunque un successo. Ah beh".

Frecciatina a Barbara d'Urso? Il motivo? Non si sa.
La scorsa settimana, proprio a Live - Non è la d'Urso, Lorella Cuccarini era stata nominata da Heather Parisi:

“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

 

 

Lorella Cuccarini Barbara d'Urso

L'articolo Lorella Cuccarini tira una frecciatina (velata) a Barbara d’Urso? proviene da BitchyF.

Wanna e Stefania: “Dalla d’Urso ci hanno teso un agguato, lei non mi è simpatica, ma…”

$
0
0
stefania nobile wanna marchi durso

Poco fa Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno commentato la loro ospitata a Live Non è la d'Urso. Stefania ha ribadito di non provare simpatia per Barbara d'Urso, ma le ha fatto anche i complimenti per come lavora nel suo settore.

"Barbara d’Urso? Ha sempre sbagliato il mio cognome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Posso capire che per una brava come lei tenere testa a una lavoro così non era facile. Lei fa il suo gioco.

Se la stimo? Io non rinnego quello che ho sempre detto in passato. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Trovo che sia una persona con un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno in quel campo. In quel campo non puoi avere dei sentimenti. Tutto quello che fa lo può fare solo lei. 

Se abbiamo parlato con Barbara durante il nero e dopo il talk? Durante il nero sì, dopo no, lei continuava lo show e noi stavamo andando via. La d'Urso comunque è bella dal vivo, l'abbiamo trovata in forma, forse troppo magra. Lei è davvero molto magra. Barbara ha delle gambette sode, così sode. Sarà la danza. Lei il suo lavoro lo fa bene e nessuno la batterà mai.

Io capisco che lei deve fare spettacolo, ma queste sono trasmissioni molto cattive, molto cattive."

Stefania ha anche bacchettato Alessandro Cecchi Paone: "Lui con la sua arroganza e le sue lauree può pulirsi il... [...] Lui era all'Indaco a stringerci la mano a dirci 'Adorate, adorate."

I video di Wanna e Stefania.

 

L'articolo Wanna e Stefania: “Dalla d’Urso ci hanno teso un agguato, lei non mi è simpatica, ma…” proviene da BitchyF.

Paola Caruso: il padre della creaturella interviene dopo la puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Paola Caruso Live non è la d'Urso

Paola Caruso ieri sera è stata una delle ospiti di Live - Non è la d'Urso per presentare agli italiani la sua creaturella di sole due settimane, Michelino.

Il piccolo Michele, figlio dell'imprenditore Francesco Caserta, non è stato riconosciuto dal padre che ha lasciato Paola Caruso appena scoperto della gravidanza (la loro storia è diventata una fiction già in odore di David di Donatello; il video potete vederlo premendo qua).

Paola Caruso a Barbara d'Urso ha raccontato l'ultima volta che ha sentito il suo ex Francesco Caserta:

"Il giorno del parto. Mi ha scritto che stava venendo in ospedale. Dopo tre ore mi ha detto: 'Non vengo, non posso venire'. Francesco ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui, non voglio costringere nessuno a fare il padre, ma se vuole farlo siamo qui".

E solo oggi, a distanza di 12 ore dalla puntata, Francesco ha lasciato un messaggio pubblico rivolto proprio a Paola:

"Ho guardato i video della puntata e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo".

La creaturella avrà quindi un padre?
Paola Caruso Barbara d'Urso Live

L'articolo Paola Caruso: il padre della creaturella interviene dopo la puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Stefania Nobile: ecco perché ha dato del cogli**e a uno del pubblico a Live Non è la d’Urso

$
0
0
stefania nobile non e la durso

Ieri all'inizio della sua ospitata a Live Non è la d'Urso, Stefania Nobile si è arrabbiata con un uomo del pubblico. La figlia di Wanna Marchi ha dato tre volte del cogli**e all'uomo.

"Ecco il cogli**e ci deve essere. Ne è arrivato uno. Scusa Barbara, non siamo in fascia protetta e quindi lo posso dire. Il cogli**e c'è. Applauso al cogli**e! Bravo!"

Ma cosa le hanno urlato dal pubblico? La Nobile l'ha svelato oggi durante una diretta Instagram (durante la quale ha parlato anche di Barbara d'Urso):

"Il primo idiota che ieri sera a Live si è permesso di urlare una cosa contro l'Albania l'ho sistemato subito. Gli ho dato del cogli**e tre volte e se non basta gli do due sberle. Nessuno deve insultare l'Albania. Perché non permetto a nessuno di parlare di questa terra fantastica se non la conosce. Se non la conoscete state zitti. Perché la televisione ragazzi vi fa credere quello che vuole, nel bene o nel male".

Non era quindi un insulto fatto alla Nobile, ma all'Albania. Mistero risolto.


Visualizza questo post su Instagram

Quando ti dicono “togli i carboidrati e inizia ad andare in palestra...” #noneladurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Stefania Nobile: ecco perché ha dato del cogli**e a uno del pubblico a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live