Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 9606 articles
Browse latest View live

Briga: “Ho ricevuto avances da uomini famosi”– ecco come ha risposto

$
0
0
Briga

Briga, intervistato da Leggo in merito all'uscita del suo nuovo singolo, ha parlato delle conseguenze della popolarità e di tutte le avances ricevute sia da uomini che da donne.

Alcuni spasimanti del rapper sarebbero anche degli uomini famosi, ma i nomi - ovviamente - non li ha voluti fare.

«Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come autonoleggio: fai il pieno di niente, nonostante abbia un'altissima considerazione delle donne. Oggi non è trasgressivo vedere qualcosa di pornografico. È più interessante incontrare una ragazza per strada. Se ho ricevuto proposte osè? Avoja anche da personaggi dello spettacolo, ma non faccio nomi. Non ci penso proprio. Dico solo che non c'è il confine dei ruoli. Ultimamente anche uomini, sì. Soprattutto dopo l'accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Uno mi ha scritto che farebbe l'amore con me. Ho risposto: Anche io, se fossi una bella fi*a. Rido di fronte all'intraprendenza. Senza tabù».

Chi saranno mai questi vip (o aspiranti tali) che c'hanno provato con Briga? Considerando che lui è da sempre apertamente e felicemente eterosessuale, sicuramente c'ha provato qualcuno a cui il due di picche non doveva far paura.

 

L'articolo Briga: “Ho ricevuto avances da uomini famosi” – ecco come ha risposto proviene da BitchyF.


Chiamami Col Tuo Nome, André Aciman ha confermato il seguito: trama e data d’uscita

$
0
0
david di donatello 2019 chiamami col tuo nome

Chiamami Col Tuo Nome avrà un seguito, parola dello scrittore André Aciman.

A distanza di 12 danni dalla prima edizione di Call Me By Your Name (esploso solo un paio di anni fa grazie alla riedizione ed all'omonimo film di Luca Guadagnino), André Aciman ha confermato su Twitter la realizzazione del secondo capitolo dal titolo Find Me ("Trovami" in italiano), che uscirà in libreria il prossimo 29 ottobre.

Find Me sarà ambientato in un futuro molto distante dalle vicende amore di Elio ed Oliver (più precisamente 12 anni dopo) e nella trama avrà molto spazio il personaggio di Samuel (il padre di Elio), che nel frattempo ha divorziato da Annella ed è in viaggio da Firenze a Roma per far visita al figlio.

Samuel (nel film interpretato da Michael Stuhlbarg) nel viaggio in treno che lo porterà dal figlio, farà un incontro casuale che farà nascere una relazione che gli cambierà definitivamente la vita. Con chi? Non ci è dato saperlo.

Nel mentre Elio ed Oliver sono cresciuti: Elio si trasferirà a Parigi dove vive a sua volta un'importante relazione, mentre Oliver - diventato professore nel nord del New England nonché padre di un paio di mocciosi - prende sempre più in considerazione l'idea di tornare in Europa.

Da questa piccola premessa sembrerebbe che in Find Me il protagonista sia il personaggio di Samuel, mentre Elio ed Oliver facciano solo da contorno fra Italia, Francia e Stati Uniti d'America. Sarà davvero così?
Il 29 ottobre, tutti in libreria.

 

Chiamami Col Tuo Nome - la trama del primo libro

“Vent’anni fa, un’estate in Riviera, una di quelle estati che segnano la vita per sempre. Elio ha diciassette anni, e per lui sono appena iniziate le vacanze nella splendida villa di famiglia nel Ponente ligure. Figlio di un professore universitario, musicista sensibile, decisamente colto per la sua età, il ragazzo aspetta come ogni anno “l’ospite dell’estate, l’ennesima scocciatura”: uno studente in arrivo da New York per lavorare alla sua tesi di post dottorato. Ma Oliver, il giovane americano, conquista tutti con la sua bellezza e i modi disinvolti. Anche Elio ne è irretito. I due condividono, oltre alle origini ebraiche, molte passioni: discutono di film, libri, fanno passeggiate e corse in bici. E tra loro nasce un desiderio inesorabile quanto inatteso, vissuto fino in fondo, dalla sofferenza all’estasi. “Chiamami col tuo nome” è la storia di un paradiso scoperto e già perduto, una meditazione proustiana sul tempo e sul desiderio, una domanda che resta aperta finché Elio e Oliver si ritroveranno un giorno a confessare a se stessi che “questa cosa che quasi non fu mai ancora ci tenta”.

L'articolo Chiamami Col Tuo Nome, André Aciman ha confermato il seguito: trama e data d’uscita proviene da BitchyF.

Sossio e Ursula aspettano un bambino e mostrano a Uomini e Donne la prima ecografia

$
0
0
Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio, è ufficiale.

I due, dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip e rimessi insieme a Uomini e Donne, hanno deciso di dare alla luce una creaturella (come direbbe Barbara d'Urso) per sancire il proprio amore.

A dare la notizia è stato il portale Il Vicolo Delle News che era presente alle registrazioni del Trono Over, dove i due sono tornati per mostrare la prima ecografia a Maria De Filippi ed a tutto il pubblico. Ecco cosa si legge dalle anticipazioni:

"I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio".

Sossio e Ursula (che hanno già altri figli con i loro precedenti compagni) sono quindi la seconda coppia nata nel programma mariano ad aspettare un bebè in questo momento, dopo il primogenito tanto atteso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciato in diretta tv a Domenica Live da Barbara d'Urso.

Sono sotto choc. Sossio Aruta papà. Ed io che lo avevo lasciato così solo sei mesi fa a Temptation Island Vip.

 

L'articolo Sossio e Ursula aspettano un bambino e mostrano a Uomini e Donne la prima ecografia proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini ospite da Barbara d’Urso? La risposta bislacca della ballerina (VIDEO)

$
0
0
lorella cuccarini barbara durso ospiti

La scorsa settimana Heather Parisi è stata ospite a Live Non è la d'Urso ed ha lanciato una serie di shade a Lorella Cuccarini.

“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

Proprio in merito alle dichiarazioni di Heather, uno degli amministratori della pagina 'Lorella Cuccarini dancing Queen' ha chiesto alla donna più amata dai sovranisti se andrebbe ospite nel santuario di Carmelita. Lorella ha detto che non pensa di andare a trovare la Santa di Cologno ed ha aggiunto di non esserci mai andata e di non sentirne la mancanza.

"Ospite da Barbara d'Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza".

Con tutto il cuore Lorella... nemmeno noi sentiamo la mancanza di una tua d'ursointervista.

Heater Parisi e il suo rapporto con la comunità LGBT.

“Se sono d’accordo sul fatto che i gay possano avere figli come negli Stati Uniti? Ma certo, ma che stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr*cia. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro”.

Lorella Cuccarini parla di unioni civili e famiglie arcobaleno.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

L'articolo Lorella Cuccarini ospite da Barbara d’Urso? La risposta bislacca della ballerina (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo svela perché Maria De Filippi ha chiamato Loredana Bertè per il serale di Amici

$
0
0
Maurizio Costanzo e Loredana Bertè

Manca poco più di una settimana e poi prenderà via il serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach delle due squadre, Pio e Amedeo come duo comico e Fabio Rovazzi e Loredana Bertè come giurati (..e tanti altri devono ancora essere annunciati).

Proprio su quest'ultimo nome Maurizio Costanzo si è sbottonato e fra le pagine del settimanale Chi ha svelato come mai Maria De Filippi ha deciso di richiamarla.

“Loredana Bertè? Il suo valore lo ha già dimostrato ad Amici nelle edizioni passate, così come lo ha fatto anche al Festival di Sanremo. Per questo Maria De Filippi l’ha richiamata a fare la giudice nel suo team. Ogni volta che Loredana partecipa a qualche programma lo arricchisce con la sua dote artistica, la grinta che porta in scena e l’esperienza di chi ha fatto tanta gavetta e ha collaborato con grandi artisti…”

E come dargli torto, Loredana Bertè è stata una vera ventata d'aria fresca quando ha vestito i panni della giudice di Amici a fianco di Renato Zero e Sabrina Ferilli, per questo motivo non vedo l'ora di rivederla in azione.

Amici, le due squadre del serale

Squadra dei Bianchi (capitanati da Ricky Martin): Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis, Rafael

Squadra dei Blu (guidati da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto, Tish

L'articolo Maurizio Costanzo svela perché Maria De Filippi ha chiamato Loredana Bertè per il serale di Amici proviene da BitchyF.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: il nuovo singolo ‘In Questa Nostra Casa Nuova’ (AUDIO)

$
0
0
laura pausini biagio antonacci singolo

Martedì scorso qualcuno ha diffuso on line il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci, In Questa Nostra Casa Nuova. La cantante si è arrabbiata ed ha cercato di capire chi avesse fatto circolare il brano, arrivando ad offrire biglietti omaggio a chi avesse fornito informazioni utili.

Oggi è finalmente uscito il singolo in questione. Io amo Laura e Biagio, ma questo pezzo proprio non mi piace...

 

Laura Pausini e Biagio Antonacci: In Questa Nostra Casa Nuova' testo

In questa nostra casa nuova
sembra poco ma è un miracolo

Questo giardino non confina
divide solo noi dal mondo
mentre tu bevi con le rondini

Io, tra fiori freschi e viaggi io
sono tornata sempre fortunatamente in tempo
per renderti la luna, che mi dai
inconsapevole mi dai
senza chiedere mi dai
arriviamo dove vuoi

Hai qualcosa dentro di te
che funziona, che funziona, che funziona
Hai qualcosa dentro di te
che ripara quando tutto sembra fine

Ti dichiari sempre poco
solo il tempo di una foto
e non ti sposti dalle regole

Io, tra canzoni e viaggi io
sono tornato sempre fortunatamente in tempo
per renderti la voglia che mi dai
ho preferito la tua vita
riesco a farlo quasi mio
questo tuo essere difficile

Hai qualcosa dentro di te
che funziona, che funziona, che funziona
Hai qualcosa dentro di te
che ripara quando tutto sembra fine

Non dimenticare, non dimenticare
che la casa nasce per lasciare fuori il mare
casa nuova per tornare
Non dimenticare, non dimenticare
che la casa nasce per ricominciare
qualcosa dentro di te

Qualcosa dentro di te
Hai qualcosa dentro di te
che ripara tutto quando sembra fine

E’ così bella l’armonia
in questa nostra casa nuova
in questa nostra casa nuova

L'articolo Laura Pausini e Biagio Antonacci: il nuovo singolo ‘In Questa Nostra Casa Nuova’ (AUDIO) proviene da BitchyF.

Francesca Cipriani svela cosa farà se la Lega supererà il 40% alle europee

$
0
0
francesca cipriani lega matteo salvini

Francesca Cipriani, ieri è stata ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. L'ex naufraga ha promesso che se la Lega supererà il 40% alle prossime europee farà uno striptease in Piazza Duomo a Milano. La Cipriani ha anche espresso la sua opinione sull'Euro.

"Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo a Milano. [...] Io in politica nella Lega? Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado. [...] L'Euro? Non ci ha portato bene, l'Euro ha rovinato tutti gli italiani". 

Francy...
Mi auguro vivamente che ci stia trollando tutti.

 

Non è la prima volta che Francesca Cipriani parla della Lega e di Matteo Salvini...

“Matteo Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Parliamo di cibo, lui è di buona forchetta, come me. Quando lui posta alcune foto, con babà, tiramisù, pizza io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano. Non l’ho mai visto dal vivo, ma lo stimo e mi piacerebbe conoscerlo. È un uomo con gli attributi, è affascinante sicuramente, ha una personalità vera. Potrebbe essere un compagno di forchetta, perché no?”.

 

 

L'articolo Francesca Cipriani svela cosa farà se la Lega supererà il 40% alle europee proviene da BitchyF.

Ho chiesto ai miei followers chi vorrebbero ospite a Live – Non è la d’Urso – ecco la risposta choc

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Ieri pomeriggio ho chiesto ai miei Amici di Twitter™ chi vorrebbero vedere come ospite di una delle prossime puntate di Live - Non è la d'Urso e le risposte sono state tutte più o meno le stesse.....

Qualcuno ha proposto Cristiano Malgioglio (già visto in una sfera durante la prima puntata), altri Giulia Salemi con Francesco Monte, mentre qualcun altro ha ipotizzato addirittura un confronto fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma il nome che è andato per la maggiore è principalmente uno: F E D E R I C A   P A N I C U C C I.

A quanto pare l'incontro con Fabrizio Corona dopo un decennio dal celebre scontro televisivo ha appassionato i telespettatori che ora vogliono assistere al secondo match, con Barbara d'Urso e Federica Panicucci faccia a faccia.

Le due conduttrici non hanno mai ufficialmente litigato (anche se molti addetti ai lavori hanno parlato di 'rapporto freddo') e la stessa Striscia la Notizia ha cavalcato questa presunta antipatia consegnando alle due un Tapiro.

Risale a due mesi fa, però, l'indiscrezione che vedrebbe Barbara d'Urso e Federica Panicucci scambiarsi battute lungo i corridoi di Cologno Monzese, mentre è accertato un incontro fra le due lo scorso mese, sempre negli studi Mediaset.

“Quando Federica mi ha vista vestita da Brooke [per il promo di Live - Non è la d'Urso, ndr] è rimasta di sasso perché mi ha detto ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze. Sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina con quel coso in testa.”

Che sia quindi proprio Live - Non è la d'Urso la trasmissione giusta per mettere a tacere una volta per tutte queste voci? Beh..

L'articolo Ho chiesto ai miei followers chi vorrebbero ospite a Live – Non è la d’Urso – ecco la risposta choc proviene da BitchyF.


Star della tv anni 90 si candida per il prossimo Grande Fratello

$
0
0
grande fratello vip marco bellavia star anni 90

Chi come me è cresciuto negli anni 90 non potrà non ricordarsi gli storici conduttori di Bim Bum Bam: Carlotta Brambilla, Roberto Ceriotti, Debora Magnaghi e Marco Bellavia. Uno di loro si è candidato alla prossima edizione del Grande Fratello (Vip?).

Marco Bellavia in un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, durante la trasmissione “Un giorno da ascoltare” ha dichiarato che parteciperebbe volentieri a l'Isola dei Famosi, a Pechino Express, ma soprattutto al Grande Fratello.

"Nel 2001, anno in cui ho smesso di condurre Bum Bum Bam, sono andato a Roma e mi relegarono a fare il valletto di Paola Perego a Forum dove lavorai male e non mi trovai affatto bene perché era un periodo meno divertente per me e facevo una cosa che non mi piaceva, solo per soldi in pratica. Da li mi passò un po' la voglia della tv, uscii dalle reti nazionali.

La verità è che sarei rimasto volentieri al posto di Bonolis a Bim Bum Bam anche perché avevo le capacità artistiche per poterlo fare ma non mi fu data la possibilità: è vero anche che avrei potuto continuare con una carriera televisiva tranquilla come hanno fatto tanti miei colleghi ma è anche vero che non ci sono più le grandi produzioni televisive di un tempo e tutto ruota sui soliti tre quattro artisti.

Poi con il boom dei reality show c'è stata un'esplosione di questa miriade di personaggi poco capaci che per noi artisti di un tempo, preparati e con una storia alle spalle è stata la rovina. Sono stato il naufrago di riserva, insieme a Walter Nud0, nella prima edizione dell'Isola dei Famosi poi fecero entrare solo lui che vinse anche quell'edizione: mi dicevano di tenermi pronto per partire, con il passaporto in mano ma poi non mi hanno mai chiamato e non mi hanno mai più chiamato nemmeno per altri reality, nemmeno su Mediaset.

Sinceramente ci sono tanti personaggi molto meno conosciuti di me che partecipano a questi reality e mi piacerebbe farne uno: in particolare Pechino Express perché ci sono delle situazioni dure da affrontare in posti incredibili ma anche l'Isola dei Famosi visto che sono fisicamente in forma. Quello che mi piacerebbe di più fare però è il Grande Fratello ma tanto non me lo chiedono nemmeno quindi non si pone il problema”.

Non vedo perché scartare a priori Marco, che per i bambini degli anni 90 era una vera star e che ha comunque una carriera di tutto rispetto in tv (ha debuttato sul piccolo schermo con Love Me Licia e Cristina, ha presentato Bim Bum Bam ed ha lavorato a Forum e Stranamore).

 

L'articolo Star della tv anni 90 si candida per il prossimo Grande Fratello proviene da BitchyF.

P!nk: il meraviglioso video di Walk Me Home (diretto dal regista di The Greatest Showman)

$
0
0
pink walk me home tonight video

P!nk ha appena pubblicato il video (diretto da Michael Gracey) del suo ultimo singolo, Walk Me Home.
Poche storie, questo video è stupendo, il classico caso in cui la clip aiuta una canzone che non mi ha rapito ai primi ascolti.

Adesso aspettiamo l'uscita del nuovo album, Hurts to Be Human, prevista per il 26 aprile.

Pink: Walk Me Home

There's something in the way you roll your eyes
Takes me back to a better time
When I saw everything is good
But now you're the only thing that's good

Trying to stand up on my own two feet
This conversation ain't coming easily
And darling I know it's getting late
So what do you say we leave this place

Walk me home in the dead of night
I can't be alone with all that's on my mind, mhm
So say you'll stay with me tonight
Cause there is so much wrong going on outside

There's something in the way I wanna cry
That makes me think we'll make it out alive
So come on and show me how we're good
I think that we could do some good, mhm

Walk me home in the dead of night
I can't be alone with all that's on my mind, mhm
So say you'll stay with me tonight
'Cause there is so much wrong going on outside

Ooh-ooh, ooh-ooh
Ooh-ooh, ooh-ooh

Walk me home in the dead of night
'Cause I can't be alone with all that's on my mind
Say you'll stay with me tonight
'Cause there is so much wrong going on

Walk me home in the dead of night
I can't be alone with all that's on my mind
So say you'll stay with me tonight
'Cause there is so much wrong
There is so much wrong
There is so much wrong going on outside

L'articolo P!nk: il meraviglioso video di Walk Me Home (diretto dal regista di The Greatest Showman) proviene da BitchyF.

Ilary Blasi verso la conduzione di uno storico programma Mediaset

$
0
0
ilary blasi ascolti grande fratello vip 12 puntata

Ilary Blasi da quando è approdata al Grande Fratello Vip è diventata una delle conduttrici di punta di Mediaset e dopo aver condotto tre edizioni del reality show, l'evento sportivo Balalaika ed il Wind Summer Festival, dal prossimo autunno potrebbe approdare al timone di uno storico programma del Biscione che tornerà in pompa magna (nonostante nessuno ne sentisse la mancanza): sto parlando di La Sai L'Ultima.

Il programma negli anni '90 è stato un vero e proprio cult e - insieme a Paperissima con Marco Columbro e Lorella Cuccarini - ha cresciuto un'intera generazione (la mia!) a suon di barzellette, freddure, risate, gaffe e papere.

La Sai L'Ultima nelle 11 edizioni in cui è andata in onda ha visto alternarsi vari conduttori, anche se i più iconici restano senza ombra di dubbio Gerry Scotti e Natalia Estrada (che insieme ne hanno condotte solo 3, mentre da divisi ben 7). La prima edizione è datata 1992, mentre l'ultima (chiusa in anticipo a causa dei bassi ascolti) è del 2008 con Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.

A distanza di 11 anni pare che Mediaset abbia deciso di rispolverare il format e di riproporlo in una veste inedita con Ilary Blasi che potrebbe essere affiancata da Francesco Totti o Teo Mammucari.

L'accoppiata Blasi-Totti è sicuramente vincente, ma può davvero un programma di barzellette avere un suo pubblico nel 2019? L'ironia di oggi è fatta di black humor, freddure, meme e soprattutto gif. Come può tutto questo arrivare in televisione?

L'articolo Ilary Blasi verso la conduzione di uno storico programma Mediaset proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso, Domenica Live cambia ancora: il retroscena choc

$
0
0
Barbara d'Urso Domenica Live 2

Barbara d'Urso fra una decina di giorni sarà in onda con quattro programmi differenti che la terranno impegnata tutta la settimana: da lunedì al venerdì Pomeriggio Cinque, la domenica Domenica Live, il lunedì sera il Grande Fratello ed il mercoledì sera Live - Non è la d'Urso.

Per consentire alla conduttrice di fare le prove per la puntata del Grande Fratello, Domenica Live pare che subirà un drastico cambiamento passando dalla diretta al registrato.

A darmi questa scioccante notizia è stato un mio fedele lettore che è stato chiamato a partecipare ad una registrazione di Domenica Live di sabato pomeriggio.

Domenica Live, quindi, se tutto questo dovesse venire confermato, da aprile sarà mandata in onda in modalità registrata - proprio come Verissimo - per lasciare la giornata libera a Barbara d'Urso che sarà impegnata con le prove della puntata del Grande Fratello. Così facendo la d'Urso non avrà un giorno libero per i prossimi tre mesi.

Alla faccia del caffeuccio, qua alla d'Urso per fare tutto serve un

L'articolo Barbara d’Urso, Domenica Live cambia ancora: il retroscena choc proviene da BitchyF.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme – le prime parole dell’argentina

$
0
0
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme? L'argentina - per la prima volta in tv ospite da Silvia Toffanin a Verissimo - ha cercato di mantenere le distanze parlando del suo riavvicinamento all’ex marito.

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo. La storia dei miei genitori ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Anche Cecilia Rodriguez qualche giorno fa ha commentato il presunto ritorno di fiamma fra Belen e Stefano, mantenendo anche lei le distanze.

“Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

Belen Rodriguez Silvia Toffanin Verissimo


Visualizza questo post su Instagram

Domani a #Verissimo #BelenRodriguez, per una lunga intervista tra amori e famiglia! @belenrodriguezreal

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme – le prime parole dell’argentina proviene da BitchyF.

Andrea Dal Corso risponde alle voci sulla sua presunta bisessualità e svela quello che è successo con la trans Guendalina

$
0
0
andrea dal corso trans bisessuale

Nelle settimane scorse la ragazza trans Guendalina Rodriguez ha insinuato di aver avuto rapporti con Andrea Dal Corso ed ha aggiunto che l'ex corteggiatore sarebbe bisessuale.
Il ragazzo è stanco di questi rumor ed ha raccontato la sua versione al magazine di Uomini e Donne.

"Lì per lì non ci ho dato molto peso, l’ho presa sul ridere. Ho pensato di avere un sesto senso: avevo captato che questa persona, che mi ha chiesto la foto una sera, e me l’ha chiesta con un atteggiamento come se fossi io quello che doveva fotografarsi con lei, avesse un fine diverso.

Ero con i miei amici e ho detto subito: “Questa persona non mi convince, per me gatta ci cova!”, e infatti il giorno dopo è successo quello che è successo. Mi ha fatto male non la cosa in sé ma quanto abbia preso piede. Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti. In molti mi hanno consigliato m querelarla, ma preferirei evitare, per il semplice fatto che le darei ancora più visibilità.

Volevo solo dire che sono pienamente consapevole della mia sessualità. È la mia privacy, certo, ma sono cavolate. Sia chiaro, chiarissimo: io sono pro comunità LGBTQ+: ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole. ll mio motivo di fastidio è l’invenzione di fatti non veri, ma fatti di qualunque tipo: questa cosa poteva farla una donna, un uomo, chiunque. Questo vorrei che fosse chiaro. Il mio giudizio è solo e limitatamente sull’operato di questa persona, a cui io non ho fatto nulla. Non so chi sia, non la conosco, non so cosa abbia fatto nella sua vita. E lei dice che è stata a letto con me".

Anche senza la versione di Andrea, avevamo capito tutti l'intento di Guendalina...
willwoosh guglielmo scilla gay youtubers gif

Fonte: Fan Page

L'articolo Andrea Dal Corso risponde alle voci sulla sua presunta bisessualità e svela quello che è successo con la trans Guendalina proviene da BitchyF.

Belen attacca Fabrizio Corona: “È irrecuperabile…”

$
0
0
belen rodriguez fabrizio corona verissimo

Dopo aver parlato del suo nuovo rapporto con Stefano De Martino, Belen Rodriguez a Verissimo è tornata a commentare l'intervento di Fabrizio Corona a L'Isola dei Famosi. L'argentina si è scagliata nuovamente contro il suo ex e la scelta di rivelare in quel modo la notizia a Riccardo Fogli .

“Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. [...]

Ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose. Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Botta e risposta tra Belen e Fabrizio Corona dopo lo scoop su Riccardo Fogli.

“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”

“Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. - ha dichiarato Fabrizio Corona - Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!”.

L'articolo Belen attacca Fabrizio Corona: “È irrecuperabile…” proviene da BitchyF.


Uomini e Donne choc: un protagonista aggredisce una collaboratrice, Maria lo caccia dalla trasmissione

$
0
0
uomini e donne gian battista maria de filippi

Nelle scorse settimane Gian Battista è stato al centro di diverse polemiche, Gianni e il pubblico hanno chiesto a Maria di cacciarlo da Uomini e Donne. La De Filippi ha detto all'uomo di riflettere se fosse il caso di restare davvero in trasmissione, ma lui è rimasto incollato alla sedia.
Oggi però le cose sono cambiate ed è arrivato il colpo di scena. Durante la registrazione del Trono Over Kween Mary pare abbia cacciato Gian Battista. Questo è quello che riporta la talpa de Il Vicolo delle News.

"Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista! In settimana è uscito con una dama che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc. 

Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni".

Finalmente.
Arrivederci Gian, arevuà, arevuà!

Fonte: Il vicolo delle news

L'articolo Uomini e Donne choc: un protagonista aggredisce una collaboratrice, Maria lo caccia dalla trasmissione proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Gay Pride contro Family Day

$
0
0
Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin anche quest'anno - proprio come l'ultima edizione che ha lanciato Paola Di Benedetto - cambierà una Madre Natura a settimana e se la scorsa c'era la modella croata Ema Kovac, in quella di questa sera ci sarà la modella Angelina Michelle, come anticipato da Super Guida Tv.

Nata in Francia, Angelina Michelle è celebre in passerella per i suoi ricci rossi e su Instagram vanta oltre 100 mila follower, che aumenteranno sicuramente dopo la puntata di questa sera che vedrà Vladimir Luxuria e Povia sfidarsi con le rispettive squadre Gay Pride e Family Day.

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:


Visualizza questo post su Instagram

💭

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:

 

Ciao Darwin, Paolo Bonolis sulla sfida Etero contro Gay del 2007

 “Io non sono in grado di dire se Dio esista o no. Non penso di essere il solo, siamo tutti in questa condizione. E se mai esistesse e fosse veramente Dio e amasse nascondersi, sarebbe veramente difficile per me, che non sono Dio, andarlo a cercare in questo gioco a nascondino. E poi non vedo cosa cambi sapere se c’è o se non c’è. Tanto la vita è sempre la stessa. Mi comporto da persona per bene seguendo le regole laiche naturali della coscienza […] Sembra una vicenda alla Peppone e Don Camillo. Ma è la riprova di come la puntata tra etero e gay non fosse pretestuosa. Purtroppo quello dell’omosessualità è un problema quantomai presente e questa che a me sembra una gran fregnaccia lo dimostra. Perchè chi è gay deve essere discriminato? Perchè non si fanno gli stessi scrupoli se sei vegetariano, romanista o se ti piace vestirti casual? Molti accusano i gay di essere contro natura per il fatto che non procreano. E’ vero, se sei gay non partecipi al processo procreativo perchè non puoi. Ma tu che lo condanni, se sei vestito da prete non partecipi al processo procreativo perchè non vuoi. Allora, se bisogna cercare una colpa, chi ne ha di più? Chi non può o chi non vuole? […]”.

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Gay Pride contro Family Day proviene da BitchyF.

Marco Maddaloni piange la morte della nonna – la reazione degli altri naufraghi

$
0
0
Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Marco Maddaloni, nella notte fra il 20 ed il 21 marzo, ha subìto un grave lutto di famiglia perché è venuta a mancare sua nonna paterna.

A darne l'annuncio con un post via Instagram Stories è stato suo cognato Clemente Russo, che ha fatto pubblicamente le condoglianze al suocero (Clemente è sposato con Laura Maddaloni, sorella di Marco).

Ovviamente la produzione de L'Isola dei Famosi ha messo al corrente Marco Maddaloni del lutto dandogli la possibilità di ritirarsi qualora avesse voluto la necessità di partecipare al funerale della nonna, ma il judoka ha deciso di rimanere e di continuare il gioco, che terminerà fra sole due settimane.

"Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue corre sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi, mi avrebbe detto 'ma che fai torni a casa?', per questo tornerò a casa quando ho finito qui".

Quando il judoka è tornato sulla spiaggia ha comunicato il lutto agli altri naufraghi, che sono rimasti molto toccati: Marina La Rosa e Soleil Sorge si sono addirittura commosse e la prima ha cercato in qualche modo di consolarlo: "Tua nonna lo sa che sei buono, se n'è andata felice".

"Ho uno zio, fratello di mio padre, che veniva sempre in palestra - ha risposto Marco Maddaloni - ed ogni volta che veniva mi diceva 'vieni a trovare nonna', io quel giorno a fine allenamento, alle 10 di sera, decisi di andarla a trovare con mio figlio. Per fortuna sono salito, almeno questo mi fa stare più sereno. Sono andata a trovarla, le ho dato l'ultimo saluto".

Ecco il video:

L'articolo Marco Maddaloni piange la morte della nonna – la reazione degli altri naufraghi proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, Denis Bergamin e Manuel Frigerio: ecco chi sono i modelli del Family Day

$
0
0
ciao darwin sfilata family day

Si chiamano Denis Bergamin e Manuel Frigerio i due modelli che hanno sfilato a Ciao Darwin (rispettivamente nella categoria 'giorno' ed in quella 'intimo uomo') in rappresentanza del Family Day.

Con la speranza che sti due bonazzi siano stati nel team del Family Day solo per lavoro e non perché realmente condividano gli ideali, ecco una ricca gallery di foto.

Denis Bergamin, Family Day di giorno


Visualizza questo post su Instagram

1 Anno di Palestra Da 73kg a 80kg, stessa % di grasso! #motivation #gym #power

Un post condiviso da Denis Bergamin (@denis_bergamin) in data:

Manuel Frigerio, Family Day in intimo

L'articolo Ciao Darwin, Denis Bergamin e Manuel Frigerio: ecco chi sono i modelli del Family Day proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: Emanuele Maringola e Federico Ranauro, i due ragazzi che si sono baciati (FOTO)

$
0
0
gay pride ciao darwin

Ieri sera è andata in onda la tanto chiacchierata puntata di Ciao Darwin con il Gay Pride contro il Family Day.
Uno dei momenti più interessanti della serata è stata la sfilata. Due ragazzi si sono baciati in passerella e sono Emanuele Maringola e Federico Ranauro.
Emanuele è laureato in psicologia e fa il dj, Federico è un modello e blogger e vorrebbe partecipare al Grande Fratello.
E se Ranauro sogna di entrare nella casa del GF, io vedrei benissimo Emanuele sul Trono Gay di Kween Mary (messo in stand by da quasi due anni).

Ciao Darwin: il video della sfilata.

ciao darwin gay emanuele maringola


Visualizza questo post su Instagram

Mi piace essere E.G.O.I.S.T.A. !!! #awesome #body #muscle #egoist #home #hotel #sexy #man #handsome #bedroom

Un post condiviso da 🎧 Emanuele Maringola 🎧 (@manuelcobydj) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Finalmente relax💪 #stanchezzaneabbiamo #giornatamilanese #milan #newprojects #me #myhome #profilepictures #shower #instanmoment #instanpic #cute

Un post condiviso da Federico Ranauro (@federico_ranauro) in data:


Visualizza questo post su Instagram

A volte ... ... diventa realtà 🌊 #me #sea #seaside #beach #beachwear #armani #happy #moodoftheday #sexy #handsome

Un post condiviso da 🎧 Emanuele Maringola 🎧 (@manuelcobydj) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Aria di mare🌊🌊🌝🌚🌅 #incompagniadeltramonto #colors #spiaggia #asceabeach🌴 #me

Un post condiviso da Federico Ranauro (@federico_ranauro) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Shower 🚿 😏😏😏 #shower #hot #sexy #man #body #moodoftheday #relax #hotman #model #picoftheday

Un post condiviso da 🎧 Emanuele Maringola 🎧 (@manuelcobydj) in data:

L'articolo Ciao Darwin: Emanuele Maringola e Federico Ranauro, i due ragazzi che si sono baciati (FOTO) proviene da BitchyF.

Viewing all 9606 articles
Browse latest View live